PDA

Visualizza Versione Completa : Distinguere Arrow full titanum omologato & step 2

Luke17
21/09/2009, 13:52
Ciao,

ho cercato fra i vecchi post ma non ho trovato una risposta "semplice": se doveste identificare in maniera semplice e senza possibilità di errore un arrow full come step 2 o come omologato, cosa guardereste?
Ok che i collettori sono maggiori ma avendone sotto il naso uno solo e senza "occhio", può diventare difficile capire se sono maggiorati o no.
Dal terminale si evince qualcosa? Hanno entrambi la predisposizione per il db-k? E' possibile avere un terminale step 2 montato su collettori originali? (mi è parso di capire di no per via delle differenza di diametro...modifiche artigianali a parte).
In ultimo...prezzi al nuovo delle due versioni?

Grazie a tutti! :-)

michele0105
21/09/2009, 14:30
Basta che ti fai dare il diametro preciso da ch possiede uno dei 2 e po misuri col calibro quello che hai sotto mano tu...

Cmq entrambi sono privi di omologazione.

Luke17
21/09/2009, 14:35
Basta che ti fai dare il diametro preciso da ch possiede uno dei 2 e po misuri col calibro quello che hai sotto mano tu...

Cmq entrambi sono privi di omologazione.

La domanda era teorica, qualora volessi comprare un usato vorrei capire come fare ad avere conferma di quello che sto comprando. Negli annunci a volte le info sono un po' poco chiare, cose tipo "da pista", "non omologato", "racing"...non si capisce esattamente di cosa si tratta.
Cmq...tanto per fare ordine, mi dici che nessuno dei due è omologato: nemmeno rumorosità?

michele0105
21/09/2009, 15:09
No niente x nessuno dei 2.
Può esserti utile che se è "full titanium" si tratta dello stage 2....non sono sicurissimo di ciò ma credo sia così!

btj76
23/09/2009, 10:56
No niente x nessuno dei 2.
Può esserti utile che se è "full titanium" si tratta dello stage 2....non sono sicurissimo di ciò ma credo sia così!

Si è così è quello che avevo io. Ma come ho scritto poco fa su un altro topic lo stage 2 su una moto di serie va peggio di un leo completo. Il rumore invece senza DB-Killer è infernale e con DB finto più accettabile!!