Visualizza Versione Completa : Aereografia, chi ha info?
rockerocket
19/09/2009, 09:50
Ciao ragazzi,
sarei interessato a far aereografare la mia Rocket,
dai concessionari ufficiali non son riuscito a trovare molte info...
avete un idea almeno vaga sui prezzi?
grassie:biggrin3:
anche io sono interessato.
Ciao ragazzi,
sarei interessato a far aereografare la mia Rocket,
dai concessionari ufficiali non son riuscito a trovare molte info...
avete un idea almeno vaga sui prezzi?
grassie:biggrin3:
io posso fartela ma dipende cosa ti interessa e qual'č la superficie da ricoprire
č una osa che offro nei miei negozi su TCPShop
Personal Customer Service VSP "Vezza Special Parts" nel negozio VSP Vezza Special Parts - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2100/Personal_Customer_Service_VSP_quotVezza_Special_Partsquot.html)
se volete posso lasciarvi il mio cell in MP
superIII
19/09/2009, 12:03
Ma Vezza la verniciatura/aerogafia la fai TE o ti appoggi a qualcuno???
Il tuo cell. c'č giā nella tua pagina TCPshop, basta cliccare sul link nella tua firma.
Ma Vezza la verniciatura/aerogafia la fai TE o ti appoggi a qualcuno???
Il tuo cell. c'č giā nella tua pagina TCPshop, basta cliccare sul link nella tua firma.
Son persone che collaborano con la VSP :wink_:
michele0105
19/09/2009, 19:46
io posso fartela ma dipende cosa ti interessa e qual'č la superficie da ricoprire
Personal Customer Service VSP "Vezza Special Parts" nel negozio VSP Vezza Special Parts - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2100/Personal_Customer_Service_VSP_quotVezza_Special_Partsquot.html)
Oppalā!!!!:w00t:
Non sapevo di questa cosa....
Nel caso mi decidessi a cambiare la livrea fatta da me, so chi chiamare!:wink_:
rockerocket
20/09/2009, 09:57
Ottimooo...
l'idea era di aereografare l'intera moto...quindi parafanghi..fianchetti e serbatoio...
metā della moto con fiamme, lato sinistro...l'altra metā, lato destro con la bandiera inglese...
un indicazione mooolto generica su tempi e prezzi???
tanto per capir se č una cosa fattibile...:biggrin3:
Ottimooo...
l'idea era di aereografare l'intera moto...quindi parafanghi..fianchetti e serbatoio...
metā della moto con fiamme, lato sinistro...l'altra metā, lato destro con la bandiera inglese...
un indicazione mooolto generica su tempi e prezzi???
tanto per capir se č una cosa fattibile...:biggrin3:
rocket, potresti inviarmi una foto della tua moto cosi capiam bene i punti da fare in un modo e nell'altro anche in MP se vuoi, come preferisci