Visualizza Versione Completa : Influenza suina
tormento
21/09/2009, 20:38
PANDEMIA DI LUCRO
Che interessi economici si muovono dietro l'influenza suina? Nel mondo,
ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria.. I notiziari di questo non parlano...
Nel mondo, ogni anno muoiono 2 milioni di bambini per diarrea che si
potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi.. I notiziari di questo non parlano...
Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano
la morte di 10 milioni di persone ogni anno. I notiziari di questo non parlano...
Ma quando comparve la famosa influenza dei polli... i notiziari mondiali
si inondarono di notizie... un'epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia!
Non si parlava d'altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250 persone in 10 anni... 25 morti l'anno!!
L'influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo.
...Mezzo milione contro 25.
E quindi perché un così grande scandalo con l'influenza dei polli? Perché dietro questi polli c'era un "grande gallo".
La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu,
vendette milioni di dosi ai paesi asiatici. Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia,
il governo britannico comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione.
Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di lucro.
Prima con i polli, adesso con i suini: e così adesso è iniziata la psicosi dell' influenza suina
e tutti i notiziari del mondo parlano di questo.
E allora viene da chiedersi: se dietro l'influenza dei polli c'era un grande gallo,
non sarà che dietro l'influenza suina ci sia un "grande porco?".
L'impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu.
Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio
sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice della guerra contro l'Iraq...
Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani... felici per la nuova vendita milionaria.
La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari della salute...
Se l'influenza suina è così terribile come dicono i mezzi d’ informazione,
se l'Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret Chan)
è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute
pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla?
perchè è tutta una cazzata
massimio
21/09/2009, 20:46
PANDEMIA DI LUCRO
ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria.. I notiziari di questo non parlano...
potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi.. I notiziari di questo non parlano...
la morte di 10 milioni di persone ogni anno. I notiziari di questo non parlano...
si inondarono di notizie... un'epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia!
Non si parlava d'altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250 persone in 10 anni... 25 morti l'anno!!
E quindi perché un così grande scandalo con l'influenza dei polli? Perché dietro questi polli c'era un "grande gallo".
vendette milioni di dosi ai paesi asiatici. Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia,
il governo britannico comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione.
Prima con i polli, adesso con i suini: e così adesso è iniziata la psicosi dell' influenza suina
E allora viene da chiedersi: se dietro l'influenza dei polli c'era un grande gallo,
sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice della guerra contro l'Iraq...
Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani... felici per la nuova vendita milionaria.
La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari della salute...
sei un grande!:yess:anche io ho letto svariate voci a riguardo ma a volte sembra sempre di essere quelli del complotto a tutti i costi:ph34r::ph34r:
Ho letto pure articoli riguardanti la presunta nascita del virus dell' AIDS ad opera dell'uomo per scopi pazzeschi...:cry::cry::cry::cry:
armageddon
21/09/2009, 20:50
mesi e mesi di tritamenti di caxxo su sta pandemia e poi ne muoiono 5/6 e per di piu' giaà mezzi cadaveri minati da altre patologie.è tutto fuori controllo ,sti morti di fame.
Herbie 53
21/09/2009, 21:03
pensavo che l'intriplato stesse starnutendo
tormento
21/09/2009, 21:06
pensavo che l'intriplato stesse starnutendo
Herbie leggi bene,suina non mukka pazza.
Herbie 53
21/09/2009, 21:08
Herbie leggi bene,suina non mukka pazza.
scusate:cry:
ho confuso fear con l'intriplato:ph34r:
scusate:cry:
ho confuso fear con l'intriplato:ph34r:
condoglianze vivissime:wink_:
maxsamurai
21/09/2009, 21:14
nella vecchia fattoria dello zio Herbie:laugh2:
la normale influenza fa 8000-10000 morti l'anno per complicazioni ect.... e nessuno si preoccupa....
:)
tormento
21/09/2009, 21:19
la normale influenza fa 8000-10000 morti l'anno per complicazioni ect.... e nessuno si preoccupa....
Evidentemente a qualcuno interessa di più il vacino della porcona.
Evidentemente a qualcuno interessa di più il vacino della porcona.
già.......
:cry:
papitosky
21/09/2009, 22:18
allarmismo sospetto
votalele
21/09/2009, 22:34
Tranquilli non c'è niente da preoccuparsi, è tutto sotto controllo.
Stiamo già preparando le prime 15 milioni di dosi di vaccino, ma niente allarmismi, si tratta di una normale influenza.
abbiamo calcolato che nella migliore delle ipotesi ci saranno 17 milioni di contagi, con una mortalità del 2 per mille, fanno 34.000 morti, ma ripetiamo basta con questi allarmismi incoscienti.
Abbiamo comunque predisposto un piano di chiusura delle scuole in caso la situazione dovesse diventare seria.
Ma non preoccupatevi, altre venti milioni di dosi arriveranno a gennaio.
Basta poi attenersi a semplici pecauzioni: evitare luoghi affollati come metro, tram cinema ristoranti e treni.
non andate in nessun paese estero se non per motivi essenziali.
Evitate contati personali, non stringete la mano a nessuno, se il vostro vicino o collega di lavoro manifesta improvvisi attacchi di tosse non esitate a chiamare l'apposito numero verde per segnalarlo alle autorità.
Queste semplici precauzioni permetteranno di circoscrivere il contagio ad appena venticinque milioni di persone con solo 50.000 morti.
Come vedete non è il caso di allarmarsi.
I vaccini sono disponibili alla vostra farmacia al costo di soli 15 Euro a dose.
Non preoccupatevi....
E' tutto sotto il nostro controllo....
:D
:cry:
wailingmongi
21/09/2009, 23:11
questa storia mi sta sulle pa...
ho letto addirittura che nei vaccini ci mettono delle sostanze per fare delle cose strane alla gente..tipo cose che fanno molto male all organismo.manon mi divulgo piu di tanto perche nn n so niente a riguardo e mi sembra parecchio maligna come cosa..anche se dai governi ce d'aspettarsi di tutto.piu tosto mi darebbe sul ca... se dovessi contrarre l'influenza :)
Anacleto68
21/09/2009, 23:20
Oggi ho telefonato al mio dottore di fiducia per chiedere se era il caso di vaccinare le bimbe, lui mi ha detto di no, perché gli effetti dell'influenza si conoscono, gli effetti del vaccino no...
PANDEMIA DI LUCRO
------------------------------------------------------
dici bene, è davvero scandaloso :dry:
nella vecchia fattoria dello zio Herbie:laugh2:
lui si che sta bene, TB53 ha l'immunità a vita :coool:
http://img180.imageshack.us/img180/2579/suina.png
dici bene, è davvero scandaloso :dry:
lui si che sta bene, TB53 ha l'immunità a vita :coool:
http://img180.imageshack.us/img180/2579/suina.png
vedo che anche tu riesci a scandalizzarti già di mattino presto ........ vedi che su certe cose ci assomigliamo? :tongue::tongue::biggrin3:
Buona giornata, mio caro ---- sei già al lavoro?
ciao, no sto x partire, buona giornata a te :wink_:
salutami il tipo della fattoria se lo senti :biggrin3:
sono periodi, questi, che é meglio stare lontani da certi animalos ........... non vorrei rimanerne influenzato .... :rolleyes:
Oggi ho telefonato al mio dottore di fiducia per chiedere se era il caso di vaccinare le bimbe, lui mi ha detto di no, perché gli effetti dell'influenza si conoscono, gli effetti del vaccino no...
hai trovato un dottore saggio....
i vaccini salvo quelli obligatori che solo in rarissimi casi danno aimè problemi, sono da prendere con le molle, al momento questa influenza è talmente poco aggressiva che non desta alcun problema.
Nel caso muti e diventi effettivamente pericolosa il vaccino non copre nulla..... :dry::dry::dry:
inoltre non si conoscono effetti collaterali a medio e lungo termine....
PANDEMIA DI LUCRO
Hai proprio fatto centro......dietro a tutto questo allarmismo ingiustificato, girano solo gli interessi delle ditte farmaceutiche o di pochi loschi individui che vogliono arricchirsi alle nostre spalle!! Non mi sottoporrò mai a queste vaccinazioni, nè io nè i miei figli!!
595Abarth
22/09/2009, 10:16
Le persone anziane, i bambini piccoli e la gente affetta da altre patologie (specie le ultime) DEVONO fare il vaccino.
Il virus risulta essere molto più contagioso (la sua aggressività risiede in questo), quindi gli elementi a rischio è bene che lo facciano.
Basta con le tesi complottistiche su ogni argomento... io l'ho sempre detto che leggere troppi fumetti fa male...
Come se le case farmaceutiche non fossero mai esistite... da che mondo e mondo producono vaccini.
In messico nella prima ondata ci sono stati troppi morti... questo lasciava presupporre ad un virus più violento... quello arrivato in italia è evidentemente già una mutazione, per cui è più blando.
Io sono contrario all'allarmismo, ma sono contrario anche al suo fenomeno opposto largamente dimostrato in questo TOPIC.
p.s.: io ho è tanto tempo che faccio il vaccino contro l'influenza... ma non sono mai "morto"....
Anacleto68
22/09/2009, 10:20
Come se le case farmaceutiche non fossero mai esistite... da che mondo e mondo producono vaccini.
..
....... prima producono il virus, poi il vaccino, tranne quando la cosa sfugge di mano come con l'HIV
595Abarth
22/09/2009, 10:23
....... prima producono il virus, poi il vaccino, tranne quando la cosa sfugge di mano come con l'HIV
si... ma quello era LEX LUTHOR... ti stai confondendo...:rolleyes:
Black Death
22/09/2009, 10:23
esattamente come per i virus dei computer
;)
595Abarth
22/09/2009, 10:25
dai ragazzi... su... mettiamo dei limiti ai discorsi da bar...
A sto punto è più credibile quello che con silverwing ha preso i 240km/h... :D
è dura da credere Abarth ma purtroppo mi sa che è così......
e tu non pensare sempre ai complotti, stai diventando come quello là :rolleyes:
Le persone anziane, i bambini piccoli e la gente affetta da altre patologie (specie le ultime) DEVONO fare il vaccino.
Il virus risulta essere molto più contagioso (la sua aggressività risiede in questo), quindi gli elementi a rischio è bene che lo facciano.
Basta con le tesi complottistiche su ogni argomento... io l'ho sempre detto che leggere troppi fumetti fa male...
In messico nella prima ondata ci sono stati troppi morti... questo lasciava presupporre ad un virus più violento... quello arrivato in italia è evidentemente già una mutazione, per cui è più blando.
Io sono contrario all'allarmismo, ma sono contrario anche al suo fenomeno opposto largamente dimostrato in questo TOPIC.
p.s.: io ho è tanto tempo che faccio il vaccino contro l'influenza... ma non sono mai "morto"....
come una normalissima influenza, escludendo i bambini piccoli, visto che non si conosco gli effetti secondari del vaccino (tanti medici lo sconsigliano...).
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anacleto68
22/09/2009, 10:54
Chiii? :blink: non vorrai paragonarmi all'ottavo nano ... Embolo? :wacko:
Fooldancer
22/09/2009, 11:00
No... il problema pare che sia la forza con la quale e' in grado di contagiare e quindi di espandersi.
L'influenza normale e' una forma stagionale che ha un certo grado di contagiosita'.
Questa influenza e' mondiale, non stagionale e con capacita' di contagiare maggiori rispetto ad una normale... quindi per questo e' considerata pandemica.
Comunque d'accordo so quanto si e' detto in tutti i post: la campagna mediatica e' senza dubbio esagerata, cosi' come gli allarmismi suonano eccessivi.
I
595Abarth
22/09/2009, 11:20
è dura da credere Abarth ma purtroppo mi sa che è così......
su che basi? anche se è una domanda retorica... in quanto basi per affermazioni di questo tipo non esistono...
Anacleto afferma che l'influenza A è stata creata addirittura da una casa farmaceutica.... bene...
dato che i sintomi dell'influenza accompagnano l'uomo da oltre 2000 anni... e considerato che una ipotetica casa farmaceutica ad esagerare ne ha un centinaio... qualcosa non mi torna...
prego quindi di illuminarmi... :rolleyes::rolleyes:
su che basi? anche se è una domanda retorica... in quanto basi per affermazioni di questo tipo non esistono...
Anacleto afferma che l'influenza A è stata creata addirittura da una casa farmaceutica.... bene...
dato che i sintomi dell'influenza accompagnano l'uomo da oltre 2000 anni... e considerato che una ipotetica casa farmaceutica ad esagerare ne ha un centinaio... qualcosa non mi torna...
è una variante di quella aviaria...su cui stavano studiando, può benissimo esserlo.
la famosa SARS apparsa e poi puff sparita....giusto il tempo di fare un po di embarco alla cina.... eheheh
:smoke_: mah ti diro'....una maiala anche se influenzata non mi dispiacerebbe....
a parte gli scherzi...di sicuro ci stanno mangiando a sei ganasce...pero' meglio che se ne parli
magari pensando al fatto che poco dopo i primi e gravi casi del messico,un'industria farmaceutica la roche mi pare,ma non ne sono sicuro,aveva dichiarato di essere vicina ad un vacino e che le azioni della stessa sono schizzate alle stelle in u attimo,magri sono solo congetture e puttanate,ma se si accostano i fatti sono cose che fanno pensare
e mi pare che sia prorpio la roche una delle produttrici del vacino o sbaglio?????
Chiii? :blink: non vorrai paragonarmi all'ottavo nano ... Embolo? :wacko:
no no a te quotavo :biggrin3:
dicevo all'Abarth che pensa ai complotti pure coi virus :blink:
illuminati da solo, leggendo tcp avrai le risposte che cerchi in questa stessa pagina :D
595Abarth
22/09/2009, 12:59
è una variante di quella aviaria...su cui stavano studiando, può benissimo esserlo.
la famosa SARS apparsa e poi puff sparita....giusto il tempo di fare un po di embarco alla cina.... eheheh
ragazzi, le congetture sono rispettabilissime ma la scienza è altro...
Medoro studia Biologia, ed avrà sicuramente fatto l'esame di microbiologia,come me, e sa benissimo che il virus influenzale che esiste in numerose specie è mutabile, questo che vuol dire, detto in parole povere muta un genoma del RNA (ma per conto suo, sono errori di trascrizione) e di conseguenza si comporterà in maniera differente, ovviamente può essere una mutazione che lo rende meno aggressivo o una mutazione che lo rende più aggressivo... non stavano studiando proprio su niente in quanto il virus di tipo A è da tempo presente sui suini appunto, e si è solo verificata una mutazione che ha permesso il passaggio specie-specifica.
questa è la realtà, se poi a voi piace immaginarvi i laboratori alla Mission Impossible, dove elaborano virus per sterminare le persone siete liberissimi di farlo...
ma ripeto, le fantasie sono una cosa, la scienza è ben altro.
no no a te quotavo :biggrin3:
dicevo all'Abarth che pensa ai complotti pure coi virus :blink:
illuminati da solo, leggendo tcp avrai le risposte che cerchi in questa stessa pagina :D
voi parlate di complotti e tesi di cospirazione contro l'umanità... mica io... :blink::blink:
p.s.: le risposte che cerco già le so... la mia era una domanda molto retorica... :wink_::biggrin3: