Visualizza Versione Completa : rigenerare le sospensioni
vale la pena rigenerare le sospensioni?
cambiarle costa decisamente molto
vale la pena rigenerare le sospensioni?
cambiarle costa decisamente molto
Essendo abbastanza leggero e non andando in giro come un pazzo maniaco :coool: ....mi sono trovato da dio con quelle della mia 1050.
Quando sarà il momento le farò sicuramente rigenerare :coool:
io invece sonto che salta un sacco, non in autostrada ma nelle strade normali,
penso che sia un proble del mono che non è per niente sensibile alle regolazioni,
avevo intenzione di cambiarlo ma spendere 800/1000 euro mi girano un po le scatole, senza sapere poi come sarà, anche se sarà sicuramente meglio
io invece sonto che salta un sacco, non in autostrada ma nelle strade normali,
penso che sia un proble del mono che non è per niente sensibile alle regolazioni,
avevo intenzione di cambiarlo ma spendere 800/1000 euro mi girano un po le scatole, senza sapere poi come sarà, anche se sarà sicuramente meglio
quanti km ha la moto?
jointfull
21/09/2009, 11:08
Allora non sempre il mono originale si può rigenerare!!
Il mio consiglio è di rivolgerti ad un sospensionista: se 6 di Milano, puoi andare ad occhi chiuso da uno dei migliori: Cirafici a Monza!!
Lui saprà consigliarti al meglio, secondo le tue esigenze!!
Mono di serie è sigillato,ma ci sono "artigiani" che con circa 100 euro te lo rigenerano;vai da un buon esperto di sospensioni.After market trovi anche extreamtech per la speed a 500 euro.....nuovi
fabiomugello
21/09/2009, 12:58
c'è un topic mio al riguardo!
Marco Manila
21/09/2009, 13:14
Si, certo che vale la pena! :oook:
Rigenerare e basta costa circa 200€, se invece vuoi far "elaborare" le tue sospensioni con elementi migliori direi almeno il doppio.
Prova a sentire con:
Benvenuto nel negozio ufficiale Motorbike Performance di Rimini - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/IT678RN/Motorbike_Performance.html)
:oook:
c'è un topic mio al riguardo!...continuiamo qui :oook: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/104609-ripristinare-sospensioni-originali-quesiti-consigli-ohlins-o-fg-7.html#post2502741