Visualizza Versione Completa : in CAMPANIA nessuna iniziativa?
TIGRE SIBERIANA
18/09/2009, 16:14
se ci sono iniziative in campania inseritele in questa discussione così almeno x chi è della campania le può venire a sapere più velocemente, invece di perdere tempo a leggere le varie discussioni....
basta che vai nella sezione ''on track''.....c'è gia un post aperto :wink_:
TIGRE SIBERIANA
18/09/2009, 16:26
non lo sapevo....vado subito
grazie luka
giulianaspeed
18/09/2009, 16:35
se ci sono iniziative in campania inseritele in questa discussione così almeno x chi è della campania le può venire a sapere più velocemente, invece di perdere tempo a leggere le varie discussioni....
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...leggere le altre discussioni non è perdita di tempo:tongue::tongue::tongue::tongue:
TIGRE SIBERIANA
18/09/2009, 16:43
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...leggere le altre discussioni non è perdita di tempo:tongue::tongue::tongue::tongue:
:biggrin3:
Ehi tu! invece di venire a curiosare nelle altre regioni, pensa un pò a far muovere i tipi che incontri durante il viaggio e falli partecipare al raduno!
Diabolik83
19/09/2009, 10:11
ciao trigre... non dare retta a giuly..
mi sa che Luca ti ha fregato :wink_:
Ue giovani! Perchè non venite un pò da queste perti a movimentare il gruppetto???
TIGRE SIBERIANA
20/09/2009, 01:42
ciao trigre... non dare retta a giuly..
:wink_::wink_:
CIAO Diabolik...non vedo l'ora di fare un altro giro tra tiger:laugh2:
mi sa che Luca ti ha fregato :wink_:
mi sa proprio di si....
me fatt u pacc:biggrin3:
Ue giovani! Perchè non venite un pò da queste perti a movimentare il gruppetto???
a parte qualche centinaio di km in moto e qualche centinaio di km in traghetto non ci vuole mica tanto per farli venire dalle nostre parti:laugh2:
robitopomoto
20/09/2009, 07:14
uscite G.T.C. ce ne sono .....per chi vuole...