Visualizza Versione Completa : I Muse ospiti a Quelli che il calcio... LOL!!!
La beffa dei Muse alla Ventura - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/spettacoli/09_settembre_21/ventura_beffa_video_3e53c870-a68b-11de-8d5f-00144f02aabc.shtml)
La beffa dei Muse alla Ventura
I componenti del gruppo ospite a «Quelli che il calcio» si sono scambiati i ruoli. La conduttrice non se ne accorge
MILANO — Incredibile beffa dei Muse ieri pomeriggio ai danni di Simona Ventura. Il gruppo era ospite di «Quelli che il calcio» dove ha eseguito il brano in promozione dell’ultimo album. Se non che il trio inglese si è presentato a ruoli invertiti. Il cantante Bellamy alla batteria (eseguendo di proposito dei movimenti assurdi senza assolutamente andare a tempo visto che non è il suo mestiere), il batterista Howard nella parte del cantante e Wolstenholme (bassista) alla chitarra.
Naturalmente sul piano sonoro andava tutto bene visto che trattavasi di playback totale. La Ventura (e quel che è peggio gli autori) non si accorge di nulla e alla fine dell’esibizione è convinta di parlare con il cantante dei Muse (mentre in realtà è il batterista che continua imperterrito a mascherare il suo vero ruolo). Un gioco degli equivoci assolutamente esilarante visibile su You Tube e un infortunio non male per una «esperta» di musica come la Ventura.
M.L.F.
21 settembre 2009
1fUmZN5pJFg
solo una parola: GRANDISSIMI!!! :risate2:
S1m0ne75
21/09/2009, 11:38
:laugh2::laugh2: che bello pagare il canone!!! :ph34r::ph34r:
hanno fatto bene!!!!!
Si invitano cantanti solo per fare audience....e neanche si conoscono......
consultano un depliant.......che skifo.....
fearless
21/09/2009, 12:00
ahahahhaha.....che grandi!!!!
giampippi
21/09/2009, 12:02
Capita! :w00t:
Grandissimi MUSE!! Che smerdata!!!:w00t:
Gio_triple
21/09/2009, 12:06
una bella smerdata
lei che si crede intenditrice di musica
Documentati GNORANTE!!!!!
alessandro2804
21/09/2009, 12:09
La Ventura e Bettarini sono due belle donne
fearless
21/09/2009, 12:13
Grandissimi MUSE!! Che smerdata!!!:w00t:
TAP5Sr3R638
EIKONTRIPLE
21/09/2009, 12:22
una bella smerdata
lei che si crede intenditrice di musica
Documentati GNORANTE!!!!!
firmo e approvo.:biggrin3:
A.V.R.75
21/09/2009, 12:23
grandiosi!!!!
una bella figura di m. per la simona nazionale che a me...............................................mi sta tanto sul culo......non la sopporto più con tutte le arie che si da....
Jando Goloso
21/09/2009, 12:33
'INCHIA che figuraccia eemmmeeeeeerda.....
BUAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
:D:D:D:D:D:D:D
Herbie 53
21/09/2009, 12:38
e per fortuna che si intende di musica
Space-Ace
21/09/2009, 12:46
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'avevo notato anch'io...
però non avevo visto l'ingresso della band sul palco e pensavo che fosse una goliardata premeditata ad arte...
quando poi ho visto la Ventura parlare col batterista convinta che fosse il cantante:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mi sono cappottato dal ridere. bravo lui poi a mantenere lo scherzo vivo!!!!
ah: il bassista e il chitarrista "finti" per aggiungere particolari allo scherzo,si sono scambiati anche gli amplificatori :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:che ovviamente non erano collegati...mancava anche il filo della corrente:laugh2:
ogni anno il programma è stato un decadimento di contenuti e simpatia...ieri quando ho visto bettarini poi...a zappare devono andare...
nn capisco perchè alla rai abbiano ancora dato a "miss plastica" Ventura questa trasmissione :ph34r: con tutte le brave e belle ragazze giovani che ci sono ad MTV e AllMusic....
e poi mancava anche quel grezzo di Bettarini.... raccomandato dalla ex mogliettina... che squallore!!!!
losvizzero
21/09/2009, 12:54
para parà para parà.....figur e'mmerda:D
Mr. Number
21/09/2009, 12:57
le scoppiasse una tetta!!
...questo la dice lunga sulla preparazione e la professionalità di alcuni personaggi tv..il più delle volte non sanno chi hanno di fronte o con chi stanno parlando..non si documentano e vanno avanti a tentoni... la ventura ne è l'esempio,milgiore(e pensre che la volevano direttore di rete) ..tette al vento..ammiccamenti e tic vari..e una dose massiccia di ignoranza pura ...
badsephirot
21/09/2009, 13:52
dio che strazio.... a parte la ventura che è da abbattere, anche tutto il resto dell'entourage...davvero da piangere...
massimio
21/09/2009, 13:53
S8JdwcDkwlI
1. chi sono i muse?
2. che cos'è quelli che...
cmq sia... mi semnra ci possa stare un:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
hahaah come se la ridevano.....
fearless
21/09/2009, 19:48
1. chi sono i muse?
2. che cos'è quelli che...
cmq sia... mi semnra ci possa stare un:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
assolutamente mister!!!!!
anche un bellllll'''''Ahecco doppio volendo!!!!!!
Marco Manila
21/09/2009, 19:53
Noooooo, davvero hanno fatto un numero del genere?
Sono i numeri uno!!!! :oook:
wailingmongi
21/09/2009, 23:41
ahahah me lo diceva la mia ragazza che hanno fatto un umero del genere!lei la tanto affermata nel settore,colei che conduce insieme ad altri grandissimi intenditori udite udite x-factor:la vera musica.ma andate a lavorare oltre che a parlare di pallone ahahahahhahaha!!!
anche se il migliore fu Kurt Cobain a top of the top :)
SpeeDino
21/09/2009, 23:57
dopo tutto sn inglesi,zitti zitti lo mettono nel c..o,troppo avanti ragazzi,ma pensate che figura di merda che cia' fatto fare la ventura.
Fooldancer
22/09/2009, 07:04
Ma non puo' essere che a lei non piacciano?
In fondo, nonostante conosca qualche canzone, io li conosco di nome e non li avevo mai visti prima di oggi.
Parere personale, eh... ma secondo me i Muse al massimo avranno un paio di pezzi che rimarranno nella storia della musica.
Per il resto, robaccia commerciale per ragazzetti emo tutto ciuffo...
Quindi, ci sta anche che si divertano e ci sta che la Ventura, per quanto possa essere vera esperta o meno di musica, non li conosca.
Secondo me... :biggrin3:
beh,non dico di adorarli,ma se doveva averli in trasmissione poteva almeno documentarsi un po' prima... o no?
the cursed
16/12/2009, 00:19
e la ventura quella domenica,GNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMIIIIIIIIIII
ma i più forti elio lo sfotto continuo.....
N79CzI0ux-s
:risate2:
grandissimi gli Elii! :D
Uelanino
16/12/2009, 08:08
amma fenomeni!
Lo scrofo
16/12/2009, 08:22
hanno fatto bene!!!!!
Si invitano cantanti solo per fare audience....e neanche si conoscono......
consultano un depliant.......che skifo.....
scandaloso...