PDA

Visualizza Versione Completa : HAIhAIhaIhai...che...



stalker
03/10/2006, 10:59
...ma che pirla che sono stato, la settimana scorsa sono andato a casa a cosenza e mi sono fatto un pò di giri con la motoretta, per l'esattezza per chi è del posto mi sono fatto la Crocetta fino a S.Lucido, nel fare tutti i tornandi destra sinistra mi accorgo che in una curva stretta a sx tocco con la punta della scarpa a terra mi aggiusto meglio in sella prendo la curva successiva dinuovo a sx, stavolta ero cosi su di giri che pensavo di essere Capirossi:ph34r: , inposto la curva scendo in piega..scendo di più..la curva si stringe ed io scendo ancora..mi sentivo gasatissimo e che faccio..scendo ancora di più ma porca......haihaihai che dolore ho grattuggiato il ginocchio a terra, risultato pantalone strappato e ginocchio sanguinante:dry: :dry: :cry: :cry:

Mitsuhashi
03/10/2006, 11:02
Qusto si che è guidare con entusiasmo!!! :w00t: :w00t: :w00t:

lastrujr
03/10/2006, 11:02
hai fatto bene.....GASSE ABBESTIA.......la prossima volta tuta di pelle con saponette e TRIPLE GAS!!:ph34r:

Ghino
03/10/2006, 11:03
...ma che pirla che sono stato, la settimana scorsa sono andato a casa a cosenza e mi sono fatto un pò di giri con la motoretta, per l'esattezza per chi è del posto mi sono fatto la Crocetta fino a S.Lucido, nel fare tutti i tornandi destra sinistra mi accorgo che in una curva stretta a sx tocco con la punta della scarpa a terra mi aggiusto meglio in sella prendo la curva successiva dinuovo a sx, stavolta ero cosi su di giri che pensavo di essere Capirossi:ph34r: , inposto la curva scendo in piega..scendo di più..la curva si stringe ed io scendo ancora..mi sentivo gasatissimo e che faccio..scendo ancora di più ma porca......haihaihai che dolore ho grattuggiato il ginocchio a terra, risultato pantalone strappato e ginocchio sanguinante:dry: :dry: :cry: :cry:

Degno utente del forum ....:wink_:
Un folle ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Medoro
03/10/2006, 11:05
...ma che pirla che sono stato, la settimana scorsa sono andato a casa a cosenza e mi sono fatto un pò di giri con la motoretta, per l'esattezza per chi è del posto mi sono fatto la Crocetta fino a S.Lucido, nel fare tutti i tornandi destra sinistra mi accorgo che in una curva stretta a sx tocco con la punta della scarpa a terra mi aggiusto meglio in sella prendo la curva successiva dinuovo a sx, stavolta ero cosi su di giri che pensavo di essere Capirossi:ph34r: , inposto la curva scendo in piega..scendo di più..la curva si stringe ed io scendo ancora..mi sentivo gasatissimo e che faccio..scendo ancora di più ma porca......haihaihai che dolore ho grattuggiato il ginocchio a terra, risultato pantalone strappato e ginocchio sanguinante:dry: :dry: :cry: :cry:

Scendevi un po di piu e trovavi il petrolio:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
03/10/2006, 11:14
a me non succede...forse perché guido normalmente...:biggrin3:
incompenso le scarpe le salvo..e i pantaloni..visto che non li pago due lire...:biggrin3:

bullet
03/10/2006, 11:18
Bravo, ma cosa volevi fare, volevi scendere al''inferno?


dai che si scherza, comunque se non risichi, non rosichi e tu hai risicato e poi rosicato, ma non importa, il bello è provarci.

mi dispiace solo che ti sia fatto male


ciao
:tongue:

Mitsuhashi
03/10/2006, 11:45
......haihaihai che dolore ho grattuggiato il ginocchio a terra, risultato pantalone strappato e ginocchio sanguinante:dry: :dry: :cry: :cry:

Finchè non cominci a consumare la rotula non è un danno irreparabile...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
03/10/2006, 11:45
Finchè non cominci a consumare la rotula non è un danno irreparabile...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

black bomber
03/10/2006, 11:50
eh che vuoi che sia
dalle nostre parti c'e' chi non amando i cotton fioc si pulisce le orecchie pelando il ciglio della strada con la capoccia :biggrin3:

krupica
03/10/2006, 13:16
Scendevi un po di piu e trovavi il petrolio:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Scendevi un po' di più e trovavi il menisco!

dott_speed
03/10/2006, 13:18
a me non succede...forse perché guido normalmente...:biggrin3:
incompenso le scarpe le salvo..e i pantaloni..visto che non li pago due lire...:biggrin3:


forse perchè non hai tolto ancora le ruotine laterali :cry: :cry: :cry: .................. non sono il cavalettooooooooo:blink: :blink: ... quante volte te lo devo ripetere :mad: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
03/10/2006, 13:18
AHAHAHHA!!!
una volta col 125 è successo anche a me!!!
sono tornato a casa stracontento e facevo vedere a tutti che nn son volato,ma mi son solo grattato il ginocchio,con moolto orgoglio!

stalker
03/10/2006, 13:21
Scendevi un po' di più e trovavi il menisco!

...magari se l'avessi ancora si:dry:

stalker
03/10/2006, 13:22
AHAHAHHA!!!
una volta col 125 è successo anche a me!!!
sono tornato a casa stracontento e facevo vedere a tutti che nn son volato,ma mi son solo grattato il ginocchio,con moolto orgoglio!

...vero non so perchè ma della boiata fatta ero stracontento :wink_:

stalker
03/10/2006, 13:26
...ma non so spiegarvi, l'asfalto era nuovo perfetto nemmeno un granello di sabbia, era da un pò che camminavo quindi le gomme dovevano essere ok, la curva era li davanti che mi sfotteva, lei stringeva ed io piegavo lei voleva che frenassi ed io invece piegavo...povero ginocchio quante gliene faccio passare :wacko: