PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio cavalletto posteriore Bonnie

Salvatorx
19/09/2009, 14:21
Ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho chiesto info sui cavalletti Bastef ma il mio 3D è rimasto a ZERU TITULI.
Vi chiedo ora consigli su quale cavalletto posteriore acquistare (ho già usato il tasto cerca ma non ci sta veramente nulla); lo chiedo perchè Life 4 Bike produce un cavalletto appositamente costruito per la Bonnie e vuole circa 80 euro, si adatta perfettamente, non riga nulla etc etc etc.
Mi chiedo se ce ne sono altri compatibili e facilmente utilizzabili che non costino 80 euro (o 70 come quello della casa)
Danghiu for answers

PS non cominciate a scrivere di comprare quello centrale idraulico che solleva la moto per intero perchè vi sguinzaglio Daghen ;-) !!!

keir
19/09/2009, 14:29
Il più economico che ho trovato è questo:
CST Cavalletto TRIUMPH America Speedmaster Bonneville su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CST-Cavalletto-TRIUMPH-America-Speedmaster-Bonneville_W0QQitemZ200379434909QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item2ea78b879d&_trksid=p3286.c0.m14)

Salvatorx
19/09/2009, 14:40
Grazie Keir, ma credo di aver scritto una cazzata.
Usando bene il tasto cerca c'è un 3D in merito e sembra proprio che non ci sia scelta se non il bike lift.

Guitarman
19/09/2009, 14:55
Grazie Keir, ma credo di aver scritto una cazzata.
Usando bene il tasto cerca c'è un 3D in merito e sembra proprio che non ci sia scelta se non il bike lift.

Quello specifico per Bonnie è l'unico che puoi usare, a meno che tu abbia i terminali all'insù!:wink_:

Salvatorx
19/09/2009, 15:00
Grazie ragazzi,
ho già scritto alla casa produttrice per ordinare il pezzo.

bie bie

Mr. Buy
19/09/2009, 15:31
mi metti il link di questa casa produttrice ?
ho una Bonnie T100 fra qualkche mese e volevo prenderlo compatibile .

Salvatorx
19/09/2009, 16:28
Ecco a te:

REAR STAND 17/TB (http://www.bikelift.it/product.asp?Id=327)

;-)

prezzo finale 83 euro :cry:

CHRISTIANTILT
20/09/2009, 01:57
io me lo sono fatto arrivare da un rivenditore vicino casa che non tratta questa marca...
prezzo finale 65 euro,giusto il prezzo di listino senza spedizione...

dopato
20/09/2009, 09:14
Confermo che è l'unico.
1. ci sono i terminali più bassi del forcellone posteriore quindi quello universale con le piastre non va bene.
2. c'è la pinza freno posteriore che potrebbe toccare e se fate caso a l sollevatore bikelift nella parte finale è piegato verso l'interno.
3. aspetta il BikeExpo di Verona dove lo vendono a 40/50 euro.... :)

Guitarman
20/09/2009, 09:22
mi metti il link di questa casa produttrice ?
ho una Bonnie T100 fra qualkche mese e volevo prenderlo compatibile .

Lo puoi comodamente ordinare qui (http://www.life4bike-shop.com/cavalletto-posteriore-triumph-rs17tb-p-32.html):wink_:

Mr. Buy
20/09/2009, 11:08
Grazie Guitarman ...
quindi se lo ordino lì va benissimo per la Bonnie T 100 !!!!
Inoltre che bloccadisco mi consigli visto che ci devo fare un 'ordine a giorni ?
A me piacerebbe uno per il dico e sonoro !
Oppure dici che è meglio uno che blocca la catena sempre sonoro se esiste ?
Buona Dom...:rolleyes:

Guitarman
20/09/2009, 14:34
Grazie Guitarman ...
quindi se lo ordino lì va benissimo per la Bonnie T 100 !!!!
Inoltre che bloccadisco mi consigli visto che ci devo fare un 'ordine a giorni ?
A me piacerebbe uno per il dico e sonoro !
Oppure dici che è meglio uno che blocca la catena sempre sonoro se esiste ?
Buona Dom...:rolleyes:

Io uso un bloccadisco piccolino, ma è solo per fermate brevissime, quando sono al lavoro la blocco con una catena tipo quella degli elefanti!!!:w00t:

Salvatorx
25/09/2009, 13:34
Comprato il cavalletto Bike-Lift.
Arrivato in 3 giorni, ottimo acquisto solo che ho l'impressione che per metterlo ci vogliano 2 persone: uno che tiene la moto dritta, l'altro che (molto semplicemetne) la solleva.
Se avete metodi fai da te, postate pure ;-)

Fabri/scrambler
25/09/2009, 13:59
Io sono tentato da questo, così sollevi sia l'anteriore che il posteriore.
Bisogna verificare però se le altezze sono compatibili per il nostro uso....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320419350112&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

CHRISTIANTILT
25/09/2009, 14:03
Arrivato in 3 giorni, ottimo acquisto solo che ho l'impressione che per metterlo ci vogliano 2 persone: uno che tiene la moto dritta, l'altro che (molto semplicemetne) la solleva.

all'inizio è un pò difficile,ma basta prenderci un pò la mano e si fa tranquillamente da soli.. ;)

mortimer
25/09/2009, 23:41

quoto Salvatore!

anche io lo preso tempo fa ed ho l'impressione che da soli la moto prima o poi ti cade

dopato
26/09/2009, 00:22
io uso un filippino che col piede preme sul cavalletto...

CDXCII
26/09/2009, 18:51
io uso un sollevatore da moto preso alla bennet per 49 euri
made in china ma funziona bene, sopratutto per il rimessaggio invernale:w00t:

Exa
26/09/2009, 19:54
io ho deciso per il cavalletto centrale... comunque qui si parlava anche di sollevatori http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/89253-cavalletto-posteriore-bonneville.html :biggrin3: