PDA

Visualizza Versione Completa : Stupenda street triple R

Karra
21/09/2009, 11:59
Stupenda street triple R matt Graphite (Grigia)

Scarichi LeoVinci Superbike
Frecce MiniViper Barracuda
Puntale originale Triumph
Cupolino Speed gia verniciato
Portatarga Divina Racing

Tenuta sempre in Box

Per qualsiasi info o maggiori foto contattatemi.
N.B valuto permuta con Speed Triple

Matt
21/09/2009, 13:28
Che succede collega??? :cry:

Ahhh vuoi passare alla potenza :rolleyes::tongue: non avevo letto :biggrin3:

iacchinino
21/09/2009, 17:28
ciao...molto interessante la tua street R!posso offrirti 7000 euro contanti!fammi sapere...

Karra
22/09/2009, 06:57
Che succede collega??? :cry:

Ahhh vuoi passare alla potenza :rolleyes::tongue: non avevo letto :biggrin3:

Come ti avevo detto volevo passare alla speed, essendo alto 1.88 mi sento un pochino strimenzito sulla street, poi ho avuto il piacere di provare la speed, e decisamente merita, ne ho trovata una veramente bella spero di chiudere entro settembre.....

Auguroni per stasera...........si inizia finalmente...........:biggrin3:

ciao...molto interessante la tua street R!posso offrirti 7000 euro contanti!fammi sapere...

Ho piu di 1.000 euro di accessori, 7.500 è il suo giusto prezzo.....pensaci!!!!!!!!

iacchinino
22/09/2009, 16:36
7500 euro contanti passaggio compreso!di + nn posso!!!Pensaci...

Vorrei (se possibile) visionare altre foto + nel dettaglio (e magari con una qualità superiore)!fammi sapere...e se vuoi inviarmele sulla mia mail: iacchinino@libero.it
A presto...

Vorrei (se possibile) visionare altre foto + nel dettaglio (e magari con una qualità superiore)!fammi sapere...e se vuoi inviarmele sulla mia mail: iacchinino@libero.it
A presto...

Karra
23/09/2009, 09:57
7500 euro contanti passaggio compreso!di + nn posso!!!Pensaci...

A presto...

A presto...

Il prezzo è quello, e non credo che a questo prezzo trovi di meglio, se ti va, piuttosto aspettiamo il mese prossimo così hai piu tempo per organizzarti economicamente. ciao Andrea

iacchinino
23/09/2009, 16:14
Caro Andrea...il problema nn sono i soldi ma la voglia di effettuare un ottimo affare! Cmq inviami qualche foto in più (e magari fatte con una qualità migliore) così potrò visionarla per bene e decidermi, visto che c'è un'altra R che sto visionando!
Aspetto le tue foto...

Il Chimico
23/09/2009, 20:35
Karra, secondo me, da esterno, dovresti pensare alla proposta di iacchinino. Il mercato dell'usato è fermo, te lo dico per esperienza personale, quindi non è molto facile vendere moto privatamente. Se hai già trovato la moto che ti piace, sbrigati a vendere la tua, non sono le 200 € in più o meno a fare la differenza!!! Poi vedi tu, la moto è tua ed i soldi pure.
Ciao.

tonyfly
24/09/2009, 13:04
Karra, secondo me, da esterno, dovresti pensare alla proposta di iacchinino. Il mercato dell'usato è fermo, te lo dico per esperienza personale, quindi non è molto facile vendere moto privatamente. Se hai già trovato la moto che ti piace, sbrigati a vendere la tua, non sono le 200 € in più o meno a fare la differenza!!! Poi vedi tu, la moto è tua ed i soldi pure.
Ciao.

Riquoto.

Karra
24/09/2009, 15:23
Ciao.

Ti devo smentire ho messo l'inserzione da pochi giorni e la gente interessata c'é, inoltre la moto é in continua evoluzione ho appena montato i fianchetti radiatori stretti, decisamente la moto acquista un'altra estetica, piu' accativante...............il prezzo é giusto, e la moto merita, credo si faccia piu fatica a vendere una Speed usata (In uscita il modello nuovo a breve), che una Street R presentata fine stagione 2008.

robigrip
24/09/2009, 15:36
Tieni duro, la tua richiesta e' onesta se non hai problemi di cosa mettere nel piatto la sera aspetta....
Mi sembra che ci siano sempre piu mercanti che appassionati.......

Karra
24/09/2009, 15:40
Tieni duro, la tua richiesta e' onesta se non hai problemi di cosa mettere nel piatto la sera aspetta....
Mi sembra che ci siano sempre piu mercanti che appassionati.......

q88888888888888888888:coool:

Cino
24/09/2009, 16:24
Ti devo smentire ho messo l'inserzione da pochi giorni e la gente interessata c'é, inoltre la moto é in continua evoluzione ho appena montato i fianchetti radiatori stretti, decisamente la moto acquista un'altra estetica, piu' accativante...............il prezzo é giusto, e la moto merita, credo si faccia piu fatica a vendere una Speed usata (In uscita il modello nuovo a breve), che una Street R presentata fine stagione 2008.

Azz..speed nuova a breve??? Non lo sapevo...

Karra
02/10/2009, 17:22
up

Uelanino
02/10/2009, 17:34
ma vendi qualche pezzo separatamente? tipo il cupolino... nel caso sarei interessato

Karra
05/10/2009, 15:05
ma vendi qualche pezzo separatamente? tipo il cupolino... nel caso sarei interessato

Prefersco vendere tutto il pacchetto insieme..........

losvizzero
05/10/2009, 16:00
immagino tu valuti permuta con speed 1050,giusto??

Karra
06/10/2009, 08:49
immagino tu valuti permuta con speed 1050,giusto??

si..........anno 2008 possibilmente bianca

Karra
13/10/2009, 00:55
up