fabiodaytona
18/09/2009, 14:13
Vendo Triumph Daytona 675 nera,cerchi neri,STUPENDA,
la moto è del 2007 ha 16.900 km ed è semplicemente perfetta non è mai andata in pista.
Siccome sono un pignolo la moto ha fatto tutti i tagliandi da manuale più uno aggiuntivo al 3 di agosto(Triumph milano) prima delle vacanze in cui tra le altre cose ho cambiato le pastigle dei freni anteriori (160 euro) e poi in sardegna sempre presso la Triumph di Cagliari ho sostituito la batteria con una nuova, il 29 agosto.
Tutto documentabile da fatture.
La moto ha i seguenti optional:
- scarico Mivar
- Pedane Valtermoto regolabili nere (non il modello base ma quelle che costano 380 euro)
- Freccette aftermarket al Led,
- Portatarga aftermarket
- Filtro dell'aria BMC
- Cupolino zero Gravity.
Insomma la mia Piccola è un mostro e la do via solo perchè essendo pilota di aerei devo andare per almeno 1 anno all'estero per vari corsi da pilota.
La moto è in vendita a 6.600 senza optional (ho tutti i pezzi originali)
oppure a 7.000 compresi tutti i pezzi (che valgono non meno di 1500 euro)
Per qualunque prova contattatemi entro il 1 ottobre che è il giorno in cui scade l'assicurazione.
Ripeto la moto e' un missile e perfetta!
Fabio 3392776678
Ulteriori informazioni: Km 16.900, Chiamate pure a qualunque ora.
Fabio 3392776678
A MILANO
la moto è del 2007 ha 16.900 km ed è semplicemente perfetta non è mai andata in pista.
Siccome sono un pignolo la moto ha fatto tutti i tagliandi da manuale più uno aggiuntivo al 3 di agosto(Triumph milano) prima delle vacanze in cui tra le altre cose ho cambiato le pastigle dei freni anteriori (160 euro) e poi in sardegna sempre presso la Triumph di Cagliari ho sostituito la batteria con una nuova, il 29 agosto.
Tutto documentabile da fatture.
La moto ha i seguenti optional:
- scarico Mivar
- Pedane Valtermoto regolabili nere (non il modello base ma quelle che costano 380 euro)
- Freccette aftermarket al Led,
- Portatarga aftermarket
- Filtro dell'aria BMC
- Cupolino zero Gravity.
Insomma la mia Piccola è un mostro e la do via solo perchè essendo pilota di aerei devo andare per almeno 1 anno all'estero per vari corsi da pilota.
La moto è in vendita a 6.600 senza optional (ho tutti i pezzi originali)
oppure a 7.000 compresi tutti i pezzi (che valgono non meno di 1500 euro)
Per qualunque prova contattatemi entro il 1 ottobre che è il giorno in cui scade l'assicurazione.
Ripeto la moto e' un missile e perfetta!
Fabio 3392776678
Ulteriori informazioni: Km 16.900, Chiamate pure a qualunque ora.
Fabio 3392776678
A MILANO