Accedi

Visualizza Versione Completa : Casco Avenger Evo

LucianoElba
20/09/2009, 12:59
Ieri ho visto in concessionaria un casco Avenger Evo e mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza in merito e mi può dare un giudizio. Ho visto quello nero con la bandiera inglese, che per me è bellissimo. Grazie

diego71
21/09/2009, 08:14
Ieri ho visto in concessionaria un casco Avenger Evo e mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza in merito e mi può dare un giudizio. Ho visto quello nero con la bandiera inglese, che per me è bellissimo. Grazie

Dei Premier ho sentito parlare molto bene, e guardando in negozio l'Avenger mi e' sembrato un buon prodotto, ma se devo essere sincero non l'ho mai provato e quindi non ho esperienze dirette.
Come regalo natalizio, ho intenzione di prendermi il Dragon Titanium:wub::wub::wub:, ma qui nel novarese non ci sono rivenditodi Premier (a parte chi ha solo quelli da scooter:cry:). Dovro' farmi un bel giro a Milano, giusto per provare la calzata....tanto poi mi arrangio in internet:coool:.

Rene
21/09/2009, 08:53
Io ho il Devil Retrò, provato anche l'Avenger.
I caschi sono ottimi in rapporto al prezzo.
Ci sono tante colorazioni, eviterei quelli marchiati Triumph, costano di più e basta.
Però se ti sei fissato su quella colorazione... :rolleyes:

Non sono caschi rumorosi, la visiera si smonta in un attimo, gli interni sono un pò scomodi da smontare; ma per tutto il resto sono ottimi caschi.
Anche mooolto leggeri!!!

A me piace moltissimo questo:
Il modello superiore all'Avenger, il Dragon... :w00t:
Mi sa che me lo faccio la prox primavera.
http://i37.tinypic.com/2drcp3n.jpg

Attualmente ho questo:
Devil Retrò...
http://i34.tinypic.com/2q08zzn.jpg

Smash82
21/09/2009, 09:49
Io ho il Devil Retrò, provato anche l'Avenger.
I caschi sono ottimi in rapporto al prezzo.
Ci sono tante colorazioni, eviterei quelli marchiati Triumph, costano di più e basta.
Però se ti sei fissato su quella colorazione... :rolleyes:
]

fortunatamente c'è anche non marchiato triumph:D:D

http://www.life4bike-shop.com/images/premier/flag2bmG.jpg

everts76™
21/09/2009, 12:12

guarda...li ho visti tutti recentemente...stavo scegliendo x me (ho fatto l'rsr2 della shark)

x essere made in italy potevano far di meglio, materiali plasticosi e sistemi di chiusura un po' rumorosi e delicati...il top di gamma calza tipo gli ultimi agv ( ha l'ingresso molto stretto) e sinceramente nn mi va bene x la mia testa. come calotte sono ottime e hanno un bel rapporto qualita' prezzo, la rumorosita' e' accentuata...
in definitiva l'avenger e' il migliore della gamma anche del dragon...(che ha sistema di ventilazione veramente degno dei cinesi)
ma sul mercato x pochi euro in piu', c'è di meglio..tipo x-lite :wink_:
ripeto...a me ha fatto una brutta impressione....nn sono male....ma nn lo comprerei :wink_: ma se t piace e t calza bene, di certo il prezzo giustifica l'acquisto..e l'avenger e' il migliore della serie...

rumorosita' alta...devo contraddirvi....1 mio amico e' disperato :wink_:

Tiello
21/09/2009, 12:16
compra gli scorpion.. sono ottimi..

diego71
21/09/2009, 19:11
compra gli scorpion.. sono ottimi..

Visto e "tastato" oggi l'EXO 750. Definirlo ottimo e'....come dire....ottimistico:tongue::sick:.

Sara', ma se sono tutti cosi' sono veramente pessimi:cry:.

Rene
22/09/2009, 01:17
Everts prova un Suomi e poi mi racconti della romorosità.. :sick:
Io mi ci trovo bene, devo dire che mi piacciono anche gli AGV. La mia ragazza ha un AGV (la mia stessa taglia S :ph34r:) e devo dire che mi piace anche quello.

everts76™
22/09/2009, 07:43
Visto e "tastato" oggi l'EXO 750. Definirlo ottimo e'....come dire....ottimistico:tongue::sick:.

Sara', ma se sono tutti cosi' sono veramente pessimi:cry:.
quoto...:wink_:

Everts prova un Suomi e poi mi racconti della romorosità.. :sick:
Io mi ci trovo bene, devo dire che mi piacciono anche gli AGV. La mia ragazza ha un AGV (la mia stessa taglia S :ph34r:) e devo dire che mi piace anche quello.
suomi e' peggio infatti...:wink_:

e x l'agv confermi la mia affermazione...calza come il dragon....:rolleyes:

Rene
22/09/2009, 09:22
Si la vestibilità è molto simile, ma la comodità lo sai, dipende dalla testa...

il discorso dei Premier è che a me piacciono i caschi con la mentoniera abbastanza imponente.

Inoltre le calotte premier hanno delle belle forme, sempre secondo me.
L'AGV ha però una ventilazione migliore; ma una forma che a me piace meno.

Lo zar
22/09/2009, 12:06
Ce l'ha un mio amico,è un buon casco,ne è soddisfatto!

everts76™
22/09/2009, 15:43
Si la vestibilità è molto simile, ma la comodità lo sai, dipende dalla testa...

il discorso dei Premier è che a me piacciono i caschi con la mentoniera abbastanza imponente.

Inoltre le calotte premier hanno delle belle forme, sempre secondo me.
L'AGV ha però una ventilazione migliore; ma una forma che a me piace meno.

come forme le adoro pure io..:wink_:
e le mentoniere imponenti....beh..ho preso uno shark....:tongue:

alexandros2
10/05/2010, 11:46
ho trovato un avanger evo bianco con la bandiera inglese :D ( x la mia street bianca)
però 350 euroo son tantini

Azathot
10/05/2010, 19:18
ho trovato un avanger evo bianco con la bandiera inglese :D ( x la mia street bianca)
però 350 euroo son tantini

Con 350 € prendi Arai, Shoei o X-Lite... :rolleyes: