Visualizza Versione Completa : democrazia napoletana
L'Ostile Inglese
21/09/2009, 09:34
Buongiorno Campani.:w00t:
In questi giorni il mio RAT Pack sta cominciando a decidere il programma delle uscite per il 2010. Il 2009 è stato un anno di rodaggio, ma comunque ci ha dato delle soddisfazioni :biggrin3: e le premesse sono buone, giusto per creare un bel gruppetto sul quale contare per andare a fare un giro ogni tanto, che poi era il mio scopo.
Per l'anno nuovo ho già una camionata di idee:rolleyes:, però mi farebbe anche piacere qualche buon suggerimento, che mi sapete dire?
Mac Scrambler
21/09/2009, 13:28
Salve Ostile Campano! Sono nuovo del posto ma sono pronto ad aggregarmi alle tue iniziative. Aspettiamo adesioni e dettagli.
Salut.:unionjackpride:
TIGRE SIBERIANA
21/09/2009, 18:09
e bravo l'ostile:laugh2:
buona idea
L'Ostile Inglese
21/09/2009, 19:07
Intanto chiudiamo la stagione con un giro domenica prossima, destinazione Paestum. Appuntamento alle 10 alla concessionaria Triumph a via Orazio, con punti di ritrovo da organizzare per strada.
Ogni info 3478617400 (io)
TIGRE SIBERIANA
22/09/2009, 02:01
Intanto chiudiamo la stagione con un giro domenica prossima, destinazione Paestum. Appuntamento alle 10 alla concessionaria Triumph a via Orazio, con punti di ritrovo da organizzare per strada.
Ogni info 3478617400 (io)
ok, per i punti di ritrovo fammi sapere quale strada fate così mi aggrego:biggrin3:
L'Ostile Inglese
22/09/2009, 12:48
ti ho scritto in pvt
L'Ostile Inglese
21/10/2009, 00:13
Il RAT Pack sta cominciando a definire il programa per la prossima stagione.
Per evitare di cadere nei soliti luoghi motociclisticamente comuni, siamo alla ricerca di nuove idee.
Qualcuno è stato in un bel postariello, raggiungibile con un'oretta e mezzo di moto? Fatemi sapere, vediamo di fare insieme un bel programmino.
mistral_triple
21/10/2009, 21:28
Il RAT Pack sta cominciando a definire il programa per la prossima stagione.