Visualizza Versione Completa : scontissimi dai concessionari piemontesi
.......la crisi colpisce alnche il blasonatissimo ( ???? ) marchio inglese ??????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io credo di si !!!!!:dry::dry::dry::dry:
ad avvalorare la tesi ecco cosa riportava una mail ricevuta oggi ............
http://img10.imageshack.us/img10/8588/scontitriumph.jpg
non male per chi vuol farsi un regalo autunnale !!!!
meditate gente .....meditate !!!!!!
Credo che sia valido in tutti i concessionari che aderiscono, è una promozione Triumph
ilmaximo
22/09/2009, 10:09
Credo che sia valido in tutti i concessionari che aderiscono, è una promozione Triumph
yesss :wink_:
pizzopapero
22/09/2009, 11:49
Ma il contributo statale in cosa consiste?
Si deve dare indietro qualche rottame o cosa ?:blink:
ilmaximo
22/09/2009, 13:09
Sino al 31 dicembre 2009 su tutta la gamma Modern Classics (Bonneville, Bonneville T100, Bonneville SE, New Bonneville, Thruxton e Scrambler) prosegue l'incentivo sulla rottamazione pari a 500 euro al quale Triumph aggiunge 1 euro per CC in abbigliamento e accessori (865 euro).
Se non hai un usato da rottamare sui modelli Bonneville, New Bonneville, Bonneville SE, Thruxton, Speedmaster e America Triumph darà 1 euro per CC (ovvero 865 euro) in accessori e abbigliamento.
caposcief
22/09/2009, 13:47
io ho acquistato la mia bonnie +/- a maggio usufruendo degli incentivi 500+500 eurini scontati....siccome non avevo niente da dare a rottame, ho cercato e trovato un vecchio ciao del '68 e il gioco è fatto.....in questa offerta si ha qualcosa in più ma in accessori....comunque da sfruttare per chi ha idea di acquistare un nuovo
domanda (anche se penso di sapere la risposta): se do 2 scooter da rottmare invece di 1 mi danno sempre solo un bonus rottamazione? da qualche parte sulla rete avevo letto che dessero 800 invece di 2x500€ ma probabilmente è una megabufala (altrimenti vado con 5 rottami e compro un vespone nuovo..)..
domanda (anche se penso di sapere la risposta): se do 2 scooter da rottmare invece di 1 mi danno sempre solo un bonus rottamazione? da qualche parte sulla rete avevo letto che dessero 800 invece di 2x500€ ma probabilmente è una megabufala (altrimenti vado con 5 rottami e compro un vespone nuovo..)..
BUFOLA!!!
SergioBG
22/09/2009, 16:03
l'ho ricevuta anche io questa offerta (via e-mail) relativamente ai concessionari lombardi, ma...sorpresina...aprendo il link si scopre che...NON VALE PER BONNEVILLE T 100 e SCRAMBLER (per la Thruxton sinceramente non ricordo...)
Ciao
Sergio
Confermo che è un'offerta nazionale, non mi è arrivata nessuna mail, ma me l'ha detta (con una faccia un po' colpevole: la moto l'ho presa a luglio :cry:) a voce la concessionaria di Napoli.
sono escluse le T100 e Scrambler . CONFERMO.