PDA

Visualizza Versione Completa : manubrio largo...cavi?

madcris
19/09/2009, 08:54
ho acquistato un manubrio pbr da motard...per intenderci quello col rinforzo centrale ricoperto dalla spugna. ho il problema però dei cavi corti. qualcuno di voi ha già fatto un lavoro del genere? vorrei sapere su che cifra si aggira la sostituzione dei cavi per sapere se conviene...

Disagiato
19/09/2009, 09:04
chiedi a jimmy 27... ;)

Vitriple
19/09/2009, 11:13
ciao, nn so quanto il tuo manubrio sia piu largo del mio ma io sono riuscito a guadagnare quel paio di cm che mi servivano cambiando il passaggio dei cavi. se nn ricordo male da sopra al blocchetto d'accensione a sotto. i cavi li vendono in triumph, xro nn so se li vendono solo con i risers maggiorati. prova a informarti.ciao

thehobbit
19/09/2009, 22:34
Lascia perdere, non ti conviene.
Accorcia piuttosto un pochino il manubrio.

Mara
20/09/2009, 00:44
Ho il probelma inverso.....i cavi sono troppo lunghi

raino
20/09/2009, 08:02
Ho il probelma inverso.....i cavi sono troppo lunghi

Allora fate a cambio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jimmy27
20/09/2009, 08:38
chiedi a jimmy 27... ;)

:biggrin3:

si io ho messo un manubrio tipo cross, solo che il mio è reltivamente stretto, fa 750mm mentre quelli da cross veri sono da circa 800, cioè 2 centimetri e mezzo in più per parte.
comunque anch'io all'inizio non riuscivo a far arrivare i cavi del gas, ho smontato il serbatoio e l'air box e ho fatto passare i cavi un po' più in alto da dove escono dal telaio sulla sinistra, tu potresti provare prima di cambiarli a spostarli e a farli uscire da destra :wink_:
per il cavo della frizione non ho avuto probemi, e i tubi dei freni li havevo già cambiati con 2 diretti un po' più lunghi propio in previsione di montare un manubrio più largo.
Nel caso di dico che per i tubi freno ho speso 90 euro.