PDA

Visualizza Versione Completa : Mi spiace ma sarete di nuovo 1999 utenti..



Dottor.Lacki
03/10/2006, 13:04
Mi spiace tanto,era un bel traguardo ma dovrete aspettare ancora per festeggiare...

Una decisione non facile.. ma mi cancello definitivamente dal forum!!!!!


Allora siete dinuovo 1999.


scsatemi tanto!!!!!!

Lacki...:mad: :mad:

apollo-il-barbaro
03/10/2006, 13:07
Sol che ti decidi, a me che ti cancelli mi dispiace pero' DICCELO :dry:

In ogni caso.. Ciao Grande :biggrin3:

Dottor.Lacki
03/10/2006, 13:08
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1:



















FREGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zoe
03/10/2006, 13:08
Ma che fai ci abbandoni?????

Non crederai di liberarti di noi così facilmente vero??? Guarda che ormai sappiamo dove abiti..... attenzione che un pò calabresi lo siamo anche noi, se ci impegnamo un pò.....

Se hai bisogno noi siamo qui!

Zoe

:ipno: :ipno: :ipno:

Mitsuhashi
03/10/2006, 13:09
Bastardo dentro, fuori e intorno... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Zoe
03/10/2006, 13:10
Azzzz... ed io che pensavo fosse una cosa seria.....


Ciao Zoe

:taz: :taz: :taz:

dott_speed
03/10/2006, 13:10
sei propiro un PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............. bannatelo per un mese .....

Dottor.Lacki
03/10/2006, 13:10
Sol che ti decidi, a me che ti cancelli mi dispiace pero' DICCELO :dry:

In ogni caso.. Ciao Grande :biggrin3:

Ma ciao APOLLONE!!!!!!!!!


se mi cancello che faccio senza di voi??????

non ci penso propio...

mi devono bannare per non stare qui!!!!

ne approfitto per chiederti se mi vendi i tamponi per la 02!!

magari ti scrivo un MP!!!!!

Però potevi essere più tenero con me!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Dottor.Lacki
03/10/2006, 13:11
sei propiro un PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............. bannatelo per un mese .....

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Dottor.Lacki
03/10/2006, 13:13
Azzzz... ed io che pensavo fosse una cosa seria.....


Ciao Zoe

:taz: :taz: :taz:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:


e tu credi che è facile liberarsi di me?????


se non ci fossi io a tenere alto l'umore in questa gabbia!!!!!!

dite la verità!!!!!!

questa è stata bella!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Dottor.Lacki
03/10/2006, 13:14
Bastardo dentro, fuori e intorno... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Grazie!!!!!


Però ci voleva!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
03/10/2006, 13:15
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:




:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Dottor.Lacki
03/10/2006, 13:16
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:




:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

No off topic no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco Manila
03/10/2006, 13:16
Troppo tardi, siamo già 2001, se anche vai via tu rimaniamo in 2000! :laugh2:

Dottor.Lacki
03/10/2006, 13:19
Troppo tardi, siamo già 2001, se anche vai via tu rimaniamo in 2000! :laugh2:

Vi siete schierati tutti contro di me!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Black Death
03/10/2006, 13:22
lacki non preoccuparti la ros la teniamo noi
quando domenica ti ho detto che la cedevamo al T.N.O. scherzavo rimani pure non avere paura

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



;)

Dottor.Lacki
03/10/2006, 13:50
lacki non preoccuparti la ros la teniamo noi
quando domenica ti ho detto che la cedevamo al T.N.O. scherzavo rimani pure non avere paura

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



;)

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Abbiamo già preparato tutto per accoglierla!!!!!

ma come!!!!!

gli abbiamo fatto fare il vestitino per fare la CAMELLINA!!!!!!!!:biggrin3:

3ros
03/10/2006, 14:03
lacki non preoccuparti la ros la teniamo noi
quando domenica ti ho detto che la cedevamo al T.N.O. scherzavo rimani pure non avere paura

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



;)


:mad: :mad: :mad: :mad: non potete cedere la "PettiRatPearl"!!!
Gia' mi immagino un corteo di speed con gli occhioni pieni di lacrime che viene a riprendermi:rolleyes:




NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Abbiamo già preparato tutto per accoglierla!!!!!

ma come!!!!!

gli abbiamo fatto fare il vestitino per fare la CAMELLINA!!!!!!!!:biggrin3:


camellina? con le gobbe?
:w00t: :w00t: :w00t:

tonidaytona
03/10/2006, 14:10
sei propiro un PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............. bannatelo per un mese .....



quoto dott. speed!!!

lacki sei proprio un ....pirla!

bannato per due mesi con l'obbligo di circolare in scooter cinese!:tongue:

hummerspeed
03/10/2006, 14:26
quoto dott. speed!!!

lacki sei proprio un ....pirla!

bannato per due mesi con l'obbligo di circolare in scooter cinese!:tongue:

............in mutande con su scritto(divieto di caccia)!!

Dottor.Lacki
03/10/2006, 16:22
:mad: :mad: :mad: :mad: non potete cedere la "PettiRatPearl"!!!
Gia' mi immagino un corteo di speed con gli occhioni pieni di lacrime che viene a riprendermi:rolleyes:






camellina? con le gobbe?
:w00t: :w00t: :w00t:

SE SE CORTEO!!!!!!!

mi hanno telefonato per dirmi che, se ti prendiamo noi nel TNO ci pagano e pure bene!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

allegruz
03/10/2006, 16:24
sei propiro un PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............. bannatelo per un mese .....

...:tongue: anche due!:tongue:

Dottor.Lacki
03/10/2006, 16:28
noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

pirla n o!!!!!!!!!!!!

dott_speed
03/10/2006, 16:28
sisisisisiisisiis PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

Medoro
03/10/2006, 16:36
Troppo tardi, siamo già 2001, se anche vai via tu rimaniamo in 2000! :laugh2:

Adesso che siamo in 2001 lo manderei via bannato a vita piu sequestro del mezzo poi voglio vedere chi e che vive senza chi se noi senza te o tu senza noi e senza moto:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

M@TT
03/10/2006, 16:36
proporrei a Manila di BANNARE Lacki...perchè ci ha rotto co sti giochetti ...."me ne vado , anzi no, me ne vado anzi resto..." ecc ecc eccc

maverick65
03/10/2006, 16:37
Mi spiace tanto,era un bel traguardo ma dovrete aspettare ancora per festeggiare...

Una decisione non facile.. ma mi cancello definitivamente dal forum!!!!!


Allora siete dinuovo 1999.


scsatemi tanto!!!!!!

Lacki...:mad: :mad:

ma che m...........dici!!!!!!

lacki ma sei fuori, ma che succede??????

ladydaytona
03/10/2006, 16:43
ma sei ancora qui!!!
non ce 2 senza 3 !!
alla prossima ti faccio la festa!!:wub: :wink_:

Medoro
03/10/2006, 16:43
Quindi non e la prima volta che dici che te ne vai:blink: :blink: bene allora mi dici che tipo di stupefacente usi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ????? ne vorrei un po anche io:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: te lo pago ovviamente

M@TT
03/10/2006, 16:45
ma siiiii

è un chiacchierone....

Dottor.Lacki
03/10/2006, 16:54
ma sei ancora qui!!!
non ce 2 senza 3 !!
alla prossima ti faccio la festa!!:wub: :wink_:

FESTA?????????????????????



:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Dottor.Lacki
03/10/2006, 16:56
Quindi non e la prima volta che dici che te ne vai:blink: :blink: bene allora mi dici che tipo di stupefacente usi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ????? ne vorrei un po anche io:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: te lo pago ovviamente

SEMPLICEMENTE ZARD!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

ladydaytona
03/10/2006, 17:07
SEMPLICEMENTE ZARD!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: semplicemente zero!!
sei cosi' naturale!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:

il pedro
03/10/2006, 17:13
Mi spiace tanto,era un bel traguardo ma dovrete aspettare ancora per festeggiare...

Una decisione non facile.. ma mi cancello definitivamente dal forum!!!!!


Allora siete dinuovo 1999.


scsatemi tanto!!!!!!

Lacki...:mad: :mad:

meglio soli che male accompagnati........:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Dottor.Lacki
03/10/2006, 17:16
semplicemente zero!!
sei cosi' naturale!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:

quindi confermi quanto mi hai scritto in privato????

-Bello
-sexi
-intelligente
-affascinante
-simpatico
-irresistibile
-uomo
-calabrese!!!

lo so lo so!!!

me lo dicono tutte!!!!

ma detto da te è tutta un'altra cosa!!!

ricambio con maggiorazione!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Dottor.Lacki
03/10/2006, 17:20
meglio soli che male accompagnati........:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

PEDRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

non pensi questo!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

o si!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

ciao grande,è da stamattina che mi sto pisciando dal ridere!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

il pedro
03/10/2006, 17:24
vai lacki sei un grande:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dottor.Lacki
03/10/2006, 17:32
la verità è che in questa famiglia cosi grande siamo tutti davvero dei garndi personaggi..

è una lode a tutti noi...

il T DAY PER ME NE è STATA una prova ma poi ne ho avuto tante altre..

non ha mai avuto tanti amici come ora e questo è semplicemente fantastico!!!

Ghino
03/10/2006, 17:39
Mi spiace tanto,era un bel traguardo ma dovrete aspettare ancora per festeggiare...

Una decisione non facile.. ma mi cancello definitivamente dal forum!!!!!


Allora siete dinuovo 1999.


scsatemi tanto!!!!!!

Lacki...:mad: :mad:

Non leggo il resto del post.....
ti dico solo ma vàcagher !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Dottor.Lacki
03/10/2006, 17:43
Non leggo il resto del post.....
ti dico solo ma vàcagher !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ma come??????

Aspetta che!!!!!

hai capito!!!

poi si che!!!!

bè non posso continuare ma hai capito!!!!
ciao bello!!:biggrin3:

Ghino
03/10/2006, 17:45
Ma come??????

Aspetta che!!!!!

hai capito!!!

poi si che!!!!

bè non posso continuare ma hai capito!!!!
ciao bello!!:biggrin3:

Ohhhhhhh, si si ho capito !!!!
Serve altro materiale ??
Avverti, no problem :wink_:

davebike
03/10/2006, 19:23
...Lacki...c***o!!!...chi mi tira poi la catena???:bravissimo_:

BLUTORNADO!!!
03/10/2006, 20:12
sei propiro un PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............. bannatelo per un mese .....
appoggio e spingo:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
03/10/2006, 20:16
ma siiiii

è un chiacchierone....

lackichiacchera..:w00t: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
03/10/2006, 20:18
...Lacki...c***o!!!...chi mi tira poi la catena???:bravissimo_:

io io:coool:

tonidaytona
03/10/2006, 20:31
io io:coool:


visto che non tiri le marce...

ciao blu!:biggrin3: :wink_:

BLUTORNADO!!!
03/10/2006, 20:48
visto che non tiri le marce...

ciao blu!:biggrin3: :wink_:

ot

per starti davanti non serve..:biggrin3:

tonidaytona
03/10/2006, 21:03
ot

per starti davanti non serve..:biggrin3:

infatti.
ogni tuo tentativo di precedermi...e' inutile.

lascia perdere.
ne riparliamo tra un...diecianni...:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
03/10/2006, 21:35
:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

superspeed
04/10/2006, 00:21
NN PUOI CANCELLARTI!!!!!!

AVP191
04/10/2006, 07:03
Ma ciao APOLLONE!!!!!!!!!


se mi cancello che faccio senza di voi??????

non ci penso propio...

mi devono bannare per non stare qui!!!!

ne approfitto per chiederti se mi vendi i tamponi per la 02!!

magari ti scrivo un MP!!!!!

Però potevi essere più tenero con me!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

non ci potevo credere...e invece, riprendendo una considerazione che facevo stamattina mentre mi facevo la barba....LACKI STA PORTANTO QUEL BUONUMORE e GOLARDIA... CHE - sempre nel rispetto di tutti- CONTAGIA GIA' MOLTI NEL FORUM...e questo....






















E' FANTASTICO!!!!GRANDE LACKIII!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

3ros
04/10/2006, 07:48
ah si? e perche' io lo strozzerei, allora?
:mad: :mad: :mad:

dott_speed
04/10/2006, 07:49
se mi strozzi pure AVP hai una cena pagata 3ros

Saraceno
04/10/2006, 08:01
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1:



















FREGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!


Lo sapevo!!!
Ormai non mi freghi più!!!

BLUTORNADO!!!
04/10/2006, 11:55
magari se ne andasse...:biggrin3: