Visualizza Versione Completa : ancora terremoto....
fearless
20/09/2009, 03:54
ho avvertito una forte scossa :cry:
mi ha fatto ballare il letto........non oso pensare all'epicentro..
Claudio! Dc
mi ero appena meso sul letto con l'ipod sperando di dormire...ho sentito un brusio da lontano...un borbottare e poi una scossa della madonna...mai sentita n cosa del genere in vita mia! me volevo mette a piange per il terrore dio mio...NON OSO PENSARE L'EPICENTRO.
Se non è stato nelle Marche...stavolta ha spazzato via una provincia!
fearless
20/09/2009, 04:05
Claudio! Dc
mi ero appena meso sul letto con l'ipod sperando di dormire...ho sentito un brusio da lontano...un borbottare e poi una scossa della madonna...mai sentita n cosa del genere in vita mia! me volevo mette a piange per il terrore dio mio...NON OSO PENSARE L'EPICENTRO.
Se non è stato nelle Marche...stavolta ha spazzato via una provincia!
infatti secondo me era ancora piu' forte delle altre volte...:cry:
credo che l'epicentro sia vicino a noi perche' se fosse nuovamente la.......:cry:
un'amica mi ha appena detto che dal tg24 si apprende che la scossa s è avvertita nel maceratese e nell'anconetano...quindi epicentro nelle marche...speriamo non ce ne siano altre e non ci sia nessun ferito!
e chi dorme più?!?!?
fearless
20/09/2009, 04:10
un'amica mi ha appena detto che dal tg24 si apprende che la scossa s è avvertita nel maceratese e nell'anconetano...quindi epicentro nelle marche...speriamo non ce ne siano altre e non ci sia nessun ferito!
e chi dorme più?!?!?
ancora non ho trovato notizie in rete!!!!
"provo a tornare a letto".......speriamo che sia come dici te!!!!
ecco una prima notizia....
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_1673771839.html
Raga sveglia anticipata stamattina,mi fa piacere che nn sono da solo!cmq epicentro nel maceratese......
Herbie 53
20/09/2009, 05:00
ma porca troia
Lordsinclair
20/09/2009, 05:04
caxx..:w00t:
Richymbler
20/09/2009, 06:32
Secondo l'Istituto nazionale di geofisica la scossa di terremoto di magnitudo 4,6 registrata alle 5:50 in provincia di Macerata, con epicentro fra i comuni di Montefano, Appignano e Santa Maria Nuova, era ad una profondita' di 37,7 chilometri. La profondita' e' il motivo per cui e' stata avvertita distintamente dalla popolazione.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=131985
Viviamo in un paese altamente sismico, bisognerebbe abituarsi alle scosse (ormai ne ho sentite molte). Invece siamo preoccupati per le case ancora costruite non antisismiche, per quelle abusive, in terreni franosi, sulle falde, per gli edifici pubblici, le scuole non messe a norma, i ponti e i sottopassi costruiti con cemento farlocco. La vera emergenza è che questo paese fa fatica a pensare a sistemare queste cose ma preferisce i condoni, le sanatorie, le agibilità in deroga, i controlli mancati.
Epicentro tra Montefano, Appignano e Santa Maria nuova. Magnitudo 4,7.
Io sono a 9 Km da Appignano è si è sentita alla grande!!
Che palle questi terremoti ti prendono sempre nel sonno. Vigliacchi!
S1m0ne75
20/09/2009, 06:54
L 'ho sentito bene anch'io ad Assisi ,ma stavo dormendo non mirendevo conto se sognavo o èro sveglio!! :cry:
winter1969
20/09/2009, 07:22
Da quello che ho sentito alla radio non dovrebbero esserci danni
fearless
20/09/2009, 07:56
Da quello che ho sentito alla radio non dovrebbero esserci danni
bene!!!
357magnum
20/09/2009, 08:02
Meno male che pare che non ci sono stati danni alle persone, e sembra neppure alle cose.
Mo' chiamo mia zia vicino Urbino (ho casa anche io lì)....la si sentirono alla grande quelli che colpirono Ancona....
italointer
20/09/2009, 08:15
Paura a parte importante che non ci siano feriti o peggio.
cazzo, immagino v'è schizzato il cuore in gola quando è arrivata la scossa :cry:
speriamo non ci siano feriti e danni
fearless
20/09/2009, 08:24
cazzo, immagino v'è schizzato il cuore in gola quando è arrivata la scossa :cry:
beh....sembrava avessi un ladro sotto al letto......
StPatrick
20/09/2009, 08:41
Porca putt ragazzi che angoscia sti terremoti...
everts76™
20/09/2009, 09:08
mi ha svegliato...era forte si....e mi ha rotto i coglioni....
la crosta appenninica sta delirando....in attesa del "big one"
in attesa del "big one"
sperom de no :ph34r:
everts76™
20/09/2009, 09:12
sperom de no :ph34r:
ma si..quella e' roba da california...:rolleyes::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
ma si..quella e' roba da california...:rolleyes::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
avevo già trovato la mappa del piano di Lex Luthor circa la faglia di S.Andrea, ma divagheremmo troppo :D
Fine OT :tongue:
avevo già trovato la mappa del piano di Lex Luthor circa la faglia di S.Andrea, ma divagheremmo troppo :D
Ciao Geez.
Scusa, non centra una mazza con il terremoto (per fortuna che non sembra essere successo nulla) ma...
ecco... emmm... il tuo avatar.... è uno spettacolo!:biggrin3:
Complimenti.:cry:
everts76™
20/09/2009, 09:41
gia'...ma sarebbe interessante...:laugh2: e nemmeno ot...:rolleyes:
Ciao Geez.
Scusa, non centra una mazza con il terremoto (per fortuna che non sembra essere successo nulla) ma...
ecco... emmm... il tuo avatar.... è uno spettacolo!:biggrin3:
Complimenti.:cry:
vedo che gli ot spopolano..:rolleyes::tongue:
quella t'ha creato un terremoto dentro scommetto :biggrin3::biggrin3:
winter1969
20/09/2009, 09:46
Io non mi sono accorto di nulla mentre mio fratello e mia madre si sono svegliati per la scossa.
everts76™
20/09/2009, 10:03
Io non mi sono accorto di nulla mentre mio fratello e mia madre si sono svegliati per la scossa.
ma te sei rintronato....:biggrin3: nemmeno le bombe t svegliano
che notiziaccie!!
l'importante che non abbia fatto molti danni....
Lady veRSys
20/09/2009, 11:36
sentire ballare il letto e vedere il lampadario sballonzolare ti si irrigidisce la vita..........e scappare in strada non è facile ............
alle volte la riflessione rallenta il carpedien del momento........la salvezza.
ho preso sonno solo verso le 7, considerate che ho lavorato fino alle 4 quindi e mi ero appoggiato sul letto solo cinque minuti prima che arrivasse la scossa...mi son davvero cagato addosso.
non c'è cosa peggiore del rendersi conto di quanto si è impotenti difronte alla natura.
una gran bella "sgrullata" stamattina.... l'armadio con lo sbattere contro il muro m'ha crepato il canterto.....
Lady veRSys
20/09/2009, 13:07
una gran bella "sgrullata" stamattina.... l'armadio con lo sbattere contro il muro m'ha crepato il canterto.....
madonna che scossona..................il tuo scritto spiega tutto......:cry:
madonna che scossona..................il tuo scritto spiega tutto......:cry:
Già che è andata bene. Speriamo non ci siano bis!
non proprio una scossona ma avvertibile distintamente,:wink_:
mi ha svegliato e ho subito pensato che se l'epicentro non fosse stato qui, ma di nuovo in abruzzo...:cry:
poi ho letto che è stato a Montefano... quindi per fortuna scossetta senza conseguenze...
però...:dry:
everts76™
20/09/2009, 18:01
stasera ci vediamo tutti x strada
auhahuahuahuahauhauhauahau
ultimamente sta tremando parecchio speriamo bene
botti1988
20/09/2009, 20:00
Io ero andato a dormire verso le 4 e mezze e tanto era il sonno che non l ho sentito per niente.......x fortuna!:-)
everts76™
20/09/2009, 21:01
Io ero andato a dormire verso le 4 e mezze e tanto era il sonno che non l ho sentito per niente.......x fortuna!:-)
ma di dove sei?
stasera ci vediamo tutti x strada
auhahuahuahuahauhauhauahau
:wacko::wacko:
:wacko::wacko:
:wacko::biggrin3::wacko::wacko:
everts76™
21/09/2009, 12:02
ero solo.....dove cazzo siete stati??
alexander675
21/09/2009, 14:18
Raga,ma dall'anno scorso ad adesso ,quante scosse ha fatto dalle vostre parti?
everts76™
21/09/2009, 17:08
sempre troppe
SpeeDino
21/09/2009, 17:22
cazzo é stata sentita anche qui da me,dormivo bello beato,caxxo che scossone,é stato veramente forte
everts76™
21/09/2009, 17:25
voglio andare a vivere in inghilterra...avete mai sentito dire di una scossa in inghilterra??
sempre troppe
stavo per scriverlo
everts76™
21/09/2009, 17:53
qual'è la nazione meno sismica del mondo??
voglio andare a vivere in inghilterra...avete mai sentito dire di una scossa in inghilterra??
a noi lo chiedi ? Chiedilo a Stella no ?? :D
mi spiace ragazzi speriamo che sta terra si dia una calmata davvero e che si metta tranquilla per un bel pò
everts76™
22/09/2009, 07:16
a noi lo chiedi ? Chiedilo a Stella no ?? :D
chiesto stamattina...:rolleyes:
mai stati terremoti in inghilterra...:wub:
presentazione e lancio della speed triple a parte...:biggrin3:
sempre troppe
miei cari siamo posizionati precisamente sopra un sistema di faglie che attraversa l'italia dall'adriatico al tirreno...
noi di ancona & co. siamo abituati...o dobbiamo abituarci...:dry: purtroppo
miei cari siamo posizionati precisamente sopra un sistema di faglie che attraversa l'italia dall'adriatico al tirreno...
noi di ancona & co. siamo abituati...o dobbiamo abituarci...:dry: purtroppo
e il blabla76 xchè casca dalle nuvole allora ? :blink:
e il blabla76 xchè casca dalle nuvole allora ? :blink:
lui non ha fatto geologia....:rolleyes:
aspira ai massaggi....:biggrin3::laugh2:
everts76™
22/09/2009, 15:27
i movimenti tell-urici li conosco bene invece
lui non ha fatto geologia....:rolleyes:
aspira ai massaggi....:biggrin3::laugh2:
:laugh2::laugh2:
everts76™