Visualizza Versione Completa : [Fiorentinata] Verona e zone limitrofe
Ciao a tutti belli e brutti! :w00t:
Allora direi che prima che la stagione più calda vada svanendo definitivamente potremmo organizzare la famigerata fiorentinata tanto consigliata dal nostro statuario KeiserLeo! :coool:
Apro il post così da sentire pareri e opinioni di tutti, disponibilità, etc...
Inoltre direi che potremmo fare come tanti altri nel forum, che, cadenzialmente, si ritrovano per un birra/goto/pizza/vatte la pesca!
Che dite mie bruti?!
@ Lucabi: te lo svernicio lungo!!! :whip_:
@ MrWhite: Ma cheee ohhhhhhh!!! :angry:
La mia proposta giro i moto più fiorentina é per il week end 9/10/11. Voi che dite? :biker:
keisersoze
20/09/2009, 21:20
ovviamente,quale promotore,ci sono...........secondo me però dovevi iniziare il post con TDC........altrimenti i roncoglioniti manco lo leggono
P.S. io vengo con il gs:w00t::w00t:
ma sempre a mangiare e bere pensate!! :-D
Inoltre direi che potremmo fare come tanti altri nel forum, che, cadenzialmente, si ritrovano per un birra/goto/pizza/vatte la pesca!
Che dite mie bruti?! :
sarebbe simpatico aprire un nuovo argomento dedicato alla ns zona. così come sono già aperti per altre zone d italia!
scusate non vorrei fare il guastafeste..si può fare domenica 4 come aveva detto lucabi?altrimenti tranqui
StreetCasual
21/09/2009, 06:40
l'è un casin...3gg non posso!!!
ovviamente,quale promotore,ci sono...........secondo me però dovevi iniziare il post con TDC........altrimenti i roncoglioniti manco lo leggono
P.S. io vengo con il gs:w00t::w00t:
Leo quando hai ragione hai raione! Cosa vuoi sono un neofita! :tongue:
Per il fatto che vieni con il gs, beh.... che dire... dopo l'altro giorno m é venuta voglia di gs...............................
Ma no 3gg! Uno dei 3... :w00t:
keisersoze
21/09/2009, 14:41
mama mia n'altro astemio rincojonido!!!!!!!
mi viene il dubbio che i miei post non vengono visualizzati dagli altri utenti! è possibile?
anzi aggiungerei, poichè non è il primo topic veronese del quale non ricevo mai riscontro ai miei post, c'è qualcosa che dovrei sapere?
mi viene il dubbio che i miei post non vengono visualizzati dagli altri utenti! è possibile?
anzi aggiungerei, poichè non è il primo topic veronese del quale non ricevo mai riscontro ai miei post, c'è qualcosa che dovrei sapere?
scusa ehm nn ho capito. :tongue:
gianpy64
22/09/2009, 18:50
Io appoggio per il 10
la cosa mi aggrada
StreetCasual
23/09/2009, 00:57
mama mia n'altro astemio rincojonido!!!!!!!
l'è el contrario......insemenio dai gotti!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
23/09/2009, 08:02
dove la mangiate la fiorentina??
keisersoze
23/09/2009, 10:06
dove la mangiate la fiorentina??
indovina un pò(Badia).....cmq siete invitati anche voi culi del setc.....e togli quell'avatar ti prego,fa vomitare......con tutto il bene che voglio a Mamba ma nn si può guardare:w00t:
aletriple
23/09/2009, 10:19
seguo il post
l'ultimo giretto prima di sospendere l'assicurazione lo farei volentieri!:wink_:
Disagiato
23/09/2009, 10:37
indovina un pò(Badia).....cmq siete invitati anche voi culi del setc.....e togli quell'avatar ti prego,fa vomitare......con tutto il bene che voglio a Mamba ma nn si può guardare:w00t:
fate sapere qualcosa.... e cmq l'avatar è collegato allafirma.... :tongue:
fate sapere qualcosa.... e cmq l'avatar è collegato allafirma.... :tongue:
Indubbiamente vero! xò poi uno guarda la tua Street e gli viene la sciolta subito! :w00t:
Disagiato
23/09/2009, 13:18
Indubbiamente vero! xò poi uno guarda la tua Street e gli viene la sciolta subito! :w00t:
:dry::dry:.....
tutta invidia!!:rolleyes::rolleyes::tongue:
keisersoze
23/09/2009, 16:07
seguo il post
l'ultimo giretto prima di sospendere l'assicurazione lo farei volentieri!:wink_:
l'assicurazione nn si sospende MAI!!!
quotissimo.......peccato non possiate vedere il mio GS.....squaqueroneeeeeee
StreetCasual
23/09/2009, 17:05
quoto!!:coool:
Disagiato
23/09/2009, 17:06
allora quando la volete andare a magnare?!?!
qndo si decidono i vecchietti del gruppo.. e cmq dobbiamo aspettare ke torni luca dalla Sarda. :w00t:
E me lo chiedi!? Ovvio!
peccato sarebbe stato bello , ma c'ho un viaggio di nozze da fare :tongue::tongue:
Disagiato
24/09/2009, 07:34
peccato sarebbe stato bello , ma c'ho un viaggio di nozze da fare :tongue::tongue:
in pochi sono invidiosi!!:biggrin3::biggrin3: che ti sposi!!:D
keisersoze
24/09/2009, 08:31
vai sulla tazza.....
vai sulla tazza.....
uahuahuahauhauuahhhh :w00t:
Scusate ma non fareste prima ad unirvi alla fiorentinata ufficiale?
Io quel week-end non ci sono. Se gli altri volessero aggregarsi alla fiorentinata ufficiale ben venga, ma in tal caso dovrei passare.
keisersoze
24/09/2009, 17:35
Scusate ma non fareste prima ad unirvi alla fiorentinata ufficiale?
veronesi,mantovani,........brutta gente,asociali....:w00t::w00t:
Disagiato
24/09/2009, 17:38
mi state facendo passare la voglia di mangiare..!!...
muovetevi!!
StreetCasual
24/09/2009, 18:43
rinfrescaci su quand'è gigi!!:cry::cry::cry::cry:
Mr. White
25/09/2009, 12:29
Ma che... OOOOHHHHHH....
http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_08.gif
StraPazzo
26/09/2009, 19:17
Interessato pure io, poi se viene il Disagiato :wub::wub::wub:.... :biggrin3:
Anch'io resto sintonizzato... :)
Ora ke la gente finalmente si é fatta viva si può cominciare a buttare giù qlke data. Leo c pensi tu? :tongue::wub:
Ma che ohhhhhhhhh!!!
Brutti culattoni astemi...
Io ci sono DC!!
Però bisogna organizzare bene, nono sono pochi i km, bisogna partire presto, tipo 8.15 dalla paulaner di borgo roma così si raccatta il pelato (keiser) ad ostiglia e poi lui con la carretta ci fa strada...
L'ultima volta abbiamo preso l'acqua perciò la tuta antipioggia è d'obbligo...
Ricordiamoci anche vien buoi prestino perciò bisogna essere verso casa prestino....
Per il resto...fatevo piazzare nel cul!
Ma che ohhhhhhhhh!!!
Io ci sono DC!!
Però bisogna organizzare bene, nono sono pochi i km, bisogna partire presto, tipo 8.15 dalla paulaner di borgo roma così si raccatta il pelato (keiser) ad ostiglia e poi lui con la carretta ci fa strada...
Ricordiamoci anche vien buoi prestino perciò bisogna essere verso casa prestino....
A ocio l'unico 'mbragon culaton te si ti!
Impara l'italiano! :linguaccia2::risate2:
PS: grazie ancora per le misure e m faccio eventualmente per chiederti le pedane da provare :yess:
Ma che ohhhhhhhhh!!!
Io ci sono DC!!
Però bisogna organizzare bene, non sono pochi i km, bisogna partire presto, tipo 8.15 dalla paulaner di borgo roma così si raccatta il pelato (keiser) ad ostiglia e poi lui con la carretta ci fa strada...
Ricordiamoci anche che vien buio prestino perciò bisogna essere verso casa già dall3 16.00 del pomeggio
adesso corretto tutto!
keisersoze
27/09/2009, 19:05
seguite seguite finocchi.........bisogna aprire un post nuovo,se no nn capisce un cazzo nessuno..
P.S. oggi dal ritorno dalla raticosa ho sfregato una pedana del giesse...zio billy!!!!
seguite seguite finocchi.........bisogna aprire un post nuovo,se no nn capisce un cazzo nessuno..
P.S. oggi dal ritorno dalla raticosa ho sfregato una pedana del giesse...zio billy!!!!
Sei andato in Raticosa?!!?!?! Cm é? M ispira a buso! :w00t:
Per la pedana.... mi fai invidia e nn dico altro DC! :tongue:
ok allora si apre nuovo post, però bisogna decidere la data giusta; la prox domenica danno bello e pure l'11 ma è un pò presto..
perciò, DC, decidiamo sto minchia di giorno, ma ci devono essere sia il pelato che j3k oks??
ciao gay
keisersoze
27/09/2009, 21:46
ok allora si apre nuovo post, però bisogna decidere la data giusta; la prox domenica danno bello e pure l'11 ma è un pò presto..
perciò, DC, decidiamo sto minchia di giorno, ma ci devono essere sia il pelato che j3k oks??
ciao gay
ciccio fai cosi:apri il post nuovo per dom 04 e se c'è brutto si rimanda a dom 11....entro venerdi adesioni sicure perchè,come hai visto l'altra volta,il risto è sempre pieno ed è meglio prenotare....
ho aperto un nuovo post fatto bene perciò andate qui
nuovo post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/108456-tdc-fiorentinata-domenica-4-ottobre-ufficiale.html#post2526745