PDA

Visualizza Versione Completa : SI RIPARTE, ECCO IL MIO NUOVO CASCO..!

everts76™
18/09/2009, 21:01
ciao amiki :biggrin3:

alla fine mi sono deciso...e ho iniziato a riorganizzarmi x il mio ritorno in sella :wub::rolleyes:
come primo acquisto ho scelto il mio nuovo casco: shark rsr2 v+ in grafica Indy :wub:

e' un modello particolare che in questa colorazione nn e' importata in italia :wub:
in italia lo importano coi colori francesi....io invece l'ho comprato in inghilterra tramite ebay..coi colori italiani..stranezze della vita :biggrin3:

spero vi piaccia...:wink_: e' il top di gamma shark usato da corser e de pugniette (nn poteva essere altrimenti :biggrin3:) tra gli altri...:wink_:

me lo porto a casa x 349 euro spedito e tutto....accessori e sottocasco in seta compreso...:rolleyes:

qui in italia, nell'altra colorazione che mi piaceva meno, me lo mettevano 480 euro....:rolleyes: mi sembra un bell'affare :coool:

questo link e' stupendo...aprendolo potete clikkare sulle varie foto x vederlo nelle diverse angolazioni :wink_:

Motorcycle Helmets and Motorcycle Accessories - RockheadBikes.com (http://www.rockheadbikes.com/PhotoDetails.asp?ShowDesc=N&PhotoNumber=5&ProductCode=SHRKRSR2NDYHLMTGRN)

come vi sembra? :tongue:

dimenticavo...questo ha piu' visibilita'...lo hanno modificato rispetto ai precedenti rsr2 ;-)

ferdyspeed
18/09/2009, 21:38
complimenti Guido...il casco è molto bello!

everts76™
18/09/2009, 21:40
complimenti Guido...il casco è molto bello!

grazie amico mio...:rolleyes:
mi piace quel suo stile retro'...e quasi automobilistico...:rolleyes::wink_:

poi l'ho provato..e mi calza come un guanto....:wub:
e' fatto benissimo....5 stelle sharp, materiali eccellenti degli interni e del sistema di areazione...5 anni di garanzia...visiera da 3mm....e molto altro..:biggrin3:

Chiara
18/09/2009, 21:45
Molto molto bello! :w00t:

ferdyspeed
18/09/2009, 21:47
..notevole anche il rapporto qualità prezzo...:w00t:

steo
18/09/2009, 21:48
carino dai...

:biggrin3:

everts76™
18/09/2009, 21:48
Molto molto bello! :w00t:
muchas gracias...c'ho mucho gusto :biggrin3::rolleyes:

..notevole anche il rapporto qualità prezzo...:w00t:

direi di si....e' a livello di arai e shoei top di gamma (se nn di piu')...e l'ho pagato quasi la meta'...:coool:

carino dai...

:biggrin3:

chi?? :ph34r::rolleyes::biggrin3:

Matt
18/09/2009, 21:51
A parte il casco mi piace il senso della tua rinascita :wink_: in bocca al lupo
Come colori bello anche se non mi fa impazzire , de gustibus

steo
18/09/2009, 21:51
chi?? :ph34r::rolleyes::biggrin3:

:senzaundente:

everts76™
18/09/2009, 21:53
A parte il casco mi piace il senso della tua rinascita :wink_: in bocca al lupo
Come colori bello anche se non mi fa impazzire , de gustibus

eh no cazzo!!!!!!!!!!!!!! se nn piace a te lo faccio rimandare al mittente!!!! :cry:
senno' quando mi vedi mi meni....:biggrin3:

insomma..e' una grafica lineare...nn ingarbugliata...e soprattutto un po' visibile...soprattutto dagli automobilisti :tongue::biggrin3:

crepi il lupo....grazie

Matt
18/09/2009, 21:58
eh no cazzo!!!!!!!!!!!!!! se nn piace a te lo faccio rimandare al mittente!!!! :cry:
senno' quando mi vedi mi meni....:biggrin3:

insomma..e' una grafica lineare...nn ingarbugliata...e soprattutto un po' visibile...soprattutto dagli automobilisti :tongue::biggrin3:

crepi il lupo....grazie

si si mandalo indietro, aspetta che ti do l'indirizzo per spedirlo :biggrin3:

Mr Frowning
18/09/2009, 22:59
bello...per i miei gusti meglio se non c'era il verde,cmq ottimo acquisto :w00t:

matteo speed
18/09/2009, 23:12
Molto bello complimenti.................lo stile è quello che piace a me , grafiga un po vintege e pochi colori,
Ottima scelta e mi sembra ad un buon prezzo

Smash82
19/09/2009, 08:53
everts pure cosi era carino

http://static.blogstorage.hi-pi.com/photos/team83dafymotomeaux.sport.fr/images/gd/1232526016/Casque-SHARK-RSR-2-INDY.jpg
cmq secondo me hai fatto un ottimo acquisto ad un buon prezzo

Mr Frowning
19/09/2009, 11:10

http://static.blogstorage.hi-pi.com/photos/team83dafymotomeaux.sport.fr/images/gd/1232526016/Casque-SHARK-RSR-2-INDY.jpg

questo è molto bello...:w00t:

everts76™
19/09/2009, 12:25
si si mandalo indietro, aspetta che ti do l'indirizzo per spedirlo :biggrin3:
:laugh2:
se nn erro anche tu hai uno shark, giusto?? :rolleyes:

bello...per i miei gusti meglio se non c'era il verde,cmq ottimo acquisto :w00t:
xke'..cos'hai contro il verde?? :blink::dry::dry:

Molto bello complimenti.................lo stile è quello che piace a me , grafiga un po vintege e pochi colori,
Ottima scelta e mi sembra ad un buon prezzo
...ma GRAFIGA e' un neologismo x dire che e' una GRAN - FIGATA? :biggrin3::biggrin3::blink::biggrin3:
SI..IL PREZZO E' OTTIMO...QUI IN NEGOZIO SI TROVA SUI 480-500 euro..ma nn con questa grafiga :biggrin3:
ma considera che dagli states l'avrei potuto prendere x 280 euro....solo che essendo omologati anche DOT/SNELL, pesano 200 gr in piu'....e poi se alla dogana me lo controllavano il risparmio sarebbe stato esiguo...:rolleyes:
cosi' ho deciso di prenderlo in europa e piu' leggero..senza sorprese :wink_:
cmq mi dovete spiegare xke' se e' omologato SNELL debba pesare di piu' :dry: ....cazzo, se e' snell e' snello!! e chi e' snello pesa poco...:biggrin3::biggrin3:

lo so....e' proprio bella la grafiga :biggrin3: :wink_: ma il fatto e' che:
nessuna delle due c'entra un cazzo con i colori della mia moto o dell'abbigliamento oppure col fatto che la moto e' inglese etc..e allora x dare un senso al tutto me lo sono preso coi colori italiani..cosi' se mi chiedono posso dire di averlo preso x quello :biggrin3: (anche se mi vergogno di essere italiano spesso) :biggrin3:

questo è molto bello...:w00t:

:dry::dry: fanculo

beccati questa

http://www.ducati-am-ring.de/uploads/images/RSR2-Indy.jpg

Segy
19/09/2009, 13:01
sei più bellino senza casco!

Mr Frowning
19/09/2009, 13:04

beccati questa

http://www.ducati-am-ring.de/uploads/images/RSR2-Indy.jpg
semplicemente non mi piace ma cmq il casco mi piace,avrei preso quello col blu al posto del verde...:biggrin3:
grazie sempre per le paroline dolci...:wub:

ps. dimenticavo...

suca :risatona:

Silvan
19/09/2009, 13:25
bella la grafica italian style :oook:

Smash82
19/09/2009, 23:28
se nn erro anche tu hai uno shark, giusto?? :rolleyes:

...ma GRAFIGA e' un neologismo x dire che e' una GRAN - FIGATA? :biggrin3::biggrin3::blink::biggrin3:
SI..IL PREZZO E' OTTIMO...QUI IN NEGOZIO SI TROVA SUI 480-500 euro..ma nn con questa grafiga :biggrin3:
ma considera che dagli states l'avrei potuto prendere x 280 euro....solo che essendo omologati anche DOT/SNELL, pesano 200 gr in piu'....e poi se alla dogana me lo controllavano il risparmio sarebbe stato esiguo...:rolleyes:
cosi' ho deciso di prenderlo in europa e piu' leggero..senza sorprese :wink_:
cmq mi dovete spiegare xke' se e' omologato SNELL debba pesare di piu' :dry: ....cazzo, se e' snell e' snello!! e chi e' snello pesa poco...:biggrin3::biggrin3:

lo so....e' proprio bella la grafiga :biggrin3: :wink_: ma il fatto e' che:
nessuna delle due c'entra un cazzo con i colori della mia moto o dell'abbigliamento oppure col fatto che la moto e' inglese etc..e allora x dare un senso al tutto me lo sono preso coi colori italiani..cosi' se mi chiedono posso dire di averlo preso x quello :biggrin3: (anche se mi vergogno di essere italiano spesso) :biggrin3:

beh sicuramente i colori ricordano la union jack :D

S1m0ne75
20/09/2009, 07:16
non male!!:coool:

everts76™
20/09/2009, 08:59
sei più bellino senza casco!
..e senza mutande... :biggrin3::coool::biggrin3:

semplicemente non mi piace ma cmq il casco mi piace,avrei preso quello col blu al posto del verde...:biggrin3:
grazie sempre per le paroline dolci...:wub:

ps. dimenticavo...

suca :risatona:
ma io sono dolcissimo con te...:wub:
lo sai che gioco....:rolleyes:

bella la grafica italian style :oook:
grazie....hai classe fratello! :wink_:

beh sicuramente i colori ricordano la union jack :D
oddio!!! e' vero!! potevo prenderlo blu!!!!!!! cazzooooooooooooooooo hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry:
e poi e' anche simile al simbolo dei MODS:

http://imagecache5.art.com/p/LRG/22/2252/XPIZD00Z/mods.jpg

che pollo che sono....:-((

non male!!:coool:
grazie... ;-)

Silvan
20/09/2009, 09:01
grazie....hai classe fratello! :wink_:

Smash82
20/09/2009, 09:19
...

oddio!!! e' vero!! potevo prenderlo blu!!!!!!! cazzooooooooooooooooo hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry:
e poi e' anche simile al simbolo dei MODS:

http://imagecache5.art.com/p/LRG/22/2252/XPIZD00Z/mods.jpg

che pollo che sono....:-((

grazie... ;-)

adesso fai finta di essere un italiano FIERO DI ESSERLO:D

everts76™
20/09/2009, 09:39
adesso fai finta di essere un italiano FIERO DI ESSERLO:D

gia'..nn mi resta che quello...
e che piangere...:cry::cry:

ma nn potevi dirmelo prima??

diego71
20/09/2009, 13:14

alla fine mi sono deciso...e ho iniziato a riorganizzarmi x il mio ritorno in sella :wub::rolleyes:
come primo acquisto ho scelto il mio nuovo casco: shark rsr2 v+ in grafica Indy :wub:

e' un modello particolare che in questa colorazione nn e' importata in italia :wub:
in italia lo importano coi colori francesi....io invece l'ho comprato in inghilterra tramite ebay..coi colori italiani..stranezze della vita :biggrin3:

spero vi piaccia...:wink_: e' il top di gamma shark usato da corser e de pugniette (nn poteva essere altrimenti :biggrin3:) tra gli altri...:wink_:

me lo porto a casa x 349 euro spedito e tutto....accessori e sottocasco in seta compreso...:rolleyes:

qui in italia, nell'altra colorazione che mi piaceva meno, me lo mettevano 480 euro....:rolleyes: mi sembra un bell'affare :coool:

questo link e' stupendo...aprendolo potete clikkare sulle varie foto x vederlo nelle diverse angolazioni :wink_:

Motorcycle Helmets and Motorcycle Accessories - RockheadBikes.com (http://www.rockheadbikes.com/PhotoDetails.asp?ShowDesc=N&PhotoNumber=5&ProductCode=SHRKRSR2NDYHLMTGRN)

dimenticavo...questo ha piu' visibilita'...lo hanno modificato rispetto ai precedenti rsr2 ;-)

Come casco l'RSR2 non mi fa impazzire, ma con questa grafica devo dire che non e' proprio male:coool:. COMPLIMENTI!!!!!!

everts76™
20/09/2009, 17:59
Come casco l'RSR2 non mi fa impazzire, ma con questa grafica devo dire che non e' proprio male:coool:. COMPLIMENTI!!!!!!

infatti anche a me come forme nn piaceva...ma avendo visto questa grafica e le prestazioni qualitative, me ne sono innamorato...:rolleyes:

LucianoElba
20/09/2009, 19:11
Bello direi.

SpeedPan114
20/09/2009, 19:18
su che siti lo hai preso?

complimenti per l'acquisto...:wink_:

corra
20/09/2009, 19:38
l'ho comprato pure io,fantastico anche se ho un pò penato per farmelo calzare alla perfezione,pubblicizzano i mille accessori per adattarlo ma alla fine non ho trovato un ca@@o!la grafica del mio per me è fantastica(non amo le grafiche "arlecchino")ma per averla io ho consultato la fabbrica ,ma non è facile :tongue::tongue::tongue::tongue:

http://img2.imageshack.us/img2/6274/dsc00225xg.th.jpg (http://img2.imageshack.us/i/dsc00225xg.jpg/)

http://img2.imageshack.us/img2/4276/dsc00230qi.th.jpg (http://img2.imageshack.us/i/dsc00230qi.jpg/)

http://img2.imageshack.us/img2/7517/dsc00231ww.th.jpg (http://img2.imageshack.us/i/dsc00231ww.jpg/)

Mr Frowning
20/09/2009, 19:41
ma io sono dolcissimo con te...:wub:
lo sai che gioco....:rolleyes:

ma lo sò che giochi...:wink_:
però non fare troppo lo sdolcinato che mi sale il diabete...:w00t::wub:

luka
20/09/2009, 20:18

Per farselo mettere......credo sia un buon prezzo.......
perchè te lo sei fatto mettere a meno????
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

everts76™
20/09/2009, 21:07
Bello direi.

su che siti lo hai preso?

complimenti per l'acquisto...:wink_:
grazie a tutti...
l'ho preso su ebay...dall' inghilterra...il venditore e il link sono questi:

Shark RSR2 Indy Motorcycle Crash Helmet WGK New Medium su eBay.it Helmets, Goggles Visors, Motorcycle Clothing Helmets, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250496082028&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_3682wt_1165)

l'ho comprato pure io,fantastico anche se ho un pò penato per farmelo calzare alla perfezione,pubblicizzano i mille accessori per adattarlo ma alla fine non ho trovato un ca@@o!la grafica del mio per me è fantastica(non amo le grafiche "arlecchino")ma per averla io ho consultato la fabbrica ,ma non è facile :tongue::tongue::tongue::tongue:

]
mi fa piacere di avere il tuo stesso casco...:biggrin3: abbiamo gli stessi gusti..:rolleyes:
ma nn ho capito di che accessori parli?? su ebay si trova tutto....guanciali, visiere etc...:wink_: ma i guanciali basta ordinarli da un conce :rolleyes:
complimenti!

ma lo sò che giochi...:wink_:
però non fare troppo lo sdolcinato che mi sale il diabete...:w00t::wub:
io speravo t salisse qualcos' altro...
ma vedo che sei insensibile..me l'avevano detto...

Per farselo mettere......credo sia un buon prezzo.......
perchè te lo sei fatto mettere a meno????
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

certo...x nn prendere inculate cerco di prenderlo a meno...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

luka
20/09/2009, 21:12
Le prendi lo stesso.....e per di piu a poco prezzo!!!

Contento tu.......

everts76™
20/09/2009, 21:15
Le prendi lo stesso.....e per di piu a poco prezzo!!!

Contento tu.......

in questi tempi di magra.....

luka
20/09/2009, 21:20
basta cazzate!!!!!!!!!!!!

facciamo i seri!!!!!!!!!!!

everts76™
20/09/2009, 21:24
basta cazzate!!!!!!!!!!!!

facciamo i seri!!!!!!!!!!!

sarebbe ora....si parla di caschi!!

luka
20/09/2009, 21:35
...............di un casco serio,che si puo prendere a martellate!!!!
E poi io nn l'avrei comprato.....

Mr Frowning
20/09/2009, 21:38
io speravo t salisse qualcos' altro...
ma vedo che sei insensibile..me l'avevano detto...

cosa mi doveva salire...la pressione?:rolleyes:
e chi ti ha detto ciò?:blink:

everts76™
20/09/2009, 21:40
...............di un casco serio,che si puo prendere a martellate!!!!
E poi io nn l'avrei comprato.....
ho preso proprio quello del video! ecco xke' l'ho pagato poco :wink_:

cosa mi doveva salire...la pressione?:rolleyes:
e chi ti ha detto ciò?:blink:

vedi...?
nemmeno t rendi conto...:biggrin3:

luka
20/09/2009, 21:42
ho preso proprio quello del video! ecco xke' l'ho pagato poco :wink_:

vedi...?

Direi che è un ottimo affare

everts76™
20/09/2009, 21:42
Direi che è un ottimo affare

:wink_::rolleyes::wink_::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Mr Frowning
20/09/2009, 22:50
vedi...?

vai a cagare...:dry:

everts76™
21/09/2009, 11:54
e' sempre bello scaricarsi....

SpeeDino
21/09/2009, 11:59
attento fa' il testone sto casco

everts76™
21/09/2009, 12:03
attento fa' il testone sto casco

lo so..infatti mi sta malissimo...sembro un bambino di 12 anni li' dentro...
ma me ne sono fregato dell'estetica...:biggrin3:

SpeeDino
21/09/2009, 12:07

ma come odi i testoni,cmq bel casco niente da dire e anche il prezzo é ottimo.

Mr Frowning
21/09/2009, 12:08

anche se fà il testone copre la faccia quindi puoi solo migliorare...:tongue::laugh2:

everts76™
21/09/2009, 12:16
ma come odi i testoni,cmq bel casco niente da dire e anche il prezzo é ottimo.
gia'...pero' ha tante qualita'..le piu' importanti..poi quando lo tolgo si innamorano lo steso di me..quindi...:rolleyes::biggrin3:
cmq in usa lo portavo a casa x 280 euro...pero' pesava 200 gr in piu'...:wink_:

anche se fà il testone copre la faccia quindi puoi solo migliorare...:tongue::laugh2:
giusta osservazione :rolleyes:

Mr Frowning
21/09/2009, 12:18
giusta osservazione :rolleyes:

:blink:ma stai male...?:blink:
sei diventato buono...allora i miracoli esistono...:tongue::wink_::wub:

everts76™
21/09/2009, 12:21
:blink:ma stai male...?:blink:
sei diventato buono...allora i miracoli esistono...:tongue::wink_::wub:

mi ero accorto che t stavo perdendo..avevo esagerato con te....:rolleyes:
pero adesso ho un qualcosa che mi parte dal profondo del cuore da dirti...

FOTTITI! :biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
21/09/2009, 12:24
mi ero accorto che t stavo perdendo..avevo esagerato con te....:rolleyes:
pero adesso ho un qualcosa che mi parte dal profondo del cuore da dirti...

FOTTITI! :biggrin3::biggrin3:

così va meglio...:biggrin3:

Karra
21/09/2009, 12:25
così.........così..non dice molto,

poi dal vivo sarà meraviglioso ma in foto nn rende molto.......

salvo72
21/09/2009, 16:49
...gran bel casco Guido.....non ho mai avuto uno Shark ma tutti i miei amici che ne posseggono uno sono soddisfatti (ottimo rapp. qualità/prezzo).....bella scelta (a mio avviso) x i colori italiani..... :w00t:
...che la moto sia inglese passi.....ma mettersi in testa anche un casco con la bandiera inglese...:sick::sick:
anche io sto pensando ad un casco nuovo.....mi piacerebbe l'Arai Viper GT Flag Italy :wub:

everts76™
21/09/2009, 17:16
così.........così..non dice molto,

poi dal vivo sarà meraviglioso ma in foto nn rende molto.......
dal vivo rende la qualita' con cui e' costruito...:wink_:
ma puoi dirmi tranquillamente che t fa cacare...:biggrin3::biggrin3:

...gran bel casco Guido.....non ho mai avuto uno Shark ma tutti i miei amici che ne posseggono uno sono soddisfatti (ottimo rapp. qualità/prezzo).....bella scelta (a mio avviso) x i colori italiani..... :w00t:
...che la moto sia inglese passi.....ma mettersi in testa anche un casco con la bandiera inglese...:sick::sick:
anche io sto pensando ad un casco nuovo.....mi piacerebbe l'Arai Viper GT Flag Italy :wub:
grazie salvo!! si..direi che sia troppo devoto alla gran bretannia...meglio rimanere italici :biggrin3:

cmq anche io ero x l'arai gt flag :wub:....ma visionati e visto che in pratica con 200 euro in meno qualitativamente avevo lo stesso casco, ho deciso x questo :wink_:

criomat
21/09/2009, 17:19
bello bello bello ^^

.... dico il casco, eh!!! O_O

everts76™
21/09/2009, 17:22
bello bello bello ^^

.... dico il casco, eh!!! O_O

adesso metto una mia foto...:biggrin3:

p.s. come butta giorgione??

criomat
21/09/2009, 17:26
adesso metto una mia foto...:biggrin3:

p.s. come butta giorgione??

bah... diciamo che butta se bevo molta birra ^^

in ogni caso, se butta sempre così, butta bene :w00t::w00t::w00t:

..... e te, o giofine inginocchiato? :tongue::tongue::tongue:

everts76™
21/09/2009, 17:27
bah... diciamo che butta se bevo molta birra ^^

in ogni caso, se butta sempre così, butta bene :w00t::w00t::w00t:

..... e te, o giofine inginocchiato? :tongue::tongue::tongue:

se sono inginocchiato nn e' certo x controllare se t butta..pero' si, tutto ok.. :biggrin3::biggrin3:

cammino senza stampelle da oggi :w00t:

criomat
21/09/2009, 17:32
se sono inginocchiato nn e' certo x controllare se t butta..pero' si, tutto ok.. :biggrin3::biggrin3:

cammino senza stampelle da oggi :w00t:

azzz!!!! :ph34r:

beneeeeee!!!! :w00t::w00t::w00t:

... vuol dire che ti si erge di nuovo la terza, inzomma! :coool:

piesse:
che vergogna, alla mia età, a sparà ancora ste minchiate O_O

everts76™
21/09/2009, 17:33
azzz!!!! :ph34r:

beneeeeee!!!! :w00t::w00t::w00t:

... vuol dire che ti si erge di nuovo la terza, inzomma! :coool:

piesse:
che vergogna, alla mia età, a sparà ancora ste minchiate O_O
quoto tutto..:rolleyes::laugh2:
ma la terza si ergeva ed elargiva gia' anche prima...:coool::biggrin3:

criomat
21/09/2009, 17:42
quoto tutto..:rolleyes::laugh2:
ma la terza si ergeva ed elargiva gia' anche prima...:coool::biggrin3:

okkeiiii....

te credo... e coincide con quello che m'ha raccontato nell'intimità anche st.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif

ehm... st... st.... stephanie, ecco
una tizia che non conosci.... :fisch:
afferma che le lesioni a tibia e perone non incidono sulle altre funzioni, ecco

... passava di qua in moto, sai
faceva un giretto per la toscana :senzaundente:
ma non ha accettato di restare da me per la notte, eh!... no no no O_O

gran donna, eh comunque!

vabò
bastastronzate

io stacco

buona serata ed a presto su dù rote, evèr! :slayer:

everts76™
21/09/2009, 17:52
okkeiiii....

te credo... e coincide con quello che m'ha raccontato nell'intimità anche st.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif

ehm... st... st.... stephanie, ecco
una tizia che non conosci.... :fisch:
afferma che le lesioni a tibia e perone non incidono sulle altre funzioni, ecco

... passava di qua in moto, sai
faceva un giretto per la toscana :senzaundente:
ma non ha accettato di restare da me per la notte, eh!... no no no O_O

gran donna, eh comunque!

vabò
bastastronzate

io stacco

buona serata ed a presto su dù rote, evèr! :slayer:
ci sono delle cose incongruenti... :biggrin3:

criomat
21/09/2009, 17:55
ci sono delle cose incongruenti... :biggrin3:

incongruenti??

ti giuro... mai conosciuta una donna più coerente di quella stephanie! :fisch:

everts76™
21/09/2009, 17:57
incongruenti??

ti giuro... mai conosciuta una donna più coerente di quella stephanie! :fisch:

coerente di certo....:rolleyes::wub: incongruente con me di sicuro no..:biggrin3::tongue:

vabbe'...indaghero'...:ph34r:

davebike
21/09/2009, 21:51
molto bello Guido!!! Complimenti!!!

Lo zar
21/09/2009, 22:36
Veramente un gran casco,poi è pure molto bella la grafica,hai fatto un ottimo acquisto!!!

everts76™
22/09/2009, 07:38
molto bello Guido!!! Complimenti!!!

Veramente un gran casco,poi è pure molto bella la grafica,hai fatto un ottimo acquisto!!!

grazie ragazzi..mi fa piacere che apprezziate...:rolleyes::wink_:

Filomao
22/09/2009, 09:35
Shark mh, cosi cosi.

Uelanino
22/09/2009, 10:24
veramente bello

everts76™
22/09/2009, 15:30
Shark mh, cosi cosi.
sei il solito fighetto da shoei e arai scommetto:dry::tongue:....che tutto il resto t fa cagare....
ma t dico che a meno prezzo t porti a casa dei caschi oggi che sono anche meglio in proporzione, di un arai...:wink_:

veramente bello

grazie :rolleyes:

Rickystyle
23/09/2009, 12:00
bellissimo boss!!!! :oook:

everts76™
23/09/2009, 12:48
bellissimo boss!!!! :oook:

grazie amico mio buongustaio!! :w00t::biggrin3:

SpeeDino
23/09/2009, 13:14
sei il solito fighetto da shoei e arai scommetto:dry::tongue:....che tutto il resto t fa cagare....
ma t dico che a meno prezzo t porti a casa dei caschi oggi che sono anche meglio in proporzione, di un arai...:wink_:

grazie :rolleyes:

diciamo che ti puoi portare a casa un arai alla meta' del prezzo che si paga di solito se si cerca bene

Andre3
23/09/2009, 13:41
Bellissimo ma l'hai comprato da un sito inglese?
Potresti mettere il link perche rockhead e' americano,thanks:w00t:

everts76™
23/09/2009, 17:45
diciamo che ti puoi portare a casa un arai alla meta' del prezzo che si paga di solito se si cerca bene
anche...:wink_: spesso sui modelli dell'anno scorso...:wink_: o su misure strane...
senno' di norma sempre 400-500 euro x un viper devi spenderli :wink_:

Bellissimo ma l'hai comprato da un sito inglese?
Potresti mettere il link perche rockhead e' americano,thanks:w00t:

su ebay...:rolleyes:
ho gia' messo il link alcune pagine dopo la prima..:wink_::rolleyes:
nei negozi on line invece lo trovi almeno sulle 350 sterline...a parte modelli vecchi di grafica :wink_:

everts76™
26/09/2009, 08:29
uppo...
hauhauhauhauhau

Mr Frowning
26/09/2009, 08:45
uppo...
hauhauhauhauhau

:blink::blink::blink:

everts76™
26/09/2009, 08:49
uppo....e quoto

Mr Frowning
26/09/2009, 08:52
puppo....lo scroto

:ph34r:

everts76™
26/09/2009, 08:53
:ph34r:

voglio commenti, pareri, critiche.....

Mr Frowning
26/09/2009, 08:55
voglio commenti, pareri, critiche.....

a che pro?tanto la cagata l'hai già fatta...:biggrin3:(te l'ho servita su un piatto questa)

everts76™
26/09/2009, 08:58
a che pro?tanto la cagata l'hai già fatta...:biggrin3:(te l'ho servita su un piatto questa)

era x coadiuvare la tua post colazionem....:biggrin3:

Mr Frowning
26/09/2009, 09:00
era x coadiuvare la tua post colazionem....:biggrin3:

già fatto...:demon:

everts76™
26/09/2009, 09:03
aspetto intriplato io.....uppo x questo :wink_:

Mr Frowning
26/09/2009, 09:04
aspetto intriplato io.....uppo x questo :wink_:

a me non fa questo effetto...:blink:

everts76™
26/09/2009, 09:16
a me non fa questo effetto...:blink:

intendevo che aspetto il suo giudizio sul casco.. :biggrin3:

Mr Frowning
26/09/2009, 09:27
intendevo che aspetto il suo giudizio sul casco.. :biggrin3:

se vabbè...:ph34r:

MR-T
26/09/2009, 10:10
beh beh... bello è... ;)

doccerri
26/09/2009, 11:03
Secondo me è veramnete bello: mi piace la linea ed anche i colori!

everts76™
26/09/2009, 11:16
Secondo me è veramnete bello: mi piace la linea ed anche i colori!

grazie :w00t::wink_:

ha il mento piu' sottile dei precedenti....:coool: piu' visibilita'....:rolleyes:

everts76™
29/09/2009, 08:20
uppo...auhauahuahuahuahuha

criomat
29/09/2009, 08:24
uppo...auhauahuahuahuahuha

ormai si dice "puppo", mi caro!!! :tongue::tongue::tongue:

everts76™
29/09/2009, 12:17
ormai si dice "puppo", mi caro!!! :tongue::tongue::tongue:

o pimpa...pimpala di piu'!!! :biggrin3:

luka
29/09/2009, 14:16
Fa cacare quel casco, convinciti!!!!!

everts76™
29/09/2009, 19:32
Fa cacare quel casco, convinciti!!!!!

detto da te....ci rifletto su....:rolleyes::biggrin3:

Dennis
30/09/2009, 13:35
Proprio brutto
ma che roba è

luka
30/09/2009, 23:21
detto da te....ci rifletto su....:rolleyes::biggrin3:

Giuro che appena l'ho visto sono corso di là......

everts76™
01/10/2009, 20:00
Giuro che appena l'ho visto sono corso di là......

a comprarlo?? :blink::rolleyes: