Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2009...si ricominciaaaa...9a
Ragazze e ragazzi si riprende da qui...:wink_:
papitosky
19/09/2009, 17:32
hi
Big Marino
19/09/2009, 18:09
ok allora chi viene a darmi una mano gratis???
batman61
19/09/2009, 18:39
ok allora chi viene a darmi una mano gratis???
dipende da cosa devi fare:blink::blink:
gratis.......................gnanca na bira??.........................:w00t:
Big Marino
19/09/2009, 19:33
dipende da cosa devi fare:blink::blink:
gratis.......................gnanca na bira??.........................:w00t:
alora........
doman go de meter zo un sottofondo, fato quel cominciar a posar il parchè.
dopo che go fato questo dovaria montar un per de mobili.
Bira a casete no problem
Alora chi se ofri? giornata ecologica
sera...e....
forza GIUVE!!!
papitosky
19/09/2009, 21:48
sera...e....
forza GIUVE!!!
asta la victoria siempre:biggrin3:
non abbiamo brillato...ma è una vittoria importante!!
sono davvero contento per marchisio, il goal lo meritava dopo la traversa di martedì...
scrambler
19/09/2009, 23:37
pronto, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio....
Mr. Noisy
20/09/2009, 15:00
Appena tornato da Rieti...in 2 giorni e mezzo mi sono fatto 1400 km :D :D :D
adesso una doccia e poi mi tocca andare al lavoro :(
Appena tornato da Briana... (compleanno compare) Go perso el conto dei litri de vin.:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
pronto, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio....
parli con big?? non te convien tanto!!
:biggrin3:
Appena tornato da Rieti...in 2 giorni e mezzo mi sono fatto 1400 km :D :D :D
adesso una doccia e poi mi tocca andare al lavoro :(
eora....com'è adanta???
Appena tornato da Briana... (compleanno compare) Go perso el conto dei litri de vin.:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
a te non lo chiedo...
batman61
20/09/2009, 20:32
oggi ...caricate 2 moto su carro atrezzi:ph34r::ph34r:
non la mia ma quelle dei 2 ragazzi che erano con me..........
illesi.........x fortuna
io stavo davanti e non ho visto niente
il primo era lungo ad una curva e ha lasciato l'avantreno su un muro di contenimento........................il resto della moto è rientrato in strada stendendo il secondo.................................
risultato: 1 moto da buttare e una ben acciaccata
piloti illesi....................................
tutto bene ma gran brutta esperienza
Lady veRSys
20/09/2009, 20:41
illesi.........x fortuna
il primo era lungo ad una curva e ha lasciato l'avantreno su un muro di contenimento........................il resto della moto è rientrato in strada stendendo il secondo.................................
ste notizzie fanno sempre male il cuore.............ma il sorriso va per i 2 motociclisti.........
brutta esperienza.
illesi.........x fortuna
proprio gran brutte notizie,l'importante è che stiano bene,moto per fortuna ce ne sono tante nei concessionari..
a propsito,buondì a tutti!!!
illesi.........x fortuna
in bocca al lupo ai tuoi amici!!
e...Buonagiornata fioi!!
caramella
21/09/2009, 08:02
illesi.........x fortuna
caspita....
solidarietà al max per i due bikers! la propria vita al di sopra di tutto!
Buongiorno ragazzuoli! Buon inizio settimana a tutti
Nick...ho capito che è finita l'estate ma addirittura la neve nella tua immagine??????????:blink:
verybastardinside
21/09/2009, 08:26
illesi.........x fortuna
Ah però!! Silvano... fai gli auguri ai tuoi amici.... l'importante è che non si siano fatti male dai!! :wink_::wink_:
marcuzhet
21/09/2009, 09:31
Bondì e bona setimena B.o.B.
illesi.........x fortuna
Orco can... par fortuna no i se à fat mal...
Oci senpre verti, par tuti!
Scusate l'off topic...., ho la radio accesa col volume al minimo..., non sono riuscita a non farmi venire i brividi all'ascolto della diretta dei funerali dei parà ... Mi aggiungo al coro di commozione nel dar loro l'ultimo saluto..
CIAO RAGAZZI.....GRAZIE PER IL VOSTRO CORAGGIO
Scusate l'off topic...., ho la radio accesa col volume al minimo..., non sono riuscita a non farmi venire i brividi all'ascolto della diretta dei funerali dei parà ... Mi aggiungo al coro di commozione nel dar loro l'ultimo saluto..
.
Big Marino
21/09/2009, 13:21
...
matrixgab
21/09/2009, 15:53
come mai ricominciate con una nuova discussione?
caramella
21/09/2009, 16:00
come mai ricominciate con una nuova discussione?
quando si arriva a 500 messaggi, bisogna chiudere il thred, così ne iniziamo uno nuovo, dando seguito al precedente!
Andrea_Speed
21/09/2009, 19:11
da un ex folgore... riporto le parole della preghiera del paracadutista..
Eterno immenso Dio che creasti gli infiniti spazi e ne misurasti le misteriose profondità
Guarda benigno a noi paracadutisti d'Italia
Che nell'adempimento del dovere balzando dai nostri apparecchi
Ci lanciamo nella vastità dei cieli
Manda l'Arcangelo San Michele a nostro custode guida e proteggi l'ardimentoso volo
Come nebbia al sole davanti a noi siano dissipati i nostri nemici
Candida come la seta del paracadute sia sempre la nostra fede e indomito il coraggio
La nostra giovane vita è tua o Signore
Se è scritto che cadiamo sia
Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri
Orgogliosi del nostro passato sempre degni del nostro immancabile avvenire
Benedici o Signore la nostra patria le famiglie i nostri cari
Per loro nell'alba e nel tramonto sempre la nostra vita
E per noi o Signore il tuo glorificante sorriso
Cosi sia
Big Marino
21/09/2009, 19:18
Oggi passando per lavoro nelle vie di Trieste le ho trovate con tanti tricolori listati, e mi son detto Marino come mai tu non l'hai fatto?.
Sono ritornato a casa e ho tirato fuori il tricolore , ma non sono riuscito a trovare un drappo nero da applicare. Non fa niente i nostri fratelli lo vedranno ugualmente.
http://img62.imageshack.us/img62/6056/ales11064.jpg (http://img62.imageshack.us/i/ales11064.jpg/)
buondì a tutti..
da oggi ho ripreso a svegliarmi di nuovo alle 5:cry::cry:..
di questi tempi meglio così va...
Big Marino
22/09/2009, 06:51
Buon giorno ragazze e ragazzi
marcuzhet
22/09/2009, 07:21
Bondì B.o.B. come Bobbelo anco?
Bona bobbata a tuti...:laugh2::laugh2::laugh2:
Andrea_Speed
22/09/2009, 07:49
Buondi Bobbisti :w00t:
Popolo del BoB buongiorno!!!!!!!! :wink_:
pensavo oggi non si collegasse nessuno per due chiacchere..
matrixgab
22/09/2009, 11:54
quando si arriva a 500 messaggi, bisogna chiudere il thred, così ne iniziamo uno nuovo, dando seguito al precedente!
ma dai? curiosa sta storia!
Andrea_Speed
22/09/2009, 11:59
pensavo oggi non si collegasse nessuno per due chiacchere..
se ghe ze da cazzeggiare... mi ghe son!! :w00t: a parte gli scherzi, quando posso mi faccio sempre un giretto, anche se nno sempre partecipo alle discussioni.
P.S. hai occasione di prendere ancora quel fantastico olio per le nostre amate SPEED? c'ho da fare il tagliando!! fammi sapere:wink_:
ciao
c'è profumo di BoB nell'aria oggi.
mi farei volentieri un giretto ma il lavoro non me lo permette.
buon giretto a tutti i fortunati.
escacabar
22/09/2009, 12:24
Ciao a tutti bobbisti e bobbiste..:biggrin3:
oggi ho sentito la prefettura..mi hanno confermato..sei mesi senza patente..:w00t::w00t::w00t:
beh se guardiamo il lato positivo poteva anche andare peggio(il sequestro andava da un minimo di sei mesi ad un anno):wink_:
ciao e buona giornata a tutti
oggi ho sentito la prefettura..mi hanno confermato..sei mesi senza patente..:w00t::w00t::w00t:
beh se guardiamo il lato positivo poteva anche andare peggio(il sequestro andava da un minimo di sei mesi ad un anno):wink_:
e non mi dici niente?????????????:mad:
Di la verità tu speravi in un anno così avevi la scusa per vendere la street e comprarti il GS!!!! :biggrin3: Se te sente Bruno!!!!!
Par fortuna che xe in ferie!!
c'è profumo di BoB nell'aria oggi.
mi farei volentieri un giretto ma il lavoro non me lo permette.
buon giretto a tutti i fortunati.
Ammazza che giornate meravigliose!!!
Che invidia per quei BoBBisti......in ferie... (President, Bruno...., vi fischiano le orecchie??!!!:w00t:) che se le possono godere! Non ci resta che rosicare!!!!
Micky...non disperare, sei mesi...passano..., e se hai bisogno di passaggi per unirti a noi...batti un colpo e il Pronto intervento del BoB arriva, per averti fra noi questo e altro, ok? Quindi iscriviti al compleanno del BoB e alla fiorentinata se ti va che poi ci si organizza:wink_:
Altra cosa, oggetto "Cineforum": beh ci fosse qualche altro appassionato di cinema e di film, nn sarebbe male ritrovarsi ogni tanto, impegni e tempo permettendo, per vedere insieme qualche bella pellicola
Buon pomeriggio cari / e
escacabar
22/09/2009, 14:25
Che invidia per quei BoBBisti......in ferie... (President, Bruno...., vi fischiano le orecchie??!!!:w00t:) che se le possono godere! Non ci resta che rosicare!!!!
Micky...non disperare, sei mesi...passano..., e se hai bisogno di passaggi per unirti a noi...batti un colpo e il Pronto intervento del BoB arriva, per averti fra noi questo e altro, ok? Quindi iscriviti al compleanno del BoB e alla fiorentinata se ti va che poi ci si organizza:wink_:
Altra cosa, oggetto "Cineforum": beh ci fosse qualche altro appassionato di cinema e di film, nn sarebbe male ritrovarsi ogni tanto, impegni e tempo permettendo, per vedere insieme qualche bella pellicola
Buon pomeriggio cari / e
Grande princi..sei sempre troppo gentile:wink_:lo terro' in considerazione.
ciao
ma dai? curiosa sta storia!
è una regola del forum!!
P.S. hai occasione di prendere ancora quel fantastico olio per le nostre amate SPEED? c'ho da fare il tagliando!! fammi sapere:wink_:
ciao
che olio???
:yess:
Buon pomeriggio cari / e
siiii al cinema!!!
caramella
22/09/2009, 18:24
Buon pomeriggio cari / e
cara princi...pronta qui!
caramella è anche una cinefila....!
Big Marino
22/09/2009, 18:36
cara princi...pronta qui!
caramella è anche una cinefila....!
giovedì in tenuta da infermiera e princi con tacchi da 18 mi raccomando
Mr. Noisy
22/09/2009, 18:45
:rolleyes:
uhmmmm :tongue:
batman61
22/09/2009, 19:11
:wink_
:wink_: allora non si può proprio mancare.........................
Buon pomeriggio cari / e[/QUOTE]
Ciao Princi.
Anche a me piace ogni tanto andare al cinema e pensavo che, ogni tanto, ci si potrebbe pure trovare al sabato per un aperitivo ed una pizzetta in compagnia.
Ti mando il mio cell con messaggio privato così possiamo organizzarci.
A presto, buona serata.
Big Marino
22/09/2009, 21:23
Sorry......
ma mi pare che Princi_pessa abbia detto che c'è anche la Fiorentinata o cosa del genere, dove avete messo la lista???
Ma vi pare che son cose da nascondere all'onorario??????????????????
Penitenza per tutti i promotori di tale manifestazione
Pietrusem
22/09/2009, 21:43
Assolutamente Cinema!!!
Giovedì, ci siete all'imbarcadero???
Finisco allenamento sul tardino... arrivo lì, sulle 23... ci siete?
Big Marino
22/09/2009, 21:50
vedrai che steo ti aspetta.
Andrea_Speed
22/09/2009, 22:07
Sorry......
ma mi pare che Princi_pessa abbia detto che c'è anche la Fiorentinata o cosa del genere, dove avete messo la lista???
Ma vi pare che son cose da nascondere all'onorario??????????????????
Penitenza per tutti i promotori di tale manifestazione
Giusto Big, fatti pagare da bere. la lista credo la tenga la Princi stessa.. ma deve essere ancora in fase di definizione... prova a sentire Steo.:wacko:
ciao
Big Marino
22/09/2009, 22:13
Princi........... se sei tu la detentrice di una si tal lista vedi che mi devi almeno tre birre da mezzo
si..si..è la princi!!
ma fà la timida, quindi Big, Andrea...dategli man forte e ogni tanto uppate la lista!!
se ghe ze da cazzeggiare... mi ghe son!! :w00t: a parte gli scherzi, quando posso mi faccio sempre un giretto, anche se nno sempre partecipo alle discussioni.
ciao
penso non ci siano problemi,aspetta un pò però, a me interessa comprarlo più avanti..tanto ormai i km vanno a diminuire ormai con la fine della stagione...(mobil 1 caro steo)ne ho provati diversi ma per me è quello che va meglio,me lo hanno confermato anche Andrea e Sandro,lo usano pure loro...
marcuzhet
23/09/2009, 07:28
Bondì, B.oB. me racomande bobbar ben ancò...;-)
penso non ci siano problemi,aspetta un pò però, a me interessa comprarlo più avanti..tanto ormai i km vanno a diminuire ormai con la fine della stagione...(mobil 1 caro steo)ne ho provati diversi ma per me è quello che va meglio,me lo hanno confermato anche Andrea e Sandro,lo usano pure loro...
assie caro!!! ma...la viscosità???
Bondì, B.oB. me racomande bobbar ben ancò...;-)
mi BoBBo..e ti???!!
un buongiorno dal mar triestino!!!:biggrin3:
assie caro!!! ma...la viscosità???
mi sembrqa 15/50,devo guardare..::ph34r:
fioi....idea della Princi, "appoggiata" da un sesto della "direzione" e da un "membro" dello "staff"....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/107888-b-o-b-treviso-dintorni-giostra-obiettivo-fritoe-tagad.html
su...vediamo chi ha le palllleeeeeeee!!!!
marcuzhet
23/09/2009, 08:23
mi BoBBo..e ti???!!
Mi son drio BoBBar al laoro, ovio!
Come diss la canzhon, in lista par diventar la canzhon ufficiale del BoB:
Noi BoBBisti siam così,
BoBBiamo tutto il dì.
E sulla moto Triumph*
BoBBiamo anche di più!
:wub::wub::wub:
*da pronuciar a l'italiana e no a l'inglese!
Variante x gli immucati:
Noi BoBBisti siam così,
BoBBiamo tutto il dì.
Ma sulla BMW
non BoBBiamo più!
fioi....idea della Princi, "appoggiata" da un sesto della "direzione" e da un "membro" dello "staff"....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/107888-b-o-b-treviso-dintorni-giostra-obiettivo-fritoe-tagad.html
su...vediamo chi ha le palllleeeeeeee!!!!
questo giovedi??
caramella
23/09/2009, 08:58
le infermiere di solito vestono in casacca e pantaloni..:rolleyes:
Ca@@o...., el tacco 18 me manca! Va ben lo stesso tacco 12?!!:
Ciao Princi.
Anche a me piace ogni tanto andare al cinema e pensavo che, ogni tanto, ci si potrebbe pure trovare al sabato per un aperitivo ed una pizzetta in compagnia.
Ti mando il mio cell con messaggio privato così possiamo organizzarci.
:yess::yess: Molto volentieri!
Giusto Big, fatti pagare da bere. la lista credo la tenga la Princi stessa.. ma deve essere ancora in fase di definizione... prova a sentire Steo.:wacko:
Ecco la lista precedente per la trasferta in Toscana
FIORENTINATA 17/18 Ottobre 2009
(Bozza lista adesioni naturalmente tutti da confermare!!!):
- Gian
- Mr. Noisy
- steo
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nick73
- Princi
- Speedkalle
- Batman
- Caramella
- VeryBastardInside
Sarebbe il caso di avviarci verso una conferma definitiva dei partecipanti, quantomeno per poi organizzarci al meglio per l'alloggio!
Magari se ne parla domani sera
[QUOTE=marcuzhet;2509552]Mi son drio BoBBar al laoro, ovio!
Noi BoBBisti siam così,
BoBBiamo tutto il dì.
E sulla moto Triumph*
BoBBiamo anche di più!
Variante x gli immucati:
Noi BoBBisti siam così,
BoBBiamo tutto il dì.
Ma sulla BMW
non BoBBiamo più!
Marcuzhet....WE LOVE YOU!! Te si massa forte!!
questo giovedi??
No giovedi 8 ottobre..., dai un'occhiata al post di Stefano
come al solito gentilissima...:biggrin3:
Mi son drio BoBBar al laoro, ovio!
Noi BoBBisti siam così,
BoBBiamo tutto il dì.
E sulla moto Triumph*
BoBBiamo anche di più!
Variante x gli immucati:
Noi BoBBisti siam così,
BoBBiamo tutto il dì.
Ma sulla BMW
non BoBBiamo più!
inno del BoB subito!!!
le infermiere di solito vestono in casacca e pantaloni..:rolleyes:
dici???
http://img33.imageshack.us/img33/4032/970locale.jpg (http://img33.imageshack.us/i/970locale.jpg/)
come al solito gentilissima...:biggrin3:
paraculo!!!
ti ha risposto già la princi!!
io purtroppo non la conosco però lego nel forum i suoi messaggi e bisogna dire che è sempre molto dolce e gentile nel rispondere a tutti..:biggrin3::biggrin3:
io purtroppo non la conosco però lego nel forum i suoi messaggi e bisogna dire che è sempre molto dolce e gentile nel rispondere a tutti..:biggrin3::biggrin3:
Grazie caro, che gentleman!:wub:
Un confettino (rosa!) de tosa!
Grazie caro, che gentleman!:wub:
Un confettino (rosa!) de tosa!
thank:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai visto steo?? basta poco
Taci va.....el ga tutto rosa !! (tutto...o quasi...!):w00t:
:ph34r:
Taci va.....el ga tutto rosa !! (tutto...o quasi...!):w00t:
cosa intendi?forse mi sono perso qualcosa..
caramella
23/09/2009, 13:09
dici???
http://img33.imageshack.us/img33/4032/970locale.jpg (http://img33.imageshack.us/i/970locale.jpg/)
MMMMM.....PERO' IO NON RIEMPIREI COSI' BENE :dry:
Big Marino
23/09/2009, 13:32
dici???
MMMMM.....PERO' IO NON RIEMPIREI COSI' BENE :dry:
dai dai non fare la modesta, anche tu fai la tua bella figura. Pensa vicino a queste che trio sarebbe
http://img30.imageshack.us/img30/661/deborasalvalaggioeclaud.jpg (http://img30.imageshack.us/i/deborasalvalaggioeclaud.jpg/)
e.... allora xioba abbiamo il piacere di vedervi così?
dai non diteci di no, per piacere io mi faccio 300km per venirvi a vedere
Accidenti....che responsabilità!!!!
Queste però sono conciate cosi perché e xe veline de professione ...non vale!:wacko:
(p.s.Big...ho saldato magliette Carla e Rudy a Ste. grazie)
caramella
23/09/2009, 14:59
http://img30.imageshack.us/img30/661/deborasalvalaggioeclaud.jpg (http://img30.imageshack.us/i/deborasalvalaggioeclaud.jpg/)
dai non diteci di no, per piacere io mi faccio 300km per venirvi a vedere[/QUOTE]
Macchè modesta!!!!
ho qualche problema a reperire il "vestito".... :biggrin3:
Mr. Noisy
23/09/2009, 15:06
Macchè modesta!!!!
credo di averne un paio di questi abitini....te ne porto uno giovedì? :rolleyes:
marcuzhet
23/09/2009, 15:32
credo di averne un paio di questi abitini....te ne porto uno giovedì? :rolleyes:
...e mi che pensave fusse Steo el pì culaton de tuti... :tongue:
bastamoto
23/09/2009, 15:33
veccio , mi hanno parlato di te a Guia domenica ......
Mr. Noisy
23/09/2009, 15:35
e infatti....i vestitini li hanno dimenticati a casa mia proprio Steo e Verybastardinside :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
batman61
23/09/2009, 15:55
e infatti....i vestitini li hanno dimenticati a casa mia proprio Steo e Verybastardinside :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ste.....riuscirei anche a immaginarmelo..........:sick::sick:
ma bruno...........vorrei proprio vedercelo:tongue:
Mr. Noisy
23/09/2009, 15:57
eh si...il ragazzo in fondo ha il suo perchè con la divisa da crocerossina :rolleyes:
bè...è una scena che eviterei volentieri :cry:
doppio paraculo...
triplo paraculo!!!
:dry:
:dry:
:w00t:
stardi tutti....tutt'invidia la vostra!!
ma nessuno ha visto il post di giovedi prossimo??
caramella
23/09/2009, 16:24
Steo in bianco non ce lo vedo proprio! gli piace troppo il rosa ed hello kitty!!!
L'abitino di VBI credo mi sia un filino grande....indisserei un burka anzichè un mini abito :laugh2:
Steo in bianco non ce lo vedo proprio! gli piace troppo il rosa ed hello kitty!!!
L'abitino di VBI credo mi sia un filino grande....indisserei un burka anzichè un mini abito :laugh2:
Fla, e dopo........grande maestria per l'accavallamento di gambe come nella foto!!!!!!
Tutta a sera cussi all'Imbarcadero!
mi sa che oggi mi sono perso qualcosa... di bello!!!!! :blink:
caramella
23/09/2009, 17:09
Fla, e dopo........grande maestria per l'accavallamento di gambe come nella foto!!!!!!
me verrà na paraisi!:blink:
(p.s.Big...ho saldato magliette Carla e Rudy a Ste. grazie)
ed io ho consegnato il dovuto!!!
:wub:
http://img30.imageshack.us/img30/4416/quotoqe3.gif (http://img30.imageshack.us/i/quotoqe3.gif/)
Big Marino
23/09/2009, 18:55
Macchè modesta!!!!
ho qualche problema a reperire il "vestito".... :biggrin3:[/quote]
Ustia ma no se nisun che ghe pol prestar a Caramella una camisa bianca?
Basta e vanza, una per ti e una per la Princi.
I tachi....... quei xe de 18 ma ve condonemo al 12.
Però podesivo far come .... la (Piera) come se ciama in inglese?? basic istint
http://img62.imageshack.us/img62/2820/sharonstonethumb.jpg (http://img62.imageshack.us/i/sharonstonethumb.jpg/)
http://img42.imageshack.us/img42/7607/91297880.jpg (http://img42.imageshack.us/i/91297880.jpg/)
Macchè modesta!!!!
Ustia ma no se nisun che ghe pol prestar a Caramella una camisa bianca?
Basta e vanza, una per ti e una per la Princi.
I tachi....... quei xe de 18 ma ve condonemo al 12.
Però podesivo far come .... la (Piera) come se ciama in inglese?? basic istint
http://img62.imageshack.us/img62/2820/sharonstonethumb.jpg (http://img62.imageshack.us/i/sharonstonethumb.jpg/)
http://img42.imageshack.us/img42/7607/91297880.jpg (http://img42.imageshack.us/i/91297880.jpg/)[/QUOTE]
SUPER BIG!!!!!!
SALVO IMPREVISTI SON ANCA MI STASERA ALL'IMBARCADERO...forse vien anca maci,uno che frequenta da poco il forum e che ha un boneville t100..
Io invece non ci sono....seratina con la mia donna....anniversario di fidanzamento...facciamo 5 anni!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
bravo chobin!! auguroni..
marcuzhet
24/09/2009, 06:47
veccio , mi hanno parlato di te a Guia domenica ......
Spere che i abie parlà ben... ;-):laugh2:
Andrea_Speed
24/09/2009, 06:53
Io invece non ci sono....seratina con la mia donna....anniversario di fidanzamento...facciamo 5 anni!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Big Marino
24/09/2009, 06:57
:cuore::sperm:Marco no stancarte, e sta atento:sperm::sperm::cuore: po dopo adio:icon_moto:
:cuore::sperm:Marco no stancarte, e sta atento:sperm::sperm::cuore: po dopo adio:icon_moto:
bastamoto
24/09/2009, 07:48
Spere che i abie parlà ben... ;-):laugh2:
si , si :wink_:
Buongiorno cari /e
faccio le veci del President che in questi giorni sarà spapparanzato in spiaggia (!!) per aprire la lista di stasera ....Ci siete?! Via col listone!
GIOVEDI 24 settembre
- Steo
- Princi
- Md955 (varda de no tirar pacco vanti notte!)
- Maci (forse...)
- Gian (el me ga ditto che el vien!)
- ............
-...............
e come chiude di solito il President......forsa Siore e Siore!!!
marcuzhet
24/09/2009, 08:45
Buongiorno cari /e
faccio le veci del President che in questi giorni sarà spapparanzato in spiaggia (!!) per aprire la lista di stasera ....Ci siete?! Via col listone!
GIOVEDI 24 settembre
- Steo
- Princi
- Maci (forse...)
- ............
-...............
Sorry.. stasera salte, deve bobbar a naltro inpegno, de doba son senpre pien de robe da far...
Un Bobbacio ale Bobbiste..:laugh2:
caramella
24/09/2009, 08:45
GIOVEDI 24 settembre
- Steo
- Princi
- Maci (forse...)
- Caramella (forse...ve lo confermo piu' tardi....)
Christian72
24/09/2009, 08:50
GIOVEDI 24 settembre
- Steo
- Princi
- Maci (forse...)
- Christian72
-...............
Sorry.. stasera salte, deve bobbar a naltro inpegno, de doba son senpre pien de robe da far...
Un Bobbacio ale Bobbiste..:laugh2:
Cossa xe tutte ste robe da far.......?!!!!:laugh2:
Te ga da lavar, stirar, cusinar..., tr......, :wub: ??
Va ben dai, par stavolta te perdonemo...., ma che no succeda piu!!
Bobbaci a te!
verybastardinside
24/09/2009, 09:53
GIOVEDI 24 settembre
- Steo
- Princi
- Maci (forse...)
- Christian72
-...............
Christiannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn eora... ze rivà el taiaerba? dai che gho el cestel pronto!!!
:blink::blink::blink::blink::blink: abitino????????? :blink::blink::blink::blink::blink: me sa che gho na taglia grande :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :laugh2::laugh2:
Christian72
24/09/2009, 10:03
Christiannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn eora... ze rivà el taiaerba? dai che gho el cestel pronto!!!
:blink::blink::blink::blink::blink: abitino????????? :blink::blink::blink::blink::blink: me sa che gho na taglia grande :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :laugh2::laugh2:
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Brunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
No niente non è arrivato
Forse arriva oggi,forse però
verybastardinside
24/09/2009, 10:05
No niente non è arrivato
Che spettacolo!!!!! non vedo l'ora di provarla eh! :wub::wub::wub: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Christian72
24/09/2009, 10:16
Che spettacolo!!!!! non vedo l'ora di provarla eh! :wub::wub::wub: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma usi di tutto ,anche i taiaerba......!!!!!!!!!!
ma sei bravissimo...!!!
Beh intanto provo io a tagliare qualche prato ,poi.............si vedrà.
verybastardinside
24/09/2009, 10:33
EHM.... ma alla FIORENTINATA il 17/18 ottobre... come siam messi???? Andiamo??? io vorrei tanto far quel giro eh!
Buongiorno cari /e
GIOVEDI 24 settembre
- Steo
- Princi
- Maci (forse...)
- ............
-...............
anche se non viene il mio amichetto sandrino confermo per stasera..maci è un pò malandato,mi sa dire nel pomeriggio
bene...bene...anche mau stasera, se proprio da ridar!!!
buon pranzo fioi!!!
off toppppic....princi, se riesco, prepara 1,90 eurini, passo a scroccarti il caffè!!
No niente non è arrivato
Christian72
24/09/2009, 11:32
Proprio ,speremo.......
Buon pranzo anche a te.
:w00t::w00t:
bene...bene...anche mau stasera, se proprio da ridar!!!
buon pranzo fioi!!!
off toppppic....princi, se riesco, prepara 1,90 eurini, passo a scroccarti il caffè!!
mi son "triplo paraculo" ,ma ti te va a scrocco!!!:cry:
mi son "triplo paraculo" ,ma ti te va a scrocco!!!:cry:
El mondo el se ga proprio rovessà!!!!!:wacko:
Adesso e xe e donne che ghe offre da bevar ai omeni!.............:ph34r:
El mondo el se ga proprio rovessà!!!!!:wacko:
Adesso e xe e donne che ghe offre da bevar ai omeni!.............:ph34r:
te tocca voerghe ben cussi come che le al che mianese la...:homer:
GIOVEDI 24 settembre
- Steo
- Princi
- Maci (forse...)
- Christian72
- Inga
- Kinga
- .................
A questa sera, buon pomeriggio.
Ciao!
Big Marino
24/09/2009, 13:00
EHM.... ma alla FIORENTINATA il 17/18 ottobre... come siam messi???? Andiamo??? io vorrei tanto far quel giro eh!
Io e qualche altro avremmo una idea, se prendiamo a nolo un 15 posti sapete che goduria???????
Allora per incassare da quelli che tirano il culo indietro ci siamo io e Giuli.
vegno vestì de lavor, no ste ciapar paura.
No volarè che me perda l'esposision de do bele putele con la "caramella" e la "Principessa" vestide de crocerossine e che le accavala le gambe a mo de Sharon Stone...................
EEEEEEE VAIIIIII sempre più in altoooooo
Io e qualche altro avremmo una idea, se prendiamo a nolo un 15 posti sapete che goduria???????
Allora per incassare da quelli che tirano il culo indietro ci siamo io e Giuli.
vegno vestì de lavor, no ste ciapar paura.
No volarè che me perda l'esposision de do bele putele con la "caramella" e la "Principessa" vestide de crocerossine e che le accavala le gambe a mo de Sharon Stone...................
EEEEEEE VAIIIIII sempre più in altoooooo
Big...il fatto è che se io e Flavia ci presentassimo con un look troppo diciamo....."aggressivo"...., dopo all'Imbarcadero ghe tocca pulir le bave dal pavimento per una settimana!!!!
Che modestaa!!!!!!!!!:w00t::w00t:
marcuzhet
24/09/2009, 13:38
Cossa xe tutte ste robe da far.......?!!!!:laugh2:
Te ga da lavar, stirar, cusinar..., tr......, :wub: ??
Va ben dai, par stavolta te perdonemo...., ma che no succeda piu!!
Bobbaci a te!
Eco, te me à sgammà che deve tr...tr... tr...tracanar... :wub:
Efetivamente stasera se bevarà: ò la riunion par la gita a Stoccolma coi coscritti del me paese, son tra i organizzatori, ma no son quel che decide le date dele riunion...
Doba che vien ò el CDA dela casa de riposo de Valdobiadene...
Ghen é senpre calcossa de doba... uff...:wacko:
De sto pass me tocarà domandar al Bob de canbiar dì o de far dei incontri de recupero, se no finisse tra i Bobbisti anonimi...:tongue:
Big...il fatto è che se io e Flavia ci presentassimo con un look troppo diciamo....."aggressivo"...., dopo all'Imbarcadero ghe tocca pulir le bave dal pavimento per una settimana!!!!
Che modestaa!!!!!!!!!:w00t::w00t:
Parchè? spandeu come le limeghe?
Eco, te me à sgammà che deve tr...tr... tr...tracanar... :wub:
Efetivamente stasera se bevarà: ò la riunion par la gita a Stoccolma coi coscritti del me paese, son tra i organizzatori, ma no son quel che decide le date dele riunion...
Doba che vien ò el CDA dela casa de riposo de Valdobiadene...
Ghen é senpre calcossa de doba... uff...:wacko:
De sto pass me tocarà domandar al Bob de canbiar dì o de far dei incontri de recupero, se no finisse tra i Bobbisti anonimi...:tongue:
Ah pero'! Tutte ste robe!
Faremo una seduta straordinaria del BoB per analizzare il tuo caso di.......BoBBista anonimo!!
Te serve 'na segretaria ?! :rolleyes: :ph34r: :w00t:
GIOVEDI 24 settembre
- Steo
- Princi
- Maci (forse...)
- Christian72
- Inga
- Kinga
- Peus
- Cinzia
Stasera ci siamo di sicuro :biggrin3:
Mr. Noisy
24/09/2009, 17:40
GIOVEDI 24 settembre
- Steo
- Princi
- Maci (forse...)
- Christian72
- Inga
- Kinga
- Peus
- Cinzia
- Mr Noisy
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Big Marino
24/09/2009, 21:36
perchè ne piase i pigiami de saliva
oilaaahhh!!!!!
che sonno,ho dormito forse 4 ore..un disastro!!:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Ieri sera sono stato proprio bene cavolo,era un bel pò che non stavo seduto ad un tavolo con gente che praticamente non conosco e con cui ci si parla così volentieri...Cosa mi sono perso in tutto questo tempo a stare a casa a poltrire sul divano...:cry:Il fatto è che:varda che ora che le casssooo!!:cry:se ancora tutti in letto!!!Beati voi
Dato che son un paraculo,Princi,sei molto molto meglio dal vivo che via messaggi..non c'è che dire..:yess:
Spero di rivedervi giovedì prossimo e al 3..Come diceva Caramella c'é la torta con candelina allora??
Buona giornata a tutti!!!!!!!
eeeehhhhh sì il B.o.B. sta diventando contagioso!!!!
Buondì a tutti!!!
Mi spiace un sacco essere mancato ieri sera ma la cenetta intima con la mia donna per il nostro anniversario di fidanzamento è andata alla grande!!!!
Sarà per la prossima!:laugh2:
Buondì a tutti!!!
Mi spiace un sacco essere mancato ieri sera ma la cenetta intima con la mia donna per il nostro anniversario di fidanzamento è andata alla grande!!!!
ma te ha fatto ben...L'anniversario dai!!
Poi magari hai fatto pure i fuochi d'artificio...:w00t:
La tua bimba come sta?ho sentito della cazzata che ti è accaduta?
giorno fioi!!!
oilaaahhh!!!!!
che sonno,ho dormito forse 4 ore..un disastro!!:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Ieri sera sono stato proprio bene cavolo,era un bel pò che non stavo seduto ad un tavolo con gente che praticamente non conosco e con cui ci si parla così volentieri...Cosa mi sono perso in tutto questo tempo a stare a casa a poltrire sul divano...:cry:Il fatto è che:varda che ora che le casssooo!!:cry:se ancora tutti in letto!!!Beati voi
Dato che son un paraculo,Princi,sei molto molto meglio dal vivo che via messaggi..non c'è che dire..:yess:
Spero di rivedervi giovedì prossimo e al 3..Come diceva Caramella c'é la torta con candelina allora??
Buondì a tutti!!!
caro...ma lei lo sapeva della ricorrenza??? :biggrin3:
bravi...bravi...fossero tutti come voi, non ci sarebbe il problema dei monoposti e delle pedane!!!!:biggrin3:
Buongiorno Bobbisti e Bobbiste!!! :wink_:
giorno fioi!!!
caro...ma lei lo sapeva della ricorrenza??? :biggrin3:
bravi...bravi...fossero tutti come voi, non ci sarebbe il problema dei monoposti e delle pedane!!!!:biggrin3:
ciao stellina,ben svegliata...:biggrin3:
ciao stellina,ben svegliata...:biggrin3:
magari!!!
non dico levataccia come la tua...ma poco ci manca!!:biggrin3:
oilaaahhh!!!!!
Mauro, piacere mio di averti conosciuto ieri sera, finalmente ci hai onorato della tua presenza dal vivo!
Queste tue belle parole stamattina...., beh, mi hanno dato un bel motivo per colorare la mia giornata con tinte più forti, grazie di cuore davvero, sono (troppo) sensibile per certe cose, che te devo di?! ,
E poi i complimenti inaspettati sono anche quelli piu graditi!
magari!!!
non dico levataccia come la tua...ma poco ci manca!!:biggrin3:
confermo....., anche stamattina il buon Steo è partito da casa prima di me!!!
Buondì a tutti!!!
Bravi ragasssi!!! Cussì se fa!!!
Dai che se venare! :yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
BoBBisti e BoBBiste
Vi chiedo qualche attimo di attenzione per leggere le prossime righe e dare il vs commento/conferma/riscontro.
Ieri sera fra le altre cose, abbiamo accennato alla trasferta in Toscana in occasione della Fiorentinata (17-18 ottobre), iniziativa proposta da Stevespeed qualche settimana fa.
Poiché piano piano i tempi vanno stringendosi, si è detto ieri che in primis dovremmo definire (al più presto!) la lista DEFINITIVA dei partecipanti.
Questo, non solo per organizzarci fra noi poi su viaggio e alloggio, ma anche e soprattutto al fine di poterlo confermare agli organizzatori dell'iniziativa che dovranno provvedere ai preparativi x la cena di sabato 17 ottobre (per ogni maggior dettaglio, date un'occhiata al post dedicate e messo in evidenza alla sez motoraduni ed incontri).
L'idea, cosi come abbozzata ieri sera, sarebbe di partire sabato nel primissimo pomeriggio in macchina/pulmino (eccetto per coloro che vorranno andarci in moto!!), cosi da permettere anche a chi lavora di liberarsi.
Questa la lista che si era formata finora:
- Gian (&Chiara)
- Mr. Noisy
- Steo (&Ely)
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nick73
- Princi
- Speedkalle
- Batman61
- Caramella
- VeryBastardInside
- Pietrusem (in moto..conferma sabato 3 ott)
- Cate 73
- Christian 72
Considerato che gli organizzatori richiedono il versamento dell'importo stabilito x la cena (€38) entro il giorno 11 ottobre, sarebbe il caso di confermare la ns lista ENTRO e NON OLTRE giovedi 8 ottobre, data in cui dovrà essere anche saldata la propria quota parte.
Spero di essere stata chiara ed esaustiva e di non aver scordato niente e nessuno...., diversamente....chiedo vs collaborazione!
Big Marino
25/09/2009, 12:27
BoBBisti e BoBBiste
Vi chiedo qualche attimo di attenzione per leggere le prossime righe e dare il vs commento/conferma/riscontro.
Ieri sera fra le altre cose, abbiamo accennato alla trasferta in Toscana in occasione della Fiorentinata (17-18 ottobre), iniziativa proposta da Stevespeed qualche settimana fa.
Poiché piano piano i tempi vanno stringendosi, si è detto ieri che in primis dovremmo definire (al più presto!) la lista DEFINITIVA dei partecipanti.
Questo, non solo per organizzarci fra noi poi su viaggio e alloggio, ma anche e soprattutto al fine di poterlo confermare agli organizzatori dell'iniziativa che dovranno provvedere ai preparativi x la cena di sabato 17 ottobre (per ogni maggior dettaglio, date un'occhiata al post dedicate e messo in evidenza alla sez motoraduni ed incontri).
L'idea, cosi come abbozzata ieri sera, sarebbe di partire sabato nel primissimo pomeriggio in macchina/pulmino (eccetto per coloro che vorranno andarci in moto!!), cosi da permettere anche a chi lavora di liberarsi.
- Gian (&Chiara)
- Mr. Noisy
- Steo (&Ely)
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nick73
- Princi
- Speedkalle
- Batman61
- Caramella
- VeryBastardInside
Considerato che gli organizzatori richiedono il versamento dell'importo stabilito x la cena (€38) entro il giorno 11 ottobre, sarebbe il caso di confermare la ns lista ENTRO e NON OLTRE giovedi 8 ottobre, data in cui dovrà essere anche saldata la propria quota parte.
Spero di essere stata chiara ed esaustiva e di non aver scordato niente e nessuno...., diversamente....chiedo vs collaborazione!
Ma te se immagini.......
ieri sera i doveva pagar in trecento e inveze steo ga incassado solo de un.
Sti fioi ga i brazeti curti.
Noi pensa che se noi paga noi ga niente???
bastamoto
25/09/2009, 12:52
Ma te se immagini.......
tutta colpa della crisi
batman61
25/09/2009, 13:11
Ma te se immagini.......
mi sembri piu' genovese che giuliano........................................:sick::biggrin3:
chi non ha dato darà:blink::blink:
Mr. Noisy
25/09/2009, 13:30
io sono andato via e ho dimenticato di darli...se è un problema faccio un bonifico a questo punto
oppure lascio perdere e non la prendo sta maglietta che non so neanche più dove metterle
io sono andato via e ho dimenticato di darli...se è un problema faccio un bonifico a questo punto
oppure lascio perdere e non la prendo sta maglietta che non so neanche più dove metterle
ti presto io un cassetto!!!
sei a treviso???
BoBBisti e BoBBiste
- Gian (&Chiara)
- Mr. Noisy
- Steo (&Ely)
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nick73
- Princi
- Speedkalle
- Batman61
- Caramella
- VeryBastardInside
Sei stata chiarissima! Come sempre.
Sei stata chiarissima! Come sempre.
Meno male! Grazie caro...:yess:
Pietrusem
25/09/2009, 20:22
Ciao Ragazzi, come ela?
Ultimamente, non riesco più a venire all'imbarcadero... ho iniziato gli allenamenti di calcio, proprio al giovedì sera... quindi, so finìo!!! :wacko:
Dunque, i prossimi appuntamenti del BOB, quali sono? Così, riesco anche a saldare per la maglietta unlimited...:laugh2:
mi ricordo dia ver letto di un compleanno del bob... ma non riesco più a trovare il link... e poi, la fiorentinata,e per quella, ci sono!!! :rolleyes: e in moto, anche zio pero!!! :wink_:
Spero di vedervi presto.... ;-)
Ciao Ragazzi, come ela?
Ultimamente, non riesco più a venire all'imbarcadero... ho iniziato gli allenamenti di calcio, proprio al giovedì sera... quindi, so finìo!!! :wacko:
Dunque, i prossimi appuntamenti del BOB, quali sono? Così, riesco anche a saldare per la maglietta unlimited...:laugh2:
mi ricordo dia ver letto di un compleanno del bob... ma non riesco più a trovare il link... e poi, la fiorentinata,e per quella, ci sono!!! :rolleyes: e in moto, anche zio pero!!! :wink_:
Ciao Pier
peccato che coincidano i tuoi allenamenti col giovedi di ritrovo..
Dunque, ti riassumo i prossimi appuntamenti:
- sabato 3 ottobre: compleanno del BoB (c'e il post dedicato, prova a guardar bene ...)
- 17/18 ottobre: Fiorentinata (ti metto in lista ok?)
- per la maglietta se riesci contatta Big Marino
A presto . Ciao
Mr. Noisy
25/09/2009, 20:44
Ciao Pier
peccato che coincidano i tuoi allenamenti col giovedi di ritrovo..
Dunque, ti riassumo i prossimi appuntamenti:
- sabato 3 ottobre: compleanno del BoB (c'e il post dedicato, prova a guardar bene ...)
- 17/18 ottobre: Fiorentinata (ti metto in lista ok?)
- per la maglietta se riesci contatta Big Marino
A presto . Ciao
che efficienza questa donna :wink_:
Ciao bobbisti e bobbiste.
Io e Kinga stiamo pensando di fare un salto a Gardaland domenica, probabilmente in macchina per non avere giobbotti, caschi ed altro...
Se qualcuno volesse aggregarsi è il benvenuto.
Visto Gianni....mica noccioline!!
Siamo rimaste in poche ormai!!:wink_:
Io e Kinga stiamo pensando di fare un salto a Gardaland domenica, probabilmente in macchina per non avere giobbotti, caschi ed altro...
Ciao Andrea...divertitevi...e "allenatevi" per l'8 ottobre alle Fiere di TV!
Ciao Ragazzi, come ela?
la Princi si è dimenticata: 11 ottobre S. Daniele, ciao!
cuOttO!!!
bravi!! se volete andare in moto, li ci sono gli armadietti appositamente per i bykers dove si possono lasciare caschi, giubbi e altro!!!
la Princi si è dimenticata: 11 ottobre S. Daniele, ciao!
mi tocca cuOttAre anche la cate!!:biggrin3:
BUON GIORNO A TUTTI!:ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita:
Pietrusem
26/09/2009, 11:13
Dunque, ricapitoalndo:
sabato 3 ottobre compleanno BOB - Ci sono!!! :rolleyes:
Fiorentinata 17/18 ottobre - uhm, Princi, mettimi pure in lista, ma ti confermo sabato... forse, sono ad un torneo di calcio a norcia...
E infine, 11 ottobre, S.daniele... è forse la fiera? Fritoe e tagadà?
Oggi, giornata in credibile di sole e vento... raga, andiamo tutti in spiaggia a fare surf!!! :w00t:
buon week end a tutti
BUON GIORNO A TUTTI!:ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita:
Bonjour fioi..
Dunque, ricapitoalndo:
sabato 3 ottobre compleanno BOB - Ci sono!!! :rolleyes: Bene!
Fiorentinata 17/18 ottobre - uhm, Princi, mettimi pure in lista, ma ti confermo sabato... forse, sono ad un torneo di calcio a norcia... ok!
E infine, 11 ottobre, S.daniele... è forse la fiera? Fritoe e tagadà?
No, la serata delle fiere di S.Luca a TV ("fritoe e tagadà") la faremo giov 8 ottobre, occasione per andare a fare un giretto in giostra!!
Mentre domenica 11 ottobre ci sarà l'ultimo motogiro ufficiale del BoB che chiuderà la stagione..
So che xe un po' de casin co tutte ste ricorrense...., ma una alla volta e faremo tutte!!!
Oggi, giornata in credibile di sole e vento... raga, andiamo tutti in spiaggia a fare surf!!! :w00t: SIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!
Andiamo in spiaggia!!! Me sa invesse che me sentarò a ciapar el sol in giardin....(= mi sa invece che mi siederò in giardino a prendere il sole):cry::cry::cry:
buon week end a tutti
verybastardinside
26/09/2009, 17:43
Sera a tutti BOB!
caramella
26/09/2009, 20:07
BoBBisti e BoBBiste
- Gian (&Chiara)
- Mr. Noisy
- Steo (&Ely)
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nick73
- Princi
- Speedkalle
- Batman61
- Caramella
- VeryBastardInside
- Pietrusem (in moto)
io ci sono!
Ciao a tutti. Tornato dal Marocco co un regimento de amebe in corpo, un herpes da 1 mq sui lavari e un'esperisensa ravicinata coi cessi del Maghreb. Comunque gran bel posto... ci si vede giovedì!
Buona Domenica ragasssiiiiiii!!!
qualcuno ha voglia di un giretto viscino viscino???!!
Ciao a tutti. Tornato dal Marocco co un regimento de amebe in corpo, un herpes da 1 mq sui lavari e un'esperisensa ravicinata coi cessi del Maghreb. Comunque gran bel posto... ci si vede giovedì!
bentornato!!
ma non ho capito se eri via per lavoro o piacere!!!
Christian72
27/09/2009, 09:16
Buona Domenica ragasssiiiiiii!!!
qualcuno ha voglia di un giretto viscino viscino???!!
bentornato!!
ma non ho capito se eri via per lavoro o piacere!!!
Buona domenica ...
Un giretto dove?
Mr. Noisy
27/09/2009, 09:30
Biongiorno cari...:wink_:
Lady veRSys
27/09/2009, 09:41
buona domenica B0B ,,,ciao rhonda tutto ok???
Lo scrofo
27/09/2009, 09:53
ma perche' tutti quei che torna dal Maghreb i xe cipai cositta?!?!?!
Buona domenica ...
Un giretto dove?
non dirmi che vuoi scaldare la nuova bestia???!!!
Buongiorno a tutti!
ciao bella!! come stai???
ogni tanto ti si "vede"!!!
ma perche' tutti quei che torna dal Maghreb i xe cipai cositta?!?!?!
e ghe sta ben...ste a casa vostra!!!
'N GIORNO A TUTTI!!!!:w00t::w00t::w00t:
Christian potresti passare dalle parti di Ponzano a farmi vedere la nuova Mukkina:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ciao a tutti e buona Domenica! Gran bella giornata di sole. Adesso mi guardo gara 1 della SBK e dopo in strada!:biker::biker::biker::biker::biker:
e ghe sta ben...ste a casa vostra!!![/QUOTE]
Va be, eora l'ano prossimo faso na setimana de ferie a Cendon..... casa tua!
Silvia ok per il cineforum. E me atrici preferite xe: Angel Dark, Jenny Hendrix, Tera Patrick. Film pluripremiati come Ibiza Sex pArty 1,2,3,4,5,6,7. Enjoy the Abyss. Quando femo??
Buon pomeriggio cari / e[/QUOTE]
Andrea_Speed
27/09/2009, 18:42
buona sera tosi, appena rientrato da Imola per la gara SBK.... una FIGATA pazzesca. troppo felice, bellissima giornata, sole calso e belle gare. :w00t:
ahhh sarà lungo quest'inverno!!! :wacko:
ciao ci vediamo il 3
Christian72
27/09/2009, 19:10
'N GIORNO A TUTTI!!!!:w00t::w00t::w00t:
Christian potresti passare dalle parti di Ponzano a farmi vedere la nuova Mukkina:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ciao ho visto solo ora che mi avevi scitto,sarei passato volentieri, ma comunque senza Mukka visto che non è ancora arrivata, purtroppo.......!!!!!
Penso che me la diano questa settimana comunque.
SPEREMO.....!!!!:cry:
e ghe sta ben...ste a casa vostra!!!
Va be, eora l'ano prossimo faso na setimana de ferie a Cendon..... casa tua!
Cendon city, uau! Uhm....vedo de prepararte 'na visita guidata! :wink_:
Silvia ok per il cineforum. E me atrici preferite xe: Angel Dark, Jenny Hendrix, Tera Patrick. Film pluripremiati come Ibiza Sex pArty 1,2,3,4,5,6,7. Enjoy the Abyss. Quando femo??
Ma ti.....sempre robe complicate?!!!
Son ignorante, scusame..., no go fatto e to scuoe (!!!!), ma ste attrici....no e me dise gnente!!! Scolta....magari fasemo che decidemo 'na volta mi e 'na volta ti!!!:coool:
Big Marino
28/09/2009, 07:01
Bon giorno fioi
ricomincia la 6a settimana senza WE
che maroni
Buon inizio settimana a tutti!!!
passato bene il week???
escacabar
28/09/2009, 08:06
passato bene il week???
ciao steo e buongiorno a tutti..
in mancanza della moto questo fine settimana mi sono dato al ciclismo approfittando del bel tempo:wink_: HOLA
in mancanza della moto questo fine settimana mi sono dato al ciclismo approfittando del bel tempo:wink_: HOLA
brao...usa sempre le due ruote!!
Andrea_Speed
28/09/2009, 08:28
passato bene il week???
Buongiorno, passato uno splendido wknd.... rigenerante!! :w00t:
ciao
Buongiorno, passato uno splendido wknd.... rigenerante!! :w00t:
ciao
divertito in quel di imola??? chi ti è piaciuto particolarmente???
verybastardinside
28/09/2009, 08:38
Ah bravo!!! fatto bene!!! :biggrin3::biggrin3: sabato ti abbiam pensato...
caramella
28/09/2009, 08:43
Buongiorno cari!
anche il mio week end è andato bene. Sabato qualche ora di mare: ho rispolverato il costume da bagno per qualche ora e domenica di riposo e relax
Dai che il compleanno del B.o.B. è vicino!!!!!!!!
cosa hai fatto sabato, per pensare michele???!!!:rolleyes:
escacabar
28/09/2009, 09:18
Grazie bruno..appena mi ritornano la patente facciamo un gran bel giro...
non vedo l'ora..ciao e buona giornata HOLA:wink_:
Andrea_Speed
28/09/2009, 09:40
divertito in quel di imola??? chi ti è piaciuto particolarmente???
gara 1 ero prima della discesa alla Rivazza, passavano a 5 metri... REA recuperava come un pazzo, il quel punto vedi veramente la differenza tra chi ha pelo e chi stacca prima.
Gara 2 dalla tribuna alla variante bassa, ho visto il numero Biaggi-Simoncelli-Spies...
Cmq il mio idolo era SCASSA, alla staccata della variante bassa arrivava sempre, e dico sempre, SPAZZOLANDO il posteriore e con sfiammate dallo scarico!!! era ultimo ma il pubblico era in delirio per lui quando passava!!! applausi a profusione!!!! :w00t:
gara 1 ero prima della discesa alla Rivazza, passavano a 5 metri... REA recuperava come un pazzo, il quel punto vedi veramente la differenza tra chi ha pelo e chi stacca prima.
Gara 2 dalla tribuna alla variante bassa, ho visto il numero Biaggi-Simoncelli-Spies...
Cmq il mio idolo era SCASSA, alla staccata della variante bassa arrivava sempre, e dico sempre, SPAZZOLANDO il posteriore e con sfiammate dallo scarico!!! era ultimo ma il pubblico era in delirio per lui quando passava!!! applausi a profusione!!!! :w00t:
a lui non interessava vincere...ma dar spettacolo!!:biggrin3:
Buongiorno a todosssss
ben svegliato presidente!!!:tongue:
finite le vacanzine??
a lui non interessava vincere...ma dar spettacolo!!:biggrin3:
ben svegliato presidente!!!:tongue:
finite le vacanzine??
Tasi va...:cry:
verybastardinside
28/09/2009, 10:06
Tasi va...:cry:
dai sususususu te vol na bella dose de BOBBBBBBB e te riparti alla grande!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai sususususu te vol na bella dose de BOBBBBBBB e te riparti alla grande!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lui...anche se in ferie...al giovedì istituzionale, non è mancato!!!
lui...anche se in ferie...al giovedì istituzionale, non è mancato!!!
:wink_:
verybastardinside
28/09/2009, 10:31
Ma usi di tutto ,anche i taiaerba......!!!!!!!!!!
ma sei bravissimo...!!!
Beh intanto provo io a tagliare qualche prato ,poi.............si vedrà.
ehm... Christian.... eora... come semo messi? Zelo rivà????? Giovedì se beve?? :risate2::risate2::risate2::risate2:
MA.... l'11 ottobre si va a San Daniele???????????
ehm... Christian.... eora... come semo messi? Zelo rivà????? Giovedì se beve?? :risate2::risate2::risate2::risate2:
Rispondo in qualità di zavorrona: noooo non è arrivata:cry:, 'ste mucche ci mettono un pò per la transumanza... speriamo in settimana!
why not???
Rispondo in qualità di zavorrona: noooo non è arrivata:cry:, 'ste mucche ci mettono un pò per la transumanza... speriamo in settimana!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
verybastardinside
28/09/2009, 11:03
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII vò a torla col camion se voì!!
Il Marciapicco
28/09/2009, 11:13
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Fioi devo darvi una brutta notizia, fino a metà dicembre sarò impossibilitato a venire alle serate del giovedì causa corso (già pagato, e abbastanza costoso) di fotografia....e mi desso come fasso sensa i fioi del BoB????
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Fioi devo darvi una brutta notizia, fino a metà dicembre sarò impossibilitato a venire alle serate del giovedì causa corso (già pagato, e abbastanza costoso) di fotografia....e mi desso come fasso sensa i fioi del BoB????
NOOOOOO!
Ma risparmiare i soldi.....e farti fare un corso accellerato dal ns fotografo ufficiale Christian..., no jera mejo?!! :w00t:
Anca ti...., prima de pagar..., consultarci no?!!!
Cmq sabato sera 3 ottobre non sarai dei nostri per il compleanno del BoB?
E x l'uscita dell'11 ottobre a S.Daniele...?
BoBBisti e BoBBiste
- Gian (&Chiara)
- Mr. Noisy
- Steo (&Ely)
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nick73
- Princi
- Speedkalle
- Batman61
- Caramella
- VeryBastardInside
- Pietrusem (in moto)
Princi Multi Manager del B.o.B.!!!:oook:
Io e Christian ci siamo per l'evento
Il Marciapicco
28/09/2009, 11:20
per l'11 dovrei farcela, se trovo un cambio....invece per il 3 ciccia, ho già un impegno preso un casino di tempo fa, Zorry!
rassa de paracueo,te eri a Imola,scommetto anche gratis...Beato ti!!
Io l'he ho viste da casa,da un bel pò che non vedevo due belle manche così..
contento che sic si è messo davanti a biaggi!!!
Scassa merita una moto e non un ferro vecchio...!!!!!
:secchione::!!!
Cate....non sfottere!!! Cmq mi fa piacerissimo che verrete in Toscana! Ho aggiornato la lista..!
A proposito...., hai già comprato l'abbigliamento nuovo in "pendant" con la mukka ?!:w00t:
mi ero dimenticato,mi auguro vinca il mondiale haga perchè se lo merita dopo tutti questi anni di dure lotte,il pacco è che via Bayliss si è ritrovato uno dello stesso talento,Ben Spies...:ph34r:speriamo bene..
Tanto il texano è giovane e se continua cosi ne vincera un bel pò...
verybastardinside
28/09/2009, 11:48
MA avete visto che bell'Avantar nuovo che sfoggia la Princi???? Bella bella bella foto... bellissima!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh che brava e bella sta donna!!!
Princi Multimanager del B.O.B. subito! eheheh
MA avete visto che bell'Avantar nuovo che sfoggia la Princi???? Bella bella bella foto... bellissima!!!
Bruno, come farei se non ci fossi tu nel BoB che mi coccoli un po'!!! Grassieee!
BoBBisti e BoBBiste
- Gian (&Chiara)
- Mr. Noisy
- Steo (&Ely)
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nick73
- Princi
- Speedkalle
- Batman61
- Caramella
- VeryBastardInside
- Cate 73
- Christian 72
come siamo messi qua???
:cry:
cuOOttOO
mi ero dimenticato,mi auguro vinca il mondiale haga perchè se lo merita dopo tutti questi anni di dure lotte,il pacco è che via Bayliss si è ritrovato uno dello stesso talento,Ben Spies...:ph34r:speriamo bene..
Tanto il texano è giovane e se continua cosi ne vincera un bel pò...
davvero una bella corsa!
vero...carino proprio l'avatar!!!:tongue:
:secchione::!!!
Cate....non sfottere!!! Cmq mi fa piacerissimo che verrete in Toscana! Ho aggiornato la lista..!
A proposito...., hai già comprato l'abbigliamento nuovo in "pendant" con la mukka ?!:w00t:
Ho preso qualcosa, ma era comunque necessario.
Approposito della Toscana, ho contattato personalmente fabiodex organizzatore per il mio menù non fiorentino e si è raccomandato di avvisare tempestivamente ogni modifica del n. di partecipanti, quindi stiamo all'erta!
Ci si vede giovedì???
[QUOTE=Cate73;2528431]Ho preso qualcosa, ma era comunque necessario.
ma marchiato BMW da figona??:w00t:
Approposito della Toscana, ho contattato personalmente fabiodex organizzatore per il mio menù non fiorentino e si è raccomandato di avvisare tempestivamente ogni modifica del n. di partecipanti, quindi stiamo all'erta!
Eh si...., io ho scritto ....poi.....capiremo...
Big Marino
28/09/2009, 13:29
Ragazzi chi ha fatto il versamento per la maglietta LIMITED a Casale sul Sile è pregato di inviarmi un messaggio privato con le generalità altrimenti come faccio a sapere di chi è??
Ci si vede giovedì???[/QUOTE]
Oh YES
Ci si vede giovedì???
Oh YES[/QUOTE]
Salvo imprevisti YESS
verybastardinside
28/09/2009, 15:05
se non diluvia... giovedì ci sono!! e chi ze che tocca da pagar da bere? per marino ghemo bevuo.... per marcuzet anca.... chi se che tocca??? ehhehe Gho zen!
se non diluvia... giovedì ci sono!! e chi ze che tocca da pagar da bere? per marino ghemo bevuo.... per marcuzet anca.... chi se che tocca??? ehhehe Gho zen!
Big Marino
28/09/2009, 20:04
Ghe toca a steo
buongiorno a tutti!!!
Che sonno!!!!!!!:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Big Marino
29/09/2009, 06:54
a mi???
cazzo una volta te ofrirà de bever anca ti no???
Buon giorno a tutti, mi stasi ancora tre giorni in leto, ma me devo alzar e andar a ciapar el paneto, altro che leto con qualche bela thailandese
verybastardinside
29/09/2009, 10:00
a mi???
SISISISI te tocca ti..... :risate2:
e sperem de bere anca par la mucca nova eh!
Dai Steo.... Offri da bere!:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
in proporzione a quel che costa la mucca nuova dovrebbe offrir la cena a tutti!!
Dai che scherzo...è arrivata?
in proporzione a quel che costa la mucca nuova dovrebbe offrir la cena a tutti!!
Dai che scherzo...è arrivata?
Christian......toc toc....è arrivata la MUKKA?!!!!!:w00t:
va...be,,,pagherò un giro! e mau...in proporzione, deve pagar na cena de pesce!!
Christian72
29/09/2009, 13:26
Christian......toc toc....è arrivata la MUKKA?!!!!!:w00t:
ARRIVAAAAAAAAAAAA............
Giovedì dovrei andare a ritirarla
Bravo, fa girar sta economia!!!
Christian72
29/09/2009, 13:32
Bravo, fa girar sta economia!!!
Ci provo anchio a contribuire........
Mi sembra doveroso.
Ci provo anchio a contribuire........
Mi sembra doveroso.
Giusto, desso vao a comprarme do Speed, cussì, tanto par contribuir un poco anca mi... però prima passo in banca, co passamontagna e tajerin.
Christian72
29/09/2009, 13:39
Giusto, desso vao a comprarme do Speed, cussì, tanto par contribuir un poco anca mi... però prima passo in banca, co passamontagna e tajerin.
Fai bene, così giovedì siamo in due ad offrire da bere.
verybastardinside
29/09/2009, 13:42
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa: FESTON !!!!!
:yess::yess::yess::yess: EVVAIIIIIIIIIIII!!!!
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo: BRAVO BRAVO BRAVO!!!
LA mucchina nuova nuova nuova.... + che mucca me sa un Torello... vista la mole... :biker::biker::biker::biker::biker::biker:
QUINDI?????????????????? SE BEVEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
Fai bene, così giovedì siamo in due ad offrire da bere.
BRAVO! the ghe capio.... porta el libretto dei assegni.... cussita te paghi!
Christian72
29/09/2009, 13:46
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa: FESTON !!!!!
:yess::yess::yess::yess: EVVAIIIIIIIIIIII!!!!
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo: BRAVO BRAVO BRAVO!!!
LA mucchina nuova nuova nuova.... + che mucca me sa un Torello... vista la mole... :biker::biker::biker::biker::biker::biker:
QUINDI?????????????????? SE BEVEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
BRAVO! the ghe capio.... porta el libretto dei assegni.... cussita te paghi!
Lo so si che davo pagare da bere tranquillo arrivo giovedì,
spero.............!!!!
verybastardinside
29/09/2009, 13:52
Lo so si che davo pagare da bere tranquillo arrivo giovedì,
spero.............!!!!
ALMANCO NA MAGNUM.... da 5 litri eh! cussita ghe fem el bagnetto alla mucchina... ops al torello....
Christian72
29/09/2009, 14:01
ALMANCO NA MAGNUM.... da 5 litri eh! cussita ghe fem el bagnetto alla mucchina... ops al torello....
Si va bene, magnun nagari brut non mi piace tanto,però certamente qualcosa arriva .
Non temere Bruno abbi fede
Sicuramente a te porto un litro di coca.
verybastardinside
29/09/2009, 14:09
Si va bene, magnun nagari brut non mi piace tanto,però certamente qualcosa arriva .
Sicuramente a te porto un litro di coca.
Me raccomando... senza ghiaccio eh! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
bastamoto
29/09/2009, 14:14
la magnum e' da un litro e mezzo , da 5 litri non esiste
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Sicuramente a te porto un kylo di coca.
Christian72
29/09/2009, 14:56
Ma difatti ho detto un litro di coca cola io
marcuzhet
29/09/2009, 15:11
Bona sera BoB, mi bobberìa volentieri anca na Melchisedec pitost de un Magnum :wub::wub::wub:
Pecà però che sto doba me toca saltar... uffffff....:cry::cry::cry:
verybastardinside
29/09/2009, 15:13
Bona sera BoB, mi bobberìa volentieri anca na Melchisedec pitost de un Magnum :wub::wub::wub:
Pecà però che sto doba me toca saltar... uffffff....:cry::cry::cry:
no te me la conti giusta eh.... sito drio vendemiar??????? te vien sabato però eh!!! no se vendemmia che notte eh!
marcuzhet
29/09/2009, 15:21
no te me la conti giusta eh.... sito drio vendemiar??????? te vien sabato però eh!!! no se vendemmia che notte eh!
Par fortuna la vendema le già tuta bobbada... sto doba ò un inpegno de responsabilità che no posse saltar...
Sabo vegne de sigur al conpleano del BoB, mancarìa altro!
Poro el me fegato però: vendre sera ghen é anca el conpleano de me compare...sto periodo bobbe pì festa de quande che avee 20 ani...:biggrin3:
Par fortuna la vendema le già tuta bobbada... sto doba ò un inpegno de responsabilità che no posse saltar...
Sabo vegne de sigur al conpleano del BoB, mancarìa altro!
Poro el me fegato però: vendre sera ghen é anca el conpleano de me compare...sto periodo bobbe pì festa de quande che avee 20 ani...:biggrin3:
Ohilà! Come va l'occhio Marco?!
Esisteva la Rehoboan da 4,5 lt (il contenuto di 6 bottiglie). Ci é andato vicino dai.
marcuzhet
29/09/2009, 15:50
Ohilà! Come va l'occhio Marco?!
L'ocio va mejo grassie..:wub::wub::wub: anca se ancora no 'l é guarì... l'oculista parla de altre 2 setimane...e anca...
In conpenso ancò ò na recia stropada e no ghe sente ben, anzi me rinbonba tut in testa... Se vet che a pensar ale bobbiste in veste de infermierine sexy vien voja de farse curar calcossa...:tongue:
Esisteva la Rehoboan da 4,5 lt (il contenuto di 6 bottiglie). Ci é andato vicino dai.
Esperti inbriagoni sti qua del BoB... :wink_:
Originariamente inviata da Princi
BoBBisti e BoBBiste
- Mr. Noisy
- Steo (&Ely)
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nick73
- Princi
- Speedkalle
- Batman61
- Caramella
- VeryBastardInside
- Cate 73
- Christian 72
L'ocio va mejo grassie..:wub::wub::wub: anca se ancora no 'l é guarì... l'oculista parla de altre 2 setimane...e anca...
In conpenso ancò ò na recia stropada e no ghe sente ben, anzi me rinbonba tut in testa... Se vet che a pensar ale bobbiste in veste de infermierine sexy vien voja de farse curar calcossa...:tongue:
Esperti inbriagoni sti qua del BoB... :wink_:
Ghe xe anca a Nabucodonosor, che tien 20 bottiglie se te vol. I xe quindexe litri.
marcuzhet
29/09/2009, 16:35
Ghe xe anca a Nabucodonosor, che tien 20 bottiglie se te vol. I xe quindexe litri.
Varda che qualche post pì in su ò accennà al Melchisedec, na bozha da 30 litri, l'equivalente de 40 butiglie... Ma se la sé no la passa se pol senpre far rivar na autocisterna...
MELCHISEDEC 40 BOTT. 30 LITRI
NABUCHODONOSOR 20 BOTT. 15 LITRI
BALTHAZAR 16 BOTT. 12 LITRI
SALMANAZAR 12 BOTT. 9 LITRI
MATHUSALEM 8 BOTT. 6 LITRI
REHOBOAM 6 BOTT. 4,5 LITRI
JEROBOAM 4 BOTT. 3 LITRI
MAGNUM 2 BOTT. 1,5 LITRI
BOTTIGLIA 0,75 LITRI
MEZZA 0,375 LITRI
QUARTO 0,25 LITRI
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b1/Mo%C3%ABt_%26_Chandon_in_different_sizes.jpg/800px-Mo%C3%ABt_%26_Chandon_in_different_sizes.jpg
Beh scolta, femo un per de tute e no se ghe ne parla pì. Va ben? A cisterna asemo stare però.... par stavolta.
Varda che qualche post pì in su ò accennà al Melchisedec, na bozha da 30 litri, l'equivalente de 40 butiglie... Ma se la sé no la passa se pol senpre far rivar na autocisterna...
MELCHISEDEC 40 BOTT. 30 LITRI
NABUCHODONOSOR 20 BOTT. 15 LITRI
BALTHAZAR 16 BOTT. 12 LITRI
SALMANAZAR 12 BOTT. 9 LITRI
MATHUSALEM 8 BOTT. 6 LITRI
REHOBOAM 6 BOTT. 4,5 LITRI
JEROBOAM 4 BOTT. 3 LITRI
MAGNUM 2 BOTT. 1,5 LITRI
BOTTIGLIA 0,75 LITRI
MEZZA 0,375 LITRI
QUARTO 0,25 LITRI
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b1/Mo%C3%ABt_%26_Chandon_in_different_sizes.jpg/800px-Mo%C3%ABt_%26_Chandon_in_different_sizes.jpg
Originariamente inviata da Princi
BoBBisti e BoBBiste
- Mr. Noisy
- Steo (&Ely)
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nick73
- Princi
- Speedkalle
- Batman61
- Caramella
- VeryBastardInside
- Cate 73
- Christian 72
Andrea_Speed
29/09/2009, 17:08
Alla cena del compleanno ne parliamo? ciao
Da Viper (Fiorentinata) se fa M...A! Garantito Nick73, Steo e steveSpeed.:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
caramella
29/09/2009, 19:57
comincia con il compleanno del B.o.B!!!
buongiorno a tutti\e......:ph34r:
Big Marino
30/09/2009, 06:53
Giorno anca per mi a tuti
verybastardinside
30/09/2009, 06:55
ngiorno a tutti!
Classifica del Buongiorno....
- Mau
- steo
- Big
- VBI
:tongue:
si...non mi passa nulla stamattina!!!
Buooonnnnnngggioooorrrrrnnoooooooo!!! :miaddormento:
- Mau
- steo
- Big
- VBI
- Allanon
fioi...qualche giuventino che ha voglia di vedere la partita insieme questa sera???
marcuzhet
30/09/2009, 08:44
Bondì BoB... almanco che bobbe un piazzamento inte la classifica... :biggrin3:
- Mau
- steo
- Big
- VBI
- Allanon
- Marcuzhet
brao...come il GP, poi demo i punti!!!
- Mau
- steo
- Big
- VBI
- Allanon
- Marcuzhet
- Princi
E la classifica della sveglia?
- Mau h 5
- Princi h 5.45
- .............
- Mau
- steo
- Big
- VBI
- Allanon
- Marcuzhet
- Princi
- Mau h 5
- Princi h 5.45
- .............
confermo la partenza della princi all'alba.....e non pensate male!!!!
a proposito, portaci giù un pò di speak e muller thurgau!!!:biggrin3:
marcuzhet
30/09/2009, 08:59
- Mau h 5
- Princi h 5.45
- .............
- Marcuzhet non pervenuto...:miaddormento:
marcuzhet
30/09/2009, 09:00
confermo la partenza della princi all'alba.....e non pensate male!!!!
a proposito, portaci giù un pò di speak e muller thurgau!!!:biggrin3:
Ti no te pol esser stat già svejo par veder la Princi partir... probabilmente ela l'é partida che ti te 'ndava in let...
- Marcuzhet non pervenuto...:miaddormento:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: