Visualizza Versione Completa : Vendo Triumph tiger 1050
RICCARDO GR
19/09/2009, 14:06
Vendo o scambio tiger 1050 anno 2007 con classica, km 5700, come nuova, causa inutilizzo, a chi interessa solo la moto il prezzo è di € 7500, altrimenti ho questi accessori da vendersi in blocco o a parte:
-scarico basso (non sò la marca)
-treno di gomme originali 1000km
-bauletto Givi in tinta
-pompa radiale con serbatoio rizoma
ho aggiunto altre foto
riccardo
japkiller
19/09/2009, 14:10
Vendo tiger 1050, km 5700, come nuova, causa inutilizzo, nel prezzo è compreo anche scarico basso, pompa radiale, un altro treno di gomme, bauletto Givi in tinta, come vedete ho verniciato cerchi e pedane passeggero di nero.
riccardo
permuta aprilia rsv 1000 r factory??? dai che stiamo a 100 metri di distanza... è + facile....
RICCARDO GR
19/09/2009, 16:26
Un pò di tempo fà avrei preso la tua moto, la conosco bene e mi è sempre piaciuta, però non riesco più ad andarci e se deve stare ferma ho deciso di venderla, poi il tempo (e le voglie) portano consiglio e deciderò il da farsi, grazie comunque.
riccardo
e una bella scrambler. .... :)
RICCARDO GR
20/09/2009, 15:03
Grazie anche a te Bas, come vi ho detto stò pensando a cosa fare per il futuro, 'idea che attualmente mi passa più per la testa pensate è prendere una moto d'epoca per farci qualche girata e quando ho voglia di dare un pò di gas noleggio una moto per qualche giornata con pista aperta, ormai anche dalle mie parti questa moda del noleggio è molto diffusa, ho trovato dei bei bonnie e trident originali, però costano troppo, quindi anche se le jap non sono il mio forte, avrei trovato un bel cb foor 750 del 74 ad un ottimo prezzo, vedremo.
Bas, Per curiosità quanto vorresti del tuo scrambler?
japkiller
20/09/2009, 16:06
Grazie anche a te Bas, come vi ho detto stò pensando a cosa fare per il futuro, 'idea che attualmente mi passa più per la testa pensate è prendere una moto d'epoca per farci qualche girata e quando ho voglia di dare un pò di gas noleggio una moto per qualche giornata con pista aperta, ormai anche dalle mie parti questa moda del noleggio è molto diffusa, ho trovato dei bei bonnie e trident originali, però costano troppo, quindi anche se le jap non sono il mio forte, avrei trovato un bel cb foor 750 del 74 ad un ottimo prezzo, vedremo.
però se ti mettessi un apriliona solo pista nel garage sai come ti divertiresti quando vai a fare qualche giornata di smanettamento???
Il noleggio costa, anche coi ragazzi di mototime racing, e poi loro noleggiano honda 600 del 2004.....
Un aprilia 1000 tutta già kittata te la godi proprio.... e qualche volta ci puoi anche gironzolà sù pè Scansano..... :wink_:
Non voglio mica convincerti, ma pensaci :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lo scrambler è come una moto d'epoca ma quando vai li per accenderla parte :tongue:
chiedo 6200
Triumph Scrambler moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2171175)
RICCARDO GR
01/10/2009, 08:29
UP....:)
RICCARDO GR
03/10/2009, 17:07
Ho messo qualche foto migliore, così rende un pò meglio.
riccardo
RICCARDO GR
02/11/2009, 18:24
Forza ragazzi scendo a 7000 :)
dodospeed
02/11/2009, 19:01
Ti interessa una speed 1050 più conguaglio!?
Sono interessato alla pompa radiale con serbatoio Rizoma...Quanto chiedi????
RICCARDO GR
11/11/2009, 13:59
Ciao, al momento la moto è in vendita presso un concessionario con la pompa e serbatoio montati compresi nel prezzo, se rimane invenduta ancora per un pò la riprendo e ti faccio sapere.
riccardo
Ok...magari mandami un MP!!! Lampss
sergio antonio
21/03/2010, 15:31
ciao...la moto è ancora in vendita??io sarei interessato...potresti dirmi dove si trova il km attuale e se soprattutto il prezzo è trattabile oppure no??
grazie mille...io sono sergio 3283841959