Visualizza Versione Completa : SERATA MARTEDI' BOLOGNESE
Ci risiamo per la birretta in quel di Bologna e zone limitrofe....:wacko: :wacko:
Aderite numerosi o ???......:mad: :mad: :mad:
Come sempre MAMOLO ......!!!! (non è un messaggio in codice....), è il locale di Peter e fratelli.......:wink_: :wink_:
Teo ,c'è !!!:rolleyes:
Marco Manila
03/10/2006, 15:43
Quando volevi farla? Spero non stasera (un po tardi per organizzarci...).
Perchè non ci si vede tutti martedì prossimo? Il 10.
.......e forse magari viene qualcuno anche dalla Toscana?
.......ma la serata è a ripetizione !!!!!
TUTTI I MARTEDI' A BOLOGNA E' :w00t: :w00t: MAMOLO:w00t: :w00t: !!
Marco Manila
03/10/2006, 16:55
.......ma la serata è a ripetizione !!!!!
TUTTI I MARTEDI' A BOLOGNA E' :w00t: :w00t: MAMOLO:w00t: :w00t: !!
Ceto, ma si fa per mettersi d' accordo noi del Forum, altrimenti non ci si becca mai!:tongue:
.....DAI BOSS!!!!!.......Stasera c'e' anche il clima giusto.....26° gradi a Bologna !!!!.......E dopo la birra???:wacko: :wacko:
Attendo risposta anche dei triunzisti di Maranello !!!!....
Io però ora spengo il computer e me ne vado dall'ufficio....
chi non è incerto e tiene aperto puo' scassarmi i c....... qua: 347 8300229.:wink_:
lampz...........:wink_: :wink_:
Marco Manila
03/10/2006, 18:18
No, stasera ho una cena in toscana con Daris, Binigno e altri, sarà per la prossima settimana.
i ragazzi di maranello danno buca causa problemi familiari
Io... vengo io... dicono grandi cose sulle bolognesi.... :D
ok dai stasera è andata così ma martedì prox mettiamoci d'accordo per bene...chi viene da fuori e magari vuole restare a dormire nessun problema...
lamps
Marco Manila
04/10/2006, 00:52
ok dai stasera è andata così ma martedì prox mettiamoci d'accordo per bene...chi viene da fuori e magari vuole restare a dormire nessun problema...
lamps
Ok, allora ci si organizza per bene per martedi prossimo! :w00t:
marco ho detto a peter che forse salivi su...è andato in panico e adesso credo stia lavando la moto!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Marco Manila
04/10/2006, 11:52
marco ho detto a peter che forse salivi su...è andato in panico e adesso credo stia lavando la moto!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma vaaaaaaa!
Digli che stia calmo, se riesco a organizzare questa cosa lo avvertiamo per tempo.
Allora, apriamo un topic per martedì prossimo? Così vediamo chi c'è!
va bien...mi cimento io :D