Visualizza Versione Completa : Vendo un pò di accessori per Street Triple
Vendo i seguenti pezzi per Triumph Street Triple :wink_:
Scarichi sottosella Leovince Gp Style, perfetti, impeccabili, nessun graffio, nessun segno d'ingiallimento. Completi di scatola origina, certificato d'omologazione, tagliando d'omologazione da allegare al libretto moto, viteria, adesivi originali mai applicati, insomma tutto completo Prezzo 280€ DISPONIBILE
Monoammortizzatore originale Daytona in ottimo stato. Prezzo 250€ VENDUTO
Manopole Rizoma Sport in alluminio Nero, perfette. Prezzo 25€ VENDUTO
Nottolini con annesso paraforcellone in ergal e teflon colore nero By Valtermoto per aggancio cavalletto posteriore del tipo a forchetta Prezzo 25€VENDUTO
Tappo olio motore in ergal nero By Valtermoto Prezzo 10€VENDUTO
Dado cannotto di sterzo in ergal nero By Valtermoto. Prezzo 10€VENDUTO
Tappini valvole By Lightec a forma di pistone in ergal nero. Prezzo 10€DISPONIBILE
Parafango posteriore Triumph in plastica. Prezzo 40€VENDUTO
Coprisella Nero Triumph. Prezzo 100€VENDUTO
Portatarga By http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/98260-special-street-vmc-levoluzione-continua.htmlPrezzo 30€VENDUTO
Luce targa a ledPrezzo 15€DISPONIBILE
I pezzi son tutti visibili qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/98260-special-street-vmc-levoluzione-continua.html
dicevamo... interessatissimo al Mono!!!
tutta l'altra bella roba che avevi sei riuscito a "piazzarla" con la moto??? buon per te! ^__^
"attendo" foto... guai a chi mi usurpa il posto in coda...
quanti km ha(tuoi e in totale?) grazie mille! ;)
dicevamo... interessatissimo al Mono!!!
tutta l'altra bella roba che avevi sei riuscito a "piazzarla" con la moto??? buon per te! ^__^
"attendo" foto... guai a chi mi usurpa il posto in coda...
quanti km ha(tuoi e in totale?) grazie mille! ;)
Ciao le foto le faccio appena lo smonto, la tripla ha 9000km, il mono l'ho montato a 7000 circa
Perfetto! "conoscendoti"(di "nick" diciamo) e vedendo che il mono ha appena 2000km(prima era "nuovo" o di una day vissuta???) se mi dici che sta bene fisicamente consideralo di fatto venduto! ^^
attendo le foto giusto come formalità! :D:D:D
quando poi hai iban a portata di mano mandami pure un M.P.
Perfetto! "conoscendoti"(di "nick" diciamo) e vedendo che il mono ha appena 2000km(prima era "nuovo" o di una day vissuta???) se mi dici che sta bene fisicamente consideralo di fatto venduto! ^^
attendo le foto giusto come formalità! :D:D:D
quando poi hai iban a portata di mano mandami pure un M.P.
il mono era di una Day di un utente del forum, che l'ha pesantemente modi ficata per la pista, dopo qualche prova si è reso conto di dover montare un mono migliore per le esigenze d'utilizzo che aveva, quindi glie l'ho subito ritirato io :biggrin3:
Domani massimo domenica ti posto le foto, poi ci accordiamo con calma per il pagamento ok?
Ciao!!!
fenix1979
19/09/2009, 01:25
ciao interessato a manopole nottolini e portatarga, attendo le foto magari anche montati che mi faccio un idea
Lonely_Rat
19/09/2009, 07:13
ciao ....
eccomi :biggrin3:
tienimi il codino coprisella ...
in coda per manopole
Ci sentiamo
ciao interessato a manopole nottolini e portatarga, attendo le foto magari anche montati che mi faccio un idea
Ciao, I vari pezzi li puoi vedere a questo link:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/98260-special-street-vmc-levoluzione-continua.html
ciao ....
eccomi :biggrin3:
tienimi il codino coprisella ...
in coda per manopole
Ci sentiamo
No problem! Ciao
lunicocentos
19/09/2009, 09:41
ciao a me interesserebbe il parafango posteriore, hai anche le viti di fissaggio suppongo??
ciao a me interesserebbe il parafango posteriore, hai anche le viti di fissaggio suppongo??
si certamente :wink_:
Ciao England,
se Fenix 1979 e Lonely Rat non le prendono ti compro subito io le manopole Rizoma ed i nottolini paraforcellone .
Attendo tue news.
Marco
lunicocentos
19/09/2009, 11:05
si certamente :wink_:
ok per parafango, ti ho inviato mp.
fenix1979
19/09/2009, 11:09
ciao, mi dispiace ma passo, ho altre priorità, avanti il prossimo:wink_:
con ottimismo in coda per il mono...
Sarei interessato al parafango post. e alle manopole rizoma...ancora disponibili??
Ciao
Mi metto in lista per il dado del canotto e al tappo olio.
Ci sono ancora?
Bond Street
19/09/2009, 13:29
Ciao sono spesso in zona Lecco, mi candido al port targa, hai MP
Allora facciamo il punto della situazione:
Manopole + coprisella Venduti a Lonely RAT
Mono venduto a Lex987
Parafango posteriore venduto a Lunicocentos in attesa di conferma
Dado Cannotto e tappo olio venduti a Vicio in ttesa di conferma
Portatarga venduto a BondStreet in attesa di conferma
Ciao sono spesso in zona Lecco, mi candido al port targa, hai MP
Ok risposto :wink_:
ciao scusa...se non sbaglio tu avevi anche le leve di freno e frizione nere...se ti va di smontarle io sarei interessato visto che non si trovano più su ebay...:cry:
grazie1000:biggrin3:
ciao scusa...se non sbaglio tu avevi anche le leve di freno e frizione nere...se ti va di smontarle io sarei interessato visto che non si trovano più su ebay...:cry:
grazie1000:biggrin3:
mi spiace non le ho più :cry:
DJ D-Powa
19/09/2009, 21:24
a me interesserebbero i Leo :)
a me interesserebbero i Leo :)
ok quelli sono ancora disponibili, fammi sapere :wink_:
Ciao:biggrin3:
mi interessa il dado
:dry:
mi spiace non le ho più :cry:
peccato!!
alla prox :wink_:
Mi ero messo in lista x le manopole ed i nottolini, ho visto che le manopole sono andate, i nottolini sono ancora disponibili ?
Se sì, mandami in mp un tuo cellulare così ci mettiamo d'accordo.
Ciao.
Marco
Ecco le foto in dettaglio per chi me le ha chieste del parafango e del mono.
http://i35.tinypic.com/33u51sx.jpg
http://i36.tinypic.com/23kepft.jpg
http://i36.tinypic.com/2mfhpur.jpg
http://i35.tinypic.com/xmmrs6.jpg
http://i33.tinypic.com/2s8qp11.jpg
Lonely_Rat
20/09/2009, 18:10
ragazzi ...
io esco spesso con England.. in moto :wink_:
(e spero proprio di uscirci ancora :biggrin3:)
La sua moto è tenuta con cura maniacale, meglio che nuova, fidatevi!!!
A proposito chi se la prenderà farà affarone.....................
Scusate L'OT, ma perchè vendi i pezzi?
vendi la moto?
Son curioso peggio di una donna! :biggrin3:
lunicocentos
20/09/2009, 18:52
Aspetto conferma su spese spedizione per concludere per parafango posteriore. Resto in attesa o qui o in MP.
Scusate L'OT, ma perchè vendi i pezzi?
vendi la moto?
Son curioso peggio di una donna! :biggrin3:
Qualche tempo fa parlava di un infatuamento per lo Sportster 1200 (dopo aver già provato la 883), non so se ha poi "concretizzato" :rolleyes:
per il mono attendo solo tue info :D:D:D
Yes si va di Harley, basta ho deciso di andar piano, visto che il polso poi non lo controllo, l'unico rimedio era comprarsi un cancello!!! La cosa importante era che mi emozionasse almeno dal profilo estetico, quindi ho scelto la Sportster!!
Non so ancora se l'Iron 883 o la NightSter 1200. Sceglierei il 1200 ad occhi chiusi per la coppia goduriosa, ma quel motore verniciato in tre colori fa proprio cag@re :sick::sick: ke caspita gli è venuto in mente di farlo così? il basamento i carter e metà cilindro sono grigio perla:sick:,l'altra metà cilindro è nera, e le teste color aluminio :sick:
la Iron, tutta nera(grigia non mi fa impazzire), io la terrei in casa tanto è "Harley"... certo il 1200 è il 1200... :D
Qualche tempo fa parlava di un infatuamento per lo Sportster 1200 (dopo aver già provato la 883), non so se ha poi "concretizzato" :rolleyes:
per il mono attendo solo tue info :D:D:D
Ah capisco! anche a me garbano molto le Harley!
Io opterei per la 1200! :biggrin3:
NESSUNO INTERESSATO AI MITICI SCARICONI???Scarichi sottosella Leovince Gp Style, perfetti, impeccabili, nessun graffio, nessun segno d'ingiallimento. Completi di scatola origina, certificato d'omologazione, tagliando d'omologazione da allegare al libretto moto, viteria, adesivi originali mai applicati, insomma tutto completo Prezzo 280€ DISPONIBILE
Yes si va di Harley, basta ho deciso di andar piano, visto che il polso poi non lo controllo, l'unico rimedio era comprarsi un cancello!!! La cosa importante era che mi emozionasse almeno dal profilo estetico, quindi ho scelto la Sportster!!
Non so ancora se l'Iron 883 o la NightSter 1200. Sceglierei il 1200 ad occhi chiusi per la coppia goduriosa, ma quel motore verniciato in tre colori fa proprio cag@re :sick::sick: ke caspita gli è venuto in mente di farlo così? il basamento i carter e metà cilindro sono grigio perla:sick:,l'altra metà cilindro è nera, e le teste color aluminio :sick:
Viene in pratica riproposto l'accostamento cromatico di 50 anni fa...ma la r?
VegetaTriple
23/09/2009, 14:18
NESSUNO INTERESSATO AI MITICI SCARICONI???Scarichi sottosella Leovince Gp Style, perfetti, impeccabili, nessun graffio, nessun segno d'ingiallimento. Completi di scatola origina, certificato d'omologazione, tagliando d'omologazione da allegare al libretto moto, viteria, adesivi originali mai applicati, insomma tutto completo Prezzo 280€ DISPONIBILE
io sarei interessato agli scarichi ma in questo momento non so se riesco a prenderli....
280€ sono compresi di spedizione?
Intendi la sportster r? La fanno solo 883 ora e sinceramente in più dell'iron ha il doppio freno a disco per tutto il resto preferisco l'iron, troppo bella la colorazione e i particolari neri che la versione r nn ha. Mentre la 1200 R nn la fanno più , caspita se solo la nightster avesse avuto il motore semplicemente verniciato di nero, sarebbe stata perfetta!!!!
io sarei interessato agli scarichi ma in questo momento non so se riesco a prenderli....
Ci si può accordare x la spedizione, ma che significa ke li vuoi ma ora nn puoi prenderli?
England, luce targa con connettore apposito?
Grazie
DJ D-Powa
23/09/2009, 18:20
lo stesso per me... devo aspettare che mi arrivino i soldi per tirare le somme e potermi regolare per l'eventuale acquisto (un paio di giorni).
Il primo quindi resto io :biggrin3:
England, luce targa con connettore apposito?
Grazie
No la luce targa ha i classici 2 fili, al limite ci attacchi i faston e lo colleghi al morsetto della targa originale :wink_:
dadiboy155
23/09/2009, 20:30
hai ancora il parafango e il tappo dell'olio?
hai ancora il parafango e il tappo dell'olio?
Andati :cry:
dadiboy155
23/09/2009, 20:44
che ti è rimasto?
e che fine fare il mitico RAT di Lecco?:(
VegetaTriple
23/09/2009, 22:23
lo stesso per me... devo aspettare che mi arrivino i soldi per tirare le somme e potermi regolare per l'eventuale acquisto (un paio di giorni).
Il primo quindi resto io :biggrin3:
ecco cosa intendevo :biggrin3::biggrin3:
nei 280€ ci sono comprese la spedizione?
Si può chiudere grazie ciaooo
ciao,
luce targa led ancora disponibile?
mi mandi foto per favore?
eventualmente possiamo anche accordarci per ritiro a mano.
ciao e grazie