Visualizza Versione Completa : CERCO PER LA MIA SPEED '03
kapman76
03/10/2006, 13:49
Ciao ragazzi, causa incidente cerco le seguenti parti per la mia speed 2003 nera:
1 SUPP. PEDANA PASS. SX
1 SUPP. PEDANA DX PILOTA
1 PEDANA PILOTA SX
1 SUPP. PEDANA SX PILOTA
2 DISCHI FRENI ANT.
1 FORCELLA COMPLETA
1 INTERRUTTORE ARRESTO MOTORE
1 MANUBRIO
1 COMANDO LUCI SX
1 COMANDO LEVA FRIZIONE
1 PARAFANGO ANT.
1 KIT ADESIVI SERBATOIO
Se qualcuno di voi ha qualcuna delle seguenti parti o conosce qualcuno che potrebbe aiutarmi mi puņ contattare direttamente al mio indirizzo di posta elettronica kapman76@email.it
ti ho mandato una mail...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=6695
speedvinc
03/10/2006, 15:24
ciao non so se ti servono ma ho delle pinze freno ant. originali x speed in garage
kapman76
03/10/2006, 15:31
Grazie speedvinc, nel preventivo non ci sono ma nel caso il meccanico dovesse dirmi che servono anche quelle ti faccio un fischio sicuramente! :wink_:
Ciao ragazzi, causa incidente cerco le seguenti parti per la mia speed 2003 nera:
1 SUPP. PEDANA PASS. SX
1 SUPP. PEDANA DX PILOTA
1 PEDANA PILOTA SX
1 SUPP. PEDANA SX PILOTA
2 DISCHI FRENI ANT.
1 FORCELLA COMPLETA
1 INTERRUTTORE ARRESTO MOTORE
1 MANUBRIO
1 COMANDO LUCI SX
1 COMANDO LEVA FRIZIONE
1 PARAFANGO ANT.
1 KIT ADESIVI SERBATOIO
Se qualcuno di voi ha qualcuna delle seguenti parti o conosce qualcuno che potrebbe aiutarmi mi puņ contattare direttamente al mio indirizzo di posta elettronica kapman76@email.it
ciao io ho il parafango ant. un manubrio(NN ORIGINALE) 2 dischi freno ant. e blocchetti elettrici dx e sx, se ti interessa mandami un msg in privato, ciao
Forcella completa.
Se ti serve fatti vivo.
kapman76
04/10/2006, 16:31
Mi sono dimenticato di mettere nella lista anche 2 manopole, anche non originali... le valuto comunque!
kapman76
06/10/2006, 11:10
Raga ho trovato diverse cose.... grazie a tutti, mi mancano le seguenti parti ancora:
-MANUBRIO
-2 MANOPOLE (anche non originali)
-LEVA FRIZIONE
-PEDANE PILOTA CON SUPPORTI
-PEDANA SX PASSEGGERO