PDA

Visualizza Versione Completa : Estensione 1° pagina

marameo
03/10/2006, 15:58
Non sò se è possibile. Ma ho notato che spesso alcune discussioni passano subito in 2° pagina a causa di numerosi post che giustamente scalano i precedenti. E' possibile aumentare il n° di post in 1° pagina? Sicuramente sarà stato fatto, non ho letto la cronistoria dei consigli.
Ciao:biggrin3:

Marco Manila
03/10/2006, 16:00
Si, è possibile, adesso vedo come e valuto se farlo o meno.
Può essere una soluzione, bravo.

Marco Manila
03/10/2006, 16:07
Fatto, come esperimento ho impostato 25 discussioni per pagina, invece delle 20 di prima. Non risolverà il problema ma migiorerà la situazione.

Già che c'ero ho attivato la funzione "discussioni calde": quando una discussione ha tot risposte o visite la cartellina a sinistra della discussione diventa rossa.

marameo
03/10/2006, 16:08
Il fine, come avrai ben capito, è quello di non perdere e far passare in 2° piano interessanti discussioni, anzi magari dopo un certo N° di visite su una discussione si potrebbe studiare una specie di scalatura rallentata in proporzione all'interesse della discussione.

Forse mi sono un pò intrecciato con le parole ma credo tu abbia capito.:biggrin3: :wink_:

Marco Manila
03/10/2006, 17:02
si potrebbe studiare una specie di scalatura rallentata in proporzione all'interesse della discussione.

...mmm no, questo non si può fare: Vbulletin ha già una sua logica per far scalare i topic nelle pagine vecchie, e non si può davvero modificare.