Visualizza Versione Completa : Come fissare una piastra paramotore ex novo
Chryguitar
21/09/2009, 22:12
Ciao ragazzi, scusate la mia lunga assenza... Vorrei costruire una piastra paramotore da un foglio di alluminio che ho trovato nella mia officina. Come potrei fissarlo al telaio? Avete fotografie-idee?? Grazie.
Chry
Ciao ragazzi, scusate la mia lunga assenza... Vorrei costruire una piastra paramotore da un foglio di alluminio che ho trovato nella mia officina. Come potrei fissarlo al telaio? Avete fotografie-idee?? Grazie.
Chry
usi i quattro bulloni della piastra di unione del telaio,...lascia la piastra.
Chryguitar
21/09/2009, 22:20
E nella parte posteriore? (sotto la coppa)? non si fissa?
E nella parte posteriore? (sotto la coppa)? non si fissa?
se riesci a fissare alla tua piastra due ganci,uno per lato,la agganci al telaio.
Chryguitar
21/09/2009, 22:22
Ok grazie... Vedrņ cosa riesco a combinare. Ciao!
Io ho quella di Galli e si fissa solo con i quattro bulloni che tengono la piastra che unisce il telaio. Quest'ultima da lasciare. Sotto, invece, č svolazzante. Tieni presente, perņ, che č di acciaio di 3 o 4 mm. Se la pieghi č perchč ti sei proprio incuneato da qualche parte.
Chryguitar
22/09/2009, 17:34
Se la pieghi č perchč ti sei proprio incuneato da qualche parte.
:biggrin3: L'idea č proprio quella di andarsi a incuneare!! Ma non č di alluminio??
doccerri
22/09/2009, 18:22
disolito per incunearmi uso ciņ che la natura mi ha donato!:wink_:
disolito per incunearmi uso ciņ che la natura mi ha donato!:wink_:
il naso??:blink::biggrin3:
Dal peso della piastra escluderei l'alluminio. Per non ingenerare confusione io parlo di quella larga una decina di centimetri che alloggia tra il telaio e non di quella tipo scrambler. C'č cuneo e cuneo. Uno fa piacere l'altro potrebbe farmi incazzare se lo centro!
maxsamurai
22/09/2009, 19:47
ciao chitarraio ben tornato
Chryguitar
25/09/2009, 19:14
Ciao Max! Grazie dell'ottimo spunto e del bentornato! W i cunei.