PDA

Visualizza Versione Completa : vendo kawa zx6r ex ninja trophy

rompindugi
21/09/2009, 21:36
come da titolo mi separo molto a malincuore dalla mia fedele ninja 600 (E' TARGATA, ma non ho i pezzi originali, non è rimettibile in strada, impianto elettrico kawa racing) con cui ho corso il trofeo lo scorso anno e poche altre gare, in tutto non ha più di 45\55 ore di utilizzo rodaggio compreso; ho deciso che con la pista basta così dopo tanti anni.
la moto non e mai caduta, è velocissima (ho i miei best tutti con lei tipo: 50 a valle, 08 al mugello etc etc) è ultra preparata professionalmente e mantenuta con una cura maniacale.
dopo il trofeo sono state aggiunte la centralina ssport kawa racing originale ed il controllo di trazione. ha una quantità di materiale nella preparazione e di pezzi di ricambio (tipo doppi cerchi con su le rain, ciclistica Holins, condotti frizione kawa racing ... ) che la lista ve la mando solo se interessati (garantisco che è lunga). prezzo 7.000 intrattabile perchè in condizioni eccezzionali, da vedere.
NON LA SMONTO, per cui NON chiedetemi i pezzi sfusi :wink_:
conosco bene il settore e vi garantisco che una moto così è difficile da trovare, è pronta per correre il c.i.v. per intenderci...anzi bisognerebbe levarci qualche cosina :coool:

eventuale permuta possibile....dipende...

jointfull
22/09/2009, 15:23
ciao, immagino che tu sia il rompindugi di ninja-italia, quindi la tua moto è sempre stata seguita da marc-moto......ti interesserebbe la permuta completa con una 675 special edition del 2008, 12000km??

Tiello
22/09/2009, 16:23
sei matto!! tieni la daytonaaaaa!!!

x curiosità, possiamo vedere una foto della tua belva verde?

jointfull
22/09/2009, 16:51
sei matto!! tieni la daytonaaaaa!!!

x curiosità, possiamo vedere una foto della tua belva verde?

Chiedere non costa niente, poi una moto come quella, non è un normale ninja!!

Si vede che sono un ex kawasaki, nel cuore rimane sempre un po di verde!!