PDA

Visualizza Versione Completa : Mourinho



mister51
21/09/2009, 09:41
Premetto che NON è un post anti-inter, ma vorrei sentire pareri da "appassionati" di calcio e di sportività, lasciando perdere il tifo per la propria squadra.
Io penso che un tecnico di una grande squadra dovrebbe dedicare la maggior parte delle sue energie atrovare il sistema per offrire un degno spettacolo calcistico (oltre alle vittorie) ai propri tifosi e al pubblico sportivo. E' vero che tutto è diventato un business, ma la lealtà dovrebbe essere sempre ben presente.
Invece questo signore ogni volta che si presenta davanti ad un giornalista deve sempre attaccare qualcuno.
Prendiamo degli esempi recenti ha maltrattato Zaccheroni ricordandogli un disgraziato precedente (però era una squadra ben diversa), forse a ragione, ma non ho capito perchè deve attaccare il Milan reo di aver sorteggiato lo Zurigo, non voglio rispondere alla Galliani, però lui l'anno precedente con il girone più facile degli otto cosa ha combinato?
Ma perchè non risolve i suoi problemi (tutti ne hanno) interni e non guarda gli altri. Un giorno è il Milan, un altro la Juve, un altro Lippi evia dicendo. Un pò di sportività non guasterebbe.
Vorrei i vostri pareri.

redcell
21/09/2009, 09:56
il grande problema di mourino che con le sue "sparate" copre i suoi deficit e i suoi errori. parla più degli altri che di se stesso guarda in casa di tutti meno che nella propria....ed i giornalisti lasciano spazio alle sue cazate.. perchè queste fanno vendere i giornali più che ogni altro gesto sportivo o tecnico..

detto questo , secondo me non ha dimostrato ancora nulla..ha fatto una figuraccia contro il barca(in casa) ed è andato a commentare il girone del milan..è solo un buffone...

Medoro
21/09/2009, 09:58
Da interista sono d'accordo in parte,è vero che deve pensare più alla squadra e meno agli altri,ma molto spesso(seguo le interviste a sky) sono i giornalisti che lo incalzano
come nel dopo partita di champions con zazzaroni e o pre partita con altri,stavano parlando ha dato la formazione ha mandato tutti a cagare e se ne andato
Inoltre credo che lo faccia anche perchè l'inter è la squadra più bersagliata dai media,è vero che le occasioni non mancano,ma quando non ci sono si inventano
Io ricordo la fatidica intervista del ZERO TITULI e non posso che darli ragione
tutti addosso all'inter quando si accingeva a vincere facile l'ennesimo scudetto(ok scudetti di cartone,scudetto senza concorrenza,ma l'anno scorso le rivali c'erano e il media non facevano altro che sottolinearlo e poi che fine hanno fatto?????) ne sono usciti con un'attacco alla squadra direi immeritato,perchè il milan penoso fuori da tutte le competizioni nessuno lo attaccava,la juve idem la roma lo stesso e chi si attacca??? l'unica squadra che andava a vincere qualcosa,ma com'è possibile???? o meglio con quale logica?????avrei potuto capire se l'inter si accingeva a vincere lo scudetto e un'altra la champions,ma erano tutte fuori

losvizzero
21/09/2009, 10:04
Come tecnico non riesco a decifrarlo del tutto,ha di certo vinto trofei prestigiosi,ma non sò come giocassero i suoi Valencia e Chelsea.In italia,l'hanno scorso ha vinto più per la classe dei singoli giocatori che per la sua impronta sul gioco della squadra,cosa che quest'anno dovrebbe fare,ma per ora s'è vista solo a tratti.
Come personaggio sà il fatto suo,ha capito come attirare i media e mi pare degno interprete di come gira la società odierna,a me spesso diverte con le cazzate che spara.
Di certo è un paraculo.

ett69
21/09/2009, 10:10
ciao

il mio parere personale su Mourinho è che è un buon allenatore, alla fine i risultati parlano per lui, coppe e scudetti ne ha vinti e non può essere solo frutto di circostanze o fortune

ma quello in cui eccelle, specie da noi, è il far parlare di sè; ha capito che in Italia l'importante è spararle grosse (nel bene o nel male conta poco); i troppi giornalisti, i troppi giornali, le troppe trasmissioni tv & co. che abbiamo e che girano intorno al calcio hanno bisogno come il pane di gente come Mourinho per sopravvivvere

ettore

Vitriple
21/09/2009, 10:12
è uno sbruffone sopravvalutato. con quella squadra lo scudetto lo vince pure mia nonna. e zaccheroni lo scudetto lo vinse con una squadra mediocre.si concentri a fare giocare bene l'inter, xchè mi sembra che nn c riesca granchè bene.

Eugiugio
21/09/2009, 10:22
Cercherò di sforzarmi nell'essere il più sportivo possibile nel dare il mio commento su Mou....


HA ROTTO IL CA**O!!!


:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

italointer
21/09/2009, 10:23
Da interista sono d'accordo in parte,è vero che deve pensare più alla squadra e meno agli altri,ma molto spesso(seguo le interviste a sky) sono i giornalisti che lo incalzano
come nel dopo partita di champions con zazzaroni e o pre partita con altri,stavano parlando ha dato la formazione ha mandato tutti a cagare e se ne andato
Inoltre credo che lo faccia anche perchè l'inter è la squadra più bersagliata dai media,è vero che le occasioni non mancano,ma quando non ci sono si inventano
Io ricordo la fatidica intervista del ZERO TITULI e non posso che darli ragione
tutti addosso all'inter quando si accingeva a vincere facile l'ennesimo scudetto(ok scudetti di cartone,scudetto senza concorrenza,ma l'anno scorso le rivali c'erano e il media non facevano altro che sottolinearlo e poi che fine hanno fatto?????) ne sono usciti con un'attacco alla squadra direi immeritato,perchè il milan penoso fuori da tutte le competizioni nessuno lo attaccava,la juve idem la roma lo stesso e chi si attacca??? l'unica squadra che andava a vincere qualcosa,ma com'è possibile???? o meglio con quale logica?????avrei potuto capire se l'inter si accingeva a vincere lo scudetto e un'altra la champions,ma erano tutte fuori

Sottoscrivo tutto e aggiungo......
....ok, murinho non sarà simpatico a tanti...ma, qualcuno mi spiega perchè l'inter e il suo allenatore sono sempre al centro delle attenzioni dei media e della carta stampata.
In altre parole, se lui "non è simpatico, non ha rispetto per i colleghi, non pensa a quello che fa la sua squadra ma a quello che fanno le altre o che fanno i suoi colleghi" ecc. ecc. ecc.....perchè è sempre al centro del mirino?
Se è così scomodo o antipatico....non si farebbe meglio ad ignorarlo?
Seeeee......e poi i giornali cosa scrivono oppure le trasmissioni di calcio cosa commentano?
Tralasciando quanto già detto da Medoro sugli anni passati, anche quest'anno si continua a dare addosso a Mourinho e all'Inter.
Contenti voi.....
Non si parla, eppure ce ne sarebbe, della Roma, del Milan e di altre....si parla di Inter.
Eppure è seconda in campionato a 2pt dalla prima, e non mi sembra che le prime due siano inarrivabili, non mi sembra che le prime due esprimano un calcio spettacolo eppure si continua a parlare del "gioco" dell'inter e degli schemi di Mourinho.
In chamipions si continua a parlare della "orribile prestazione" dell'Inter, che a mio avviso con il Barcà campione in carica ha fatto quello che si poteva e si doveva fare.
Siete tutti sicuri che Juve, Milan, o altre, in casa contro il Barcà avrebbero vinto o fatto spettacolo?
E cmq, Juve e Milan cosa hanno fatto di così maestoso e spettacolare con le loro avversarie da meritare di essere ignorate dalla cronaca?
Massi.......l'importante è sempre e cmq parlare di Inter e del suo allenatore.
Contenti voi...contenti tutti.

gia_81
21/09/2009, 10:25
Cercherò di sforzarmi nell'essere il più sportivo possibile nel dare il mio commento su Mou....


HA ROTTO IL CA**O!!!


:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

breve e conciso :laugh2:

e appoggio anche lo "sbruffone sopravvalutato"

redcell
21/09/2009, 10:41
Sottoscrivo tutto e aggiungo......
....ok, murinho non sarà simpatico a tanti...ma, qualcuno mi spiega perchè l'inter e il suo allenatore sono sempre al centro delle attenzioni dei media e della carta stampata.
In altre parole, se lui "non è simpatico, non ha rispetto per i colleghi, non pensa a quello che fa la sua squadra ma a quello che fanno le altre o che fanno i suoi colleghi" ecc. ecc. ecc.....perchè è sempre al centro del mirino?
Se è così scomodo o antipatico....non si farebbe meglio ad ignorarlo?
Seeeee......e poi i giornali cosa scrivono oppure le trasmissioni di calcio cosa commentano?
Tralasciando quanto già detto da Medoro sugli anni passati, anche quest'anno si continua a dare addosso a Mourinho e all'Inter.
Contenti voi.....
Non si parla, eppure ce ne sarebbe, della Roma, del Milan e di altre....si parla di Inter.
Eppure è seconda in campionato a 2pt dalla prima, e non mi sembra che le prime due siano inarrivabili, non mi sembra che le prime due esprimano un calcio spettacolo eppure si continua a parlare del "gioco" dell'inter e degli schemi di Mourinho.
In chamipions si continua a parlare della "orribile prestazione" dell'Inter, che a mio avviso con il Barcà campione in carica ha fatto quello che si poteva e si doveva fare.
Siete tutti sicuri che Juve, Milan, o altre, in casa contro il Barcà avrebbero vinto o fatto spettacolo?
E cmq, Juve e Milan cosa hanno fatto di così maestoso e spettacolare con le loro avversarie da meritare di essere ignorate dalla cronaca?
Massi.......l'importante è sempre e cmq parlare di Inter e del suo allenatore.
Contenti voi...contenti tutti.

sono al centro dei media perchè l'inter indubbiamente è la squadra da battere..in italia
Questo però non autorizza mou a fare lo stronzo, ed ad attaccare altre squadre nella "sua difesa"
.. se uno chiede perchè l'inter gioca male..tu devi dirmi il perchè e non dire, gioca male anche il milan o la juve..che cazzo di risposta e'?

io non ho mai sentito nessun altro allenatore citare le altre squadre o le partite degli altri come fa mourinho. questo è un suo errore ed un suo limite..o forse la sua più grande furbata..
e sono pienamente convinto che mancini avrebbe raggiunto gli stessi identici risultati. In questa inter , il valore aggiunto di mou è secondo me ,ancora bassissimo..

ABCDEF
21/09/2009, 10:57
chi semina vento, raccoglie tempesta:wink_:

Mou 'e arrivato sostenendo di essere "speciale", e , finora, non ha fatto di piu' del povero Jesino (Mancini), cacciato a calci dall'inter, che , da lui, si aspettava qualcosa in piu'.
Anzi, ha fatto spendere svariati milioni di euro per rinforzare la squadra con Mancini e quaresma:sick:

Quest'anno, dopo aver affermato che la squadra non era all'altezza delle migliori in europa, si e' fatto comprare qualcun altro, e adesso credo sia giunta l'ora di far vedere quello che vale, senza sparare stupidaggini come "grande partita difensiva" che suona come "gli ho dato un'occhiata sul pugno" ecc.

Poi dovrebbe piantarla, ogni volta che qualcosa gli va storto (vedi sorteggio turni infrasettimanali) di far balenare scenari dietrologi e complottisti........:dry:....col popolo interista ha vita facile, dato che sono convinti di aver perso scudetti solo per colpa della sporca politica dei gobbi, e quindi si costruisce un'assicurazione in caso di possibili future pestate di M......:rolleyes:

E' intelligente e ha capito come si vive in italia (e con gli interisti!): direi che ha imparato dal berlusca!:biggrin3: le spara piu' grosse che puo' e distrae l'attenzione dai problemi:coool:

In conclusione, e cerchero' di essere politicamente corretto, mi sta sul:ciapet:

American History X
21/09/2009, 11:01
Si parla sempre di Inter come si parla sempre di Juve, Milan e Roma xkè sono le squadre italiane con il maggior numero di tifosi (abbonati, insomma di gente disposta a tirare fuori quattrini x la propria squadra).
Se a Mou non piace stare al centro dell'attenzione potrebbe andare ad allenare la Spal.
Invece a me pare che gli piaccia moltissimo e gli piaccia molto ricoprire una posizione(allenatore della squadra italiana messa meglio) che gli permetta di fare il ganassa.
Con questo non voglio dire niente, ci sta che un tecnico che si esprime ai massimi livelli di una disciplina possa ganassare e fare il figo... forse lo farei anch'io. Logicamente senza lamentarmi se mi danno dello sbruffone.

Sotto l'aspetto tecnico non mi permetto di giudicarlo.

ABCDEF
21/09/2009, 11:06
dimenticavo.......sono gobbo

mister51
21/09/2009, 11:15
Da interista sono d'accordo in parte,è vero che deve pensare più alla squadra e meno agli altri,ma molto spesso(seguo le interviste a sky) sono i giornalisti che lo incalzano
come nel dopo partita di champions con zazzaroni e o pre partita con altri,stavano parlando ha dato la formazione ha mandato tutti a cagare e se ne andato
Inoltre credo che lo faccia anche perchè l'inter è la squadra più bersagliata dai media,è vero che le occasioni non mancano,ma quando non ci sono si inventano
Io ricordo la fatidica intervista del ZERO TITULI e non posso che darli ragione
tutti addosso all'inter quando si accingeva a vincere facile l'ennesimo scudetto(ok scudetti di cartone,scudetto senza concorrenza,ma l'anno scorso le rivali c'erano e il media non facevano altro che sottolinearlo e poi che fine hanno fatto?????) ne sono usciti con un'attacco alla squadra direi immeritato,perchè il milan penoso fuori da tutte le competizioni nessuno lo attaccava,la juve idem la roma lo stesso e chi si attacca??? l'unica squadra che andava a vincere qualcosa,ma com'è possibile???? o meglio con quale logica?????avrei potuto capire se l'inter si accingeva a vincere lo scudetto e un'altra la champions,ma erano tutte fuori


apprezzo la tua sportivitò:biggrin3:
solo che quando ha detto Roma zeru tituli...la stessa era ancora in coppa.

DocHollyday
21/09/2009, 11:16
Secondo me si parla tanto di Mourinho perchè è l'unico ad essere davvero personaggio. E un personaggio del genere fa MOLTO comodo ai giornalisti sportivi, che fino a pochi anni fa erano la feccia del giornalismo (insieme a quelli del pettegolezzo) e adesso si credono dei soloni. Le altre squadre da alta classifica stanno facendo bene, o male, tanto quanto l'Inter, ma nessuno va a intervistare il Ranieri o il Ferrara di turno perchè, fuori dalle ovvietà della partita, non saprebbero che dire.

PS: sono Interista fino ai quanti e sono convinto che Mourinho dovrebbe stare un po' più zitto. Che quei giornalisti analfabeti vadano a prendere qualche altra squadra a soggetto!

giampippi
21/09/2009, 11:16
Da interista sono d'accordo in parte,è vero che deve pensare più alla squadra e meno agli altri,ma molto spesso(seguo le interviste a sky) sono i giornalisti che lo incalzano
come nel dopo partita di champions con zazzaroni e o pre partita con altri,stavano parlando ha dato la formazione ha mandato tutti a cagare e se ne andato
Inoltre credo che lo faccia anche perchè l'inter è la squadra più bersagliata dai media,è vero che le occasioni non mancano,ma quando non ci sono si inventano
Io ricordo la fatidica intervista del ZERO TITULI e non posso che darli ragione
tutti addosso all'inter quando si accingeva a vincere facile l'ennesimo scudetto(ok scudetti di cartone,scudetto senza concorrenza,ma l'anno scorso le rivali c'erano e il media non facevano altro che sottolinearlo e poi che fine hanno fatto?????) ne sono usciti con un'attacco alla squadra direi immeritato,perchè il milan penoso fuori da tutte le competizioni nessuno lo attaccava,la juve idem la roma lo stesso e chi si attacca??? l'unica squadra che andava a vincere qualcosa,ma com'è possibile???? o meglio con quale logica?????avrei potuto capire se l'inter si accingeva a vincere lo scudetto e un'altra la champions,ma erano tutte fuori

Tu hai le brenne! :biggrin3:
...dai su è maleducato e con i giornalisti è in guerra sin dal primo giorno! :wink_:

Intrip
21/09/2009, 11:16
Premetto che NON è un post anti-inter, ma vorrei sentire pareri da "appassionati" di calcio e di sportività, lasciando perdere il tifo per la propria squadra.
Io penso che un tecnico di una grande squadra dovrebbe dedicare la maggior parte delle sue energie atrovare il sistema per offrire un degno spettacolo calcistico (oltre alle vittorie) ai propri tifosi e al pubblico sportivo. E' vero che tutto è diventato un business, ma la lealtà dovrebbe essere sempre ben presente.
Invece questo signore ogni volta che si presenta davanti ad un giornalista deve sempre attaccare qualcuno.
Prendiamo degli esempi recenti ha maltrattato Zaccheroni ricordandogli un disgraziato precedente (però era una squadra ben diversa), forse a ragione, ma non ho capito perchè deve attaccare il Milan reo di aver sorteggiato lo Zurigo, non voglio rispondere alla Galliani, però lui l'anno precedente con il girone più facile degli otto cosa ha combinato?
Ma perchè non risolve i suoi problemi (tutti ne hanno) interni e non guarda gli altri. Un giorno è il Milan, un altro la Juve, un altro Lippi evia dicendo. Un pò di sportività non guasterebbe.
Vorrei i vostri pareri.

quoto ma se vuoi correttezza lealtà e agonismo puro e vero, datti al rugby vero non quello italiano e molla il calcio italico :wink_::wink_:
gli allenatori di rugby non parlano nemmeno ne in tv ne sui giornali, poce ciance e tanto sport leale :w00t:

DocHollyday
21/09/2009, 11:16
apprezzo la tua sportivitò:biggrin3:
solo che quando ha detto Roma zeru tituli...la stessa era ancora in coppa.

E' pure un veggente, che volete di più?:laugh2:

mister51
21/09/2009, 11:19
ciao

il mio parere personale su Mourinho è che è un buon allenatore, alla fine i risultati parlano per lui, coppe e scudetti ne ha vinti e non può essere solo frutto di circostanze o fortune

ma quello in cui eccelle, specie da noi, è il far parlare di sè; ha capito che in Italia l'importante è spararle grosse (nel bene o nel male conta poco); i troppi giornalisti, i troppi giornali, le troppe trasmissioni tv & co. che abbiamo e che girano intorno al calcio hanno bisogno come il pane di gente come Mourinho per sopravvivvere

ettore

Per vincere una Coppa ci vuole ANCHE fortuna (vedi Milan a Belgrado), lui ha avuto la sua dose a Manchester com MU, raddoppio di Schoels e Porto a casa, ma l'arbitro annullò un goal regolarissimo, dopodichè al 90° il famoso Costinha gli regalò pareggio e qualificazione.

Gio_triple
21/09/2009, 11:21
Cercherò di sforzarmi nell'essere il più sportivo possibile nel dare il mio commento su Mou....


HA ROTTO IL CA**O!!!


:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

cercando di essere obiettivi, secondo me e' stato sopravvalutato.
ha vinto la champions con il porto in una finale con il Monaco, un annata davvero strana, poi ha avuto il Chelsea uno squadrone con il quale ha vinto solo la premier.
secondo me ha dei complessi di inferiorita' , ecco perche' e' sempre pronto ad attacare tutti.
ma ai tanti idioti giornalisti questo suo modo di fare piace tanto,
contenti loro....
sto gioco spettacolare non si e' ancora visto,
a questo punto giocava meglio l'inter di mancini , che simpatico non lo era neanche lui , ma almeno la sua squadra aveva un identita' di gioco.

infine

HA SCASSATO DAVVERO I MARONI!!!!!!!

mister51
21/09/2009, 11:30
Rispondo a qualcuno che dice perchè non parliamo del Milan? a disposizione, ma apriamo un altro post.
Piccolo accenno sulla Coppa, da milanista, il Milan attuale sono convinto che se passerà il girone sarà già un successo.
Ma il Milan anche di due anni fa (vedi Manchester) magari avrebbe perso ma sicuramente non rimaneva "passivo" in casa per quasi tutta la partita.
Tornando a Mourinho dire che le altre squadre sono più all'altezza dell'Inter è una contrraddizione di fondo, perchè allora ha fatto la "lista della spesa" a Moratti


quoto ma se vuoi correttezza lealtà e agonismo puro e vero, datti al rugby vero non quello italiano e molla il calcio italico :wink_::wink_:
gli allenatori di rugby non parlano nemmeno ne in tv ne sui giornali, poce ciance e tanto sport leale :w00t:

Giusta osservazione. Ti ricordo solo un certo Ancelotti per tutto l'anno scorso provocato dal nostro eroe, mi sembra che si sia comportato come un tesserato di rugby.
Se Mourinho oggi fosse primo in Inghilterra con sei vittorie su sei partite che appellativo dovrebbe darsi per essere più altisonante di SPECIAL ONE?

Grunf
21/09/2009, 11:41
da interista. non mi piace il personalggio mourinho. ma non mi deve essere simpatico, peraltro con lui ho visto un involuzione del gioco, non ci sono più sovrapposizioni sulle fasce, è sempre il solito tic-tac a centrocampo con un enorme buco a centrocampo dove gli avversari si infilano sempre. l'anno scorso ha vinto il campionato facendo un punto in mebno dell'anno precedente (ma con dieci punti di vantaggio sulla seconda, quindi sono state le avversarie a giocare peggio). In champions con un girone ridicolo ci siamo qualificati secondi. con Mancini siamo stai eliminati ai quarti e ottavi ma in condizioni di squadra precarie, andatevi a veder le formazioni messe in campo a causa degli infortuni. Poi se ci mettiamo l'affare Quaresma, voluto a tutti i costi ("indispensabile al suo gioco") e dimostratosi un brocco poco intelligente (del resto da 2 o tre anni in nazionale fa la riserva a SIMAO.....)

ritengo MOU.. un allenatore sopravvalutato.:dry:

Medoro
21/09/2009, 12:18
Tu hai le brenne! :biggrin3:
...dai su è maleducato e con i giornalisti è in guerra sin dal primo giorno! :wink_:e che c'entra la maleducazione???
perchè capello o lippi erano-sono molto più educati,eppure non ricordo tutti questi attacchi nei loro confronti,mancini era più educato eppure veniva attaccato lo stesso come mai,sarà che tutti e 2 lavoravano x l'inter????? cosi come sucesse a lippi ai tempi dell'inter

mister51
21/09/2009, 12:24
e che c'entra la maleducazione???
perchè capello o lippi erano-sono molto più educati,eppure non ricordo tutti questi attacchi nei loro confronti,mancini era più educato eppure veniva attaccato lo stesso come mai,sarà che tutti e 2 lavoravano x l'inter????? cosi come sucesse a lippi ai tempi dell'inter

Infatti Lippi, vedi altri post, non è tra i miei preferiti. Capello non la simpatia in persona, però è uno che prima di parlare raggiunge gli obbiettivi.
Quanto ad avercela tutti con l'Inter è un refrain trito e ritrito anche in tempi di magra, sarebbe utile non utilizzarlo in questi periodi.

ABCDEF
21/09/2009, 12:28
e che c'entra la maleducazione???
perchè capello o lippi erano-sono molto più educati,eppure non ricordo tutti questi attacchi nei loro confronti,mancini era più educato eppure veniva attaccato lo stesso come mai,sarà che tutti e 2 lavoravano x l'inter????? cosi come sucesse a lippi ai tempi dell'inter

e' vero:tongue:tutti ce l'hanno con gli interisti :dry:
Chissa', magari un motivo ci sara' :rolleyes:
massi', sono ancora moggi, giraudo e bettega, che fanno finta di disinteressarsi del calcio, ma sono ancora li a muovere i loro burattini :laugh2:

redcell
21/09/2009, 12:34
da interista. non mi piace il personalggio mourinho. ma non mi deve essere simpatico, peraltro con lui ho visto un involuzione del gioco, non ci sono più sovrapposizioni sulle fasce, è sempre il solito tic-tac a centrocampo con un enorme buco a centrocampo dove gli avversari si infilano sempre. l'anno scorso ha vinto il campionato facendo un punto in mebno dell'anno precedente (ma con dieci punti di vantaggio sulla seconda, quindi sono state le avversarie a giocare peggio). In champions con un girone ridicolo ci siamo qualificati secondi. con Mancini siamo stai eliminati ai quarti e ottavi ma in condizioni di squadra precarie, andatevi a veder le formazioni messe in campo a causa degli infortuni. Poi se ci mettiamo l'affare Quaresma, voluto a tutti i costi ("indispensabile al suo gioco") e dimostratosi un brocco poco intelligente (del resto da 2 o tre anni in nazionale fa la riserva a SIMAO.....)

ritengo MOU.. un allenatore sopravvalutato.:dry:

se uno dei pochi interisti obbiettivi che io abbia mai incotrato.. purtroppo gli altri (o molti) si esaltano di più per le cavolate dette in conferenza stampa che per i risultati sul campo.

Medoro
21/09/2009, 12:38
Infatti Lippi, vedi altri post, non è tra i miei preferiti. Capello non la simpatia in persona, però è uno che prima di parlare raggiunge gli obbiettivi.
Quanto ad avercela tutti con l'Inter è un refrain trito e ritrito anche in tempi di magra, sarebbe utile non utilizzarlo in questi periodi.
Io non dico che ce l'hanno con l'inter,e che non parlano d'altro anche quando non c'è nulla da dire
Scusate ma poi maurinho cose deve dimostare ancora????
tutte e dico tutte le squadre che ha preso hanno vinto qualcosa e x adesso non si smentisme,ha vinto una champions atipica con il porto quando nessuno ci avrebbe scommesso 1 €,poi che sia antipatico o simpatico o maleducato non credo che sia influente ai fini del suo lavoro,lui è pagato x vincere e vince
certo le sue squadre non hanno un gioco spettacolare,vi ricordate il chealse che vinceva fisso x 1-0 ma vinceva,l'inter l'anno scorso giochicchiava,ma quando tirava fuori il gioco non ce n'era x nessuno anche ieri in 4 min di gioco ha ribaltato un risultato poi è sparita di nuovo,se si vogliono criticare questi aspetti,sono io il primo,ma attaccare sempre sempre sempre la squadra anche quando non c'è nulla da dire non è giusto specialmente quando ci sono altri messi peggio,e allora credo che lui da allenatore della squadra tirata in ballo ma anche da sportivo faccia i confronti con gli altri x far notare le differenze e il diverso metro di giudizio,che poi lo faccia in modo antipatico o maleducato è un'altro discorso

Black Death
21/09/2009, 12:45
come allenatore niente di fenomenale, grazie ad un edizione della Champions sotto tono ha portato il Porto sul tetto d'Europa, come imprenditore uno dei migliori al mondo è l'unico allenatore (dei top team) che guadagna piu' di ogni giocatore che ha in rosa,
si fa comprare chi cazzo vuole dai suoi presidenti ha l'ingaggio piu' alto dei giocatori,le donne lo mangiano con gli occhi,si permette di mandare a fanculo chiunque,

i suoi dati:

rapporto prezzo qualità per chi compra il peggiore al mondo
rapporto lavoro/guadagno per lui il migliore.



risultato

SIGNORI QUESTO E' UN GENIO POCHE PALLE



;)

MR-T
21/09/2009, 12:47
mah.... è il suo modo di fare....

ABCDEF
21/09/2009, 12:51
lui è pagato x vincere e vince
certo le sue squadre non hanno un gioco spettacolare,vi ricordate il chealse che vinceva fisso x 1-0 ma vinceva,l'inter l'anno scorso giochicchiava,ma quando tirava fuori il gioco non ce n'era x nessuno

Questo e' il punto: perche' nascondersi che mou era pagato per vincere......la champions, l'anno scorso, e ha fallito..........:rolleyes:quei minuti in cui l'inter tirava fuori il gran gioco in champions non ci sono stati.:dry:

Inutile nascondersi dietro un dito: mou e' abilissimo a raccogliere attorno a se i tifosi interisti CONTRO TUTTI, ed evita che gli stessi tifosi (un po' miopi e smemorati, in verita', oltreche' obnubilati da manie di persecuzione varie) si facciano delle domande su di lui.........:fisch:

Medoro
21/09/2009, 12:56
Questo e' il punto: perche' nascondersi che mou era pagato per vincere......la champions, l'anno scorso, e ha fallito..........:rolleyes:quei minuti in cui l'inter tirava fuori il gran gioco in champions non ci sono stati.:dry:

Inutile nascondersi dietro un dito: mou e' abilissimo a raccogliere attorno a se i tifosi interisti CONTRO TUTTI, ed evita che gli stessi tifosi (un po' miopi e smemorati, in verita', oltreche' obnubilati da manie di persecuzione varie) si facciano delle domande su di lui.........:fisch:
Ok allora che si parli di questo non si critichi a prescindere
che poi l'anno scorso è uscito dalla champions contro il MU e non mi pare che abbia giocato poi cosi male è stata anche particolarmente sfortunata specialmente al ritorno quanto ha preso anche 2 pali

noris
21/09/2009, 13:02
il grande problema di mourino che con le sue "sparate" copre i suoi deficit e i suoi errori. parla più degli altri che di se stesso guarda in casa di tutti meno che nella propria....ed i giornalisti lasciano spazio alle sue cazate.. perchè queste fanno vendere i giornali più che ogni altro gesto sportivo o tecnico..

detto questo , secondo me non ha dimostrato ancora nulla..ha fatto una figuraccia contro il barca(in casa) ed è andato a commentare il girone del milan..è solo un buffone...

Ti straquoto!!!

mister51
21/09/2009, 13:31
Io non dico che ce l'hanno con l'inter,e che non parlano d'altro anche quando non c'è nulla da dire
Scusate ma poi maurinho cose deve dimostare ancora????
tutte e dico tutte le squadre che ha preso hanno vinto qualcosa e x adesso non si smentisme,ha vinto una champions atipica con il porto quando nessuno ci avrebbe scommesso 1 €,poi che sia antipatico o simpatico o maleducato non credo che sia influente ai fini del suo lavoro,lui è pagato x vincere e vince
certo le sue squadre non hanno un gioco spettacolare,vi ricordate il chealse che vinceva fisso x 1-0 ma vinceva,l'inter l'anno scorso giochicchiava,ma quando tirava fuori il gioco non ce n'era x nessuno anche ieri in 4 min di gioco ha ribaltato un risultato poi è sparita di nuovo,se si vogliono criticare questi aspetti,sono io il primo,ma attaccare sempre sempre sempre la squadra anche quando non c'è nulla da dire non è giusto specialmente quando ci sono altri messi peggio,e allora credo che lui da allenatore della squadra tirata in ballo ma anche da sportivo faccia i confronti con gli altri x far notare le differenze e il diverso metro di giudizio,che poi lo faccia in modo antipatico o maleducato è un'altro discorso

scusami se mi permetto, ma stai facendo come Mourinho, stai spostando il ragionamento da ciò di cui volevo dibattere.
Non è questine di antipatia o simpatia (anche se un pò conta anche quello), ma di stare un pò di più a quelle che sono le sue competenze, non parlare sempre degli altri e che faccia meno polemiche. Certo che è pagato (e anche tantissimo)per vincere, ma questo cosa c'entra con quello che ho detto?

Piccola postilla dove vedi il "gioco" da una palla sraidicata dai piedi di un difensore da parte Eto' che ha favorito il pareggio?

Medoro
21/09/2009, 13:51
scusami se mi permetto, ma stai facendo come Mourinho, stai spostando il ragionamento da ciò di cui volevo dibattere.
Non è questine di antipatia o simpatia (anche se un pò conta anche quello), ma di stare un pò di più a quelle che sono le sue competenze, non parlare sempre degli altri e che faccia meno polemiche. Certo che è pagato (e anche tantissimo)per vincere, ma questo cosa c'entra con quello che ho detto?

Piccola postilla dove vedi il "gioco" da una palla sraidicata dai piedi di un difensore da parte Eto' che ha favorito il pareggio?
Non sto sviando il discorso rispondo a delle argomentazioni che si presentano nel post fai una domanda precisa ti do una risposta precisa su come la penso,che poi quello che dico non è mica il verbo:tongue:

è stata la reazione 4 minuti di gioco continuo favoriti da un errore altrui che hanno permesso di ribaltare la partita,4 minuti in cui l'inter ha giocato da inter
poi a continuato a giocare da provinciale e ha rischiato e sicuramente avrebbe meritato il pareggio del cagliari

yatta
21/09/2009, 13:56
:smoke_:......a me piace

mister51
21/09/2009, 13:57
Non sto sviando il discorso rispondo a delle argomentazioni che si presentano nel post fai una domanda precisa ti do una risposta precisa su come la penso,che poi quello che dico non è mica il verbo:tongue:

è stata la reazione 4 minuti di gioco continuo favoriti da un errore altrui che hanno permesso di ribaltare la partita,4 minuti in cui l'inter ha giocato da inter
poi a continuato a giocare da provinciale e ha rischiato e sicuramente avrebbe meritato il pareggio del cagliari

quoto la "reazione" e l'intensità agonistica, ma non usiamo (fino a che non sarà il caso) il termine "gioco". (Come si intende di solito).
Poco fà ho letto che anche Cellino è sceso "in campo" contro il nostro EROE.

Medoro
21/09/2009, 14:10
quoto la "reazione" e l'intensità agonistica, ma non usiamo (fino a che non sarà il caso) il termine "gioco". (Come si intende di solito).
Poco fà ho letto che anche Cellino è sceso "in campo" contro il nostro EROE.

e x cosa????? dovrebbe stare zitto e ringraziere l'arbitro che non ha sospeso la partita x i continui boooooooooooooo a balotelli ed eto
deve ringraziare che non ha trovato uno con le palle che se ne infischia dei giornali e delle critiche che gli sarebbero piovuto addosso se avesse sospeso dando la partita vinta x 3-0 all'inter,poi vediamo se ha tanto da dire

mister51
21/09/2009, 14:25
e x cosa????? dovrebbe stare zitto e ringraziere l'arbitro che non ha sospeso la partita x i continui boooooooooooooo a balotelli ed eto
deve ringraziare che non ha trovato uno con le palle che se ne infischia dei giornali e delle critiche che gli sarebbero piovuto addosso se avesse sospeso dando la partita vinta x 3-0 all'inter,poi vediamo se ha tanto da dire

SONO D'ACCORDO CON LA SOSPENSIONE DELLA PARTITA.
Detto questi in tutti i campi in Italia siamo abituati a fare i proclami e poi...non succede nulla. Da quando hanno ipotizzato questa soluzione quante partite avrebbero dovuto sospendere???????
Forse l'arbitro semplicemente non ha voluto essere il primo a passare alla storia.

Per me il dibattito su Mourinho può finire qui, Come in altre discussione ognuno dice la sua e il "sale" è proprio questo.

Da milanista lancio una provocazione ai tifosi di questa squadra.
Ma chi si apettava una partenza così entusiasmante di Ancelotti a Londra? Io francamente no. L'anno scorso sia pur disagiato dalla dirigenza ogni tanto ci metteva del suo insistendo su qualcuno e non "vedendo" qualcun altro.
Personalmente ho sempre detto che Storari era meglio di Dida e Kalac insieme, ma lui dopo una partita da titolare lo sempre fatto andare via in prestito. Meno male che si sono ricreduti e ci sta che faccia il secondo di Abbiati o adirittura giocarsela. Ieri ha fatto come i grandoi portieri di una volta inoperoso per 88 minuti, decisivo e reattivo nell'unico tiro in porta all'ultimo minuto.

Medoro
21/09/2009, 14:32
SONO D'ACCORDO CON LA SOSPENSIONE DELLA PARTITA.
Detto questi in tutti i campi in Italia siamo abituati a fare i proclami e poi...non succede nulla. Da quando hanno ipotizzato questa soluzione quante partite avrebbero dovuto sospendere???????
Forse l'arbitro semplicemente non ha voluto essere il primo a passare alla storia.

Per me il dibattito su Mourinho può finire qui, Come in altre discussione ognuno dice la sua e il "sale" è proprio questo.

Da milanista lancio una provocazione ai tifosi di questa squadra.
Ma chi si apettava una partenza così entusiasmante di Ancelotti a Londra? Io francamente no. L'anno scorso sia pur disagiato dalla dirigenza ogni tanto ci metteva del suo insistendo su qualcuno e non "vedendo" qualcun altro.
Personalmente ho sempre detto che Storari era meglio di Dida e Kalac insieme, ma lui dopo una partita da titolare lo sempre fatto andare via in prestito. Meno male che si sono ricreduti e ci sta che faccia il secondo di Abbiati o adirittura giocarsela. Ieri ha fatto come i grandoi portieri di una volta inoperoso per 88 minuti, decisivo e reattivo nell'unico tiro in porta all'ultimo minuto.Che fai adesso lo rineghi???
è ancelotti mica micio micio bau bau,è al chealse e non più al milan dove hanno chiuso i rubinetti e silvio faceva le formazioni,adesso è libero di gestire la squadra come meglio crede,ieri ha fatto giocare un'italiano di 18 anni,qui quanti giovani ha lanciato????non credo fosse colpa sua,ma di scelte imposte,che finche andava bene tutto ok,poi quando i risultati di scelte scellerate sono saltati fuori allora tutti contro, x me è un'ottimo allenatore

steo
21/09/2009, 14:35
io credo che sia una persona intelligente...tant'evvero che ogni volta che c'è una telecamera fà parlare di se, altrimenti il suo "stipendio" non arriverebbe alle stelle!!

detto questo, in caso di calcio, ci capisce poco e male, non ha per niente le idee chiare, e quando sbaglia partita, allora è pronto a colpevolizzare qualche suo giocatore, quando azzecca una partita, allora è merito suo...anche perchè ancora non ha vinto nulla di quello che doveva vincere, anzi...ha voluto espressamente alcuni giocatori per vincere in europa, e visto che non è riuscito a vincere, allora i giocatori non erano buoni e ha addirittura cambiato modulo di gioco!!!

lui vuole ed è sempre al centro dell'attenzione..ma inizia davvero a stancare, tant'evvero che ormai io come molte persone, iniziamo a non badare più a tutte le caxxate che dice!!!

se invece vogliamo dire che è un allenatore con le "palle" perchè dice ciò che pensa, allora ricordatevi Zeman...lui non aveva peli sulla lingua, solo tre piccole differenze: 1, non ha mai potuto allenare una grande 2, capiva di calcio 3, non prendeva 11 milioni di euro per poter essere sempre "protetto", dato che uno che paga uno stipendio di quelle cifre (pagandone un alro poco inferiore), non può criticare il proprio allenatore!!!

in fine, credo che anche Moratti, ormai ne abbia le palle piene!! e non vuole Cassano all'inter, altrimenti gli porta via la scena!!!

mister51
21/09/2009, 14:44
Che fai adesso lo rineghi???
è ancelotti mica micio micio bau bau,è al chealse e non più al milan dove hanno chiuso i rubinetti e silvio faceva le formazioni,adesso è libero di gestire la squadra come meglio crede,ieri ha fatto giocare un'italiano di 18 anni,qui quanti giovani ha lanciato????non credo fosse colpa sua,ma di scelte imposte,che finche andava bene tutto ok,poi quando i risultati di scelte scellerate sono saltati fuori allora tutti contro, x me è un'ottimo allenatore

Non lo rinnego assolutamente visto che ci ha regalato qualche "piccolo" TRIONFO.

Sto semplicemente dicendo: visto in che condizioni ha lavorato, forse il feeling cambiato con la dirigenza, gli ha fatto sbagliare qualche formazione e qualche ritocco di formazione.
Intanto non gli posso perdonare l'insistenza e la pazienza che ha avuto con Dida (mi ricordo un derby regalato con i cori interisti "Dida uno di noi") Non aver tenuto almeno un giovane a stagione, ha iniziato l'anno scorso con Antonini, ma poi alla prima partita storta accantonato per mesi. In una squadra dove 10/11 si ritrovano a occhi chiusi potri fare anch'io l'undicesimo.
Tutto resta un grande allenatore ma, magari dopo 5 o 6 anni, è meglio cambiare aria.
Tutto ciò lo dico perchè tramite l'abbonamento a Premium non mi sono perso neanche un minuto: PURTROPPO.

italointer
21/09/2009, 14:51
Ah....cmq vi segnalo che Mou si è beccato un turno di squalifica e € 15.000 di multa.

Medoro
21/09/2009, 14:53
secondo me con dida non ha sbagliato anzi,non dimenticatevi che è anche grazie a lui che avete vinto,è stato il miglior portiere con buffon,te la ricordi la finale di champions vero,secondo me ha tentato di recuperare un campione perso,come ha fatto l'inter con adriano,solo che poi più di tanto non puoi fare e allora devi desistere e cosi è successo,io credo che dopo l'ultima champions ancelotti aveva gia in mente un cambio di rotta,x continuare a vincere il milan aveva bisogno di campioni che lui chiedeva,ma poi si vedeva rifilati bidoni uno dopo l'altro ed è logico che il feeling finisca,secondo me hanno messo al suo posto leonardo e non uno più esperto per poter fare da vittima sacrificale in caso di mancati obbiettivi,invece i prob sono tutti della società,che non investe e illude i tifosi che gli scarponi che compra sono campioni,solo che adesso che i risultati scarseggiano i tifosi si sono anche un po rotti le palle di stare ad aspettare

mister51
21/09/2009, 15:03
secondo me con dida non ha sbagliato anzi,non dimenticatevi che è anche grazie a lui che avete vinto,è stato il miglior portiere con buffon,te la ricordi la finale di champions vero,secondo me ha tentato di recuperare un campione perso,come ha fatto l'inter con adriano,solo che poi più di tanto non puoi fare e allora devi desistere e cosi è successo,io credo che dopo l'ultima champions ancelotti aveva gia in mente un cambio di rotta,x continuare a vincere il milan aveva bisogno di campioni che lui chiedeva,ma poi si vedeva rifilati bidoni uno dopo l'altro ed è logico che il feeling finisca,secondo me hanno messo al suo posto leonardo e non uno più esperto per poter fare da vittima sacrificale in caso di mancati obbiettivi,invece i prob sono tutti della società,che non investe e illude i tifosi che gli scarponi che compra sono campioni,solo che adesso che i risultati scarseggiano i tifosi si sono anche un po rotti le palle di stare ad aspettare


Posso concordare su tutto (anche se Leonardo non sarà molto yesman come LORO si aspettano, perchè non avrà l'esperienza di Ancellotti ma sul calcio credo che sia più competente di tutta la sua dirigenza e di qualche collega), permettimi di dissentire su Dida. E' vero che ha fatto un paio d'anni strepitosi, ma poi dopo la brutta serata sotto la curva dell?inter, non è stato più lui.
Dopo aver insistito per un anno (con diverse papere a suo carico) nel tentativo di "recuperarlo, è stato confermato con un contratto pricipesco e anche l'anno successivi ci ha fatto perdere un sacco di punti, o vuoi negare questa OGGETTIVA VERITA'. Solo quest'anno scadrà quel contratto favoloso. Mi incazzo ancora se ci penso.



PS Ricordati il nostro AMICO Presidente.............LUI NON SBAGLIA MAI vero Ronaldinho?

Medoro
21/09/2009, 15:22
Posso concordare su tutto (anche se Leonardo non sarà molto yesman come LORO si aspettano, perchè non avrà l'esperienza di Ancellotti ma sul calcio credo che sia più competente di tutta la sua dirigenza e di qualche collega), permettimi di dissentire su Dida. E' vero che ha fatto un paio d'anni strepitosi, ma poi dopo la brutta serata sotto la curva dell?inter, non è stato più lui.
Dopo aver insistito per un anno (con diverse papere a suo carico) nel tentativo di "recuperarlo, è stato confermato con un contratto pricipesco e anche l'anno successivi ci ha fatto perdere un sacco di punti, o vuoi negare questa OGGETTIVA VERITA'. Solo quest'anno scadrà quel contratto favoloso. Mi incazzo ancora se ci penso.



PS Ricordati il nostro AMICO Presidente.............LUI NON SBAGLIA MAI vero Ronaldinho?
Magari pensavano che dimostrando fiducia(quindi rinnovando il contratto)si sarebbe ripreso,non lo so,posso solo dire che le hanno tentate proprio tutte con lui,ma è arrivata la fine,adesso lo lascino a scedenza e stop,l'unica cosa strana e che il milan non abbia un portiere all'altezza secondo me,quelli che ha sono bravi ma manca qualcosa
ripeto è come x adriano tu non avresti provato a recuperarlo??? anche l'inter ha offerto un rinnovo,ma con un ingaggio più basso solo che mi pare non sia stato accettato,e hanno fatto bene a lasciarlo andare

Sim1
21/09/2009, 15:24
Capisco che sul Milan non ci sia molto da dire...ma si parla sempre di Inter e Mou?
Qualcuno disse: "bene o male, purchè se ne parli" :wink_:

yatta
21/09/2009, 15:35
Ah....cmq vi segnalo che Mou si è beccato un turno di squalifica e € 15.000 di multa.

:smoke_: tanto paga tutto Medoro....

mister51
21/09/2009, 15:43
Capisco che sul Milan non ci sia molto da dire...ma si parla sempre di Inter e Mou?
Qualcuno disse: "bene o male, purchè se ne parli" :wink_:

ma se apro un post lo bannano di sicuro perchè offenderei IL GRAMDE PRESIDENTE................


Magari pensavano che dimostrando fiducia(quindi rinnovando il contratto)si sarebbe ripreso,non lo so,posso solo dire che le hanno tentate proprio tutte con lui,ma è arrivata la fine,adesso lo lascino a scedenza e stop,l'unica cosa strana e che il milan non abbia un portiere all'altezza secondo me,quelli che ha sono bravi ma manca qualcosa
ripeto è come x adriano tu non avresti provato a recuperarlo??? anche l'inter ha offerto un rinnovo,ma con un ingaggio più basso solo che mi pare non sia stato accettato,e hanno fatto bene a lasciarlo andare

Sui portieri sono d'accordo, come italiani chi vede "ottimo portiere" escluso Buffon. Il problema è a monte: pur di attingere all'esterp abbiamo ucciso la nostra ECCELLENTE "scuola di portieri", che tutto il mondo ci invidiava.
Castellazzi, Amelia, portieri non nuovi nel nostro campionato non potrebbero giocare in una grande?

papitosky
21/09/2009, 16:05
bravo ma arrogante e cafone

Medoro
21/09/2009, 16:26
ma se apro un post lo bannano di sicuro perchè offenderei IL GRAMDE PRESIDENTE................



Sui portieri sono d'accordo, come italiani chi vede "ottimo portiere" escluso Buffon. Il problema è a monte: pur di attingere all'esterp abbiamo ucciso la nostra ECCELLENTE "scuola di portieri", che tutto il mondo ci invidiava.
Castellazzi, Amelia, portieri non nuovi nel nostro campionato non potrebbero giocare in una grande?a me piaceva anche de santis,secondo me amelia specialmente si,anche quello della lazio ora al toro mi pare non è male,anche se spero che si punti su marchetti che a me piace moltissimo e l'anno scorso ha fatto un signor campionato in una porta come quella del cagliari che grazie a dio tiri ne subisce abbastanza:tongue:

mister51
21/09/2009, 16:42
a me piaceva anche de santis,secondo me amelia specialmente si,anche quello della lazio ora al toro mi pare non è male,anche se spero che si punti su marchetti che a me piace moltissimo e l'anno scorso ha fatto un signor campionato in una porta come quella del cagliari che grazie a dio tiri ne subisce abbastanza:tongue:

concordo su Marchetti, me ne ero dimenticato, mi pare sia "opzionato" dal Milan.

winter1969
21/09/2009, 18:32
Tecnicamente nella media ma mi fà divertire come un gran giocatore.

giorgiorox
21/09/2009, 19:16
UN BUFFONE

Cris72
21/09/2009, 19:23
sta un po' passando il limite, quella su Zac poi davvero non l'ho capita visto che il Zac ha espresso un parere piuttosto tecnico senza la minima polemica e lui ha voluto a tutti i costi sparargli a dosso ......... o vince o si brucia ...... ma questo e Mourigno ( ma come minkia si scrive Mourigno ???), prendere o lasciare

papitosky
21/09/2009, 21:23
Ah....cmq vi segnalo che Mou si è beccato un turno di squalifica e € 15.000 di multa.

minchia, fortuna che non aveva fatto niente :rolleyes:

Black Death
21/09/2009, 21:47
minchia, fortuna che non aveva fatto niente :rolleyes:

è chiaramente un complotto anti Inter


;)

Medoro
22/09/2009, 17:29
l'ultimissima
alla conferenza stampa di LEONARDO ne sono usciti chiedendo cosa ne pensa del rapporto tra maurinho e gli arbitri:blink::blink::blink::blink:
se non è fatto x fare polemica non capisco a cosa sia servito
ma meno male che dall'altra parte leonardo non ha comentato :wink_:

Herbie 53
22/09/2009, 17:30
tutti contro berlusconi e non se ne parli più

oldbonnie
22/09/2009, 18:37
Mou? Una volta l'Inter si distingueva, come la Juve, dalla classe anche dei suoi allenatori.

:wtcp:

urasch
22/09/2009, 18:42
no comment.

papitosky
22/09/2009, 20:05
l'inter si distingueva dalla juve perchè non vinceva una mazza

mister51
22/09/2009, 20:24
l'ultimissima
alla conferenza stampa di LEONARDO ne sono usciti chiedendo cosa ne pensa del rapporto tra maurinho e gli arbitri:blink::blink::blink::blink:
se non è fatto x fare polemica non capisco a cosa sia servito
ma meno male che dall'altra parte leonardo non ha comentato :wink_:

l'avevo già scritto in altre occasioni ci sono certi giornalisti che, se non lo fanno di proposito, ce l'hanno nel DNA di creare polemiche ad arte. L'oscar lo darei a Variale, seguito da alcuni di Mediaset ( es. Brandi) come settimana scorsa quando quest'ultimo ha chiesto a Donadoni perchè Lavezzi era in panchina: risposta ovvia di un allenatore serio, (dopo aver rimarcato la strumentalità della domanda) che lo stessp era tornato il venerdi dagli impegni con la Nazionali Argentina mentre altri venti giocatori si erano allenati puntigliosamente per 15gg. e sarebbe stata una mancanza di rispetto lasciare fuori qualcuno per far giocare. (Aggiungo che dopo aver fatto il fenomeno l'anno scorso in qualche partita, è tornato ad essere un giocatore "normale").

Medoro
22/09/2009, 20:26
l'avevo già scritto in altre occasioni ci sono certi giornalisti che, se non lo fanno di proposito, ce l'hanno nel DNA di creare polemiche ad arte. L'oscar lo darei a Variale, seguito da alcuni di Mediaset ( es. Brandi) come settimana scorsa quando quest'ultimo ha chiesto a Donadoni perchè Lavezzi era in panchina: risposta ovvia di un allenatore serio, (dopo aver rimarcato la strumentalità della domanda) che lo stessp era tornato il venerdi dagli impegni con la Nazionali Argentina mentre altri venti giocatori si erano allenati puntigliosamente per 15gg. e sarebbe stata una mancanza di rispetto lasciare fuori qualcuno per far giocare. (Aggiungo che dopo aver fatto il fenomeno l'anno scorso in qualche partita, è tornato ad essere un giocatore "normale").come non quotarti
molti vorrebbero mandati a zappare altro che giornalisti

mister51
22/09/2009, 20:32
Mou? Una volta l'Inter si distingueva, come la Juve, dalla classe anche dei suoi allenatori.

:wtcp:

Mi ricordo che una volta Bersellini sanguigno allenatore fu chiamato ad allenare l'Inter, costui abituato in squadre provinciali (ma provinciali veramente) ogni goal che la sua squadra segnava in trasferta e in casa dava fuori di matto in festeggiamenti esagerati. L'allora presidente (Non mi ricordo se Fraizzoli o Pellegrini) lo chiamò e gli disse più o meno così; scusi sa Sig. Bersellini ma se l'Inter a San Siro (si chiamava ancora così) fa due goal alla Spal è una cosa normalissima, non deve fare il matto come se avessimo segnata al Milan o alla Juve. Citocca rispiangere anche la signorilità di questi signori.