Visualizza Versione Completa : - Napoli/Paestum Domenica 27 -
L'Ostile Inglese
21/09/2009, 19:47
Venghino venghino signore e signori, il RAT Pack vi invita ad unirvi al giro di chiusura di fine stagione. La destinazione è Paestum, la data è Domenica prossima (tempo permettendo). Sono ammessi, persino graditi, anche amici ed amici di amici ed amici di amici di amici, anche non triunzisti.
L'appuntamento è alle 10 fuori la concessionaria di via Orazio, poi organizzeremo appuntamenti volanti lungo la strada. Si rimane a mangiare fuori e si rientra nel pomeriggio, che ormai le giornate si stanno accorciando.
Per ogni info rompetemi pure le scatole senza ritegno.
3478617400 Peppe
pinospeed
21/09/2009, 20:34
ciao caro,penso ke il tempo ci sarà amiko speriamo x le adesioni ke nn venghino - all'urtimo momiento ma si rientra nel tardo pomeriggio nn penso ke dovremmo fare corse ma una pesseggiata.cmq aggiorniamoci un abbraccio
antoniotizzano
21/09/2009, 21:15
ciao ragazzi,spero di esserci,anche io sono di napoli,volevo sapere fuori la concessionaria di mara????
L'Ostile Inglese
21/09/2009, 21:26
Si, la concessionaria è quella di Mara e Pino ha ragione, una passeggiata e non un motomondiale.
A proposito, udite udite, è prevista la presenza di Manuela e della sua leggendaria Speedmaster supercharged, chissà se cammina veramente, io l'ho vista sempre ferma...
pinospeed
22/09/2009, 12:13
ok peppe ke tt sappiano ke sarà una passeggiata kuindi niente impegni o kavolate varie si trascorre tt la giornata fuori e con calma si ritorna a casa . forza fatevi avanti x l'adesione facciamo un bel gruppetto e possibile ke nn riusciamo a fare na cosa bella? un abbraccio a tt .
L'Ostile Inglese
22/09/2009, 12:39
Pino, ci fa piacere se potranno passare tutti la giornata fuori, ma se qualcuno ha un impegno può anche fare il giro e poi salutarci. Considera che abbiamo già l'adesione di altri amici e clienti di Mara che non frequentano il forum.
deflospeed1050
23/09/2009, 21:29
Deflospeed c'è
TIGRE SIBERIANA
24/09/2009, 01:58
tigre siberiana c'è di sicuro:biggrin3:
neanche il gelo siberiano mi fermerebbe:freddo::laugh2:
ovviamente mi porto i viveri da casa dentro la borsa laterale così l'ostile s'incazza di brutto,a vederla:laugh2::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
24/09/2009, 11:31
Anche io presente
grande alex
se siamo fortunati forse si riesce a mettere insieme lo stesso gruppo di quella volta che siamo andati al lago laceno.....nel frattempo avverto motomike
L'Ostile Inglese
24/09/2009, 12:03
Stiamo organizzando un punto di incontro per quelli che non verranno alle 10 a via Orazio. Controllate il forum che vi faremo sapere presto.
xbluriderx
24/09/2009, 12:42
we we.... ma abbiamo deciso per la strada o no???? se andiamo via autostrada in pratica uscendo a battipaglia siamo arrivati...
tre quarti d'ora massimo un'oretta e via... Non potremmo trovare una strada più simpatica?????
Io non ci sono.......porca puta!!!!!
Alla prossima
L'Ostile Inglese
24/09/2009, 12:51
Su suggerimento di Tigre Siberiana facciamo l'autostrada fino a Salerno. Uscita Zona Industriale e poi la litoranea fino a Paestum, lui è di Salerno e dice che la strada è buona.
Pure io voglio fare poca autostrada...
xbluriderx
24/09/2009, 13:02
si può fare... sono stato sabato sera a Salerno e la litoranea è proprio bella...
TIGRE SIBERIANA
24/09/2009, 13:07
Su suggerimento di Tigre Siberiana facciamo l'autostrada fino a Salerno. Uscita Zona Industriale e poi la litoranea fino a Paestum, lui è di Salerno e dice che la strada è buona.
Pure io voglio fare poca autostrada...
Ragazzi x me è indifferente
Se si prende l'autostrada è più veloce ma anche monotona
Se si prende l'aversana,una strada recente, è di sicuro meno veloce dell'autostrada ma sicuramente più veloce e scorrevole rispetto alla litoranea
Se si prende la litoranea diventa una sfilata in termini di lentezza perchè comunque è più trafficata rispetto all'Aversana e tra incroci e traverse.... diciamo che è più "cacacazza"
In conclusione fate voi tanto per me è lo stesso
A voi l'ardua scelta:biggrin3:
Io non ci sono.......porca puta!!!!!
Alla prossima
peccato speravo che questo giro fosse una buona occasione per rivedere i ragazzi del giro Lago Laceno
Vorra dire che sarà x la prossima
ciao luka
Phoenix86
24/09/2009, 13:33
Ragazzi se domenica è bel tempo sono dei vostri!Però siate + dettagliati sul programma.. Ah ma venite con zavorrine al seguito?
TIGRE SIBERIANA
24/09/2009, 13:53
Ragazzi se domenica è bel tempo sono dei vostri!Però siate + dettagliati sul programma.. Ah ma venite con zavorrine al seguito?
IO LA ZAVORRINA NON ME LA PORTO:laugh2:
xbluriderx
24/09/2009, 14:43
beh per quanto riguarda il programma semplicemente l'appuntamento principale è alle 10:00 presso la concessionaria Triumph di Napoli a via Orazio.
Partenza presunta intorno alle 11:00 (si spera)..... Per un eventuale altro appuntamento fuori Napoli provvederemo a decidere nel più breve tempo possibile..
Per quanto riguarda le zavorrine è a vostra discrezione.
Il raduno è organizzato per spirito di gruppo e soprattutto per divertirsi in compagnia ed in moto.. Detto questo è sottinteso che le gare di motogp di solito preferiamo bandirle.. Ognuno è padrone della propria vita ma vi prego non rompete le ..... quando siamo in gruppo!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'unica cosa sarebbe gradita un'adesione e soprattutto il numero dei partecipanti in modo da poter organizzare e prenotare per il pranzo...
Se ho tralasciato qualcosa vi autorizzo pure a linciarmi.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
OSTILEEEEEE correggimi pure se ho detto qualche cavolata!!!
TIGRE SIBERIANA
24/09/2009, 14:49
Listaaaaaaaaaaa.......Venghino Venghino:laugh2:
1) Tigre Siberiana
2) ____________
3) _____________
per chi vuole fare le gare di motogp basta uscire allo Svincolo di Battipaglia e seguire le indicazioni per la pista del Sele(ora l'hanno portata a 2 km con l'ultima modifica di quest'anno) così se c'è qualcuno che vuole rompere le pal.....sa già dove potersene andare......
Interessante...cerco di appendere 1 festa sab sera e vedo di venire :wink_:
L'Ostile Inglese
24/09/2009, 20:48
Azz, Dado, ma a che feste vai che poi la mattina dopo no riesci ad alzarti? POSSO VENIRE ANCHE IO?
Dunque aggiornamento:
Appuntamento 10 - 10:30 davanti alla concessionaria di Mara a via Orazio, partenza verso le 11.
si fa via Caracciolo e si prende l'autostrada alla Marina, seguendo la Napoli - Bombay - Salerno.
Si esce all'uscita "zona industriale" della Tangenziale di Salerno dove Tigre Siberiana ci giuderà lungo la statale Aversana fino a Paestum.
Arrivo a Paestum con sosta al Bar Alba davanti ai ruderi e poi si decide il da farsi in base all'orario, o si fa un giro a una parte che sa Manuela e poi si va a mangiare o si va a mangiare e poi si fa il giro che dice Manuela.
Rientro a casa per il tramonto.
vi piace?
motomike78
24/09/2009, 23:54
ci so pure io se mi aspettate
ci vediamo da tigre
TIGRE SIBERIANA
25/09/2009, 01:27
ci so pure io se mi aspettate
ci vediamo da tigre
ok
e mentre vi aspetto mi lecco i baffi e affilo gli artigli
:laugh2::laugh2:
L'Ostile Inglese
25/09/2009, 10:47
Porcazzozza: ieri ho scoperto che dopo una caduta da fermo in garage, capitata qualche giorno fa, si sono storte le forcelle. La conce mi ha promesso che la moto sarà in strada in tempo, comunque anche se non fosse pronta le soluzioni si trovano: o Mara mi dà il suo Thunderbird o vengo, piano piano, con Augusto, il mio Kawa.
TIGRE SIBERIANA
25/09/2009, 10:55
Porcazzozza: ieri ho scoperto che dopo una caduta da fermo in garage, capitata qualche giorno fa, si sono storte le forcelle. La conce mi ha promesso che la moto sarà in strada in tempo, comunque anche se non fosse pronta le soluzioni si trovano: o Mara mi dà il suo Thunderbird o vengo, piano piano, con Augusto, il mio Kawa.
come hai fatto a storcere le forcelle da fermo? :blink:
Ma quanto pesa la tua sprint, una tonnellata?
Ahh...dimenticavo che quando è uscita in commercio la tua moto usavano ancora la ghisa per fare il telaio perciò pesa tanto:laugh2::laugh2:
Comunque a parte gli scherzi l'importante è che vieni e se vieni in sella alla tua kawa.... ti sfottiamo :laugh2::laugh2:
robitopomoto
25/09/2009, 12:50
io purtroppo causa impegni familiari non potrò essere dei vostri...divertitevi anche per me!!!
TIGRE SIBERIANA
25/09/2009, 13:26
io purtroppo causa impegni familiari non potrò essere dei vostri...divertitevi anche per me!!!
ti aspettiamo x la prossima
ciao
pinospeed
25/09/2009, 16:21
ragazzi x la prossima vi faccio compagnia...tanto e ancora presto x mettere le mortine in garage!!! divertitevi un abbraccio a tutti by
ps.peppe ma ke mi kombini con la sprint mannagia a capa toia!!!hai preso una traiettoria sbagliata x entrare in garage...by
TIGRE SIBERIANA
25/09/2009, 18:32
ragazzi x la prossima vi faccio compagnia...tanto e ancora presto x mettere le mortine in garage!!! divertitevi un abbraccio a tutti by
ps.peppe ma ke mi kombini con la sprint mannagia a capa toia!!!hai preso una traiettoria sbagliata x entrare in garage...by
perche? Le motine si mettono in garage....Io ho sempre usato la moto tutto l'anno:laugh2:
L'Ostile Inglese
25/09/2009, 23:40
Purtroppo danno la patente anche alle femmine e difatti una "signora" con una Rover ha preso in velocità la macchina di mio padre, sciarmandola e facendola andare avanti di almeno mezzo metro, sbattendo la mia moto a terra.
Pure io sono rimasto sorpreso di trovare le forche storte, ma c'aggia fà?
TIGRE SIBERIANA
26/09/2009, 00:57
Purtroppo danno la patente anche alle femmine e difatti una "signora" con una Rover ha preso in velocità la macchina di mio padre, sciarmandola e facendola andare avanti di almeno mezzo metro, sbattendo la mia moto a terra.
Pure io sono rimasto sorpreso di trovare le forche storte, ma c'aggia fà?
la signora ha praticamente fatto "strike" e poi che avete fatto?Le avete regalato un pupazzetto come premio?:laugh2::laugh2:
Comunque a parte gli scherzo penso che alposto tuo avrei preso la signora, l'avrei fatta accomodare nella sua rover e poi messe entrambi in una pressa da autodemolizione:mad:
Spero almeno che il danno sia lieve anche dal punto di vista economico.
Nun c' pensà, pe'
si sa qualcosa x domani?
Domani il meteo .it dice che il tempo non porta pioggia ne su napoli ne su salerno e le zone fino a paestum....
pinospeed
26/09/2009, 15:20
peppe mi spiece x te ma le donne sono così....poi a vosrta immaginazione !!!
L'Ostile Inglese
27/09/2009, 07:08
Attenzione battaglione.
Mi hanno chiamato ora dal lavoro dicendo che il collega con il quale avevo fatto cambio stamattina non si è presentato, quindi IO DEVO ANDARE AL LAVORO.
Il programma però resta invariato. Appuntamento verso le 10.30 a via Orazio, partenza verso le 11.
TUTTI GLI APPUNTAMENTI RESTANO CONFERMATI con pinospeed, mike e tigre siberiana.
IO VI RAGGIUNGERO' AL RISTORANTE, uscendo alle 13 dal Cardarelli sarò verso le 14.30 a Paestum e ci becchiamo lì.
Quindi, ragazzi, TUTTO CONFERMATO: anche che in questo periodo io sono L'UOMO PIU' SFIGATO DEL GLOBO.
Appena posso comincerò a martellare tutti di telefonate.
Divertitevi, ci vediamo più tardi.
TIGRE SIBERIANA
27/09/2009, 17:58
Che dire del tour Napoli/Paestum....
Mi ha fatto piacere conoscere il folto gruppo di triumphisti provenienti da Napoli e dintorni.
E' sempre bello vedere tante Triumph l?L'una dietro l'altra:biggrin3:
E' stato un peccato non potermi trattenere perchè immagino che mi sarei divertito parecchio stando con voi.
Sarà x un'altra volta e sicuro non mancherò:tongue:anche a pranzo:laugh2:
pinospeed
28/09/2009, 12:53
ragazzi giornata stupenda ieri 27\9\09,belle persone bel tempo ottimo gruppo.adesso scappo un abbraccio a tuttti alla prox .lampsss
Mi dispiace ma mi sono svegliato alle 11! :w00t:
La prox volta cerco di non fare tardi il sab...:rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
28/09/2009, 15:30
:laugh2: L'importante è che ti sei divertito sabato sera:laugh2:
motomike78
28/09/2009, 20:41
foto:bounce::bounce::bounce:
foto:bounce::bounce:
foto:bounce:
CriCriTriumph
28/09/2009, 21:01
Tigre ti sei perso un bel pranzetto e ti sei perso anche gli sciami di mosche che invadevano il banchetto.
Però siamo stati davvero bene, si respirava una bella atmosfera
TIGRE SIBERIANA
28/09/2009, 21:18
Tigre ti sei perso un bel pranzetto e ti sei perso anche gli sciami di mosche che invadevano il banchetto.
Però siamo stati davvero bene, si respirava una bella atmosfera
mi fa piacere che vi siate divertiti
la prossima volta penso sia meglio organizzare un giro in su qualche montagna così da poter fare qualche curva in più:biggrin3:
Alla prossima e se arrivano le mosche tiro fuori il baygon:laugh2:
L'Ostile Inglese
28/09/2009, 23:54
tira più un pelo di fica che 130cv inglesi
TIGRE SIBERIANA
29/09/2009, 00:17
tira più un pelo di fica che 130cv inglesi
si vede che i peli di fica sono più resistenti del carbonio.....:biggrin3:
motomike78
29/09/2009, 00:44
si vede che i peli di fica sono più resistenti del carbonio.....:biggrin3:
:yess:
:yess:
Allora ce lo compriamo sto 955????
Se decidi ti do qualke dritta:wink_::wink_:
TIGRE SIBERIANA
29/09/2009, 10:56
lascia stare luka...
mike passa al tiger955 :laugh2::laugh2:
motomike78
29/09/2009, 15:04
ma mo vediamo se regge enon pisca olio la tengo:w00t:
lascia stare luka...
mike passa al tiger955 :laugh2::laugh2:
whe ma il bancomat l'hai recuperato
TIGRE SIBERIANA
29/09/2009, 17:09
ma mo vediamo se regge enon pisca olio la tengo:w00t:
whe ma il bancomat l'hai recuperato
SI SI il bancomat sono andato a ritirarlo il giorno dopo
e quando ho detto che non avevo fatto in tempo a prenderlo perchè avevo risposto al telefono la signora dello sportello mi ha risposto:"è un classico,capita sempre x lo stesso motivo":biggrin3:
ma se ti vendi la bonneville già sai quanto vuoi?
Sai com'è...ho sentito una persona che vorrebbe prendere una bonny ed eventualmente posso fare da intermediario:laugh2:
Ciao mike e se ti va di fare un giro il numero lo sai