Visualizza Versione Completa : camicie su misura
gabri620
20/09/2009, 09:23
qualcuno ha qualche nominativo da consigliarmi tra liguria e basso piemonte?:rolleyes:
Lordsinclair
20/09/2009, 09:30
conosco.. ma fanno preservativi su misura....
Lady veRSys
20/09/2009, 12:24
qualcuno ha qualche nominativo da consigliarmi tra liguria e basso piemonte?:rolleyes:
hai un giornale o mercatino(annunci vari)della tua zona.......
cerca su sarte e confezioni.................risolvi la situazione.
:homer:ummmmmmmmmmmm non capisco la domanda
gabri620
20/09/2009, 17:51
:homer:ummmmmmmmmmmm non capisco la domanda
chiedo se conoscete qualche sarto in zona che faccia camicie su misura. Vorrei porvare qualche alternativa al "solito" dove vado ormai da anni
alessandro2804
20/09/2009, 18:12
Su misura ?
Ti tratti bene
Cmq so che a Napoli e' pieno di sarti che ti
Misurano tutto
E anche Genova ha un 'ottima reputazione
Sartoriale
Le camicie Finollo sono un mito.
Herbie 53
21/09/2009, 12:04
Laura Camicie a Genova
oppure un alro negozietto, traversa di Via Cesarea....se mi viene in mente il nome ti mando un mp;)
Antriple
21/09/2009, 12:11
io
italointer
21/09/2009, 12:30
Mi spiace ma posso aiutarti solo su Milano.
Ad ogni modo su Genova ce ne sono diversi, dei miei amici sono molto soddisfatti ma dovrei chiedere a loro per indirizzi e riferimenti.
Di sicuro qualche grifone saprà darti lumi.
Su misura ?
Ti tratti bene
Misurano tutto
Sartoriale
eh behhhhhhhhhhhhhhh... dici niente ;)
Laura Camicie a Genova
oppure un alro negozietto, traversa di Via Cesarea....se mi viene in mente il nome ti mando un mp;)
quoto.... e aggiungo anche il salotto di enrico in via macelli di soziglia...
:rolleyes:
chiedi a maurizio costanzo lui aveva problemi con il colletto delle camicie
io su misura mi faccio solo le mutante
italointer
21/09/2009, 13:49
io su misura mi faccio solo le mutante
Beh non di certo per la misura....ma perchè ti dervono belle resistenti, a tenuta stagna direi!:tongue:
Beh non di certo per la misura....ma perchè ti dervono belle resistenti, a tenuta stagna direi!:tongue:
esatto :laugh2:
gabri620
22/09/2009, 15:29
Su misura ?
Ti tratti bene
Misurano tutto
Sartoriale
ma, non ti creder.
Costa meno una camicia fatta su misura di una camicia D&G, o mastai ferretti, o brooksfield...
Sicuramente non te le tirano dietro, ma ci sono ottimi sarti che con meno di 100€ ti confezionano ottime camicie su misura.
per uno che porta le camicie almeno 5-6 giorni a settimana il valore aggiunto non è poco
Finollo ha avuto un crollo della qualità ed un impennata dei prezzi spaventosa.
La sartoria Napoletana è la numero 1 in assoluto.
Ho molti amici tra Napoli e Salerno, hanno sarti di fiducia: ho visto abiti e camicie fantastiche a prezzi assolutamente ragionevoli (per essere chiari, mooolto meno di abiti griffati, magari fatti in Cina).
Una cravatta di Marinella la porti via a meno di 100€ ed ha una qualità inarrivabile per una di Finollo, che costa pergiunta molto di più.:sick:
italointer
22/09/2009, 15:46
ma, non ti creder.
Costa meno una camicia fatta su misura di una camicia D&G, o mastai ferretti, o brooksfield...
Sicuramente non te le tirano dietro, ma ci sono ottimi sarti che con meno di 100€ ti confezionano ottime camicie su misura.
per uno che porta le camicie almeno 5-6 giorni a settimana il valore aggiunto non è poco
Ho molti amici tra Napoli e Salerno, hanno sarti di fiducia: ho visto abiti e camicie fantastiche a prezzi assolutamente ragionevoli (per essere chiari, mooolto meno di abiti griffati, magari fatti in Cina).
Una cravatta di Marinella la porti via a meno di 100€ ed ha una qualità inarrivabile per una di Finollo, che costa pergiunta molto di più.:sick:
Hai ragione....... le camice su misura a parte il fatto che ti calzano a pennello e puoi scegliere i particolari ed i dettagli che più ti piacciono, oltre che i tessuti naturalmente, hanno dei prezzi assolutamente concorrenziali in confronto a quelle realizzate dalle migliori griffes.
E poi la qualità della manifattura le rende molto più durevoli nel tampo e chi le usa 5/6 giorni a settimana queste cose le nota e le apprezza.
E cmq.....giù le mani da Marinella!!!!!!!
Antriple
22/09/2009, 15:55
io le faccio di mestiere!
italointer
22/09/2009, 15:57
io le faccio di mestiere!
Axx.....peccato che tu sia così lontano, altrimenti!:wink_:
Antriple
22/09/2009, 15:59
mandami una che ti sta bene e ne faccio una copia!
Herbie 53
22/09/2009, 16:01
assolutamente si....hanno 2 negozi..io ai bei tempi in cui trombavo le facevo fare li:cry:
alessandro2804
22/09/2009, 17:34
ma, non ti creder.
quelle che hai nominato non è che sappiano cosa sia una camicia fatta bene
considero opere d'arte tra quelle confezionate quelle di Barba o Borrelli,sartoria napoletana, quelle di Truzzi sartoria milanese, e quelle di Brioni sartoria romana
per citare anche la Toscana , quelle di Stefano Ricci
e se hai culo le trovi a metà prezzo in qualche outlet , Brioni quasi impossibile
quelle sartoriali se fatte da bravo sarto restano cmq le migliori
Davvero???:rolleyes:
gabri620
23/09/2009, 05:19
Ciao MrT!!!
il salotto di Enrico è il mio attuale fornitore:wink_:
Mi trovo molto bene, i prezzi sono interessantissimi (circa 85€ una camicia su misura, dirrei ottimi).
Vorrei cambiare un po':biggrin3:
ma lo dici davvero?
guarda che ti metto alla prova...:wink_:
ma, non ti creder.
Se vieni a farti un giro da queste parti ti accompagno da BARBA.......ti da anche polsini e colletti di ricambio.
Costano un pochino in piu però.....
Antriple
23/09/2009, 06:19
Davvero???:rolleyes:
certo!
Se vieni a farti un giro da queste parti ti accompagno da BARBA.......ti da anche polsini e colletti di ricambio.
Costano un pochino in piu però.....
Dalle mie parti Barba come Truzzi costano all'incirca 145€ :wacko:
Dalle mie parti Barba come Truzzi costano all'incirca 145€ :wacko:
A quel prezo compri Barba confezioni.......non la lavorazione sartoriale su misura.......:wacko::wacko::wacko::wacko:
Però sono stupende
A quel prezo compri Barba confezioni.......non la lavorazione sartoriale su misura.......:wacko::wacko::wacko::wacko:
Però sono stupende
Scusa, infatti non l'ho specificato ma mi riferivo a confezioni:wink_: