PDA

Visualizza Versione Completa : icredibile ma vero



Lady veRSys
19/09/2009, 21:51
oggi ho lasciato le chiavi sulla moto parcheggiata in centro citta in un parcheggio di circa una 60ntina tra moto e scooter...........

con forte passaggio pedonale..............circa 4 orette incustudita............


ho avuto un malore trovarmi le chiavi inserite al ritorno ..........


mi son venute precocemente le scalmane.............


alla fine ho sfogato una risata liberatoria dicendo che cazzuta città di super onesti sti goriziani.


W GORIZIA..........(500 metri è il confine aperto della slovenia.....)

Herbie 53
19/09/2009, 21:52
Lady.....

è successo anche ad un amico mio....aveva un amoto giapponese!!!!

scherzoooooooooooooooooooooooo

papitosky
19/09/2009, 21:53
nessuno l'ha voluta? :rolleyes:

Lady veRSys
19/09/2009, 21:53
Lady.....

è successo anche ad un amico mio....aveva un amoto giapponese!!!!

scherzoooooooooooooooooooooooo

lo sapevo da te hahahahhahahaha

triumph:wub::wub: in box e jap sotto il culo:cry::cry:

Andre3
19/09/2009, 21:54
Faccio un brindisi alla tua fortuna e all' onesta'dei goriziani...:festaaa:
Fosse successo a me a Torino dopo 2 minuti ciao ciao street....:wink_:

Herbie 53
19/09/2009, 21:55
nessuno l'ha voluta? :rolleyes:

mascalzone:dry:

onlystreet
19/09/2009, 21:56
e di che ti stupisci...sento l'odore della tua moto dalla sardegna!!!
ci credo che non se l'ha carica nessuno.











































hihiihihihi

Herbie 53
19/09/2009, 22:00
e di che ti stupisci...sento l'odore della tua moto dalla sardegna!!!
ci credo che non se l'ha carica nessuno.







hihiihihihi

ora son caxxi tuoi:ph34r:

SpongeBob
19/09/2009, 22:00
uno che conosco ha trovato uno scooter con le chiavi inserite, ha visto che nel portachiavi c'erano nome e indirizzo del proprietario, che abitava la davanti, ha suonato al citofono e gliele ha restituite.
E ALLORA? SI CHIAMA CIVILTA', QUELLO CHE DOVEREBBERO FARE TUTTI!

Lady veRSys
19/09/2009, 22:08
e di che ti stupisci...sento l'odore della tua moto dalla sardegna!!!
ci credo che non se l'ha carica nessuno.
hihiihihihi

sei sciocco !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


anche se è cessa......mi porta in giro...............tra un anno con il nuovo braccio .......potrò spero per me guidare la mia rs triumph........

il dolore lo porto dentro :cry::cry::cry:(mia rs :cry::cry::cry:)


uno che conosco ha trovato uno scooter con le chiavi inserite, ha visto che nel portachiavi c'erano nome e indirizzo del proprietario, che abitava la davanti, ha suonato al citofono e gliele ha restituite.
E ALLORA? SI CHIAMA CIVILTA', QUELLO CHE DOVEREBBERO FARE TUTTI!

quoto

FRANKIE79
19/09/2009, 22:21
...era talmente brutta che non l'hanno nemmeno guardata....



Cmq dai SCHERZO non te la prendere come l'altra volta.....;)

Lady veRSys
19/09/2009, 22:25
...era talmente brutta che non l'hanno nemmeno guardata....



Cmq dai SCHERZO non te la prendere come l'altra volta.....;)

stai rischiando.......................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
19/09/2009, 22:25
nessuno l'ha voluta? :rolleyes:

anche la mia ...

arrivato in Sicilia, autunno inoltrato ....... una giornata meravigliosa .... una lunga spiaggia in un paesino stupendo ....... io e un amico ...... 2 moto in piena solitudine lasciate in un parcheggio e noi al mare, a farci un bagno .... e poi camminare fino in fondo alla spiaggia, e poi ritornare sui nostri passi .... avvicinandomi alla moto e cercando la chiave mi é venuto un colpo ......... temevo già di averla persa in spiaggia :cry: ---- in realtà non l'avevo tolta dalla moto .....

grande sicilia!!!:wub:

FRANKIE79
19/09/2009, 22:26
AMO RISCHIARE......

wailingmongi
19/09/2009, 22:42
e bravi i goriziani :rolleyes:

Lordsinclair
20/09/2009, 05:31
anche la mia ...

arrivato in Sicilia, autunno inoltrato ....... una giornata meravigliosa .... una lunga spiaggia in un paesino stupendo ....... io e un amico ...... 2 moto in piena solitudine lasciate in un parcheggio e noi al mare, a farci un bagno .... e poi camminare fino in fondo alla spiaggia, e poi ritornare sui nostri passi .... avvicinandomi alla moto e cercando la chiave mi é venuto un colpo ......... temevo già di averla persa in spiaggia :cry: ---- in realtà non l'avevo tolta dalla moto .....

grande sicilia!!!:wub:



grande culo .:laugh2:

Herbie 53
20/09/2009, 05:33
anche la mia ...

arrivato in Sicilia, autunno inoltrato ....... una giornata meravigliosa .... una lunga spiaggia in un paesino stupendo ....... io e un amico ...... 2 moto in piena solitudine lasciate in un parcheggio e noi al mare, a farci un bagno .... e poi camminare fino in fondo alla spiaggia, e poi ritornare sui nostri passi .... avvicinandomi alla moto e cercando la chiave mi é venuto un colpo ......... temevo già di averla persa in spiaggia :cry: ---- in realtà non l'avevo tolta dalla moto .....

grande sicilia!!!:wub:

non è grande la Sicilia...sei tu che hai una brutta moto:w00t:

natan
20/09/2009, 05:41
non è grande la Sicilia...sei tu che hai una brutta moto:w00t:

:cry::cry::cry::piango_a_dirotto:

Herbie 53
20/09/2009, 05:42
:cry::cry::cry::piango_a_dirotto:

ce l'ha anche Berlusconi:w00t:

kiter
20/09/2009, 05:42
anche io ho lasciato le chiavi attaccate e dopo 4 ore le ho ritrvate li con tutta la moto...:blink:
.....a Romaaaa!!! :w00t:
..peccato che si era scaricata la batteria e sono tornato a casa a piedi...:cry:

natan
20/09/2009, 05:44
ce l'ha anche Berlusconi:w00t:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

:ontopicplease:

Gnolo
20/09/2009, 06:32
Che fortuna meno male una candela in Chiesa

steo
20/09/2009, 10:15
che culo!!!!

StPatrick
20/09/2009, 10:20
uno che conosco ha trovato uno scooter con le chiavi inserite, ha visto che nel portachiavi c'erano nome e indirizzo del proprietario, che abitava la davanti, ha suonato al citofono e gliele ha restituite.
E ALLORA? SI CHIAMA CIVILTA', QUELLO CHE DOVEREBBERO FARE TUTTI!

Magari!

Intrip
20/09/2009, 10:26
oggi ho lasciato le chiavi sulla moto parcheggiata in centro citta in un parcheggio di circa una 60ntina tra moto e scooter...........

con forte passaggio pedonale..............circa 4 orette incustudita............


ho avuto un malore trovarmi le chiavi inserite al ritorno ..........


mi son venute precocemente le scalmane.............


alla fine ho sfogato una risata liberatoria dicendo che cazzuta città di super onesti sti goriziani.


W GORIZIA..........(500 metri è il confine aperto della slovenia.....)

anche qui le moto cesse non le rubano, è + la fatica del rendimento a rivenderla,
Triumph forever LadyV :D

alessandro2804
20/09/2009, 10:34
Ringrazia le ronde

Intrip
20/09/2009, 10:36
Ringrazia le Honde

è già quelle le fregano + volentieri :D

Avv. del Diavolo
20/09/2009, 10:42
io ho dimenticato un paio di volte il casco appoggiato sul sedile....ritrovato lì! che culo! neanche fossi in una valle deserta in Trentino! :)

Cino
20/09/2009, 11:05
anche io ho lasciato le chiavi attaccate e dopo 4 ore le ho ritrvate li con tutta la moto...:blink:
.....a Romaaaa!!! :w00t:
..peccato che si era scaricata la batteria e sono tornato a casa a piedi...:cry:


A me è successo al porto di ostia....20 minuti...al ritorno 5 minuti di capocciate al muro....

fearless
20/09/2009, 11:07
oggi ho lasciato le chiavi sulla moto parcheggiata in centro citta in un parcheggio di circa una 60ntina tra moto e scooter...........

con forte passaggio pedonale..............circa 4 orette incustudita............


ho avuto un malore trovarmi le chiavi inserite al ritorno ..........


mi son venute precocemente le scalmane.............


alla fine ho sfogato una risata liberatoria dicendo che cazzuta città di super onesti sti goriziani.


W GORIZIA..........(500 metri è il confine aperto della slovenia.....)

una grande fortuna ai tempi d'oggi!!!!


meglio cosi tutto sommato

Bonnie and Clide
20/09/2009, 11:09
fortunella!

JL.
20/09/2009, 11:43
fortunella!
quoto

Luigi
20/09/2009, 11:52
io ho dimenticato la macchina aperta innumerevoli volte e mi è sempre andata bene e una volta ho dimenticato la radio accesa (di quelle estraibili) :rolleyes: e la mattina era ancora li' che suonava mentre un'altra volta dimenticai la radio in macchina, il tempo di rendersene conto, 2 minuti per tornare indietro e mi avevano già spaccato il vetro :blink: tutta questione di fortuna e di "zone" piu' o meno a rischio

Intrip
20/09/2009, 11:53
io ho dimenticato la macchina aperta innumerevoli volte e mi è sempre andata bene e una volta ho dimenticato la radio accesa (di quelle estraibili) :rolleyes: e la mattina era ancora li' che suonava mentre un'altra volta dimenticai la radio in macchina, il tempo di rendersene conto, 2 minuti per tornare indietro e mi avevano già spaccato il vetro :blink: tutta questione di fortuna e di "zone" piu' o meno a rischio

col tuo antifurto la Sprite dorme tranquilla però :wub::wub:

Lady veRSys
20/09/2009, 12:00
io ho dimenticato la macchina aperta innumerevoli volte e mi è sempre andata bene e una volta ho dimenticato la radio accesa (di quelle estraibili) :rolleyes: e la mattina era ancora li' che suonava mentre un'altra volta dimenticai la radio in macchina, il tempo di rendersene conto, 2 minuti per tornare indietro e mi avevano già spaccato il vetro :blink: tutta questione di fortuna e di "zone" piu' o meno a rischio

ho pensato anch'io di zone più o meno a rischio..............

JL.
20/09/2009, 12:01
io ho dimenticato la macchina aperta innumerevoli volte e mi è sempre andata bene e una volta ho dimenticato la radio accesa (di quelle estraibili) :rolleyes: e la mattina era ancora li' che suonava mentre un'altra volta dimenticai la radio in macchina, il tempo di rendersene conto, 2 minuti per tornare indietro e mi avevano già spaccato il vetro :blink: tutta questione di fortuna e di "zone" piu' o meno a rischio
io non ho mai lasciato la macchina aperta o le chiavi in giro, dovrei provare per testare...

Lady veRSys
20/09/2009, 18:50
Che fortuna meno male una candela in Chiesa

ops.....:wacko:


io non ho mai lasciato la macchina aperta o le chiavi in giro, dovrei provare per testare...

libera di non credermi ...ma lascio sempre la porta aperta e le macchine a casa mia.............

mi sento libera ................

se qualche intenzionato ha voglia di avvidità .....che si accomodi..........alla fine son beni innutili........ho 2 pastori tedeschi per la difesa son nati così ......mai portati a scuola......


che culo!!!!

opsssssss :wacko:tg 46 prego hahahahahhahaha

Luigi
20/09/2009, 18:58
col tuo antifurto la Sprite dorme tranquilla però :wub::wub:

secondo Spiritosone61 non ce ne sarebbe bisogno :mad::mad::mad::mad::mad: :cry::cry::cry: mi manca ......:cry:

Lady veRSys
20/09/2009, 19:00
secondo Spiritosone61 non ce ne sarebbe bisogno :mad::mad::mad::mad::mad: :cry::cry::cry: mi manca ......:cry:

ti sorrego io tranquillo:wub::biggrin3::wub::biggrin3:

Intrip
20/09/2009, 22:23
secondo Spiritosone61 non ce ne sarebbe bisogno :mad::mad::mad::mad::mad: :cry::cry::cry: mi manca ......:cry:

pure a me :cry::cry::cry:
se non torna vado in sciopero da forum :mad:

Lady veRSys
20/09/2009, 22:45
pure a me :cry::cry::cry:
se non torna vado in sciopero da forum :mad:

hahahhahahahahahhahahaha una risata prima di dormire allunga la vita:biggrin3:

Intrip
20/09/2009, 22:57
hahahhahahahahahhahahaha una risata prima di dormire allunga la vita:biggrin3:

:cry:
da domani potrei non riuscire + a seguire le vs imprese così assiduamente :cry:
miei prodi :dry:

superIII
21/09/2009, 07:11
Non hai idea di quante volte ho trovato scooter e moto con le chiavi inserite.
A scuola, al mare, la sera, un classico è per gli scooter lasciarle nella serratura della sella, SEMPRE.

Mr. White
21/09/2009, 09:16
oggi ho lasciato le chiavi sulla moto parcheggiata in centro citta in un parcheggio...

ho avuto un malore trovarmi le chiavi inserite al ritorno ....

Io non vorrei insistere... poi sembra che ce l'abbia con i bisiacchi....





Comunque sappi che io ci sono passato parecchio tempo fa.... e ora non ci faccio più caso....

Sandro
21/09/2009, 09:21
a Pisa la ritrovavi con il pieno...

rockerocket
21/09/2009, 09:21
oggi ho lasciato le chiavi sulla moto parcheggiata in centro citta in un parcheggio di circa una 60ntina tra moto e scooter...........

con forte passaggio pedonale..............circa 4 orette incustudita............


ho avuto un malore trovarmi le chiavi inserite al ritorno ..........


mi son venute precocemente le scalmane.............


alla fine ho sfogato una risata liberatoria dicendo che cazzuta città di super onesti sti goriziani.


W GORIZIA..........(500 metri è il confine aperto della slovenia.....)

Certo che per non averla rubata...

nemmeno così..

quella moto deve esser brutta forteee:dry:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

redcell
21/09/2009, 09:23
la brava gente è ovunque..sono i clichè che "fanno male"..

(premetto sono di bari e non svizzero),, a napoli ci hanno restitutito (dimenticati sul tavolo di un ristorante "popolare")..2 iphone , un portafoglio "strapieno" di soldi e carte di credito, chiavi di auto (bmwx6)e barca ... occhiali da sole..

proprio mentre noi (5 imbecilli a questo punto della storia) eravamo di fronte alla macchina ed il propietario si rendeva conto di aver lasciato tutti i suoi averi in quel ristorante.. distante qualche centinaia di metri..è apparso un omino con tutto quel ben di dio tra le mani..:wink_:

mister51
21/09/2009, 09:27
oggi ho lasciato le chiavi sulla moto parcheggiata in centro citta in un parcheggio di circa una 60ntina tra moto e scooter...........

con forte passaggio pedonale..............circa 4 orette incustudita............


ho avuto un malore trovarmi le chiavi inserite al ritorno ..........


mi son venute precocemente le scalmane.............


alla fine ho sfogato una risata liberatoria dicendo che cazzuta città di super onesti sti goriziani.


W GORIZIA..........(500 metri è il confine aperto della slovenia.....)

E' successo anche a me in pieno centro a Milano.
sono andato in ufficio al mattino e alla sera era ancora lcon le chiavi inseriti. Forse perchè è una bonnie verde e panna?

criomat
21/09/2009, 09:28
oggi ho lasciato le chiavi sulla moto parcheggiata in centro citta in un parcheggio di circa una 60ntina tra moto e scooter...........

con forte passaggio pedonale..............circa 4 orette incustudita............


ho avuto un malore trovarmi le chiavi inserite al ritorno ..........


mi son venute precocemente le scalmane.............


alla fine ho sfogato una risata liberatoria dicendo che cazzuta città di super onesti sti goriziani.


W GORIZIA..........(500 metri è il confine aperto della slovenia.....)

mi succesque a pisa

l'avevo lasciata (chiusa col lucchettone, però) in piazza dei miracoli O_O




..... non aggiungo altro -.-


a Pisa la ritrovavi con il pieno...

.... no, questo lo smentisco
al ritorno mi sono dovuto fermare a migliarino per fare il pieno!! ^^

Andre3
21/09/2009, 09:31
la brava gente è ovunque..sono i clichè che "fanno male"..

(premetto sono di bari e non svizzero),, a napoli ci hanno restitutito (dimenticati sul tavolo di un ristorante "popolare")..2 iphone , un portafoglio "strapieno" di soldi e carte di credito, chiavi di auto (bmwx6)e barca ... occhiali da sole..

proprio mentre noi (5 imbecilli a questo punto della storia) eravamo di fronte alla macchina ed il propietario si rendeva conto di aver lasciato tutti i suoi averi in quel ristorante.. distante qualche centinaia di metri..è apparso un omino con tutto quel ben di dio tra le mani..:wink_:

Caxxo era veramente onesto,fossi stato io non so se avrei restituito quella manna dal cielo....:coool::wink_:

morpheus
21/09/2009, 09:38
che ... c....... lo scherzo ... è andata bene ..

a proposito io poi sono andato al triday ......

Sandro
21/09/2009, 09:55
mi succesque a pisa

l'avevo lasciata (chiusa col lucchettone, però) in piazza dei miracoli O_O




..... non aggiungo altro -.-



.... no, questo lo smentisco
al ritorno mi sono dovuto fermare a migliarino per fare il pieno!! ^^

se ci lasci il lucchetto come si fa ad andare al distributore... :laugh2:

criomat
21/09/2009, 09:56
se ci lasci il lucchetto come si fa ad andare al distributore... :laugh2:

... portate la benza con la stagna, no? :dry:

ma bisogna sempre dirvi tutto a voi pisani, eh! :tongue::tongue::tongue:

MR-T
21/09/2009, 13:14
Lady.....

è successo anche ad un amico mio....aveva un amoto giapponese!!!!

scherzoooooooooooooooooooooooo

:biggrin3::biggrin3::tongue:

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... è andata bene lady! :w00t::wink_:

Python
21/09/2009, 14:13
oggi ho lasciato le chiavi sulla moto parcheggiata in centro citta in un parcheggio di circa una 60ntina tra moto e scooter...........

con forte passaggio pedonale..............circa 4 orette incustudita............


ho avuto un malore trovarmi le chiavi inserite al ritorno ..........


mi son venute precocemente le scalmane.............


alla fine ho sfogato una risata liberatoria dicendo che cazzuta città di super onesti sti goriziani.


W GORIZIA..........(500 metri è il confine aperto della slovenia.....)


Gorizia città di buongustai ..... ahahahahahahahah ....
si scherza naturalmente :tongue:

Sim1
21/09/2009, 14:14
Ma più che onestà...diciamo che magari non se ne sono accorti.
Comunque mi era successo anche a me davanti a scuola, chiavi nella moto e ritrovate li all'uscita...che fortuna :w00t: