Visualizza Versione Completa : Frasi da film
Esiste gia un post dedicato credo ma è parecchio che non se ne parla...
Qual'è la frae da film che vi è piaciuta di più...???
Ognuno dica la sua...
SE MI DAI UN FLESSIBILE E UNA SETTIMANA DI TEMPO, MI MANGIO ANCHE LA 500 DI MIA SORELLA
Accorsi, RADIOFRECCIA
Autumn in New York
lui: "mi guardi in un modo che ancora non merito" lei: "allora meritalo!!!"
:wub::wub::wub::wub::wub:
Notthing Hill
..."Sono solo una semplice ragazza che sta di fronte a un ragazzo e tutto ciò che gli chiede è di essere amata..."
StPatrick
20/09/2009, 11:38
Ghostbusters
Venimmo, vedemmo e senza indugio li inculammo!
:coool:
gabri620
20/09/2009, 11:47
Don Alfio :"se lo volete capire, bene, altrimenti me ne lavo le mani, come fece Pilato davanti a....a....a..."
Mario Brega" A Nostro Signore! Ma manco le basi der mestiere ti ricorsi, ARFIO!!!!!!":biggrin3:
StPatrick
20/09/2009, 11:48
Clint Eastwood in Gunny
E' meglio che prendi nota: io sono cattivo, incazzato e stanco.
Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una
palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il
cazzo a qualcun altro.
EIKONTRIPLE
20/09/2009, 11:50
digitare frasi celebri da film su google , e il gioco e' fatto.
StPatrick
20/09/2009, 11:53
Si...devo ammettere che la seconda non me la ricordavo tutta a memoria e l'ho ricercata...però quella dei Ghostbuster mi fa morire dal ridere! :biggrin3:
come uccidere un topic in 1 colpo solo :D
StPatrick
20/09/2009, 12:01
Eikon...la forza scorre potente in te...tanto per rimanere OT
:senzaundente:
357magnum
20/09/2009, 12:13
:biggrin3::biggrin3:Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria.(col. Kilgore- Apocalipse Now)
Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo, vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potete succhiare il latte senza cannuccia! Allora, sei stato per caso tu brutto stronzo? (Serg. hartmann- Full metal jacket)
:biggrin3::biggrin3:
Ahhh Sììììììì ancooooora......
Gola profonda.:biggrin3::biggrin3:
maxsamurai
20/09/2009, 12:33
G:non avrei mai pensato di morire fianco a fianco con un elfo...L:e di un amico?G:questo sì lo posso fare
Lady veRSys
20/09/2009, 12:43
io voglio la storia lui che salva lei.................
preti woman
matty675cagliari
20/09/2009, 12:48
''Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero''
D.T.
motomike78
20/09/2009, 13:01
ti spiezo in due
rocky 4
matty675cagliari
20/09/2009, 13:03
Sway: "Secondo te è meglio fare sesso o guidare una Ferrari?” Memphis: “Fare sesso mentre guido una Ferrari!"
fuori in 60 secondi
StPatrick
20/09/2009, 13:12
ti spiezo in due
rocky 4
:risate: :risate: :risate:
DENTRO IL CAESAR PALACE (Las Vegas): "Questo gliel'avranno già chiesto in tanti...il nome Caesar significa Cesare?". Risposta: "Sì". E lui: "Ah!; e quel Cesare abitava qui?".
(Una notte da leoni)
"21 vittoria grande baldoria"
(21)
"L'oblio è una facoltà attiva. che cosa significa? significa che possiamo scegliere quello che vogliamo dimenticare..."
"io sono bipolare ma tu non capisci niente, sei un uomo basico!
...ma che basico...basico un cazzo!"
"Andava tutto così bene!
andava tutto troppo bene capito!...le cose belle finiscono sempre!
...ma anche le cose brutte finiscono!!!
e...certo finisce tutto!
APPUNTO!"
(Tutte le donne della mia vita)
NightRider2
20/09/2009, 13:15
Lo straziante urlo "Libertààààààààààà" di Benjamin Wallace nel film Breavheart! da pelle d'oca.
"E come essere donna giusta per te Landi?!" Domanda rivolta da Victoria Silvsted (nel film "la mia vita a stelle e strisce" interpreta la bellissima cugina di Lando, agricoltore toscano interpretato da Massimo Ceccherini) a cui Lando (Massimo "Cecca" Ceccherini risponde con uno sconvolgente :-) "Bo, so na sega!!"
"Ricks sei un gran figlio di puttana!!" Arma Letale
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quel che ti capita" Tom Hanks in Forrest Gump
Fooldancer
20/09/2009, 13:16
Valgono anche i videogame? Tanto ci stanno facendo un film...
Scena: New York al tramonto, mentre nevica, dopo essere uscito da un palazzo nel quale stava per perdere la vita in un'agguato...
Pensiero: "Tutto intorno era rosso e la neve cadeva come il riso al matrimonio del diavolo..."
Max Payne
"ehi, ma ... stai sanguinando!"
"non ho tempo di sanguinare..."
predator
"... poi gli ho fatto molto male con la mia faccia sul suo pugno...."
woody allen, provaci ancora sam
(per la verita' non credo sia esattamente cosi', ma comunque simile)
StPatrick
20/09/2009, 13:19
Valgono anche i videogame? Tanto ci stanno facendo un film...
Scena: New York al tramonto, mentre nevica, dopo essere uscito da un palazzo nel quale stava per perdere la vita in un'agguato...
Pensiero: "Tutto intorno era rosso e la neve cadeva come il riso al matrimonio del diavolo..."
Max Payne
:supremo: :supremo: :supremo: :supremo:
Non so come...ma sapevo che sarebbe stato quello il gioco da cui avresti tratto la citazione...e comunque il film l'hanno già fatto ed è già in dvd...io l'ho visto...non è bello come il gioco...ma a me è piaciuto.
"Cos'è questo?
L'articolo che vevi chiesto sui tassi di interesse...
Che ha tutta l'aria di essere preso pari pari da "soldi per principianti"! io volevo un articolo preso da una certa angolazione e "approccio enciclopedico" non è una certa angolazione...rifallo e ricodami perchè ti ho assunta...Rebecca...hai digitato per caso "non banale angolazione sui tassi di interesse su google???"
SI, l'ho Googlato!"
(I love shopping)
NightRider2
20/09/2009, 13:26
Stupendo Max Payne :-) gran gioco!!!
matty675cagliari
20/09/2009, 13:27
vediamo se indovinate di che film è questa frase.... film famosissimo e secondo me uno dei più belli....
''Tutti muoiono.... ma non tutti vivono veramente''
via alle telefonate
"dovresti provare a clonarti mentre sei ancora vivo..."
"perchè? così potrei immedesimarmi nella tua stessa singolare situazione?"
"no.....così puoi fotterti da solo !! "
il sesto giorno :D
massimio
20/09/2009, 13:43
Il bambino (Bud Spencer) e Trinità (Terence Hill) e Tobias (Dan Sturkie)
Tobias: Salve fratelli
Bambino: Salve…
[e poi rivolgendosi a Trinità] gliel'hai detto tu che siamo fratelli?
Trinità: Io? E chi lo conosce?
Tobias: È il Signore che vi manda?
Bambino: Noo, passavamo qui per caso…
EIKONTRIPLE
20/09/2009, 13:44
vediamo se indovinate di che film è questa frase.... film famosissimo e secondo me uno dei più belli....
''Tutti muoiono.... ma non tutti vivono veramente''
via alle telefonate
Braveheart :biggrin3: GRAZIE GOOGLE :biggrin3:
StPatrick
20/09/2009, 13:56
Braveheart :biggrin3: GRAZIE GOOGLE :biggrin3:
:supremo: :supremo:
Biondo78
20/09/2009, 14:08
IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO
BIONDO:
"Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me!"
MAGICOVENTO
20/09/2009, 14:09
Un matrimonio non finisce mai solo per un infedeltà,quello è un sintomo che qualcos'altro non va.-A si,beh quel sintomo si scopa mia moglie.
Harry ti presento Sally
Biondo78
20/09/2009, 14:12
Un matrimonio non finisce mai solo per un infedeltà,quello è un sintomo che qualcos'altro non va.-A si,beh quel sintomo si scopa mia moglie.
Harry ti presento Sally
Non mi piace quell'avatar toglilo subito:tongue:
Mr. Number
20/09/2009, 14:12
"è per colpa di voi modelli che sono diventata bulimica!" "wow, figata... e quindi puoi leggere nella mente?"
Zoolander
MAGICOVENTO
20/09/2009, 14:14
Non mi piace quell'avatar toglilo subito:tongue:
Siamo tutti figli di......Clint:wink_:
Mr. Number
20/09/2009, 14:14
"Mi intendo di macchine. Ho cominciato a rubarle quando avevo 14 anni!"
Carlito's way
Biondo78
20/09/2009, 14:18
Siamo tutti figli di......Clint:wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
DVim--9dryw&feature=related
........"lei mi spoglia con gli occhi!.........spogliatoio!!" Totò da Totò truffa
"Signori, questa ipotesi è troppo amara per contenplarla..." l'attore che interpreta Ike ne il Giorno più lungo.
"morte, che ne sapete voi della morte" Tom Berenger da Platoon
" tenente Daaaann" Tom Hanks in Forrest Gump
...."ESSERE VIVO, RICHIEDE UNO SFORZO MAGGIORE CHE IL SEMPLICE RESPIRARE" dallo spot di Pampero
onlystreet
20/09/2009, 15:04
Un fulmine! Del mio trionfo un segno.
Arles.
I cavalieri dello zodiaco:laugh2:
killer:"Mortimer, questo è l'assistente veloce....desidera qualcosa in particolare??"
Trinità:"Sì vorrei vedere delle MUTANDE!!
scena allo spaccio di : "Lo chiamavano trinità"
..."Mi chiamo Massimo Decimo Meridio Comandante dell' esercito del Nord, Generale delle Legioni Felix, servo leale dell'unico vero Imperatore Marco Aurelio , padre di un figlio assassinato , marito di una moglie uccisa ,e avro' la mia vendetta in questa vita o nell'altra..."
YouTube - Il gladiatore - Presentazione di Massimo Decimo Meridio (http://www.youtube.com/watch?v=SIreI6rJnjQ)
....e per completatre l'opera......come dice il buon Guido Meda....
YouTube - Il Gladiatore - Al mio segnale scatenate l'inferno (http://www.youtube.com/watch?v=3iWVevZKrwg)
..."Mi chiamo Massimo Decimo Meridio Comandante dell' esercito del Nord, Generale delle Legioni Felix, servo leale dell'unico vero Imperatore Marco Aurelio , padre di un figlio assassinato , marito di una moglie uccisa ,e avro' la mia vendetta in questa vita o nell'altra..."
YouTube - Il gladiatore - Presentazione di Massimo Decimo Meridio (http://www.youtube.com/watch?v=SIreI6rJnjQ)
....e per completatre l'opera......come dice il buon Guido Meda....
YouTube - Il Gladiatore - Al mio segnale scatenate l'inferno (http://www.youtube.com/watch?v=3iWVevZKrwg)
...come non quotare!! :wub:
che moto è?
è un chopper...
di chi è questo chopper?
di Zed...
chi è Zed?
Zed è morto... Zed è morto...
SEI TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto Sordi "Il Marchese del Grillo"...
....mi dispiace ma io so' io e voi non siete un cazzo...!
Wolf:"voi due al lavoro" Vincent:"un per favore sarebbe carino" Wolf:"che hai detto scusa?" Vincent:"ho detto che un per favore sarebbe carino" Wolf:"chiariamoci campione non sono qui per dire per favore, sono qui per dirti cosa fare. E se un istinto di conservazione ancora lo possiedi, sarà meglio che tu lo faccia, e subito anche. Sono qui per dare una mano, e se il mio aiuto non è apprezzato, tanti auguri signori miei." Jules:"no no no, signor Wolf, le cose non stanno così, il suo aiuto è sicuramente apprezzato." Vincent: "Mister Wolf, ascolti: la mia non è mancanza di rispetto, chiaro? io la rispetto. Solo non mi piace che la gente mi abbai gli ordini tutto qua" Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella cazzo di macchina"
massimio
20/09/2009, 18:27
domanda:come ve la spiegate questa resistenza ai sieri?come ve la spiegate?
bohhhhhhh
e che nne so io...
te la spego io,te la spego....perche' c'ho l'anticorpi
coi controcojoni....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
alessandro2804
20/09/2009, 18:29
Ti amo non l'avevi capito?
No
Ps. Non ricordo il titolo del film
Hai sentito che ho detto, pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo, ho una cura medievale per il tuo culo !
fitzcarraldo
20/09/2009, 18:35
Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!:coool::coool:
"Cosa? E' finita? Hai detto "finita"? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi! E' forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor? Col cazzo che è finita! E qui non finisce... Perché quando il gioco si fa duro... I duri cominciano a giocare! Chi viene con me? Tu? Coraggio, andiamo! Eeeeeeh!":coool::coool::coool:
Perche io so io...e voi non siete un cazzo!
Il marchese del grillo.
...."maccarone m'hai provocato e io te distruggo... adesso maccarone io me te magno..."
gabri620
20/09/2009, 18:45
E con questa vinco io:
Mascetti: Talapia tapioco! Prematurata la supercazzora o scherziamo?
Vigile: Prego?
Mascetti: No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai che cofandina; come antifurto, per esempio.
Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Non si intrometta!
Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?
Vigile: Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato!
Perozzi: No, no, no, attenzione, noo! Patente soppaltate secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
Mascetti: ...senza contare che la supercazzora prematurata ha perso i contatti col talapia tapioco.
Perozzi: ...dopo.
"Vuoi scoparmi??..Io mi scoperei molto volentieri.."
E con questa vinco io:
Mascetti: No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai che cofandina; come antifurto, per esempio.
Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Non si intrometta!
Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?
Perozzi: No, no, no, attenzione, noo! Patente soppaltate secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
Mascetti: ...senza contare che la supercazzora prematurata ha perso i contatti col talapia tapioco.
:supremo::risate2::risate2:
YouTube - Conte Raffaello ("Lello") Mascetti = Ugo Tognazzi = (http://www.youtube.com/watch?v=irfBc_1xA2A)
Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja..
Dal film:"Totò Peppino e la malafemmina"
che ridere..
massimio
20/09/2009, 18:59
non e' una frase ma l'ultimo parte di un capolavoro:rolleyes:
_KGCITv_d9w
E che tu ce l'hai con me? E che cazzo, tu ce l'hai con me??? Questo stronzo ce l'ha proprio con me!!
Taxi Driver
.....I BEI TEMPI DEI DITALINI ALLE VOSTRE MARYJANE FICAROTTA CON LE LORO MUTANDINE ROSA SONO FINITI!!!
Full metal jacket
"non mi fido di qualcuno che sanguina per una settimana e poi non muore"
(io l'ho sentita da woody allen, ma c'è che dice che l'abbia detta clint eastwood in un western, ma questo non è il mio campo..)
Bond Street
20/09/2009, 19:55
dammi n'oliva va...
Montini al tenente Lorusso lasciando l'isoletta nell'Egeo importanza strategica zero
NightRider2
20/09/2009, 20:21
Non è una frase ma un video suggestivo di una banda di motociclisti in giro per le strade di una Roma notturna e deserta. Il film è di Fellini e s'intitola "Roma" (1972)
YouTube - Roma: il giro in moto nella Roma di notte (http://www.youtube.com/watch?v=p5p4Dva-xOk)
wailingmongi
20/09/2009, 20:27
No!Non puoi andartene in giro ad ammazzare la gente!. Terminator 2
Mr Frowning
20/09/2009, 20:50
ncuivtBpFWA
massimio
20/09/2009, 21:02
ncuivtBpFWA
ehbehhhhhhhhhhhhhhhh:botteee::botteee::botteee::botteee:
E con questa vinco io:
Bè non puoi non riportare la frase che dice dopo aver cercato la patente e trova il borsello di un altro............quando arrivano sotto casa e dice :
"Ne ho fatte tante io che vuoi che sia per questa!!!!"
Ma dopo aver salito le scale appena entrato"PUTT@@@@!!!!!!!!!!!!!"
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Davvero una serie mitica quella di amici!!:oook::oook::oook:
scena memorabile x non parlare della musica
m8N7mDX1MUY
altra scena memorabile ma un po più banale
GKiqeJI7wUw
altro mito x me film bellissimo e monoglo da paura
SM14ORd2rJ8
Mio padre diceva sempre prima di lasciare questo mondo di merda, mai correre dietro gli autobus e alle donne, ti lascinao sempre a piedi...
"Vuoi scoparmi??..Io mi scoperei molto volentieri.."
devi dirci il titolo però,
cos'è Rocco e i suoi fratelli ? :rolleyes:
S1m0ne75
20/09/2009, 22:38
che dire....
bJ46m_ZyFrg
"non mi fido di qualcuno che sanguina per una settimana e poi non muore"
(io l'ho sentita da woody allen, ma c'è che dice che l'abbia detta clint eastwood in un western, ma questo non è il mio campo..)
questa la dice anche il sig garrison,l'insegante del cartone animato south park nel film
solo che dice
non mi fido di qualcosa che sanguina x 5 giorni e poi non muore
avete usato un sacco di frasi che avrei citato io.. ne aggiungo due della commedia italiana...
marchese del grillo.." perdonatemi..io so io..e voi non siete un cazzo...."
mario carotenuto prima di pagare il conto al ristorante in febbre da cavallo..." tu non prendi soldi da nessuno..(sottovoce) ..manco da me..."
Mr. Number
21/09/2009, 09:02
xFAaGpT-Gyg
pettibike
21/09/2009, 09:03
Bhè ma lui è un pò.....sboroneeeeee :wink_::wink_::wink_:
Da Point Break:
il mondo funziona a cicli, 2 volte ogni secolo l'oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, una tempesta invernale arriva dall'antartico spazzando il pacifico e spinge onde enormi su verso nord per 2000 miglia... e quando arrivano a Pearls Beach divenatano le onde più grosse che si siano mai viste... e io sarò là!
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo!
Dal Gladiatore:
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Da Pulp Fiction:
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
"Come disse mio padre prima di uccidere mia madre...se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo".
da Blade II
"Io non sono nel business, io sono il business!".
Sean Young in Blade Runner
"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso".
da Blade Runner
"Sveglia! E' tempo di morire".
da Blade Runner
Il MITICO........Jake Blues in The Blues brothers
"Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!".
sembri il fratello scemo di rain man
ma non ricordo ke film è
quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto!
ADRIAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tutti i rocky :D
- ciao io mi chiamo Nemo
- Nemo !?! bel nome....
alla ricerca di nemo
"Sono un Canuomo, mezzo uomo e mezzo cane. Sono il miglior amico di me stesso".
- Balle spaziali
Quando a una donna le parli di sesso, lei abbassa lo sguardo per vedere se l'e' vero".
- il ciclone
e poi... il miglior film di tutti!! da Il Grande Lebowski
"Rispetto un regime di droghe molto rigido per mantenere la mente piuttosto flessibile"
da Il Grande Lebowski
"Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole".
- E nella valigetta?
- Oh, beh, documenti, solo documenti. Già, solo i miei documenti. Documenti di lavoro.
- Che lavoro fa?
- Sono disoccupato.
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi."
"sai di chi sei figlio tuuuuuu????? di una gran puttànaaaaaaaaaaaaaaaaa!!"
Il buono, il brutto, il cattivo
----
"...rossa. Con la cappottina gialla."
"..la la laaaa la la lalla... ehi ma quello è il killer?"
"chi?"
"quello, lì, lassù"
"si!"
"..ma chi ce l'ha portato?"
"..io. Beh in due si muore meglio, no?"
Altrimenti ci arrabbiamo
----
Atttila!
A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia,
I come ir'di Dio,
L come laco di sangue,
e A come adesso vengo e ti sfascio le corna!
Attila
----
"Al mio via scatenate l'inferno."
Il gladiatore
----
un personaggio a Pinocchio:
"..dì una bugia.
..ma ora non mi vengono
..dai muoviti
..porto le mutandine da donna
..
!!!! " (il naso non si allunga quindi non era una bugia)
"meglio fuori che dentro, dico sempre io!"
Shrek
----
"..è morto il gatto della vicina"
"e cosa c'è per cena questa sera?"
"coniglio!"
"..perchè ogni volta che muore un gatto per cena c'è coniglio??
basta non ho fame!"
"Ecco qua: tavolo ribaltabile, taac. Sedia rotante, taac. Posto per commensali che non ci sono, taac. Tovaglia metro, taac. Tac, tac, tac. Piatto Fabriano, tovagliolo extra-strong, bicchiere di plastica, taac. Vino cartonato, taac. Spaghetti pronto uso, contorno surgelato, taac. Tonno e grissini per tagliarlo, taac. Tac. Ohhh, questa si che é vita!"
Ragazzo di campagna
----
"Avrei potuto darti il mondo...". "Il mondo non basta..."
007
----
"..ma quella è una tastiera troppo grande, infinita
e solo Dio sa suonarla"
"Olmo: ....inculo la terra."
Novecento
----
Missionario: "Grazie al Signore"
Bud Spencer: "prego, di niente"
Lo chiamavano trinità
----
Maria: È venuto il prete, vuole parlarti.
Peppone: Non ho bisogno di preti, mandalo al diavolo.
Maria: Mandacelo tu.
Don Camillo
----
P: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…
M: …senza contare che la supercazzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.
P: Dopo…
Amici miei
----
ma la più bella
per me
resta sempre..
"LAVORATOOOOORIIIIII:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
tiè!"
Mitico Albertone!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ginoooooooooooooooooooo quant'anni tu c'hai????
77
come tu ti senti????
beneeeeeeeeeeeeeeee
ho visto la bara
ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
il ciclone
tu hai mai rischiato???
una volta ho messo 2 fisso ad inter cagliari:biggrin3::biggrin3:
3 uomini e una gamba
URSULA ANDRESS la 5° essenza della pupe di bond
se se le scopata uno scozzese possiamo scoparcela anche noi cazzo
trainspoting
"La macchina cammina ma non c'è nessuno al volante" - Ace Ventura l'acchiappanimali
"La colazione è il pasto più importante della giornata!" - Fermati o mamma spara
:laugh2:
alessandro2804
21/09/2009, 11:33
Posso abbandonare tutto....non ho paura
FEARLESS
Mr. Number
21/09/2009, 11:34
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. E l'avidità, badate bene, non salverà solamente la Teldar Carta, ma anche l'altra disfunzionante società che ha nome America.
" Io non ti sto parlando di un impieguccio da 400.000 $ all'anno a Wall Street, di viaggiare in prima classe e fare le ferie in alberghi a 5 stelle; io ti sto parlando di ricchezza vera.Ricchezza da poterti permettere una ragazza come Darryan, di viaggiare con un tuo Jet privato, 50-100 milioni di dollari; o capitano o niente!
" Lo vedi quel palazzo. Lo comperai nell'80 , lo rivendetti un anno dopo e ci realizzai 800.000$. Allora mi sembravano tutti i soldi del mondo, ora li faccio in un giorno!"
"L'unica differenza tra i faraoni e i capitalisti di oggi è che i primi non permettevano i sindacati."
Wall Street
alessandro2804
21/09/2009, 11:37
Chi mai ha amato se non ha amato al primo sguardo ...cit.Dante
film Prima ti sposo e poi ti rovino , Zeta Jones
ADRIAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tutti i rocky :D
:laugh2:
credo che fosse qualcosa del tipo:
le idee son come i coglioni... ognuno ha i suoi...
clint eastwood in uno dei tanti ispettore callaghan...
massimio
21/09/2009, 14:33
bruciano le case
muoiono le persone
ma il vero amore
e' per sempre
the crow
armageddon
21/09/2009, 14:37
quando ero piccolo i miei genitori cambiavano spesso casa,ma io riuscivo sempre a ritrovarli.
woody allen,non ricordo il film
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. E l'avidità, badate bene, non salverà solamente la Teldar Carta, ma anche l'altra disfunzionante società che ha nome America.
" Io non ti sto parlando di un impieguccio da 400.000 $ all'anno a Wall Street, di viaggiare in prima classe e fare le ferie in alberghi a 5 stelle; io ti sto parlando di ricchezza vera.Ricchezza da poterti permettere una ragazza come Darryan, di viaggiare con un tuo Jet privato, 50-100 milioni di dollari; o capitano o niente!
" Lo vedi quel palazzo. Lo comperai nell'80 , lo rivendetti un anno dopo e ci realizzai 800.000$. Allora mi sembravano tutti i soldi del mondo, ora li faccio in un giorno!"
"L'unica differenza tra i faraoni e i capitalisti di oggi è che i primi non permettevano i sindacati."
Wall Street
film spettacolare
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
Voce fuori campo - Amici miei atto II
fede triple
21/09/2009, 15:58
Moglie in vacanza, inizia la danza!
Christian De Sica in Yuppies