Visualizza Versione Completa : democrazia napoletana
L'Ostile Inglese
21/09/2009, 09:34
Buongiorno Campani.:w00t:
In questi giorni il mio RAT Pack sta cominciando a decidere il programma delle uscite per il 2010. Il 2009 è stato un anno di rodaggio, ma comunque ci ha dato delle soddisfazioni :biggrin3: e le premesse sono buone, giusto per creare un bel gruppetto sul quale contare per andare a fare un giro ogni tanto, che poi era il mio scopo.
Per l'anno nuovo ho già una camionata di idee:rolleyes:, però mi farebbe anche piacere qualche buon suggerimento, che mi sapete dire?
Mac Scrambler
21/09/2009, 13:28
Salve Ostile Campano! Sono nuovo del posto ma sono pronto ad aggregarmi alle tue iniziative. Aspettiamo adesioni e dettagli.
Salut.:unionjackpride:
TIGRE SIBERIANA
21/09/2009, 18:09
e bravo l'ostile:laugh2:
buona idea
L'Ostile Inglese
21/09/2009, 19:07
Intanto chiudiamo la stagione con un giro domenica prossima, destinazione Paestum. Appuntamento alle 10 alla concessionaria Triumph a via Orazio, con punti di ritrovo da organizzare per strada.
Ogni info 3478617400 (io)
TIGRE SIBERIANA
22/09/2009, 02:01
Intanto chiudiamo la stagione con un giro domenica prossima, destinazione Paestum. Appuntamento alle 10 alla concessionaria Triumph a via Orazio, con punti di ritrovo da organizzare per strada.
Ogni info 3478617400 (io)
ok, per i punti di ritrovo fammi sapere quale strada fate così mi aggrego:biggrin3:
L'Ostile Inglese
22/09/2009, 12:48
ti ho scritto in pvt
L'Ostile Inglese
21/10/2009, 00:13
Il RAT Pack sta cominciando a definire il programa per la prossima stagione.
Per evitare di cadere nei soliti luoghi motociclisticamente comuni, siamo alla ricerca di nuove idee.
Qualcuno è stato in un bel postariello, raggiungibile con un'oretta e mezzo di moto? Fatemi sapere, vediamo di fare insieme un bel programmino.
mistral_triple
21/10/2009, 21:28
Il RAT Pack sta cominciando a definire il programa per la prossima stagione.
Per evitare di cadere nei soliti luoghi motociclisticamente comuni, siamo alla ricerca di nuove idee.
Qualcuno è stato in un bel postariello, raggiungibile con un'oretta e mezzo di moto? Fatemi sapere, vediamo di fare insieme un bel programmino.
dipende da come vuoi camminare, in un'oretta e mezza puoi arriare ounque comunque sono nuovo del forum e se i fa piacere mi aggregherei volentieri con voi!
scusate ma la v sulla tastiera non mi va propio
ragazzi venite in puglia a farvi un giro........
TIGRE SIBERIANA
22/10/2009, 00:07
perchè non riproponiamo il tragitto fino al lago laceno?
Sicuramente Robitopomoto qualche tragitto interessante lo conosce
pinospeed
23/10/2009, 13:30
WAGLIU NN X ROVINARE LA COSA MA STO FINE SETTIMANA E DI M.... !!! SPERIAMO BENE X IL METEO SONO A ROTA DI MOTO NN ESCO DA 2 3 SETT... OSTILE METTIAMO IN KANTIERE KUALKOSA X DICEMBRE TIPO PIKKOLA RADUNATA X GLI AUGURI NATALIZI COSA NE PENSI? NN STO NELLA PELLE X IL PROGRAMMA DEL 2010.OSTILE X LA TUA CAMIONATA DI IDEEE METTILE SU CARTA E POI SE NE DISKUTE O SE NE METTONO ALTRE DI INIZIATIVE. CI AGGIORNAIAMO X DOMENIKA BYBY
TIGRE SIBERIANA
23/10/2009, 13:40
WAGLIU NN X ROVINARE LA COSA MA STO FINE SETTIMANA E DI M.... !!! SPERIAMO BENE X IL METEO SONO A ROTA DI MOTO NN ESCO DA 2 3 SETT... OSTILE METTIAMO IN KANTIERE KUALKOSA X DICEMBRE TIPO PIKKOLA RADUNATA X GLI AUGURI NATALIZI COSA NE PENSI? NN STO NELLA PELLE X IL PROGRAMMA DEL 2010.OSTILE X LA TUA CAMIONATA DI IDEEE METTILE SU CARTA E POI SE NE DISKUTE O SE NE METTONO ALTRE DI INIZIATIVE. CI AGGIORNAIAMO X DOMENIKA BYBY
straquoto:biggrin3:
le sezioni di siracusa,catania e palermo già stanno organizzando una cosa del genere il 20 dicembre....ed io li raggiungerò perchè in quelle sezioni ho vari amici.
Sarebbe il caso di prendere spunto e organizzare una cosa del genere,una piccola radunata come dice il buon Pinospeed.
ciao
L'Ostile Inglese
23/10/2009, 20:48
Come RAT stiamo organizzando qualcosa nella prima metà di Novembre, poi a Dicembre faremo la presentazione degli eventi 2010, comunque anche se il RAT non esce ormai ci siamo conosciuti, giusto?
TIGRE SIBERIANA
23/10/2009, 20:57
Come RAT stiamo organizzando qualcosa nella prima metà di Novembre, poi a Dicembre faremo la presentazione degli eventi 2010, comunque anche se il RAT non esce ormai ci siamo conosciuti, giusto?
esatto:biggrin3:
pinospeed
24/10/2009, 18:59
Ragazzi stanotte ce il kambio dell'ora,fortunatamante ci sarà anke un pò di sole ho kontrollato le previsioni un giretto si può fare giusto x sgranchire le sospensioni,domani mattina mi gusto prima la moto gp e poi parto io x un giro se ci vogliamo vedere a metà starda x un caffè fatevi viviiiiiiiiiii !!! :)))) un abbraccio lampssss
TIGRE SIBERIANA
24/10/2009, 19:18
Ragazzi stanotte ce il kambio dell'ora,fortunatamante ci sarà anke un pò di sole ho kontrollato le previsioni un giretto si può fare giusto x sgranchire le sospensioni,domani mattina mi gusto prima la moto gp e poi parto io x un giro se ci vogliamo vedere a metà starda x un caffè fatevi viviiiiiiiiiii !!! :)))) un abbraccio lampssss
buona idea speed:yess:....
peccato che sono impegnato:rolleyes: con un altro gruppo di motociclisti.Non mi considerare un traditore:noooo: ma sono stato invitato alle 1500 e non avendo altre proposte ho accettato,solo ora ho letto il tuo messaggio.....
Comunque il gruppo al quale mi aggrego domani parte da salerno alle 9:30 per andare verso vallo della lucania quindi se vuoi aggregarti basta che fai un colpo di telefono....
P.S. ho i tamponi paraforcella hihihi quindi se vuoi guardarli dal vivo aggregati:laugh2:
Ragazzi la colpa e' solo mia................guardo poco qui sul forum e sempre in ritardo mi accorgo che c'e' gente che ha voglia di fare. Come voi, credo, appartengo ad un altro paio di gruppi e per domani c'e' in programma una costierata che a dirla tutta neanche mi va tanto a genio. Il fatto e' che prima della settimana scorsa, ossia quando lessi un messaggio dell'Ostile per un giretto veloce, mi addentravo poco in questo forum per girare ma solo per consigli e discussioni tecniche. Ora pero' mi accorgo che c'e' vita anche su "marte" e mi colleghero' piu' spesso anche qui da voi. Buonissima l'idea di buttar giu' un programma e io personalmente consiglierei di inserire nello stesso qualche pistata, che magari in considerazione di appartenere ad un RAT e una concessionaria, si tira fuori anche qualche buon prezzo. Ciao a tutti Kahlua. Noi partiamo alle 9 e 30 da castellamare, magari ci si incontra con voi che andate verso vallo. Alla prossima.
pinospeed
24/10/2009, 21:08
uuuaaaaaaaa ci hai accoltellato alla skiena:mad:!!! skerzo tigre anke se kambia la marka l'importante aver rispetto x la propria moto:wink_: e poi noi motociclisti siamo dei fratelli spero:biggrin3: senti mi puoi dare il tuo num di cell cancellando la posta insomma hai kapito agg fat o guaio. tigre magari ci sentiamo domani mattina e vedo cosa fare !!! vorrei vedere la moto gp ,poi dove ci vediamo ?
tigre o mi fai uno skuillo se hai memo il mio !!! kahlua mi racc x la prox un abbraccio
Ragazzi purtroppo io domani sarei in costiera e neanche mi va tanto ma non posso "appenderli". Tra i programmi mettiamoci anche qualche pistata. Ciao a tutti.
L'Ostile Inglese
24/10/2009, 23:39
Come RAT non prevediamo di organizzare turni in pista, purtroppo i nostri iscritti non sono a quel livello. Da tempo, però, Mara parla di organizzare una giornata. Se una di queste volte ti fai vedere possiamo rimettere in mezzo l'argomento.
pinospeed
25/10/2009, 00:35
se si parla di pista io ho un pò di esperienza l'importante e nn essere sboroni!!! ed e un sakko bello andare in pista wagliu. si può fare parliamone .
Io ci sono andato poche volte, poche quante bastano a farmi capire che la preferisco perche' ti diverti e rischi di meno. Unico neo e' che il panorama e' sempre lo stesso. Ma basta scindere le due cose, gite fuori porta e pistate e ti godi la moto al 100%. Per tutto io spero di essere dei vostri. BY
Un suggerimento, davanti a tutti i post n che riguardano i napoletani ed i campani in genere, mettiamoci le due letterine NA, ci individuiamo piu' facilmente. Che ne dite?
robitopomoto
30/10/2009, 07:29
intanto per domenica nessuno esce?? io mi faccio un giretto verso il matese..chi vuole aggregarsi è il benvenuto!!
Guarda su Motoclub Tingavert (http://www.tingavert.it) oppure FORUM MOTO NAPOLI CAMPANIA - ..:: 7Bikers.it ::.. (http://www.7bikers.it)
Io solitamente sono li ...........always..............Kahlua!!!:w00t: