Visualizza Versione Completa : Consiglio cavalletto posteriore Bonnie
Salvatorx
19/09/2009, 14:21
Ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho chiesto info sui cavalletti Bastef ma il mio 3D è rimasto a ZERU TITULI.
Vi chiedo ora consigli su quale cavalletto posteriore acquistare (ho già usato il tasto cerca ma non ci sta veramente nulla); lo chiedo perchè Life 4 Bike produce un cavalletto appositamente costruito per la Bonnie e vuole circa 80 euro, si adatta perfettamente, non riga nulla etc etc etc.
Mi chiedo se ce ne sono altri compatibili e facilmente utilizzabili che non costino 80 euro (o 70 come quello della casa)
Danghiu for answers
PS non cominciate a scrivere di comprare quello centrale idraulico che solleva la moto per intero perchè vi sguinzaglio Daghen ;-) !!!
Il più economico che ho trovato è questo:
CST Cavalletto TRIUMPH America Speedmaster Bonneville su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CST-Cavalletto-TRIUMPH-America-Speedmaster-Bonneville_W0QQitemZ200379434909QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item2ea78b879d&_trksid=p3286.c0.m14)
Salvatorx
19/09/2009, 14:40
Grazie Keir, ma credo di aver scritto una cazzata.
Usando bene il tasto cerca c'è un 3D in merito e sembra proprio che non ci sia scelta se non il bike lift.
Guitarman
19/09/2009, 14:55
Grazie Keir, ma credo di aver scritto una cazzata.
Usando bene il tasto cerca c'è un 3D in merito e sembra proprio che non ci sia scelta se non il bike lift.
Quello specifico per Bonnie è l'unico che puoi usare, a meno che tu abbia i terminali all'insù!:wink_:
Salvatorx
19/09/2009, 15:00
Grazie ragazzi,
ho già scritto alla casa produttrice per ordinare il pezzo.
bie bie
mi metti il link di questa casa produttrice ?
ho una Bonnie T100 fra qualkche mese e volevo prenderlo compatibile .
Salvatorx
19/09/2009, 16:28
Ecco a te:
REAR STAND 17/TB (http://www.bikelift.it/product.asp?Id=327)
;-)
prezzo finale 83 euro :cry:
CHRISTIANTILT
20/09/2009, 01:57
io me lo sono fatto arrivare da un rivenditore vicino casa che non tratta questa marca...
prezzo finale 65 euro,giusto il prezzo di listino senza spedizione...
Confermo che è l'unico.
1. ci sono i terminali più bassi del forcellone posteriore quindi quello universale con le piastre non va bene.
2. c'è la pinza freno posteriore che potrebbe toccare e se fate caso a l sollevatore bikelift nella parte finale è piegato verso l'interno.
3. aspetta il BikeExpo di Verona dove lo vendono a 40/50 euro.... :)
Guitarman
20/09/2009, 09:22
mi metti il link di questa casa produttrice ?
ho una Bonnie T100 fra qualkche mese e volevo prenderlo compatibile .
Lo puoi comodamente ordinare qui (http://www.life4bike-shop.com/cavalletto-posteriore-triumph-rs17tb-p-32.html):wink_:
Grazie Guitarman ...
quindi se lo ordino lì va benissimo per la Bonnie T 100 !!!!
Inoltre che bloccadisco mi consigli visto che ci devo fare un 'ordine a giorni ?
A me piacerebbe uno per il dico e sonoro !
Oppure dici che è meglio uno che blocca la catena sempre sonoro se esiste ?
Buona Dom...:rolleyes:
Guitarman
20/09/2009, 14:34
Grazie Guitarman ...
quindi se lo ordino lì va benissimo per la Bonnie T 100 !!!!
Inoltre che bloccadisco mi consigli visto che ci devo fare un 'ordine a giorni ?
A me piacerebbe uno per il dico e sonoro !
Oppure dici che è meglio uno che blocca la catena sempre sonoro se esiste ?
Buona Dom...:rolleyes:
Io uso un bloccadisco piccolino, ma è solo per fermate brevissime, quando sono al lavoro la blocco con una catena tipo quella degli elefanti!!!:w00t:
Salvatorx
25/09/2009, 13:34
Comprato il cavalletto Bike-Lift.
Arrivato in 3 giorni, ottimo acquisto solo che ho l'impressione che per metterlo ci vogliano 2 persone: uno che tiene la moto dritta, l'altro che (molto semplicemetne) la solleva.
Se avete metodi fai da te, postate pure ;-)
Fabri/scrambler
25/09/2009, 13:59
Io sono tentato da questo, così sollevi sia l'anteriore che il posteriore.
Bisogna verificare però se le altezze sono compatibili per il nostro uso....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320419350112&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
CHRISTIANTILT
25/09/2009, 14:03
Arrivato in 3 giorni, ottimo acquisto solo che ho l'impressione che per metterlo ci vogliano 2 persone: uno che tiene la moto dritta, l'altro che (molto semplicemetne) la solleva.
all'inizio è un pò difficile,ma basta prenderci un pò la mano e si fa tranquillamente da soli.. ;)
mortimer
25/09/2009, 23:41
quoto Salvatore!
anche io lo preso tempo fa ed ho l'impressione che da soli la moto prima o poi ti cade
io uso un filippino che col piede preme sul cavalletto...
io uso un sollevatore da moto preso alla bennet per 49 euri
made in china ma funziona bene, sopratutto per il rimessaggio invernale:w00t:
io ho deciso per il cavalletto centrale... comunque qui si parlava anche di sollevatori http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/89253-cavalletto-posteriore-bonneville.html :biggrin3: