PDA

Visualizza Versione Completa : street triple 675 sensazioni di giuda



mauro 58
19/09/2009, 18:07
ciao mi accingo all'acquisto di una street triple vorrei pareri e sensazioni di giuda grazie

raino
19/09/2009, 18:13
Benvenuto....
l'unico aiuto è quello di consigliarti di prenotare una prova e testare la Street...che esperienze hai e che pretese hai?

S1m0ne75
19/09/2009, 18:37
Benvenuto....
l'unico aiuto è quello di consigliarti di prenotare una prova e testare la Street...che esperienze hai e che pretese hai?
quoto, dipende da te cosa cerchi in una moto?

Mr Frowning
19/09/2009, 19:00
ciao mi accingo all'acquisto di una street triple vorrei pareri e sensazioni di giuda grazie

sieditici sopra e sarà amore...:w00t:

Rigo
19/09/2009, 19:08
è la migliore del mercato nella sua categoria...... La giuda ne va di pari passo.....:wink_:

Zapdog
19/09/2009, 19:37
quoto gli altri...dipende da cosa cerchi in una moto, cosa ti aspetti di trovare?

McCap
19/09/2009, 19:47
è intuitiva, divertente, stabile, leggera e molto agile...praticamente il massimo se si considera che il 3 cilindri garantisce sia coppia che allungo...

Zapotec
19/09/2009, 20:04
ciao mi accingo all'acquisto di una street triple vorrei pareri e sensazioni di giuda grazie

Provala e poi deciderai tu.... stai sereno, è l'unico modo per decidere nel modo giusto

cianche
19/09/2009, 21:36
Ti dico solo che prima di provarla mi ero fatto una cultura con tutte le prove effettuate sulle varie riviste , dopo averla provata ho dovuto ammettere che avevano ragione!!!!!!:tongue::tongue::tongue:

Provala e non ti deluderà!!:wub::wub::wub:

Gaetano
19/09/2009, 21:55
Ti dico solo che prima di provarla mi ero fatto una cultura con tutte le prove effettuate sulle varie riviste , dopo averla provata ho dovuto ammettere che avevano ragione!!!!!!:tongue::tongue::tongue:

Provala e non ti deluderà!!:wub::wub::wub:

idem!!!
e giorno dopo giorno mi innamoro sempre D+ :wub:

Batman
19/09/2009, 22:14
Ti dico solo che prima di provarla mi ero fatto una cultura con tutte le prove effettuate sulle varie riviste , dopo averla provata ho dovuto ammettere che avevano ragione!!!!!!:tongue::tongue::tongue:

Provala e non ti deluderà!!:wub::wub::wub:



nulla da aggiungere :w00t:

ciao cianche :yess: :triumphpride:

PhacocoeruS
19/09/2009, 23:07
vorrei pareri e sensazioni di giuda
Chiedili a Giuda...

Sim0ne
19/09/2009, 23:27
io l'ho presa senza averla provata e non mi sono pentito per niente. è un'acquisto che rifarei 100000000 di volte

ReoTriple
20/09/2009, 01:21
Come ti hanno detto altri, dipende da quello che ti aspetti dalla moto che desideri.
Un amico, tuttora possesore di street, è rimasto deluso.
Per alcuni mesi ha guidato un hornet 900 del fratello, e all'acquisto della mitica street si è accorto di preferire il 4 cilindri.
C'è chi vive per il bicilindrico, chi per il quattro, e chi si innamora del tre.
Io sono soddisfatissimo dell'acquisto che ho fatto, ma non ho ancora provato un 4 o un 2 cilindri serio...quindi non è detto che in futuro possa optare per qualcosa di diverso...

GIANFINITO
20/09/2009, 07:24
Venivo da una 4 cilindri(R1), e ti posso dire che era una bella moto, ma molto impegnativa, la Street R che ho ora, è molto + divertente, riesco a prendermi molte + libertà e mi diverto molto di +

onlystreet
20/09/2009, 09:19
Io l'ho vista una volta di mattina e di sfuggita senza sapere di che marca fosse o quanto costasse ed ho detto: stasera me la compro e stasera mi iscrivo a scuola guida. E cosi è stato.

Vash
20/09/2009, 11:00
Provala, te ne innamorerai!!!!! Bellissima

pitpro
20/09/2009, 11:18
l'unica cosa è provarla...quando la provi portati direttamente i soldi perchè dopo la compri subito....fantastica.......

kobjing
20/09/2009, 12:34
io l'ho presa senza averla provata e non mi sono pentito per niente. è un'acquisto che rifarei 100000000 di volte

stessa cosa anche per me: ho provato tutte le moto della concorrenz (honda, suzuki, yamaha, bmw etc.) tranne la street

alla fine la scelta era tra bmw f800r (provata ma troppo legnosa e povera di spunto oltre che piena di finiture e saldature così cosà) e la street (mai provata ma solo conosciuta tramite "letture)

beh, a colpo sicuro, per via delle lacune di quelle provate sono andato sulla street, l'unico test che ho fatto è salirci da fermo per vedere se la frizione era abbastanza morbida da poterla usare con la mano in riabilitazione da 3 giorni dopo la rimozione del gesso! e lo era

per completezza aggiungo che venivo da un 4 cilindri vecchiotto e dalla fz6 di mio padre

montine
21/09/2009, 10:32
Da guidare è semplicemente fantastica:wub: Punto:wink_:

Barry
26/09/2009, 13:59
Prima della R ho avuto un Monster 800 S2R poi l'anno dopo sono passato ad un 1000 S2R e quest'anno ho preso lei. Mi trovo benissimo a guidarla ma l'unico neo, naturalmente passando da un 1000 ad un 675 e lo spunto. Infatti mi sarebbe piaciuto levare il cat e cambiare pignone o corona per darli qualcosetta in più.

Andy_76
26/09/2009, 14:19
up.....

Said Soul
26/09/2009, 14:45
Prima della R ho avuto un Monster 800 S2R poi l'anno dopo sono passato ad un 1000 S2R e quest'anno ho preso lei. Mi trovo benissimo a guidarla ma l'unico neo, naturalmente passando da un 1000 ad un 675 e lo spunto. Infatti mi sarebbe piaciuto levare il cat e cambiare pignone o corona per darli qualcosetta in più.

Mah,ho provato piu' volte il 1000 s2r di un amico,e quasi quasi mi sembra il 1000 quello scarsino.Si , forse una sensazione di maggiore reattivita ai bassissimi e in 1a-2a marcia, in partenza da fermo mi da' piu o meno 20cm su 200 metri,quando va bene, dopo gli 8000 giri lo vedo sparire negli specchietti:coool:.Credo che qualcosetta in piu' la dovrebbero dare al monster 1000.A parte il confronto con il monster, credo che la street ,oltre ad essere divertente al punto da creare assuefazione,Sia in assoluto una delle moto piu' sfruttabili in commercio.Dopo 15000 km in situazioni d'ogni genere,dalla gita alle p.s. per i passi, nn ricordo una volta nella quale ho sentito il bisogno di qualcosa in piu'.PERFETTA.Anche perche' i miei limiti arrivano molto prima di quelli della streettina....

Andy_76
26/09/2009, 14:55
di solito non hanno più spunto le cilindrate minori perchè pesano meno?
Magari ho detto una cavolata....

ALE72
26/09/2009, 15:11
Sensazioni di giuda? Probabilmente il rimorso per aver tradito Cristo...

Barry
26/09/2009, 15:32
Mah,ho provato piu' volte il 1000 s2r di un amico,e quasi quasi mi sembra il 1000 quello scarsino.Si , forse una sensazione di maggiore reattivita ai bassissimi e in 1a-2a marcia, in partenza da fermo mi da' piu o meno 20cm su 200 metri,quando va bene, dopo gli 8000 giri lo vedo sparire negli specchietti:coool:.Credo che qualcosetta in piu' la dovrebbero dare al monster 1000.A parte il confronto con il monster, credo che la street ,oltre ad essere divertente al punto da creare assuefazione,Sia in assoluto una delle moto piu' sfruttabili in commercio.Dopo 15000 km in situazioni d'ogni genere,dalla gita alle p.s. per i passi, nn ricordo una volta nella quale ho sentito il bisogno di qualcosa in piu'.PERFETTA.Anche perche' i miei limiti arrivano molto prima di quelli della streettina....

Sul mille avevo lo scarico completo senza cat. . Boh, di cose ne ho già pensate tante, forse due mesi con 3200 km non bastano per prenderci bene la mano oppure la guido ancora come fosse un bicilindrico. Dopo l'8000 non c'e paragone và che è un proiettile e solo sotto che mi manca qualcosa .

winter1969
26/09/2009, 15:38
La Hornet è molto meglio

mauro 58
26/09/2009, 15:54
grazie per i preziosi consigli oggi ho acquistato una street e non vedo l'ora di guidarla ciao a tutti

Said Soul
26/09/2009, 16:09
Sul mille avevo lo scarico completo senza cat. . Boh, di cose ne ho già pensate tante, forse due mesi con 3200 km non bastano per prenderci bene la mano oppure la guido ancora come fosse un bicilindrico. Dopo l'8000 non c'e paragone và che è un proiettile e solo sotto che mi manca qualcosa .

Devo dirti che io monto gli arrow alti e il filtro Pipercross, e qualcosina ho guadagnato, ma anche originale con il monster s2r nn ce n'e', te lo fumi quando vuoi....:smoke_:

cianche
26/09/2009, 17:04
Sul mille avevo lo scarico completo senza cat. . Boh, di cose ne ho già pensate tante, forse due mesi con 3200 km non bastano per prenderci bene la mano oppure la guido ancora come fosse un bicilindrico. Dopo l'8000 non c'e paragone và che è un proiettile e solo sotto che mi manca qualcosa .

Forse l'ultima perte del discorso ti risponde da sola.....anch'io ne ho avuti due e all'inizio guidavo la street come loro stando basso di giri e cambiando appena sentivo la spinta aumentare , poi ho capito che se sfruttavo un pò di quei medi 6-8000 giri la moto si fiondava da una curva all'altra ........:laugh2::w00t::wub::wub:

Per curiosità hai mai provato la speed???:biggrin3::biggrin3:

Gatto Silvestro
26/09/2009, 18:39
Bravo, ben fatto!

Barry
26/09/2009, 18:44
Forse l'ultima perte del discorso ti risponde da sola.....anch'io ne ho avuti due e all'inizio guidavo la street come loro stando basso di giri e cambiando appena sentivo la spinta aumentare , poi ho capito che se sfruttavo un pò di quei medi 6-8000 giri la moto si fiondava da una curva all'altra ........:laugh2::w00t::wub::wub:

Per curiosità hai mai provato la speed???:biggrin3::biggrin3:

Di sicuro è come dici tu, devo proprio cambiare stile di guida.
No la speed non lo mai provata.

cianche
26/09/2009, 19:59
Di sicuro è come dici tu, devo proprio cambiare stile di guida.
No la speed non lo mai provata.

La volta che l'ho provata mi son tornate a mente tutte le cose che dicevano sul coppione della speed........soprattutto quando di terza si alzava una spanna da terra di gas!!!!:blink::blink::blink:

Chiaro che era meno maneggevole della mia , però quella spinta così in basso solo la cilindrata la può dare!!!:wink_::wink_::wink_:

Comunque sia viva il tre che almeno ha anche un pò d'allungo!!!:tongue::tongue: