Visualizza Versione Completa : Scadenza pneumatici!
Ciao, qualcuno conosce la scadenza dei pneumatici, ovvero quanto tempo durano dalla loro data di costruzione.
Grazie :wink_: Mi hanno proposto un treno di gomme del 2008 a un prezzo molto basso.
2008 vanno bene montali tranquillamente
di solito per annate 2007/06 dipende da come hanno stoccato le gomme: se decentemente o a porco
SpeeDino
18/09/2009, 18:40
di solito per annate 2007/06 dipende da come hanno stoccato le gomme: se decentemente o a porco
quoto
Turbo-555
18/09/2009, 19:36
Ciao, qualcuno conosce la scadenza dei pneumatici, ovvero quanto tempo durano dalla loro data di costruzione.
Grazie :wink_: Mi hanno proposto un treno di gomme del 2008 a un prezzo molto basso.
si ma daiiiiiii!!!!!!!!!!
cioé vieni a chiedere se delle gomme del 2008 vanno bene? prossima volta usa il tasto cerca!!!!!
le gomme non hanno una vera e propria data di scadenza, se trattate male dopo 2 anni sono da buttare, se trattate decentemente anche dopo 6o 7 anni sono utilizzabili.
sicuramente qualcuno ti dirà che dopo 3 o 4 anni sono da buttare...io ho usato gomme di 7 forse 8 anni...e andavano benissimo.
quindi compra le gomme montale, usa la moto e...meno pippe mentali ;)
cioé vieni a chiedere se delle gomme del 2008 vanno bene? prossima volta usa il tasto cerca!!!!!
le gomme non hanno una vera e propria data di scadenza, se trattate male dopo 2 anni sono da buttare, se trattate decentemente anche dopo 6o 7 anni sono utilizzabili.
sicuramente qualcuno ti dirà che dopo 3 o 4 anni sono da buttare...io ho usato gomme di 7 forse 8 anni...e andavano benissimo.
quoto meno PIPPE
onlyspeed
20/09/2009, 14:12
quoto
Sarei curioso di vedere quanto tranquillo gireresti con gomme di 7/8 anni.....
Turbo-555
22/09/2009, 18:19
Sarei curioso di vedere quanto tranquillo gireresti con gomme di 7/8 anni.....
fatto l'anno scorso...nessun problema, giravo tranquillissimo ;)
tio pepe
23/09/2009, 03:17
ho montato l'anno scorso le metz z3 racing e vanno benone.. fatti i conti degli anni. chiaramnte il mio gommavendolo so dove le tiene come le stocca e cos ame le a pagare!:rolleyes: