PDA

Visualizza Versione Completa : che piccola e' la mia rocket!!

rocket man
19/09/2009, 11:17
era l'undici di settembre di pomeriggio e mentre ci addentravamo nel mezzo di faaker see in mezzo ad una ammucchiata di moto mai vista,ecco che al mio fianco c'e' una visione.....--e' impossibile--dico dentro di me.:w00t:
la mia moto finora oggetto di esclamazioni esaltanti da tutti coloro che l'hanno avvicinata,di colpo mi sembra un semplice shadow.
era una BOOS HOSS cc5200 di dimensioni enormi.una moto dalle dimensioni mega esagerate!!!!!!!!!!!!:blink::blink:
ne avevo sentito parlare ma vi assicuro che vederla da vicino e' incredibile.
oltre 400 cavalli ed un sound da vero camion.
ed i miei amici...."E' CADUTO UN MITO"....rivolti alla mia bimba.
come fai fai c'e' sempre qualcuno che e' un gradino piu' in alto di te!!!!!!!!!!

Geez
19/09/2009, 12:35
eh beh...dici niente la Boss è assurda, a partire dalle dimensioni, passando per le performance del motore finendo poi col prezzo (mi pare sui 60k eurini) :ph34r::ph34r::coool:

Vezza
19/09/2009, 12:36
THIS??

http://img15.imageshack.us/img15/8960/05bossh5.jpg (http://img15.imageshack.us/i/05bossh5.jpg/)

rompindugi
19/09/2009, 13:32
:wacko: immagino che dal vivo sia veramente impressionante..........

in effetti, se consideriamo che le nostre sono già giudicate impossibili :biggrin3:

Vezza
19/09/2009, 13:43
vedete la ventola che c'ha davanti, io ne ho presa una uguale, ho preso un motore elettrico, ho staccato il riduttore,collegato il riduttore direttamente alla ventola(tanto non ha bisogno di coppia per girare) e la uso come ventola in officina...non avete idea di che raggio copre...!!!!

Geez
19/09/2009, 13:52
vedete la ventola che c'ha davanti, io ne ho presa una uguale, ho preso un motore elettrico, ho staccato il riduttore,collegato il riduttore direttamente alla ventola(tanto non ha bisogno di coppia per girare) e la uso come ventola in officina...non avete idea di che raggio copre...!!!!

la ventolona era proprio il particolare che m'è balzato subito agli occhi :ph34r:

chissà che rumorino fa in città d'estate quando giri a 40 km/h :tongue:

pitt
19/09/2009, 15:13
Non per questione di invidia - non ne soffro - ma la trovo un pò sgraziata e quei dischi/pinze la davanti mi sembrano un pò poco per frenare 700 kg no?
avete mai provato a tirare la frizione? io ci son riuscito con due mani a momenti... io..
la trovo comunque un gran lavoro di meccanica

alessandro2804
19/09/2009, 17:03
Per la serie 1litro al km

pantera
19/09/2009, 17:28
l'ho vista anche io dal vivo , e ci sono salito sopra, ci vogliono le prolunghe alle braccia:blink:
e secondo me pure le rotelle...:biggrin3:

cmq e' piu na macchina che na moto, e la strada deve esse sempre dritta....:biggrin3:

w rocket

Geez
19/09/2009, 17:58
beh avessi i soldi che mi escono da dove dico io, la prenderei al volo :coool:

come tutte le auto/moto esageratissime alla fine servono solo x arricchire collezioni..

dubito che qualcuno se la compri come moto da usare tutti i giorni, magari svicolando tra code di macchine in centro città :tongue:

yodavn800
20/09/2009, 01:27
Parlando con uno che ne ha 2 :blink: mi ha detto che non frena per niente, dopo 200 metri di frenata va in fading, se trovi coda in autostrada cominci col freno motore (si fa per dire, ha solo 2 marce: breve e lunga) mettendo la marcia corta e a 130 ti ci vogliono almeno 200-250 metri per fermarti, i consumi vanno dai 2 ai 4 al litro...

...insomma, è praticamente un prototipo con un telaio fatto di tubi innocenti, giusto da collezione per chi, come questo, ha i soldi che gli escono dalle orecchie e non sa dove buttarli :dry: !!!

legend78
20/09/2009, 08:34
a Oslo ne ho trovato un club completo! uno spettacolo stupendo!!!!!

MACIGNO
20/09/2009, 09:18
:w00t: al faaker se ne vedono sempre diverse... una tutta ricoperta a stelle e strisce era bellissima... e poi il cambio automatico... vuoi mettere....:coool:

rompindugi
20/09/2009, 09:33
:coool: bell'esercizio di stile, non c'è che dire..per il resto...boh?:wacko:

mi comprerei più volentieri un bel bobber su base harley da tenere in garage ed andarci al bar di tanto in tanto :rolleyes:

Geez
20/09/2009, 09:43
beh si sa noi maschiacci come siam fatti, il telefonino è l'unica cosa a cui facciamo a gara a chi ce l'ha più piccolo :coool:

per il resto, the bigger, the better :D

Smash82
20/09/2009, 09:44
THIS??

http://img15.imageshack.us/img15/8960/05bossh5.jpg (http://img15.imageshack.us/i/05bossh5.jpg/)

ecco dove era finito il mio ventilatore stile happydays...non lo trovavo piu :D

rockerocket
20/09/2009, 10:04
Rimane il mio sogno nel cassetto.....

e vi rimarrà per il resto dei miei giorni...

visto il prezzo:cry::cry:

Vezza
21/09/2009, 23:50
Non me ne intendo, ma a me fa cagare...faccio fatica a capir le dimensioni ma mi fido di ciò che dite voi, a anch'io come molti punto all'estremo quando posso, e in questo caso più grande è meglio è...:coool:

Una cosa sola...complimenti al disegnatore, quelle plastiche sotto la sella se le poteva metter nel cesso da far un separè...!!!

per il resto preferisco la rocketIII...

Non per tanto, ma per i miei gusti dovrei mtterle troppo le mani addosso per farmela piacere...

Odino
22/09/2009, 07:17
Una cosa sola...complimenti al disegnatore, quelle plastiche sotto la sella se le poteva metter nel cesso da far un separè...!!!

per il resto preferisco la rocketIII...

Non per tanto, ma per i miei gusti dovrei mtterle troppo le mani addosso per farmela piacere...

A me piace il sottosella così... :rolleyes: e non mi piace l'anteriore che è un po' troppo scarno

Slash193
22/09/2009, 12:44
..più che altro per raffreddare il motrore servirebbe un condizionatore Daikin... Con questa moto c'è davvero il rischio che dando un colpetto di gas da fermi ci si sdraia a terra! Troppa plastica però, secondo me...

http://www.mantovanatermosanitaria.it/foto/DAIKIN.JPG

MACIGNO
22/09/2009, 12:48
:coool: L'unico peccato è che le potenze dichiarate non ci sono... avevo un articolo con prova e vuoi per il cambio automatico o vuoi perchè gli americani sono sempre generosi nel dichiarare i cavalli, da 320 che avrebbero dovuto essere ne hanno misurati 165....:rolleyes:

Odino
22/09/2009, 13:05
:blink: com'è possibile che siano così pochi? Gli sono morti 5 o 6 pistoni durante la prova?

Chelito
22/09/2009, 15:01
..magari in Francia.

:coool: L'unico peccato è che le potenze dichiarate non ci sono... avevo un articolo con prova e vuoi per il cambio automatico o vuoi perchè gli americani sono sempre generosi nel dichiarare i cavalli, da 320 che avrebbero dovuto essere ne hanno misurati 165....:rolleyes:
...