PDA

Visualizza Versione Completa : terapia onde d'urto o laser terapia ?!!

Tozzi
18/09/2009, 14:29
un consiglio......
devo fare terapia alle ginocchia per infiammazione al tendine rotuleo , qualcuno sa cosa è meglio fare ? a parte il costo che con il laser mi viene 640 euro e con le onde d'urto 420 euro.

Mi hanno detto che le onde d'urto risolvono prima il problema a parte sentire un pò di dolore.

Grazie.

Mr. Number
18/09/2009, 14:31
chiedi ad un medico, non ad appassionati motociclisti...

dopato
18/09/2009, 14:33
io sapevo che le onde d'urto servissero a rompere le calcificazioni non a diminuire l'infiammazione....
sei sicuro che si tratti di onde d'urto?

Posso consigliarti la magneto terapia. Ti affitti una macchinetta ed ogni notte te la leghi al ginocchio.... vedrai che ti aiutera' molto ed il costo e molto piu' basso.
Addirittura con 350 euro compri tutta la macchinetta!! ahahahahahah

Tozzi
18/09/2009, 14:35
mi sono già informato da un medico era solo curiosotà sapere se qualcuno lo aveva fatto

vulcano
18/09/2009, 14:36
mi sono già informato da un medico era solo curiosotà sapere se qualcuno lo aveva fatto
a me una rotula manca non saprei.....

simone160
18/09/2009, 14:38
un consiglio......
devo fare terapia alle ginocchia per infiammazione al tendine rotuleo , qualcuno sa cosa è meglio fare ? a parte il costo che con il laser mi viene 640 euro e con le onde d'urto 420 euro.

Mi hanno detto che le onde d'urto risolvono prima il problema a parte sentire un pò di dolore.

Grazie.

Io ho avuto una frattura multipla-esposta-scomposta(avevo 8 fratture nelle ultime due dita per andare in moto con le ciabatte) al piede e visto che dopo 2 mesi era ancora un po' rotto ho fatto il laser, migliorato un po' ma niente, poi con le onde d'urto ho risolto la cosa.

Tozzi
18/09/2009, 14:39