Visualizza Versione Completa : INFO DECALS STREET R
Mi piacerebbe sostituire le decals della mia R grigia con quelle della R arancio.
1) Qualcuno conosce i prezzi delle decals....visto che non ho molta voglia di chiederlo al conce, ma cosa più impo.....
2) Si può sapere in via definitiva, senza essere catapultato ad altri post, se le decals vengono via senza problemi, che c'è sotto o sopra, trasparente o che altro............perchè se no :dry: potrei semplicemente attaccarle sopra, stronz..
IDEE quot :w00t:
le decals dovrebbero costare sui 60€ quelle per la street N per la R penso che la differenza sia minima
Said Soul
20/09/2009, 15:06
Cerca su ebay , trovi kit di adesivi street, serbatoio e fianchetti , scelta di colori molto vasta.Dacci un 'occhiata.
si ma sono sotto trasparente....se le attacchi sopra viene una pacchianata...l'unica è riverniciare il serba.....
si ma sono sotto trasparente....se le attacchi sopra viene una pacchianata...l'unica è riverniciare il serba.....
.....non esisteeee proprio!!!!!! Solo per le decals riverniciare il serba........forse se un giorno (tocchiamoci le p....:sick:) cado......:laugh2:
Ma la street r non è sotto trasparente... :|
l'adesivo si tocca con l'unghia...puo' essere che si stacca qualcosa pero...visto la vernice delicata...
Il Chimico
21/09/2009, 10:19
Da quel che so io c'è un leggerissimo strato di trasparente opaco...
dai un'occhiata alla mia moto in firma...gli adesivi li ho fatti fare in ferramenta con pantografo, 8 euro, la base nera è fatta da me...
dai un'occhiata alla mia moto in firma...gli adesivi li ho fatti fare in ferramenta con pantografo, 8 euro, la base nera è fatta da me...
Non male, proprio non male ma non credo che sia quello che ho in mente.....l'idea del pantografo però non è male
Said Soul
22/09/2009, 00:34
Bella davvero,originale:w00t:.Ma tolti gli adesivi originali ,e' rimasto qualche segno sul serbatoio?Anche io vorrei cambiarli ,ma senza guastare il trasparente opaco, che ancora nn ho capito se ricopre anche le decals o no:dry:.Come hai tolto gli adesivi?
la street r di serie non ha nessun trasparente opaco, tant'e' vero che io che la posseggo da gennaio e gia' a maggio ho dovuto far ritoccare la vernice del serbatoio e del parafango ant. con successivo trattamento trasparente opaco.
Ora la vernice e' protetta e non mi da piu' noie.
A questo punto passo agli insulti a mamma triumph: come si fa a produrre una moto praticamente perfetta, la migliore sul mercato in senso ASSOLUTO , quella che massacra sotto tutti i punti di vista le concorrenti e perdersi per una cazzata come il trasparente sulle parti verniciate che a loro in fase di produzione ha costo praticamente pari a zero????? MAH........
la street r di serie non ha nessun trasparente opaco, tant'e' vero che io che la posseggo da gennaio e gia' a maggio ho dovuto far ritoccare la vernice del serbatoio e del parafango ant. con successivo trattamento trasparente opaco.
Ora la vernice e' protetta e non mi da piu' noie.
A questo punto passo agli insulti a mamma triumph: come si fa a produrre una moto praticamente perfetta, la migliore sul mercato in senso ASSOLUTO , quella che massacra sotto tutti i punti di vista le concorrenti e perdersi per una cazzata come il trasparente sulle parti verniciate che a loro in fase di produzione ha costo praticamente pari a zero????? MAH........
Allora vado tranquillo :dry:.....almeno sul serba ma.........CHE MI DITE DEI FIANCHETTI SOTTO SELLA??????????
Allora vado tranquillo :dry:.....almeno sul serba ma.........CHE MI DITE DEI FIANCHETTI SOTTO SELLA??????????
idem il trasparente non esiste......:cry::cry::cry:
idem il trasparente non esiste......:cry::cry::cry:
Io avevo già leggerissimamente gratticchiato e se non sono cieco avevo visto del LUCIDO :dry:
_lorenzo_
22/09/2009, 21:27
bè infatti il trasparente sarebbe la prima cosa da fare appena presa la moto...sabato prenderò la moto e appena la fermo porto subito tutto dal carrozziere a dare una bella mano di trasparente opaco!!!
Said Soul
22/09/2009, 22:35
Io avevo già leggerissimamente gratticchiato e se non sono cieco avevo visto del LUCIDO :dry:
:wacko:Insomma , gli adesivi si possono togliere senza problemi?
:wacko:Insomma , gli adesivi si possono togliere senza problemi?
Allora cerchiamo di tirare le somme:
problema 1 - sui fianchetti sottosella (opaco), levando le decals mi sembra che rimanga il segno lucido, quindi il trasparente opaco c'è e l'hanno dato dopo aver attaccato le decals (almeno sulla mia...)
soluzione - riattaccare le decals del colore voluto.....sperando che siano vendute opache se no sono c.....i :ph34r:
soluzione - non riattaccare nulla e quindi riverniciare i fianchetti :dry:
soluzione - attaccare decals o adesivi più grandi :blink:
problema 2 - sul serbatoio sembrano non esserci problemi particolari, sta a capire se il trasparente opaco c'è e se c'è, bisogna capire se è stato dato sopra (dopo aver messo le decals) o sotto (quindi le decals sono opache :dry:)
soluzione - riattaccare le decals del colore voluto.....sperando che siano vendute opache se no sono c.....i :ph34r:
soluzione - non riattaccare nulla e quindi riverniciare il serba :blink:
soluzione - attaccare decals o adesivi più grandi :dry:
soluzioni totali
1 - staccare tutte le decals e riverniciare tutto :sad:
2 - staccare tutte le decals e riattaccare le nuove con scrupolosa precisione :dry:
3 - attaccare le nuove sopra, sperando che non si formi un gradino di 2 mm :sick:
4 - attaccare decals più grandi :blink:
altro????......................
Said Soul
23/09/2009, 00:08
Allora cerchiamo di tirare le somme:
problema 1 - sui fianchetti sottosella (opaco), levando le decals mi sembra che rimanga il segno lucido, quindi il trasparente opaco c'è e l'hanno dato dopo aver attaccato le decals (almeno sulla mia...)
soluzione - non riattaccare nulla e quindi riverniciare i fianchetti :dry:
soluzione - attaccare decals o adesivi più grandi :blink:
problema 2 - sul serbatoio sembrano non esserci problemi particolari, sta a capire se il trasparente opaco c'è e se c'è, bisogna capire se è stato dato sopra (dopo aver messo le decals) o sotto (quindi le decals sono opache :dry:)
soluzione - non riattaccare nulla e quindi riverniciare il serba :blink:
soluzione - attaccare decals o adesivi più grandi :dry:
soluzioni totali
1 - staccare tutte le decals e riverniciare tutto :sad:
2 - staccare tutte le decals e riattaccare le nuove con scrupolosa precisione :dry:
3 - attaccare le nuove sopra, sperando che non si formi un gradino di 2 mm :sick:
4 - attaccare decals più grandi :blink:
altro????......................
Buon riassunto, ma per me il vero e unico problema,e' se gli adesivi ,siano stati attaccati prima o dopo l'applicazione del trasparente opaco.Se per sostituire gli adesivi, mi tocca andare dal carrozza:dry:, beh mi dispiace ma tengo le decals arancio salmone:biggrin3:.Poi mi pare strana ,la possibilita che l'opaco sia sugli adesivi dei fianchetti e non su quelli del serbatoio:blink:,boh nn so.Sarebbe davvero un peccato, le decals nere o addirittura carbon sarebbero spettacolo:wub:.Adesivi piu' grandi:sick:, se proprio piu' piccoli:wink_:, meglio ancora della stessa misura:rolleyes:, e credo che opachi nn sia un grosso problema reperirli.Ripeto il vero problema e' se il trasparente opaco sta sotto o sopra sti caxxo di adesivi.
.....Ripeto il vero problema e' se il trasparente opaco sta sotto o sopra sti caxxo di adesivi.
Condivido.............:dry:
AAA Cercasi carrozza nel forum o perlomeno qualcuno che ha già vissuto l'odissea decals :biggrin3:
Guarda io ho preso una delle primissime R ( anzi la prima che ha venduto Onorio della conc. Hony cars di tolentino) e ti garantisco al 100% che di trasparente non ce ne e' neanche l'ombra su nessun pezzo verniciato, poi se quelle piu' nuove ce l'hanno non saprei dirti ma non penso.
Said Soul
23/09/2009, 17:50
Guarda io ho preso una delle primissime R ( anzi la prima che ha venduto Onorio della conc. Hony cars di tolentino) e ti garantisco al 100% che di trasparente non ce ne e' neanche l'ombra su nessun pezzo verniciato, poi se quelle piu' nuove ce l'hanno non saprei dirti ma non penso.
La mia e' stata la prima street r disponibile a brescia come demo,quindi....appena trovo l'adesivo perfetto :rolleyes:.
La mia e' stata la prima street r disponibile a brescia come demo,quindi....appena trovo l'adesivo perfetto :rolleyes:.
Scusa ma :dry: non ho capito molto la risposta, potresti essere + chiaro?
Said Soul
25/09/2009, 19:52
Scusa ma :dry: non ho capito molto la risposta, potresti essere + chiaro?
Voglio dire che se ,come sostiene pier73 ,le prime r nn aveveno il trasparente , essendo la mia r una delle primissime disponibili, nemmeno la mia motina ha il trasparente(almeno cosi' spero).