PDA

Visualizza Versione Completa : tigre a pezzi

enrymyx
21/09/2009, 17:06
raga io e genfri sabato sia caduti per evtare un auto che ha svoltato improvvisamente a sx genfry ha distrutto la sua st ed e' all' ospedale di cesena tutto rotto io non ho niente ma la tigre e' senza musetto gruppo fanali ant. leva frizione leva cambio fianco sx piastra attacco konta kilometrimanubrio storto. sono incazzato nero con quello stronzo per me e per il povero genfry che ne avra' per 3 mesi

giancarlo
21/09/2009, 17:20
.......e per fortuna che non è un anno bisestile.
auguri ragazzi di pronta guarigione
:wink_:

barba
21/09/2009, 17:34
raga io e genfri sabato sia caduti per evtare un auto che ha svoltato improvvisamente a sx genfry ha distrutto la sua st ed e' all' ospedale di cesena tutto rotto io non ho niente ma la tigre e' senza musetto gruppo fanali ant. leva frizione leva cambio fianco sx piastra attacco konta kilometrimanubrio storto. sono incazzato nero con quello stronzo per me e per il povero genfry che ne avra' per 3 mesi

un altro stronzo patentato..l'ennesimo purtroppo.
felice per te che non hai danni fisici, un grosso in bocca al lupo a genfry ed un augurio di pronta guarigione.
un abbraccio, barba.

flaga
21/09/2009, 17:34
Mi dispiace tantissimo, ma di stronzi per strada ce ne sono tantissimi, tanto da prenderli a bastonate
Inviagli un messaggio di buona guarigione a Genfri.

solenero
21/09/2009, 19:22
spiace ragazzi!

SpeedyFra
21/09/2009, 19:43
mi dispiace ragazzi... auguri di pronta guarigione!!!!!!!!!

ma si è fermato sta merda?

bob modz
21/09/2009, 20:02
Mi dispiace tantissimo, ma di stronzi per strada ce ne sono tantissimi, tanto da prenderli a bastonate
Inviagli un messaggio di buona guarigione a Genfri.

mi associo ciao.

njko63
21/09/2009, 20:23
mi associo al coro! e un agurio a genfri di rimettersi a pieno e spero di sapervi presto entrambi nuovamente in strada!

LELTO
21/09/2009, 22:08
E' pieno di gente che ignora le moto o istintivamente non le considera pericolose per se e se ne fotte ....
Quando ero più giovane li spaventavo spesso sperando di educarli ora cerco di stare molto più attento e mi aspetto di tutto da tutti ...
Ma con certi non basta mai ...
Mi spiace chicos,
e che guariate presto
ciao

TIGRE SIBERIANA
22/09/2009, 02:10
buon per te che non hai avuto bisogno di essere ricoverato all'ospedale ,come il tuo amico.
Mi dispiace x il ragazzo all'ospedale e x le moto.
Anche a me è capitata la stessa cosa ma fortunatamente ho strizzato in tempo i freni e mi sono fermato a pochi millimetri dalla fiancata di un tipo che mi ha tagliato la strada..... VI CAPISCO
IN BOCCA AL LUPO

angeloyzf
22/09/2009, 07:08
Mi spiace un sacco ... un grosso in bocca al lupo per il tuo amico .... spiace anche per la tigrotta :cry: ma siete riusciti a fare il cid??

golia
22/09/2009, 07:12
pare effettivamente un periodaccio :cry:

un grosso IN BOCCA AL LUPO soprattutto a chi si è fatto male...

cicorunner
22/09/2009, 07:17
spiace veramente, auguri di pronta guarigione!!!!

proprio domenica una coppia di amici, hanno avuto una mancata precedenza da una vettura di cinesi che viaggiava guardando altrove senza curarsi dei mezzi che sopraggiungevano...conclusione lui trauma cranico, contusioni ovunque e cinque costole rotte, la moglie al 99% rimarra sulla sedia a rotella a vita!!!!

ognuno ne tragga le proprie di conclusioni, teniamo gli occhi aperti e il cervello collegato alla grande perchè nn sempre siamo noi i pericoli per noi stessi!
e come in tutto nella vita ci vuole anche un pò di culo....questi due amici avevano ritirato la moto nuova venerdi e stavano andando a spasso a provare il loro nuovo gioiellino....e invece

angeloyzf
22/09/2009, 07:25
C'e' troppa gente sulle strade che guida immersa nel proprio mondo :mad::mad::mad: mi spiace per i tuoi amici .... spero tanto che lei possa migliorare :cry::cry::cry: m'e' venuto un brivido lungo la schiena a sentire tutto questo

seawolf
22/09/2009, 07:40
Mi spiace molto!
Un augurio di pronta guarigione a Genfri.

cardinero76
22/09/2009, 07:41

Tanti auguri di pronta guarigione al tuo amico che a quanto pare ha avuto la peggio..... Purtroppo è pieno il mondo di stronzi patentati!

D@v1d3
22/09/2009, 07:45
Azz, brutta notizia... forza ragazzi, rimettetevi in fretta! :oook:

albatetra
22/09/2009, 09:35
Zio Povero.
A sentire ste cose ti rendi conto di quanto sia un rischio continuo essere sulle 2 ruote immerso in un mare di automobilisti "DISTRATTI" (quando non sono degli autentici IMBECILLI).
Auguri di pronta guarigione a Genfry.

Fiorenero
22/09/2009, 10:34
un augurio di pronta guarigione a genfri,
e te porta pazienza, purtroppo le strade sono piene di automobilisti "distratti", l'importante è poterlo raccontare, le moto si riparano anche se però l'incazzatura è tanta

Brandhauer
22/09/2009, 10:41
ma no! Jeff!
spero ti arrivino i miei auguri...
3 mesi... a casa per Natale, roba da matti, dannate città

brubaker
22/09/2009, 15:11
Forza genfri, riprenditi in fretta. Per il resto occhi aperti sempre e tanto cul..

357magnum
22/09/2009, 18:30
Caspita!! Mi dispiace, auguri di pronta guarigione...
le moto si riparano, si tunizzano...insomma si sistemano.
pensate alla salute prima!

alfatau1974
23/09/2009, 12:43
Mi dispiace molto ragazzi,spero che vi ristabiliate in fretta,i pezzi di ricambio per i cristiani non li hanno ancora inventati quindi l'importante è che vi rimettiate in sesto..E' vero,c'è pieno di automobilisti imbecilli ma due settimane fa ci è mancato pochissimo che mi tagliassero in due la moto (con me sopra) Un imbecille con un enduro (o un motard non mi sono accorto di cosa era) mi ha superato contro mano in città mentre stavo per svoltare a sinistra;andava a circa 90 all'ora,in città. a Genova diciamo che "a moe di scemmi a le sempre graia" (la mamma degli scemi è sempre incinta) e non sempre gli scemi si spostano su quattro ruote..
Coraggio ragazzi

blacktiger
23/09/2009, 14:28
L'imprevisto è sempre in agguato,mai prendersi rischi inutili,"casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e prudenza.sempre"alla Nico Cereghini insomma..ma quello che non deve mancare mai,è sempre un gran culo..
Un grade augurio di pronta guarigione,che e' l'unica cosa che conta.

bat men
24/09/2009, 22:25
Mi dispiace tantissimo

genfri
28/09/2009, 17:36
ciao amici, sono vivo. 1 consolazione
oggi mi hanno portato il pc ed ho letto i vostri commenti, che dopo avermi commosso mi hanno reso contento di essere in questo forum. 2 consolazione.
quando sarà finito il tutto sarò felice di bere con voi alcune ottime bocce di vino etc etc etc a casa mia a cattolica, grazie

rebianco
28/09/2009, 17:55
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e rimettiti presto

curva stretta
28/09/2009, 18:16
Ciao e auguri di pronta gaurigione...
la moot si ricompra la vita no!!!!!!!!!!!!!
anche un mio amico ieri e caduta con la sua 696 e andato dritto.............
moto qusi nulla...
lui tibia ..... bisogna meytergli qualche ferro.....
di nuovo buona garigione....
ciao

enrymyx
29/09/2009, 11:40
eccolo........ il buon genfry e 'tornato sono contento per te ma gia' lo sai quindi un grande in bocca al lupo e dacci dentro perche' ci manchi sulla tua st