Visualizza Versione Completa : SI RIPARTE, ECCO IL MIO NUOVO CASCO..!
everts76™
18/09/2009, 21:01
ciao amiki :biggrin3:
alla fine mi sono deciso...e ho iniziato a riorganizzarmi x il mio ritorno in sella :wub::rolleyes:
come primo acquisto ho scelto il mio nuovo casco: shark rsr2 v+ in grafica Indy :wub:
e' un modello particolare che in questa colorazione nn e' importata in italia :wub:
in italia lo importano coi colori francesi....io invece l'ho comprato in inghilterra tramite ebay..coi colori italiani..stranezze della vita :biggrin3:
spero vi piaccia...:wink_: e' il top di gamma shark usato da corser e de pugniette (nn poteva essere altrimenti :biggrin3:) tra gli altri...:wink_:
me lo porto a casa x 349 euro spedito e tutto....accessori e sottocasco in seta compreso...:rolleyes:
qui in italia, nell'altra colorazione che mi piaceva meno, me lo mettevano 480 euro....:rolleyes: mi sembra un bell'affare :coool:
questo link e' stupendo...aprendolo potete clikkare sulle varie foto x vederlo nelle diverse angolazioni :wink_:
Motorcycle Helmets and Motorcycle Accessories - RockheadBikes.com (http://www.rockheadbikes.com/PhotoDetails.asp?ShowDesc=N&PhotoNumber=5&ProductCode=SHRKRSR2NDYHLMTGRN)
come vi sembra? :tongue:
dimenticavo...questo ha piu' visibilita'...lo hanno modificato rispetto ai precedenti rsr2 ;-)
ferdyspeed
18/09/2009, 21:38
complimenti Guido...il casco è molto bello!
everts76™
18/09/2009, 21:40
complimenti Guido...il casco è molto bello!
grazie amico mio...:rolleyes:
mi piace quel suo stile retro'...e quasi automobilistico...:rolleyes::wink_:
poi l'ho provato..e mi calza come un guanto....:wub:
e' fatto benissimo....5 stelle sharp, materiali eccellenti degli interni e del sistema di areazione...5 anni di garanzia...visiera da 3mm....e molto altro..:biggrin3:
Molto molto bello! :w00t:
ferdyspeed
18/09/2009, 21:47
..notevole anche il rapporto qualità prezzo...:w00t:
everts76™
18/09/2009, 21:48
Molto molto bello! :w00t:
muchas gracias...c'ho mucho gusto :biggrin3::rolleyes:
..notevole anche il rapporto qualità prezzo...:w00t:
direi di si....e' a livello di arai e shoei top di gamma (se nn di piu')...e l'ho pagato quasi la meta'...:coool:
carino dai...
:biggrin3:
chi?? :ph34r::rolleyes::biggrin3:
A parte il casco mi piace il senso della tua rinascita :wink_: in bocca al lupo
Come colori bello anche se non mi fa impazzire , de gustibus
chi?? :ph34r::rolleyes::biggrin3:
:senzaundente:
everts76™
18/09/2009, 21:53
A parte il casco mi piace il senso della tua rinascita :wink_: in bocca al lupo
Come colori bello anche se non mi fa impazzire , de gustibus
eh no cazzo!!!!!!!!!!!!!! se nn piace a te lo faccio rimandare al mittente!!!! :cry:
senno' quando mi vedi mi meni....:biggrin3:
insomma..e' una grafica lineare...nn ingarbugliata...e soprattutto un po' visibile...soprattutto dagli automobilisti :tongue::biggrin3:
crepi il lupo....grazie
eh no cazzo!!!!!!!!!!!!!! se nn piace a te lo faccio rimandare al mittente!!!! :cry:
senno' quando mi vedi mi meni....:biggrin3:
insomma..e' una grafica lineare...nn ingarbugliata...e soprattutto un po' visibile...soprattutto dagli automobilisti :tongue::biggrin3:
crepi il lupo....grazie
si si mandalo indietro, aspetta che ti do l'indirizzo per spedirlo :biggrin3:
Mr Frowning
18/09/2009, 22:59
bello...per i miei gusti meglio se non c'era il verde,cmq ottimo acquisto :w00t:
matteo speed
18/09/2009, 23:12
Molto bello complimenti.................lo stile è quello che piace a me , grafiga un po vintege e pochi colori,
Ottima scelta e mi sembra ad un buon prezzo
everts pure cosi era carino
http://static.blogstorage.hi-pi.com/photos/team83dafymotomeaux.sport.fr/images/gd/1232526016/Casque-SHARK-RSR-2-INDY.jpg
cmq secondo me hai fatto un ottimo acquisto ad un buon prezzo
Mr Frowning
19/09/2009, 11:10
http://static.blogstorage.hi-pi.com/photos/team83dafymotomeaux.sport.fr/images/gd/1232526016/Casque-SHARK-RSR-2-INDY.jpg
questo è molto bello...:w00t:
everts76™
19/09/2009, 12:25
si si mandalo indietro, aspetta che ti do l'indirizzo per spedirlo :biggrin3:
:laugh2:
se nn erro anche tu hai uno shark, giusto?? :rolleyes:
bello...per i miei gusti meglio se non c'era il verde,cmq ottimo acquisto :w00t:
xke'..cos'hai contro il verde?? :blink::dry::dry:
Molto bello complimenti.................lo stile è quello che piace a me , grafiga un po vintege e pochi colori,
Ottima scelta e mi sembra ad un buon prezzo
...ma GRAFIGA e' un neologismo x dire che e' una GRAN - FIGATA? :biggrin3::biggrin3::blink::biggrin3:
SI..IL PREZZO E' OTTIMO...QUI IN NEGOZIO SI TROVA SUI 480-500 euro..ma nn con questa grafiga :biggrin3:
ma considera che dagli states l'avrei potuto prendere x 280 euro....solo che essendo omologati anche DOT/SNELL, pesano 200 gr in piu'....e poi se alla dogana me lo controllavano il risparmio sarebbe stato esiguo...:rolleyes:
cosi' ho deciso di prenderlo in europa e piu' leggero..senza sorprese :wink_:
cmq mi dovete spiegare xke' se e' omologato SNELL debba pesare di piu' :dry: ....cazzo, se e' snell e' snello!! e chi e' snello pesa poco...:biggrin3::biggrin3:
lo so....e' proprio bella la grafiga :biggrin3: :wink_: ma il fatto e' che:
nessuna delle due c'entra un cazzo con i colori della mia moto o dell'abbigliamento oppure col fatto che la moto e' inglese etc..e allora x dare un senso al tutto me lo sono preso coi colori italiani..cosi' se mi chiedono posso dire di averlo preso x quello :biggrin3: (anche se mi vergogno di essere italiano spesso) :biggrin3:
questo è molto bello...:w00t:
:dry::dry: fanculo
beccati questa
http://www.ducati-am-ring.de/uploads/images/RSR2-Indy.jpg
sei più bellino senza casco!
Mr Frowning
19/09/2009, 13:04
beccati questa
http://www.ducati-am-ring.de/uploads/images/RSR2-Indy.jpg
semplicemente non mi piace ma cmq il casco mi piace,avrei preso quello col blu al posto del verde...:biggrin3:
grazie sempre per le paroline dolci...:wub:
ps. dimenticavo...
suca :risatona:
bella la grafica italian style :oook:
se nn erro anche tu hai uno shark, giusto?? :rolleyes:
...ma GRAFIGA e' un neologismo x dire che e' una GRAN - FIGATA? :biggrin3::biggrin3::blink::biggrin3:
SI..IL PREZZO E' OTTIMO...QUI IN NEGOZIO SI TROVA SUI 480-500 euro..ma nn con questa grafiga :biggrin3:
ma considera che dagli states l'avrei potuto prendere x 280 euro....solo che essendo omologati anche DOT/SNELL, pesano 200 gr in piu'....e poi se alla dogana me lo controllavano il risparmio sarebbe stato esiguo...:rolleyes:
cosi' ho deciso di prenderlo in europa e piu' leggero..senza sorprese :wink_:
cmq mi dovete spiegare xke' se e' omologato SNELL debba pesare di piu' :dry: ....cazzo, se e' snell e' snello!! e chi e' snello pesa poco...:biggrin3::biggrin3:
lo so....e' proprio bella la grafiga :biggrin3: :wink_: ma il fatto e' che:
nessuna delle due c'entra un cazzo con i colori della mia moto o dell'abbigliamento oppure col fatto che la moto e' inglese etc..e allora x dare un senso al tutto me lo sono preso coi colori italiani..cosi' se mi chiedono posso dire di averlo preso x quello :biggrin3: (anche se mi vergogno di essere italiano spesso) :biggrin3:
beh sicuramente i colori ricordano la union jack :D
S1m0ne75
20/09/2009, 07:16
non male!!:coool:
everts76™
20/09/2009, 08:59
sei più bellino senza casco!
..e senza mutande... :biggrin3::coool::biggrin3:
semplicemente non mi piace ma cmq il casco mi piace,avrei preso quello col blu al posto del verde...:biggrin3:
grazie sempre per le paroline dolci...:wub:
ps. dimenticavo...
suca :risatona:
ma io sono dolcissimo con te...:wub:
lo sai che gioco....:rolleyes:
bella la grafica italian style :oook:
grazie....hai classe fratello! :wink_:
beh sicuramente i colori ricordano la union jack :D
oddio!!! e' vero!! potevo prenderlo blu!!!!!!! cazzooooooooooooooooo hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry:
e poi e' anche simile al simbolo dei MODS:
http://imagecache5.art.com/p/LRG/22/2252/XPIZD00Z/mods.jpg
che pollo che sono....:-((
non male!!:coool:
grazie... ;-)
grazie....hai classe fratello! :wink_:
...
oddio!!! e' vero!! potevo prenderlo blu!!!!!!! cazzooooooooooooooooo hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry:
e poi e' anche simile al simbolo dei MODS:
http://imagecache5.art.com/p/LRG/22/2252/XPIZD00Z/mods.jpg
che pollo che sono....:-((
grazie... ;-)
adesso fai finta di essere un italiano FIERO DI ESSERLO:D
everts76™
20/09/2009, 09:39
adesso fai finta di essere un italiano FIERO DI ESSERLO:D
gia'..nn mi resta che quello...
e che piangere...:cry::cry:
ma nn potevi dirmelo prima??
alla fine mi sono deciso...e ho iniziato a riorganizzarmi x il mio ritorno in sella :wub::rolleyes:
come primo acquisto ho scelto il mio nuovo casco: shark rsr2 v+ in grafica Indy :wub:
e' un modello particolare che in questa colorazione nn e' importata in italia :wub:
in italia lo importano coi colori francesi....io invece l'ho comprato in inghilterra tramite ebay..coi colori italiani..stranezze della vita :biggrin3:
spero vi piaccia...:wink_: e' il top di gamma shark usato da corser e de pugniette (nn poteva essere altrimenti :biggrin3:) tra gli altri...:wink_:
me lo porto a casa x 349 euro spedito e tutto....accessori e sottocasco in seta compreso...:rolleyes:
qui in italia, nell'altra colorazione che mi piaceva meno, me lo mettevano 480 euro....:rolleyes: mi sembra un bell'affare :coool:
questo link e' stupendo...aprendolo potete clikkare sulle varie foto x vederlo nelle diverse angolazioni :wink_:
Motorcycle Helmets and Motorcycle Accessories - RockheadBikes.com (http://www.rockheadbikes.com/PhotoDetails.asp?ShowDesc=N&PhotoNumber=5&ProductCode=SHRKRSR2NDYHLMTGRN)
dimenticavo...questo ha piu' visibilita'...lo hanno modificato rispetto ai precedenti rsr2 ;-)
Come casco l'RSR2 non mi fa impazzire, ma con questa grafica devo dire che non e' proprio male:coool:. COMPLIMENTI!!!!!!
everts76™
20/09/2009, 17:59
Come casco l'RSR2 non mi fa impazzire, ma con questa grafica devo dire che non e' proprio male:coool:. COMPLIMENTI!!!!!!
infatti anche a me come forme nn piaceva...ma avendo visto questa grafica e le prestazioni qualitative, me ne sono innamorato...:rolleyes:
LucianoElba
20/09/2009, 19:11
Bello direi.
SpeedPan114
20/09/2009, 19:18
su che siti lo hai preso?
complimenti per l'acquisto...:wink_:
l'ho comprato pure io,fantastico anche se ho un pò penato per farmelo calzare alla perfezione,pubblicizzano i mille accessori per adattarlo ma alla fine non ho trovato un ca@@o!la grafica del mio per me è fantastica(non amo le grafiche "arlecchino")ma per averla io ho consultato la fabbrica ,ma non è facile :tongue::tongue::tongue::tongue:
http://img2.imageshack.us/img2/6274/dsc00225xg.th.jpg (http://img2.imageshack.us/i/dsc00225xg.jpg/)
http://img2.imageshack.us/img2/4276/dsc00230qi.th.jpg (http://img2.imageshack.us/i/dsc00230qi.jpg/)
http://img2.imageshack.us/img2/7517/dsc00231ww.th.jpg (http://img2.imageshack.us/i/dsc00231ww.jpg/)
Mr Frowning
20/09/2009, 19:41
ma io sono dolcissimo con te...:wub:
lo sai che gioco....:rolleyes:
ma lo sò che giochi...:wink_:
però non fare troppo lo sdolcinato che mi sale il diabete...:w00t::wub:
Per farselo mettere......credo sia un buon prezzo.......
perchè te lo sei fatto mettere a meno????
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
everts76™
20/09/2009, 21:07
Bello direi.
su che siti lo hai preso?
complimenti per l'acquisto...:wink_:
grazie a tutti...
l'ho preso su ebay...dall' inghilterra...il venditore e il link sono questi:
Shark RSR2 Indy Motorcycle Crash Helmet WGK New Medium su eBay.it Helmets, Goggles Visors, Motorcycle Clothing Helmets, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250496082028&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_3682wt_1165)
l'ho comprato pure io,fantastico anche se ho un pò penato per farmelo calzare alla perfezione,pubblicizzano i mille accessori per adattarlo ma alla fine non ho trovato un ca@@o!la grafica del mio per me è fantastica(non amo le grafiche "arlecchino")ma per averla io ho consultato la fabbrica ,ma non è facile :tongue::tongue::tongue::tongue:
]
mi fa piacere di avere il tuo stesso casco...:biggrin3: abbiamo gli stessi gusti..:rolleyes:
ma nn ho capito di che accessori parli?? su ebay si trova tutto....guanciali, visiere etc...:wink_: ma i guanciali basta ordinarli da un conce :rolleyes:
complimenti!
ma lo sò che giochi...:wink_:
però non fare troppo lo sdolcinato che mi sale il diabete...:w00t::wub:
io speravo t salisse qualcos' altro...
ma vedo che sei insensibile..me l'avevano detto...
Per farselo mettere......credo sia un buon prezzo.......
perchè te lo sei fatto mettere a meno????
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
certo...x nn prendere inculate cerco di prenderlo a meno...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Le prendi lo stesso.....e per di piu a poco prezzo!!!
Contento tu.......
everts76™
20/09/2009, 21:15
Le prendi lo stesso.....e per di piu a poco prezzo!!!
Contento tu.......
in questi tempi di magra.....
basta cazzate!!!!!!!!!!!!
facciamo i seri!!!!!!!!!!!
everts76™
20/09/2009, 21:24
basta cazzate!!!!!!!!!!!!
facciamo i seri!!!!!!!!!!!
sarebbe ora....si parla di caschi!!
...............di un casco serio,che si puo prendere a martellate!!!!
E poi io nn l'avrei comprato.....
Mr Frowning
20/09/2009, 21:38
io speravo t salisse qualcos' altro...
ma vedo che sei insensibile..me l'avevano detto...
cosa mi doveva salire...la pressione?:rolleyes:
e chi ti ha detto ciò?:blink:
everts76™
20/09/2009, 21:40
...............di un casco serio,che si puo prendere a martellate!!!!
E poi io nn l'avrei comprato.....
ho preso proprio quello del video! ecco xke' l'ho pagato poco :wink_:
cosa mi doveva salire...la pressione?:rolleyes:
e chi ti ha detto ciò?:blink:
vedi...?
nemmeno t rendi conto...:biggrin3:
ho preso proprio quello del video! ecco xke' l'ho pagato poco :wink_:
vedi...?
Direi che è un ottimo affare
everts76™
20/09/2009, 21:42
Direi che è un ottimo affare
:wink_::rolleyes::wink_::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Mr Frowning
20/09/2009, 22:50
vedi...?
vai a cagare...:dry:
everts76™
21/09/2009, 11:54
e' sempre bello scaricarsi....
SpeeDino
21/09/2009, 11:59
attento fa' il testone sto casco
everts76™
21/09/2009, 12:03
attento fa' il testone sto casco
lo so..infatti mi sta malissimo...sembro un bambino di 12 anni li' dentro...
ma me ne sono fregato dell'estetica...:biggrin3:
SpeeDino
21/09/2009, 12:07
ma come odi i testoni,cmq bel casco niente da dire e anche il prezzo é ottimo.
Mr Frowning
21/09/2009, 12:08
anche se fà il testone copre la faccia quindi puoi solo migliorare...:tongue::laugh2:
everts76™
21/09/2009, 12:16
ma come odi i testoni,cmq bel casco niente da dire e anche il prezzo é ottimo.
gia'...pero' ha tante qualita'..le piu' importanti..poi quando lo tolgo si innamorano lo steso di me..quindi...:rolleyes::biggrin3:
cmq in usa lo portavo a casa x 280 euro...pero' pesava 200 gr in piu'...:wink_:
anche se fà il testone copre la faccia quindi puoi solo migliorare...:tongue::laugh2:
giusta osservazione :rolleyes:
Mr Frowning
21/09/2009, 12:18
giusta osservazione :rolleyes:
:blink:ma stai male...?:blink:
sei diventato buono...allora i miracoli esistono...:tongue::wink_::wub:
everts76™
21/09/2009, 12:21
:blink:ma stai male...?:blink:
sei diventato buono...allora i miracoli esistono...:tongue::wink_::wub:
mi ero accorto che t stavo perdendo..avevo esagerato con te....:rolleyes:
pero adesso ho un qualcosa che mi parte dal profondo del cuore da dirti...
FOTTITI! :biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
21/09/2009, 12:24
mi ero accorto che t stavo perdendo..avevo esagerato con te....:rolleyes:
pero adesso ho un qualcosa che mi parte dal profondo del cuore da dirti...
FOTTITI! :biggrin3::biggrin3:
così va meglio...:biggrin3:
così.........così..non dice molto,
poi dal vivo sarà meraviglioso ma in foto nn rende molto.......
...gran bel casco Guido.....non ho mai avuto uno Shark ma tutti i miei amici che ne posseggono uno sono soddisfatti (ottimo rapp. qualità/prezzo).....bella scelta (a mio avviso) x i colori italiani..... :w00t:
...che la moto sia inglese passi.....ma mettersi in testa anche un casco con la bandiera inglese...:sick::sick:
anche io sto pensando ad un casco nuovo.....mi piacerebbe l'Arai Viper GT Flag Italy :wub:
everts76™
21/09/2009, 17:16
così.........così..non dice molto,
poi dal vivo sarà meraviglioso ma in foto nn rende molto.......
dal vivo rende la qualita' con cui e' costruito...:wink_:
ma puoi dirmi tranquillamente che t fa cacare...:biggrin3::biggrin3:
...gran bel casco Guido.....non ho mai avuto uno Shark ma tutti i miei amici che ne posseggono uno sono soddisfatti (ottimo rapp. qualità/prezzo).....bella scelta (a mio avviso) x i colori italiani..... :w00t:
...che la moto sia inglese passi.....ma mettersi in testa anche un casco con la bandiera inglese...:sick::sick:
anche io sto pensando ad un casco nuovo.....mi piacerebbe l'Arai Viper GT Flag Italy :wub:
grazie salvo!! si..direi che sia troppo devoto alla gran bretannia...meglio rimanere italici :biggrin3:
cmq anche io ero x l'arai gt flag :wub:....ma visionati e visto che in pratica con 200 euro in meno qualitativamente avevo lo stesso casco, ho deciso x questo :wink_:
bello bello bello ^^
.... dico il casco, eh!!! O_O
everts76™
21/09/2009, 17:22
bello bello bello ^^
.... dico il casco, eh!!! O_O
adesso metto una mia foto...:biggrin3:
p.s. come butta giorgione??
adesso metto una mia foto...:biggrin3:
p.s. come butta giorgione??
bah... diciamo che butta se bevo molta birra ^^
in ogni caso, se butta sempre così, butta bene :w00t::w00t::w00t:
..... e te, o giofine inginocchiato? :tongue::tongue::tongue:
everts76™
21/09/2009, 17:27
bah... diciamo che butta se bevo molta birra ^^
in ogni caso, se butta sempre così, butta bene :w00t::w00t::w00t:
..... e te, o giofine inginocchiato? :tongue::tongue::tongue:
se sono inginocchiato nn e' certo x controllare se t butta..pero' si, tutto ok.. :biggrin3::biggrin3:
cammino senza stampelle da oggi :w00t:
se sono inginocchiato nn e' certo x controllare se t butta..pero' si, tutto ok.. :biggrin3::biggrin3:
cammino senza stampelle da oggi :w00t:
azzz!!!! :ph34r:
beneeeeee!!!! :w00t::w00t::w00t:
... vuol dire che ti si erge di nuovo la terza, inzomma! :coool:
piesse:
che vergogna, alla mia età, a sparà ancora ste minchiate O_O
everts76™
21/09/2009, 17:33
azzz!!!! :ph34r:
beneeeeee!!!! :w00t::w00t::w00t:
... vuol dire che ti si erge di nuovo la terza, inzomma! :coool:
piesse:
che vergogna, alla mia età, a sparà ancora ste minchiate O_O
quoto tutto..:rolleyes::laugh2:
ma la terza si ergeva ed elargiva gia' anche prima...:coool::biggrin3:
quoto tutto..:rolleyes::laugh2:
ma la terza si ergeva ed elargiva gia' anche prima...:coool::biggrin3:
okkeiiii....
te credo... e coincide con quello che m'ha raccontato nell'intimità anche st.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif
ehm... st... st.... stephanie, ecco
una tizia che non conosci.... :fisch:
afferma che le lesioni a tibia e perone non incidono sulle altre funzioni, ecco
... passava di qua in moto, sai
faceva un giretto per la toscana :senzaundente:
ma non ha accettato di restare da me per la notte, eh!... no no no O_O
gran donna, eh comunque!
vabò
bastastronzate
io stacco
buona serata ed a presto su dù rote, evèr! :slayer:
everts76™
21/09/2009, 17:52
okkeiiii....
te credo... e coincide con quello che m'ha raccontato nell'intimità anche st.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif
ehm... st... st.... stephanie, ecco
una tizia che non conosci.... :fisch:
afferma che le lesioni a tibia e perone non incidono sulle altre funzioni, ecco
... passava di qua in moto, sai
faceva un giretto per la toscana :senzaundente:
ma non ha accettato di restare da me per la notte, eh!... no no no O_O
gran donna, eh comunque!
vabò
bastastronzate
io stacco
buona serata ed a presto su dù rote, evèr! :slayer:
ci sono delle cose incongruenti... :biggrin3:
ci sono delle cose incongruenti... :biggrin3:
incongruenti??
ti giuro... mai conosciuta una donna più coerente di quella stephanie! :fisch:
everts76™
21/09/2009, 17:57
incongruenti??
ti giuro... mai conosciuta una donna più coerente di quella stephanie! :fisch:
coerente di certo....:rolleyes::wub: incongruente con me di sicuro no..:biggrin3::tongue:
vabbe'...indaghero'...:ph34r:
davebike
21/09/2009, 21:51
molto bello Guido!!! Complimenti!!!
Veramente un gran casco,poi è pure molto bella la grafica,hai fatto un ottimo acquisto!!!
everts76™
22/09/2009, 07:38
molto bello Guido!!! Complimenti!!!
Veramente un gran casco,poi è pure molto bella la grafica,hai fatto un ottimo acquisto!!!
grazie ragazzi..mi fa piacere che apprezziate...:rolleyes::wink_:
Uelanino
22/09/2009, 10:24
veramente bello
everts76™
22/09/2009, 15:30
Shark mh, cosi cosi.
sei il solito fighetto da shoei e arai scommetto:dry::tongue:....che tutto il resto t fa cagare....
ma t dico che a meno prezzo t porti a casa dei caschi oggi che sono anche meglio in proporzione, di un arai...:wink_:
veramente bello
grazie :rolleyes:
Rickystyle
23/09/2009, 12:00
bellissimo boss!!!! :oook:
everts76™
23/09/2009, 12:48
bellissimo boss!!!! :oook:
grazie amico mio buongustaio!! :w00t::biggrin3:
SpeeDino
23/09/2009, 13:14
sei il solito fighetto da shoei e arai scommetto:dry::tongue:....che tutto il resto t fa cagare....
ma t dico che a meno prezzo t porti a casa dei caschi oggi che sono anche meglio in proporzione, di un arai...:wink_:
grazie :rolleyes:
diciamo che ti puoi portare a casa un arai alla meta' del prezzo che si paga di solito se si cerca bene
Bellissimo ma l'hai comprato da un sito inglese?
Potresti mettere il link perche rockhead e' americano,thanks:w00t:
everts76™
23/09/2009, 17:45
diciamo che ti puoi portare a casa un arai alla meta' del prezzo che si paga di solito se si cerca bene
anche...:wink_: spesso sui modelli dell'anno scorso...:wink_: o su misure strane...
senno' di norma sempre 400-500 euro x un viper devi spenderli :wink_:
Bellissimo ma l'hai comprato da un sito inglese?
Potresti mettere il link perche rockhead e' americano,thanks:w00t:
su ebay...:rolleyes:
ho gia' messo il link alcune pagine dopo la prima..:wink_::rolleyes:
nei negozi on line invece lo trovi almeno sulle 350 sterline...a parte modelli vecchi di grafica :wink_:
everts76™
26/09/2009, 08:29
uppo...
hauhauhauhauhau
Mr Frowning
26/09/2009, 08:45
uppo...
hauhauhauhauhau
:blink::blink::blink:
everts76™
26/09/2009, 08:49
uppo....e quoto
Mr Frowning
26/09/2009, 08:52
puppo....lo scroto
:ph34r:
everts76™
26/09/2009, 08:53
:ph34r:
voglio commenti, pareri, critiche.....
Mr Frowning
26/09/2009, 08:55
voglio commenti, pareri, critiche.....
a che pro?tanto la cagata l'hai già fatta...:biggrin3:(te l'ho servita su un piatto questa)
everts76™
26/09/2009, 08:58
a che pro?tanto la cagata l'hai già fatta...:biggrin3:(te l'ho servita su un piatto questa)
era x coadiuvare la tua post colazionem....:biggrin3:
Mr Frowning
26/09/2009, 09:00
era x coadiuvare la tua post colazionem....:biggrin3:
già fatto...:demon:
everts76™
26/09/2009, 09:03
aspetto intriplato io.....uppo x questo :wink_:
Mr Frowning
26/09/2009, 09:04
aspetto intriplato io.....uppo x questo :wink_:
a me non fa questo effetto...:blink:
everts76™
26/09/2009, 09:16
a me non fa questo effetto...:blink:
intendevo che aspetto il suo giudizio sul casco.. :biggrin3:
Mr Frowning
26/09/2009, 09:27
intendevo che aspetto il suo giudizio sul casco.. :biggrin3:
se vabbè...:ph34r:
doccerri
26/09/2009, 11:03
Secondo me è veramnete bello: mi piace la linea ed anche i colori!
everts76™
26/09/2009, 11:16
Secondo me è veramnete bello: mi piace la linea ed anche i colori!
grazie :w00t::wink_:
ha il mento piu' sottile dei precedenti....:coool: piu' visibilita'....:rolleyes:
everts76™
29/09/2009, 08:20
uppo...auhauahuahuahuahuha
uppo...auhauahuahuahuahuha
ormai si dice "puppo", mi caro!!! :tongue::tongue::tongue:
everts76™
29/09/2009, 12:17
ormai si dice "puppo", mi caro!!! :tongue::tongue::tongue:
o pimpa...pimpala di piu'!!! :biggrin3:
Fa cacare quel casco, convinciti!!!!!
everts76™
29/09/2009, 19:32
Fa cacare quel casco, convinciti!!!!!
detto da te....ci rifletto su....:rolleyes::biggrin3:
Proprio brutto
ma che roba è
detto da te....ci rifletto su....:rolleyes::biggrin3:
Giuro che appena l'ho visto sono corso di là......
everts76™
01/10/2009, 20:00
Giuro che appena l'ho visto sono corso di là......
a comprarlo?? :blink::rolleyes: