PDA

Visualizza Versione Completa : Clandestino day, ci mancava solo questo in Italia



SpeedyFra
19/09/2009, 15:37
ROMA, 18 settembre 2009 - Il settimanale "Carta" ha indetto per il 25 settembre il "Clandestino Day".

Una manifestazione mirata a, si legge in una nota, "informare i cittadini, a stabilire legami con le comunita' e le persone migranti, a contrastare il clima razzista creato dal 'pacchetto sicurezza' e dall'introduzione del reato di 'clandestinità".

"In circa sessanta citta' italiane centinaia di associazioni, sindacati, circoli di partito, reti antirazziste e coordinamenti di migranti organizzeranno, nello stesso giorno, ogni genere di attivita': tornei di calcio e proiezioni di film, dibattiti e sit in, lettere di autodenuncia come disobbedienti alla legge che discrimina gli irregolari e cene in piazza… Un modo, anche, per preparare la manifestazione nazionale antirazzista che si terra' a Roma il 17 ottobre", spiegano ancora gli organizzatori.

L'elenco completo delle attivita' del "Clandestino Day", si trovano nel numero del settimanale Carta, in uscita oggi.

bastamoto
19/09/2009, 15:38
ROMA, 18 settembre 2009 - Il settimanale "Carta" ha indetto per il 25 settembre il "Clandestino Day".

Una manifestazione mirata a, si legge in una nota, "informare i cittadini, a stabilire legami con le comunita' e le persone migranti, a contrastare il clima razzista creato dal 'pacchetto sicurezza' e dall'introduzione del reato di 'clandestinità".

"In circa sessanta citta' italiane centinaia di associazioni, sindacati, circoli di partito, reti antirazziste e coordinamenti di migranti organizzeranno, nello stesso giorno, ogni genere di attivita': tornei di calcio e proiezioni di film, dibattiti e sit in, lettere di autodenuncia come disobbedienti alla legge che discrimina gli irregolari e cene in piazza… Un modo, anche, per preparare la manifestazione nazionale antirazzista che si terra' a Roma il 17 ottobre", spiegano ancora gli organizzatori.

L'elenco completo delle attivita' del "Clandestino Day", si trovano nel numero del settimanale Carta, in uscita oggi.

cosa non ci si inventa per i voti ......

Gian
19/09/2009, 15:41
"CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA"
Siamo al tutti contro tutti e ho la vaga impressione (parere personale) che a questi signori delle reali difficoltà dell'immigrato non interessi nulla, ma sia solo un modo come un altro (se ne vedono tutti i gg) per dare addosso allo schieramento opposto.
Non lamentiamoci poi se purtroppo si degenera...

Mr. Number
19/09/2009, 15:58
'Carta' sprecata...

fearless
19/09/2009, 16:07
iniziativa lodevole senza dubbio!!!!

ma cambiera' ben poco temo....

D74
19/09/2009, 16:08
iniziativa lodevole senza dubbio!!!!

ma cambiera' ben poco temo....

tanto i razzisti restano tali.... :wink_:

595Abarth
19/09/2009, 16:11
tanto i razzisti restano tali.... :wink_:

quindi la definizione di "razzista" secondo te è essere contrari all'immigrazione clandestina, e alla clandestinità in generale. essere contro a lasciar vagare liberi nel Nostro Paese gente di cui non si conosce l'identità e che l'80% sarà arruolata nella manovalanza criminale e il restante 20% sarà sfruttata in nero...

se è così io sono fiero di essere "RAZZISTA, dal vangelo secondo D74":wink_:

D74
19/09/2009, 16:17
ti senti tirato in causa?

595Abarth
19/09/2009, 16:21
no, era solo per sottolineare che l'iniziativa è una stupidaggine e che il razzismo non c'entra assolutamente nulla... un episodio razzista è ad esempio discriminare in base al colore della pelle, non difendere l'ordine pubblico in primis e loro stessi...

Ben vengano gli immigrati, ma solo IN REGOLA, e con un lavoro.

Il resto ognuno a casa sua che è decisamente meglio.

D74
19/09/2009, 16:23
no, era solo per sottolineare che l'iniziativa è una stupidaggine e che il razzismo non c'entra assolutamente nulla... un episodio razzista è ad esempio discriminare in base al colore della pelle, non difendere l'ordine pubblico in primis e loro stessi...

Ben vengano gli immigrati, ma solo IN REGOLA, e con un lavoro.

Il resto ognuno a casa sua che è decisamente meglio.

in mezzo a tanti che giustamente desiderano regole e che queste siano fatte rispettare da tutti, ci sono tanti razzisti che calvacano l'onda.

vedi il padovano ustionato.... :wink_:

Gian
19/09/2009, 16:23
no, era solo per sottolineare che l'iniziativa è una stupidaggine e che il razzismo non c'entra assolutamente nulla... un episodio razzista è ad esempio discriminare in base al colore della pelle, non difendere l'ordine pubblico in primis e loro stessi...

Ben vengano gli immigrati, ma solo IN REGOLA, e con un lavoro.

Il resto ognuno a casa sua che è decisamente meglio.

Già il fatto che si sia battezzato "Clandestino Day" è tutto un programma..:sick::sick::sick::sick:....Immigrato Regolare Day suonava brutto?...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

D74
19/09/2009, 16:26
Già il fatto che si sia battezzato "Clandestino Day" è tutto un programma..:sick::sick::sick::sick:....Immigrato Regolare Day suonava brutto?...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quello che mi fa ridere è che per le colf e badanti...si sono subito preoccupati di pararsi il culo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il resto mah gli interessa meno... :wink_:

595Abarth
19/09/2009, 16:28
Già il fatto che si sia battezzato "Clandestino Day" è tutto un programma..:sick::sick::sick::sick:....Immigrato Regolare Day suonava brutto?...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ovvio... non avrebbe avuto senso... dato che quelli che sono in regola non fanno "notizia"...

poi non dimentichiamoci che in italia si è sempre un pò più a favore del illecito piùttosto che salvaguardare il lecito... no?

Gian
19/09/2009, 16:30
quello che mi fa ridere è che per le colf e badanti...si sono subito preoccupati di pararsi il culo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il resto mah gli interessa meno... :wink_:

Qui ti do ragione in pieno..:wink_:....due metri e due misure....l'hanno mascherato da buonsenso a fini "sociali"...

D74
19/09/2009, 16:31
ovvio... non avrebbe avuto senso... dato che quelli che sono in regola non fanno "notizia"...

poi non dimentichiamoci che in italia si è sempre un pò più a favore del illecito piùttosto che salvaguardare il lecito... no?

come non quotarti... a partire dagli evasori fiscali, da chi fa lavorare in nero, ai politici tutti...

595Abarth
19/09/2009, 16:35
come non quotarti... a partire dagli evasori fiscali, da chi fa lavorare in nero, ai politici tutti...

alle agevolazioni per gli stessi detenuti... sempre visti come vittime...

lasciam perdere va... che se no vado io a fare il clandestino alle hawai però...:rolleyes:

D74
19/09/2009, 16:38
alle agevolazioni per gli stessi detenuti... sempre visti come vittime...

lasciam perdere va... che se no vado io a fare il clandestino alle hawai però...:rolleyes:

ti Q8....chi sbaglia paga fine.

papitosky
19/09/2009, 16:41
ci saranno tutti tranne i clandestini :rolleyes:

Gian
19/09/2009, 16:45
ci saranno tutti tranne i clandestini :rolleyes:

:wink_:..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fooldancer
19/09/2009, 16:57
In Italia tira una brutta, ma brutta aria... :ph34r:

tonidaytona
19/09/2009, 17:26
no, era solo per sottolineare che l'iniziativa è una stupidaggine e che il razzismo non c'entra assolutamente nulla... un episodio razzista è ad esempio discriminare in base al colore della pelle, non difendere l'ordine pubblico in primis e loro stessi...

Ben vengano gli immigrati, ma solo IN REGOLA, e con un lavoro.

Il resto ognuno a casa sua che è decisamente meglio.

daccordo.


in mezzo a tanti che giustamente desiderano regole e che queste siano fatte rispettare da tutti, ci sono tanti razzisti che calvacano l'onda.

vedi il padovano ustionato.... :wink_:

e che di deficenti ineducati ne nascono ancora molti e altri lo diventano.
del resto ci sono ancora quelli che... l'olocausto non e' accaduto...
e ci meravigliamo??



ci saranno tutti tranne i clandestini :rolleyes:

tutti quelli che anno interesse a varsi vedere e parlare di se.



quando servira' a portar voti o contestar Berlusconi faranno anche il:

scafisti day.

tossicomani week.

ladri d'auto alltogether

mese del violentatore

giornata mondiale del bullo.



per fortuna ho smesso da tempo d'esser di sinistra.
che tristezza...

D74
19/09/2009, 17:29
daccordo.



e che di deficenti ineducati ne nascono ancora molti e altri lo diventano.
del resto ci sono ancora quelli che... l'olocausto non e' accaduto...
e ci meravigliamo??




tutti quelli che anno interesse a varsi vedere e parlare di se.



quando servira' a portar voti o contestar Berlusconi faranno anche il:

scafisti day.

tossicomani week.

ladri d'auto alltogether

mese del violentatore

giornata mondiale del bullo.



per fortuna ho smesso da tempo d'esser di sinistra.
che tristezza...

io aggiungerei anche il family day... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::wink_:

tonidaytona
19/09/2009, 17:37
io aggiungerei anche il family day... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::wink_:

sai che lista...

Herbie 53
19/09/2009, 17:39
ma il clandestino day....è un clandestino con daytona???

natan
19/09/2009, 17:56
"CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA"
Siamo al tutti contro tutti e ho la vaga impressione (parere personale) che a questi signori delle reali difficoltà dell'immigrato non interessi nulla, ma sia solo un modo come un altro (se ne vedono tutti i gg) per dare addosso allo schieramento opposto.
Non lamentiamoci poi se purtroppo si degenera...

un impressione mal riposta. Si può non essere d'accordo con quanto fanno ma non credo che lo facciano in malafede. Ho conosciuto persone che hanno stretti contatti con queste realtà e le ho trovate persone impegnate, spesso a discapito del loro tempo libero.


ma il clandestino day....è un clandestino con daytona???

chiedilo a Toni .... :rolleyes:

SpeedyFra
19/09/2009, 18:01
Non capisco perchè si deve dar voce a gente che entrata illegalmente nel nostro stato, che non rispetta le nostre leggi, vive nella totale illegalità?

Alla fine i clandestini sono solo la punta di un iceberg... visto che in Italia si danno più diritti "all'illegalità" che a quel poco di "legalità" rimasta....

denis
19/09/2009, 18:06
ci sarà mai una giornata dedicata all'italiano?o ce ne dobbiamo andare in qualche altra parte del mondo per festeggiarci?

natan
19/09/2009, 18:09
Non capisco perchè si deve dar voce a gente che entrata illegalmente nel nostro stato, che non rispetta le nostre leggi, vive nella totale illegalità?

Alla fine i clandestini sono solo la punta di un iceberg... visto che in Italia si danno più diritti "all'illegalità" che a quel poco di "legalità" rimasta....

la legalità non é tutto .... c'é anche l'etica di un uomo che va tenuta in considerazione ........................... non mi prolungherò sul tema ma chi lascia la propria terra per miseria o disperazione le postille della legge diventano secondarie ......................... purtroppo i malviventi che si intrufolano mischiandosi a questi, non appena arrivati a destinazione, più che clandestini diventano latitanti, spesso non si sa neppure della loro esistenza perché assoldati alla delinquenza organizzata ............... poi ci sono coloro che non sanno gestire le loro convinzioni, e purtroppo ce ne sono anche di autoctoni, e questi fanno cose bestiali, a volte (vedi ragazza sgozzata dal padre) e non sempre sono clandestini ........... l'integrazione non é solo un termine di pretesa dove la gente deve diventare quel che non é ..... é un lavoro lungo e faticoso al quale non ci si può nascondere, anche volendo .....

SpeedyFra
19/09/2009, 18:14
la legalità non é tutto .... c'é anche l'etica di un uomo che va tenuta in considerazione ........................... non mi prolungherò sul tema ma chi lascia la propria terra per miseria o disperazione le postille della legge diventano secondarie ......................... purtroppo i malviventi che si intrufolano mischiandosi a questi, non appena arrivati a destinazione, più che clandestini diventano latitanti, spesso non si sa neppure della loro esistenza perché assoldati alla delinquenza organizzata ............... poi ci sono coloro che non sanno gestire le loro convinzioni, e purtroppo ce ne sono anche di autoctoni, e questi fanno cose bestiali, a volte (vedi ragazza sgozzata dal padre) e non sempre sono clandestini ........... l'integrazione non é solo un termine di pretesa dove la gente deve diventare quel che non é ..... é un lavoro lungo e faticoso al quale non ci si può nascondere, anche volendo .....

E' vero che scappano dai loro paesi... ma se tutti la pensassero cosi, significa che il mondo civilizzato verrebbe invaso...

Per la criminalità sono daccordo con te..

per l'integrazione...tu immigrato che arrivi in italia, pur mantenendo i tuoi usi e costumi...sei tu ad adeguarti allo stile di vita italiano. NON IO ITALIANO AD ADEGUARMI A TE MINORANZA(Vedi il crocifisso rimosso da scuola).

natan
19/09/2009, 18:26
E' vero che scappano dai loro paesi... ma se tutti la pensassero cosi, significa che il mondo civilizzato verrebbe invaso...

Per la criminalità sono daccordo con te..

per l'integrazione...tu immigrato che arrivi in italia, pur mantenendo i tuoi usi e costumi...sei tu ad adeguarti allo stile di vita italiano. NON IO ITALIANO AD ADEGUARMI A TE MINORANZA(Vedi il crocifisso rimosso da scuola).

In merito all'invasione di chi soffre la miseria e le ingiustizie in occidente l'unica via d'uscita é la politica estera, a mio modo di vedere ..... e un duro attacco all'economia selvaggia creata dal libero mercato (libero solo per i potenti e affossante per tutti gli altri) ......... non si può pensare di avvicinare le popolazioni attraverso internet, aerei, treni ..... solo per sfruttare le popolazioni deboli .....

per la criminalità aggiungerei che finché si cercherà di lottare contro una condizione, quella dell'emigrato, questa avrà vita facile .... dal momento che la lotta sarà direzionata verso i malviventi allora dovranno cominciare a preoccuparsi ....

per l'integrazione non si può pensare di riportare tutto alle origini, come se niente fosse mai successo ... io sono svizzero e concepisco determinate cose attraverso anche la mia cultura ... il moralismo latino a volte mi é ostile (vedi scandali per 2 seni in spiaggia o cose del genere) ............ si può pretendere che un sentimento venga annullato unicamente perché si vive in un paese dove di base questo sentimento non trova spazio? L'integrazione ha bisogno di tempo e di un lavoro mirato ... d'informazione non di negazione ... nel comune dove vivo é iniziato da anni, nelle scuole elementari e medie, un lavoro in questa direzione che sta avendo sempre maggiori risultati ... ma il discorso é lungo e andrebbe approfondito. Non bastano le buone intenzioni e dei ferrei volori, ci vuole pazienza e lavoro, tanto lavoro ...

wailingmongi
19/09/2009, 23:24
la legalità non é tutto .... c'é anche l'etica di un uomo che va tenuta in considerazione ........................... non mi prolungherò sul tema ma chi lascia la propria terra per miseria o disperazione le postille della legge diventano secondarie ......................... purtroppo i malviventi che si intrufolano mischiandosi a questi, non appena arrivati a destinazione, più che clandestini diventano latitanti, spesso non si sa neppure della loro esistenza perché assoldati alla delinquenza organizzata ............... poi ci sono coloro che non sanno gestire le loro convinzioni, e purtroppo ce ne sono anche di autoctoni, e questi fanno cose bestiali, a volte (vedi ragazza sgozzata dal padre) e non sempre sono clandestini ........... l'integrazione non é solo un termine di pretesa dove la gente deve diventare quel che non é ..... é un lavoro lungo e faticoso al quale non ci si può nascondere, anche volendo .....

concordo.e aggiungo che alle volte bisogna pure cambiare una o piu cose del proprio essere.non perche te lo si chiede.solo per avere il minor numero di contrasti con altra gente che magari gia non ti ha di buon occhio. se tutti ci mettessimo di buona volonta,tutti perche ce ne deve mettere anche il popolo ospitante,sarebbe meno ripida la situazione.il che,a mio avviso,non e male.

Luigi
20/09/2009, 01:46
ROMA, 18 settembre 2009 - Il settimanale "Carta" ha indetto per il 25 settembre il "Clandestino Day".

Una manifestazione mirata a, si legge in una nota, "informare i cittadini, a stabilire legami con le comunita' e le persone migranti, a contrastare il clima razzista creato dal 'pacchetto sicurezza' e dall'introduzione del reato di 'clandestinità".

"In circa sessanta citta' italiane centinaia di associazioni, sindacati, circoli di partito, reti antirazziste e coordinamenti di migranti organizzeranno, nello stesso giorno, ogni genere di attivita': tornei di calcio e proiezioni di film, dibattiti e sit in, lettere di autodenuncia come disobbedienti alla legge che discrimina gli irregolari e cene in piazza… Un modo, anche, per preparare la manifestazione nazionale antirazzista che si terra' a Roma il 17 ottobre", spiegano ancora gli organizzatori.

L'elenco completo delle attivita' del "Clandestino Day", si trovano nel numero del settimanale Carta, in uscita oggi.

mi sembra un'ottima iniziativa




cosa non ci si inventa per i voti ......


questa è davvero fantastica :rolleyes::rolleyes: visto che c'è gente che è andata al governo cavalcando l'onda opposta e continua a soffiare sul fuoco pur di raccattare qualche voto in piu' mentre invece è ormai dimostrato che che schierarsi contro i voti li fa perdere quindi , scusami,mhai scritto una cagata pazzesca



quindi la definizione di "razzista" secondo te è essere contrari all'immigrazione clandestina, e alla clandestinità in generale. essere contro a lasciar vagare liberi nel Nostro Paese gente di cui non si conosce l'identità e che l'80% sarà arruolata nella manovalanza criminale e il restante 20% sarà sfruttata in nero...

se è così io sono fiero di essere "RAZZISTA, dal vangelo secondo D74":wink_:

essere razzista significa nascondersi dietro i concetti che tu hai espresso per fare di tutta un'erba un fascio e dare addosso al "diverso" chiunque esso sia come tanti, troppi episodi che si stanno verificando con preoccupante cadenza stanno a dimostrare. E' innegabile che in Italia si stia consolidando un clima razzista e ricordati che non occorre dichiararsi non razzisti per non esserlo


no, era solo per sottolineare che l'iniziativa è una stupidaggine e che il razzismo non c'entra assolutamente nulla... un episodio razzista è ad esempio discriminare in base al colore della pelle, non difendere l'ordine pubblico in primis e loro stessi...

Ben vengano gli immigrati, ma solo IN REGOLA, e con un lavoro.

Il resto ognuno a casa sua che è decisamente meglio.

mettetevi in testa che questa è utopia



Già il fatto che si sia battezzato "Clandestino Day" è tutto un programma..:sick::sick::sick::sick:....Immigrato Regolare Day suonava brutto?...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

chiamarlo cosi' è chiaramente una provocazione che , vedo, sta avendo il suo, effetto e già il fatto che se ne parli è un successo, questo indipendentemente da cosa faranno o non faranno in concreto


ci sarà mai una giornata dedicata all'italiano?o ce ne dobbiamo andare in qualche altra parte del mondo per festeggiarci?

c'è già , tutti i giorni, non mi sembra proprio il caso di fare le vittime visto la realtà di tanti altri paesi che stanno peggio ma molto peggio

Lordsinclair
20/09/2009, 03:46
ma solo in italia fanno queste cazzate ?? qualcuno mi smentisca per favore ..:cry:

edotto
20/09/2009, 07:46
il settimanale "Carta" da culo.

357magnum
20/09/2009, 08:03
il settimanale "Carta" da culo.

Uffa...lo volevo scrivere io!:wink_::biggrin3::biggrin3:

edotto
20/09/2009, 08:25
Uffa...lo volevo scrivere io!:wink_::biggrin3::biggrin3:

:laugh2:

pippopoppi
20/09/2009, 08:45
A parte il clandestino day ( tutte le boiate in Italia le devono fare grazie a certi della sx e al Vaticano in primis ) mi spiegate cazzo perchè gli zingari ottengono case senza pagare nulla? Eppure il 99% di loro rubano e sanno fare solo quello. Ci metto dentro anche il mendicare. Ora mi chiedo: se un'italiano non è in grado di pagare per salario troppo basso o perchè ahimè è disoccupato e non ha redditi...lo stato ti leva quel poco che hai e se la prende fitta fitta in quel posto. A questi esseri gli danno case senza far pagare loro un bel nulla. Le porcherie che succedono qui a Roma sono imbarazzanti. Complessi residenziali dati a gentaccia di ogni tipo solo perchè straniera senza nè arte nè parte. Ma a voi vi sembra sensato e giusto tutto questo? Non è strettamente legato al discorso "clandestino day" dato che qui cito gli zingari e non quelli che scappano da guerre e fame...ma volevo un'attimino sentire i vs pareri dato che si parla sempre più di immigrati.



Per chi nega che alla sx tutto questo piace per portare voti dentro....si sbaglia alla grande. Il loro intento è solo quello. Anche loro sono out dal punto di vista morale. Non gli frega una sega delle loro condizioni. Gli interessa solo passare per buonisti per accaparrarsi le simpatie di questa gente. Falsi e ipocriti.

edotto
20/09/2009, 08:48
A parte il clandestino day ( tutte le boiate in Italia le devono fare grazie a certi della sx e al Vaticano in primis ) mi spiegate cazzo perchè gli zingari ottengono case senza pagare nulla? Eppure il 99% di loro rubano e sanno fare solo quello. Ci metto dentro anche il mendicare. Ora mi chiedo: se un'italiano non è in grado di pagare per salario troppo basso o perchè ahimè è disoccupato e non ha redditi...lo stato ti leva quel poco che hai e se la prende fitta fitta in quel posto. A questi esseri gli danno case senza far pagare loro un bel nulla. Le porcherie che succedono qui a Roma sono imbarazzanti. Complessi residenziali dati a gentaccia di ogni tipo solo perchè straniera senza nè arte nè parte. Ma a voi vi sembra sensato e giusto tutto questo? Non è strettamente legato al discorso "clandestino day" dato che qui cito gli zingari e non quelli che scappano da guerre e fame...ma volevo un'attimino sentire i vs pareri dato che si parla sempre più di immigrati.



Per chi nega che alla sx tutto questo piace per portare voti dentro....si sbaglia alla grande. Il loro intento è solo quello. Anche loro sono out dal punto di vista morale. Non gli frega una sega delle loro condizioni. Gli interessa solo passare per buonisti per accaparrarsi le simpatie di questa gente. Falsi e ipocriti.

Ti quoto in tutto...la situazione nelle grandi città penso sia insostenibile e sotto gli occhi di tutti ogni giorno...ciò nonostante si continua così...

357magnum
20/09/2009, 09:03
Ti quoto in tutto...la situazione nelle grandi città penso sia insostenibile e sotto gli occhi di tutti ogni giorno...ciò nonostante si continua così...

Quoto edotto che quota pippopoppi

gabri620
20/09/2009, 09:09
ROMA, 18 settembre 2009 - Il settimanale "Carta" ha indetto per il 25 settembre il "Clandestino Day".

Una manifestazione mirata a, si legge in una nota, "informare i cittadini, a stabilire legami con le comunita' e le persone migranti, a contrastare il clima razzista creato dal 'pacchetto sicurezza' e dall'introduzione del reato di 'clandestinità".

"In circa sessanta citta' italiane centinaia di associazioni, sindacati, circoli di partito, reti antirazziste e coordinamenti di migranti organizzeranno, nello stesso giorno, ogni genere di attivita': tornei di calcio e proiezioni di film, dibattiti e sit in, lettere di autodenuncia come disobbedienti alla legge che discrimina gli irregolari e cene in piazza… Un modo, anche, per preparare la manifestazione nazionale antirazzista che si terra' a Roma il 17 ottobre", spiegano ancora gli organizzatori.

L'elenco completo delle attivita' del "Clandestino Day", si trovano nel numero del settimanale Carta, in uscita oggi.

si era cominciato con la giornata nazionale contro i tumori, e quella per qualche altra terribile patologia.

Adesso è un susseguirsi di "giornata nazionale per..." oppure "pincopallino day".
che schifo

Lord Colin Bell
20/09/2009, 12:11
Ci sono immigrati clandestini che vengono qua disperati che farebbero qualsiasi cosa per lavorare onestamente. Chi lascerebbe il proprio Paese se non per poter mangiare? Questa gente merita rispetto, solidarietà e aiuto. La storia italiana ne è un esempio con tanta gente emigrata in cerca di lavoro (molti romeni fanno così venendo in Italia)

Ci sono poi immigrati clandestini che giungono qua deliberatamente per fare festa alle nostre spalle. E questa gente va rinchiusa. Rinchiusa altrove, non qui perchè sennò si finisice che come al solito anzichè costruire prigioni si aprono quelle che ci sono.
La storia italiana ne è un esempio, vedasi la delinquenza italiana a Chicago anni '30 (molti romeni fanno così venendo in Italia)

Il fatto è che come al solito l'italiano medio deve schierarsi, o di qui o di lì, per partito preso senza sapere o volere sapere come stanno veramente le cose.

pippopoppi
20/09/2009, 12:56
Vero il discorso anni '30 dell'italiano marcio. Ma esistevano anche quelli bisognosi di lavorare. E le imprese più grosse sono stati gli italiani a farli nel corso degli anni. Qui si stà parlando di gente in parte che si inoltra nel ns paese cercando fortuna con buoni propositi e parte che viene qui conoscendo a memoria la giustizia italiana e quindi di conseguenza a fare i loro porci comodi sfruttando, spacciando, rubando e usando ogni qual genere di violenza. Tanto alle brutte vengono rinchiusi in carcere a nostre spese mangiando e dormendo gratis. Sempre meglio della loro triste realtà. E non solo..consapevoli che da lì a poco la libertà diventa realtà. Quindi per favore...qui non siamo razzisti che non vogliamo lo straniero ( mi sembra che ci sia un'accoglienza ai massimi per inglesi, tedeschi, francesi, spagnoli, americani e qualsiasi altra razza che sia civile e rispettosa delle ns leggi ). Siamo un paese che vive allo sbando. Economicamente parlando stiamo a pezzi. Veniamo molto dopo paesi dell'Africa. Stiamo a pezzi. Non abbiamo lavoro, siamo bersagliati da tasse e quel poco che si riesce a mettere da parte va a puttane con multe e altro. Multe così care che hanno toccato l'inverosimile. Si parla di 1/3 dello stipendio ormai. Assurdo! Nonpossiamo dio bbono accogliere tutti i "morti di fame"
Fino a prova contraria...cazzo..."SIAMO NOI CHE CI STIAMO MORENDO DI FAME"
Basta con la scusa del razzismo. Vogliamo ordine e perbenismo per i nostri figli, per le nostre donne e per noi stessi.

Mò mi butto inpolitica...vaffanculo... :tongue: :rolleyes:

Luigi
20/09/2009, 13:00
Basta con la scusa del razzismo. Vogliamo ordine e perbenismo per i nostri figli, per le nostre donne e per noi stessi.



i pilastri di ogni dittatura che si rispetti

natan
20/09/2009, 13:01
i pilastri di ogni dittatura che si rispetti

Q8


ps: fortunatamente di tanto in tanto mi vieni a sostegno ....:dry:

Teo78
20/09/2009, 13:06
"Carta da c@@o" ..........
siamo un paese veramente ridicolo .....
ci manca la giornata del pedofilo e quella dello stupratore

:sick::sick::sick::sick:

Luigi
20/09/2009, 13:09
Q8


ps: fortunatamente di tanto in tanto mi vieni a sostegno ....:dry:

perchè, sei clandestino anche tu ? :biggrin3::biggrin3:


"Carta da c@@o" ..........
siamo un paese veramente ridicolo .....
ci manca la giornata del pedofilo e quella dello stupratore

:sick::sick::sick::sick:

ohhhhhhh finalmente ci siamo arrivati a paragonare i clandestini ai pedofili a agli stupratori , ero preoccupato :laugh2::laugh2::laugh2:

pippopoppi
20/09/2009, 13:11
Non è dittatura questa. Non sò voi ma io per i miei cari voglio o meglio vorrei sicurezza e rispetto. Evidentemente a voi stà bene così. Io vivo in metropoli e qui è un inferno la sera. Eppure vivo in pieno centro....neanche a dire nelle perifierie più abbandonate. Natan...leggo Svizzera. Te credo che dici così. Lì tutto è ordinato. Luigi...stai a Milano! Oddio Luigi...stiamo a pezzi anche da quelle bande in fatto delinquenza. Avete più marocchini voi che spacciano droga che tutta l'Africa. Senza offesa. Roma è uguale.
Non mi venite a dire che ordine e rispetto per altrui è dittatura perchè mi fate ridere.
Sempre con questa psicosi dittatura legata al nanetto. E daje...siate realisti.


Non sò perchè...ma nell'aria sento un qualcosa simile al mister X comunista vestito tutto firmato.

natan
20/09/2009, 13:11
perchè, sei clandestino anche tu ? :biggrin3::biggrin3:



ohhhhhhh finalmente ci siamo arrivati a paragonare i clandestini ai pedofili a agli stupratori , ero preoccupato :laugh2::laugh2::laugh2:

ora mancano gli omosessuali e il cerco si chiude ..... non c'é limite .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Teo78
20/09/2009, 13:16
ora mancano gli omosessuali e il cerco si chiude ..... non c'é limite .... :laugh2::laugh2::laugh2:


ma non fate i perbenisti , per i nostri figli un domni la situazione è preoccupante perchè in questo modo si arriva a essere stranieri in casa propria...........accogliamoli a braccia aperte e facciamo festa tutti insieme.........

:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

pippopoppi
20/09/2009, 13:17
Accogliamoli e ospitateli. Funziona così. Si predica bene e si razzola male. L'italiano medio è questo. Ma per favore...fatevi un giro per le metropoli e vi renderete conto che stiamo proprio a pezzi in fatto di sicurezza. Ovvio...vivo in un paesino...piccolo, ordinato...grazie al caiser che grido a 4 venti: non bisogna essere razzisti....ospitiamoli. Te credo....di certo il clandestino mal'intenzionato non viene da me a rompere i cocomberi ma diretto in città che in teoria potrebbe offrire qualcosa. LA PATATA BOLLENTE A VOI. Si dice così...no???

natan
20/09/2009, 13:19
Non è dittatura questa. Non sò voi ma io per i miei cari voglio o meglio vorrei sicurezza e rispetto. Evidentemente a voi stà bene così. Io vivo in metropoli e qui è un inferno la sera. Eppure vivo in pieno centro....neanche a dire nelle perifierie più abbandonate. Natan...leggo Svizzera. Te credo che dici così. Lì tutto è ordinato. Luigi...stai a Milano! Oddio Luigi...stiamo a pezzi anche da quelle bande in fatto delinguenza. Avete più marocchini voi che spacciano droga che tutta l'Africa. Senza offesa. Roma è uguale.
Non mi venite a dire che ordine e rispetto per altrui è dittatura perchè mi fate ridere.
Sempre con questa psicosi dittatura legata al nanetto. E daje...siate realisti.

Carissimo, rispetto é un termine da considerarsi, e non solo in una direzione .... e sicurezza la vogliamo tutti, ma non a scapito del nostro prossimo .......... vado spesso a Marsiglia, realtà multiraziale ... predominanza di islamici ......... casi come quello avvenuto di un padre che sgozza la figlia non se ne sentono molti ... anzi, non se ne sentono se non come casi sporadici ................................... questo vorrà dire qualche cosa?
Una giornata d'informazione, di riflessione, di pensiero sul tema non può che far bene .... i spacciatori di droga c'erano già prima che arrivassero i marocchini, spesso erano figli di italiani o europei di buona famiglia ........ ordine e rispetto non é dittatura, finché non si desidera sopprimere la libertà pur di ottenerle .........

In Italia, sino a pochi decenni fa, la commissione di un delitto perpetrato al fine di salvaguardare l'onore (ad esempio l'uccisione della coniuge adultera o dell'amante di questa o di entrambi) era sanzionata con pene attenuate rispetto all'analogo delitto di diverso movente, poiché si riconosceva che l'offesa all'onore arrecata da una condotta "disonorevole" valeva di gravissima provocazione, e la riparazione dell'onore non causava riprovazione sociale[1].

Teo78
20/09/2009, 13:19
[QUOTE] ohhhhhhh finalmente ci siamo arrivati a paragonare i clandestini ai pedofili a agli stupratori , ero preoccupato :laugh2::laugh2::laugh2:[QUOTE]

divertente vero ??!!!!!!

Luigi
20/09/2009, 13:21
Non è dittatura questa. Non sò voi ma io per i miei cari voglio o meglio vorrei sicurezza e rispetto. Evidentemente a voi stà bene così. Io vivo in metropoli e qui è un inferno la sera. Eppure vivo in pieno centro....neanche a dire nelle perifierie più abbandonate. Natan...leggo Svizzera. Te credo che dici così. Lì tutto è ordinato. Luigi...stai a Milano! Oddio Luigi...stiamo a pezzi anche da quelle bande in fatto delinquenza. Avete più marocchini voi che spacciano droga che tutta l'Africa. Senza offesa. Roma è uguale.
Non mi venite a dire che ordine e rispetto per altrui è dittatura perchè mi fate ridere.
Sempre con questa psicosi dittatura legata al nanetto. E daje...siate realisti.

il nanetto non c'entra niente con la dittatura, l'ordine e il rispetto li vogliamo tutti e qui nessuno vuole gli spacciatori sotto casa, sono i metodi per ottenerlo che possono diventare pericolosi per la democrazia e oggi in Italia c'è toppa gente che soffia sul fuoco intorbidando le acque cavalcando un populismo senza precedenti, altro che cercare voti difendendo gli immigrati (è dimostrato che queste posizioni i voti li fanno perdere) e il risultato sono gli interventi come quello di sopra

Teo78
20/09/2009, 13:29
...... vado spesso a Marsiglia, realtà multiraziale ... predominanza di islamici ......... casi come quello avvenuto di un padre che sgozza la figlia non se ne sentono molti ... anzi, non se ne sentono se non come casi sporadici ................................... questo vorrà dire qualche cosa?
Una giornata d'informazione, di riflessione, di pensiero sul tema non può che far bene ....[1].

se preferisci che questo paese diventi come marsiglia accomodati pure .....
io di certo me sarò il primo che se ne andrà ....

natan
20/09/2009, 13:31
se preferisci che questo paese diventi come marsiglia accomodati pure .....
io di certo me sarò il primo che se ne andrà ....

che diventi o non diventi poco importa ... l'importante é non uccidere gente solo per prevenzione .... perché a volte ne uccide più la lingua della spada ... come qualcuno soleva dire ........ :rolleyes:

Luigi
20/09/2009, 13:31
se preferisci che questo paese diventi come marsiglia accomodati pure .....
io di certo me sarò il primo che se ne andrà ....

allora ti consiglio di andare a Marsiglia :biggrin3::biggrin3:

...o, a parte gli scherzi, in tanti di quei posti dove , vuoi per ragioni storiche, vuoi per mentalità, l'immigrazione èsata assorbita e metabolizzata da tempo, c'è tanto da imparare

Teo78
20/09/2009, 13:35
che diventi o non diventi poco importa ... l'importante é non uccidere gente solo per prevenzione .... perché a volte ne uccide più la lingua della spada ... come qualcuno soleva dire ........ :rolleyes:

no ragazzi non esageriamo ,nessuno ha parlato di uccidere in qualsiasi senso,non usiamo parole troppo forti-un conto è discutere un conto è esagerare :wink_:

pippopoppi
20/09/2009, 13:36
Ho citato il nanetto perchè sempre più spesso si nomina lui in fatto di dittatura. In parte lo è...ahimè....ma non era il mio caso. Di certo non sono daccordo alla violenza o quant'altro di simile per risolvere la situazione. Assolutamente. Violenza fà violenza. E io che desidero tranquillità e rispetto..non di certo mi metteri a far guerre contro i clandestini. Però bisogna essere franchi una volta tanto. La gente è stufa di aver paura. Penso sia normale essere preoccupati per una madre, una sorella, una fidanzata quando sono fuori casa. Con tutto quello che si sente....ci credo. Bisogna agire con leggi. Tu lavori? No...e allora fuori dai cojoni. Tu che fai nella vita? Boh...non sò. Ogni tanto spaccio, ogni tanto rubo, ogni tanto mi trombo con violenza qualche ragazzina e qualche nonnetta. Bene...gran bel laovor faccia da culo.....ma fallo a casa tua. Via! Senza pisello magari. Un'accettata sarebbe d'obbligo. Quanta gente buttata negli angoli di marciapiede a ubriacarsi e mendicare. Via. Tu invece che fai? Mi spacco la schiena ( come del resto tutti noi ) a lavorare. E si ..perchè lavorare e guadagnarsi qualcosa di pulito è bello. Il poter dormire tranquillo felice di aver dato qualcosa di utile alla società E' BELLO. Il rispettare il prox E' BELLO. Allora tu puoi rimanere quanto vuoi. Sei ben'accetto. Sono queste le persone che esigono ospitalità e rispetto.
Non si stà parlando di razzismo. Ma di CIVILTA'!!!

Teo78
20/09/2009, 13:39
allora ti consiglio di andare a Marsiglia :biggrin3::biggrin3:

...o, a parte gli scherzi, in tanti di quei posti dove , vuoi per ragioni storiche, vuoi per mentalità, l'immigrazione èsata assorbita e metabolizzata da tempo, c'è tanto da imparare

ci sono giò stato e mi è parsa un pò troppo multirazziale :biggrin3::biggrin3:

...fidati che per lavoro giro il mondo compresi questi paesi da dove parte l'imigrazione clandestina, l'integrazione con immigrati regolari che hanno buone intenzioni è possibile ma per tutti gli altri mi dispiace ma di essere considerati il paese dei balocchi dove vieni e fai quello che vuoi non mi va......
prova a sgarrare a casa loro poi mi dici se riesci ancora a raccontarla


Ho citato il nanetto perchè sempre più spesso si nomina lui in fatto di dittatura. In parte lo è...ahimè....ma non era il mio caso. Di certo non sono daccordo alla violenza o quant'altro di simile per risolvere la situazione. Assolutamente. Violenza fà violenza. E io che desidero tranquillità e rispetto..non di certo mi metteri a far guerre contro i clandestini. Però bisogna essere franchi una volta tanto. La gente è stufa di aver paura. Penso sia normale essere preoccupati per una madre, una sorella, una fidanzata quando sono fuori casa. Con tutto quello che si sente....ci credo. Bisogna agire con leggi. Tu lavori? No...e allora fuori dai cojoni. Tu che fai nella vita? Boh...non sò. Ogni tanto spaccio, ogni tanto rubo, ogni tanto mi trombo con violenza qualche ragazzina e qualche nonnetta. Bene...gran bel laovor faccia da culo.....ma fallo a casa tua. Via! Senza pisello magari. Un'accettata sarebbe d'obbligo. Quanta gente buttata negli angoli di marciapiede a ubriacarsi e mendicare. Via. Tu invece che fai? Mi spacco la schiena ( come del resto tutti noi ) a lavorare. E si ..perchè lavorare e guadagnarsi qualcosa di pulito è bello. Il poter dormire tranquillo felice di aver dato qualcosa di utile alla società E' BELLO. Il rispettare il prox E' BELLO. Allora tu puoi rimanere quanto vuoi. Sei ben'accetto. Sono queste le persone che esigono ospitalità e rispetto.
Non si stà parlando di razzismo. Ma di CIVILTA'!!!


strasuperquoto

Luigi
20/09/2009, 13:52
Ho citato il nanetto perchè sempre più spesso si nomina lui in fatto di dittatura. In parte lo è...ahimè....ma non era il mio caso. Di certo non sono daccordo alla violenza o quant'altro di simile per risolvere la situazione. Assolutamente. Violenza fà violenza. E io che desidero tranquillità e rispetto..non di certo mi metteri a far guerre contro i clandestini. Però bisogna essere franchi una volta tanto. La gente è stufa di aver paura. Penso sia normale essere preoccupati per una madre, una sorella, una fidanzata quando sono fuori casa. Con tutto quello che si sente....ci credo. Bisogna agire con leggi. Tu lavori? No...e allora fuori dai cojoni. Tu che fai nella vita? Boh...non sò. Ogni tanto spaccio, ogni tanto rubo, ogni tanto mi trombo con violenza qualche ragazzina e qualche nonnetta. Bene...gran bel laovor faccia da culo.....ma fallo a casa tua. Via! Senza pisello magari. Un'accettata sarebbe d'obbligo. Quanta gente buttata negli angoli di marciapiede a ubriacarsi e mendicare. Via. Tu invece che fai? Mi spacco la schiena ( come del resto tutti noi ) a lavorare. E si ..perchè lavorare e guadagnarsi qualcosa di pulito è bello. Il poter dormire tranquillo felice di aver dato qualcosa di utile alla società E' BELLO. Il rispettare il prox E' BELLO. Allora tu puoi rimanere quanto vuoi. Sei ben'accetto. Sono queste le persone che esigono ospitalità e rispetto.
Non si stà parlando di razzismo. Ma di CIVILTA'!!!


ma il punto è che per tutto questo esistono già le leggi senza bisogno di spingersi oltre , piuttosto che farne di nuove al limite della costituzione se non palesemente anticostituzionali , bisognerebbe fare in modo di rendere efficaci quelle esistente




ci sono giò stato e mi è parsa un pò troppo multirazziale :biggrin3::biggrin3:

...fidati che per lavoro giro il mondo compresi questi paesi da dove parte l'imigrazione clandestina, l'integrazione con immigrati regolari che hanno buone intenzioni è possibile ma per tutti gli altri mi dispiace ma di essere considerati il paese dei balocchi dove vieni e fai quello che vuoi non mi va......
prova a sgarrare a casa loro poi mi dici se riesci ancora a raccontarla

si ma questo clima che si vuole creare non favorirà mai nessuna minima integrazione nemmeno nei confronti dei regolari ,e questo è un dato di fatto, perchè stai pur certo che le manifestazioni di intolleranza non si fanno certo scrupolo di distinguere un clandestino da un regolare e questo porterà col tempo ad aumentare i problemi invece che attenuarli

poi c'è il discorso di carattere umanitario ma mi rendo conto che è inutile insistere su questo argomento perchè già sono stato "accusato" di essere una specie di San Francesco travisando completamente i concetti

insomma io la soluzione non ce l'ho cosi' come al momento non ce l'ha nessuno in Europa ma una cosa è certa , che l'immigrazione è un fenomeno molto complesso che va inquadrato in un contesto europeo che non si puo' arginare con un paio di leggi a livello locale

Smash82
20/09/2009, 13:53
ROMA, 18 settembre 2009 - Il settimanale "Carta" ha indetto per il 25 settembre il "Clandestino Day".

Una manifestazione mirata a, si legge in una nota, "informare i cittadini, a stabilire legami con le comunita' e le persone migranti, a contrastare il clima razzista creato dal 'pacchetto sicurezza' e dall'introduzione del reato di 'clandestinità".

"In circa sessanta citta' italiane centinaia di associazioni, sindacati, circoli di partito, reti antirazziste e coordinamenti di migranti organizzeranno, nello stesso giorno, ogni genere di attivita': tornei di calcio e proiezioni di film, dibattiti e sit in, lettere di autodenuncia come disobbedienti alla legge che discrimina gli irregolari e cene in piazza… Un modo, anche, per preparare la manifestazione nazionale antirazzista che si terra' a Roma il 17 ottobre", spiegano ancora gli organizzatori.

L'elenco completo delle attivita' del "Clandestino Day", si trovano nel numero del settimanale Carta, in uscita oggi.

alla fine quelli che pagano per ste caXXate sono sempre i contribuenti cioè NOI!!:mad::mad::mad::mad:

natan
20/09/2009, 14:04
no ragazzi non esageriamo ,nessuno ha parlato di uccidere in qualsiasi senso,non usiamo parole troppo forti-un conto è discutere un conto è esagerare :wink_:

diciamo che si inizia ad uccidere un popolo nella propria dignità .... così facendo si danno le convinzioni e gli alibi agli sbandati perché uccidano per davvero ................. non é un esagerazione, é una cultura .............. esattamente come la cultura indiana delle caste .... islamica fondamentalista ..... e via discorrendo ................. quante di quelle persone che danno la possibilità di un alibi attraverso le proprie convinzioni hanno mai fatto personalmente del male a qualcuno?
I fondamentalisti armano le mani e le menti di gente invasata, che poi agiscono ........ i fondamentalisti, poi, ci dicono che loro, davanti a tali follie, non possono intervenire .... come se non fossero loro stessi causa di quel male ............ e il fondamentalismo non si ferma in islam ..... va oltre, magari più celato ma va oltre ...... :cry: