Visualizza Versione Completa : PREZZO TRIUMPH SPRINT ST 1050 DEL 2008
LucianoElba
19/09/2009, 22:59
Ho trovato una Sprint St del 2008 presso un concessionario. La moto è molto bella, ha pochi km, e il prezzo è di € 6.900. Fermo restando che ho già versato un acconto, mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza del reale valore della moto, che, preciso è in garanzia ufficiale ancora per 1 anno. Delle volte un prezzo molto basso mette in allarme, magari ingiustificatamente, però non si sa mai. Grazie per i Vostri consigli.
simone pd
20/09/2009, 08:45
come prezzo è molto basso, sei sicuro che sia del 2008?
non è che sia un modello un po più vecchio in rimanenza e poi immatricolato nel 2008?
di sicuro la sprint è una moto che bisogna svadere pur di darla via ma quel prezzo è proprio basso.
controlla se le carene hanno gli sfoghi laterali grandi o piccoli e se ha i semimanubri alti per vedere se è recente; mi pare li hanno messi dal 2007 in poi.
la moto è questa?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2166010
a vederla così non sembra male solo che quello scarico laerale rovina un po quello caratteristico della sprint.
LucianoElba
20/09/2009, 11:19
la moto è quella, le hanno rimontato gli scarichi originali.
Il concessionario sembra serio e in gamba. Siccome non ho esperienza, magari la mia è pura diffidenza. Oppure sto prendendo in esame una moto che per rivenderla mi ci vorrà un sacco di pazienza....
Brandhauer
20/09/2009, 12:07
se ci sali... non scendi più, altro che rivenderla!
Bella blù!
...spostato in sezione più idonea! :oook:
simone pd
20/09/2009, 18:38
quindi la mia non la valuti più?
come prezzo è molto basso, sei sicuro che sia del 2008?
non è che sia un modello un po più vecchio in rimanenza e poi immatricolato nel 2008?
di sicuro la sprint è una moto che bisogna svadere pur di darla via ma quel prezzo è proprio basso.
controlla se le carene hanno gli sfoghi laterali grandi o piccoli e se ha i semimanubri alti per vedere se è recente; mi pare li hanno messi dal 2007 in poi.
la moto è questa?
Triumph Sprint 1050 ST moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2166010)
a vederla così non sembra male solo che quello scarico laerale rovina un po quello caratteristico della sprint.
e serbatoio in metallo anzichè plastica.......bella è bella anzi bellissima......è uguale alla mia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dott.Tony
21/09/2009, 07:05
Ocio che se la compri poi la prossima dovrai affiancarla invece di sostituirla....parlo per esperienza :wink_:
Ocio che se la compri poi la prossima dovrai affiancarla invece di sostituirla....parlo per esperienza :wink_:
La sprint si svaluta di suo molto,ed ora con la crisi ,chi deve vendere o svende o niente.Queso vale per qualsiasi moto;mio cugino vende un cbr 600 del fine 07 con 2500km perfetta a 4500euro,manco una tel.Percui anche honda commerciali come la sua si fa fatica a venderle; se la moto ti piace corri!
fantanico
21/09/2009, 08:32
QUella è la quotazione corretta per una sprint st 1050 del 2008.
Io a suo tempo ho venduto la mia immatricolata nel 2006 e venduta nel 2008 alla stessa cifra di cui parli.
In ogni caso la sprint ha un mercato ristretto, non ne hanno vendute molte nuove e di conseguenza anche l'usato ha difficoltà a trovare un nuovo acquirente.
Secondo il mio modesto parere la difficoltà di rivendita è esclusivamente tra il primo proprietario ed il secondo per i primi 3-4 anni di vita della moto, poi con la quotazione che naturalmente si abbassa sarà più facile rivenderla.
Acquistala e goditela con soddisfazione!