PDA

Visualizza Versione Completa : DUBBIO:PS3 O XBOX 360?



urasch
22/09/2009, 10:02
ragazzi devo farmi un regalo..ma non so meglio la x box360 o ps3?aiutatemi...ultimamamente sono un po confuso con le idee
a me paciono giochi sportivi...

XantiaX
22/09/2009, 10:09
da boxaro quale sono non posso che consigliarti la....

PS3....

all'inizio pare che almeno 'lato economico' ci guadagni...

ma na volta che ti sei preso HDD, antennino, cavo HD, e un'altro pad wireless... spendi praticamente quanto una PS3 che però ti da pure il blueray che invece sulla 360 non hai...

peraltro il LIVE della PS3 è parecchio migliorato anche se x me quello MicroShit resta imbattibile (forti dell'esperienza su pc)...

i giochi ormai sono quasi tutti multipiattaforma, ma se trovi una killerapplication (chessò tipo Halo su 360) e vuoi giocare a quella è il gioco che decide la consolle e non viceversa...

a breve peraltro dovrebbe arrivare un nuovo sistema su 360 che pare na gran cosa (riconoscimento del giocatore attraverso telecamera e interattività diretta col corpo umano...) ma non sono sicuro che sia tutto oro quel che luccichi... prova a cercare tipo "Nadal 360" sul tubo e dovresti farti un'idea.... :D

Vitriple
22/09/2009, 10:09
vai di xbox 360. ti spiego il perchè secondo me: innanzitutto il prezzo. per quanto riguarda le prestazioni ti assicuro che sono pari, anzi la maggior parte dei giochi per la 360 supportano il formato 1080p a differenza di quelli ps3 che nella maggioranza di casi si fermano alla 720 p. se nn ti interessa guardare film in blu ray l'acquisto secondo me è obbligato. inoltre le nuove versioni di xbox hanno risolto i problemi di affidabilità che affliggevano le versioni precedenti. inoltre la xbox è modificabile.

wailingmongi
22/09/2009, 10:13
io posso consigliarti la ps3 che si usa per tutto ma costa un pochettino di piu dell x-caz...ma tu non mi ascolterai,prenderai la scatola,te ne pentirai e sarai sempre inca per i soldi che hai buttato nel xbox..compa da puglies a puglies;accatt la pleistecion e non s'n' parl cchiu!

nicolik
22/09/2009, 10:17
io le ho comprate tutte... e mi sono tolto il pensiero..
per la xbox, il live è superiore ma è a pagamento, (ps3 gratis)

ti consiglierei cmq la ps3

Vitriple
22/09/2009, 10:18
io posso consigliarti la ps3 che si usa per tutto ma costa un pochettino di piu dell x-caz...ma tu non mi ascolterai,prenderai la scatola,te ne pentirai e sarai sempre inca per i soldi che hai buttato nel xbox..compa da puglies a puglies;accatt la pleistecion e non s'n' parl cchiu!

perchè soldi buttati scusa? cosi per curiosita...
che si usi per tutto la ps3 mi sembra un po strano, xchè in piu puoi solo vedere i blu ray. e io per vedere i blu ray comprerei cmq un buon lettore a parte.

urasch
22/09/2009, 10:18
io posso consigliarti la ps3 che si usa per tutto ma costa un pochettino di piu dell x-caz...ma tu non mi ascolterai,prenderai la scatola,te ne pentirai e sarai sempre inca per i soldi che hai buttato nel xbox..compa da puglies a puglies;accatt la pleistecion e non s'n' parl cchiu!

hahah di dove sei precisamente?

S1m0ne75
22/09/2009, 10:22
Io ho la ps3 ,gli ho cambiato hard disk da 320 giga ci tengo film,foto e musica la uso quasi come pc dato che ha la connessione in rete puoi navigare in internet e si aggiorna automaticamente!:coool:

maurino
22/09/2009, 10:22
dipende dall'uso che fai della console. Se cerchi una console esclusivamente per giocare credo che l'x-box sia un pelo superiore.
Se invece vuoi una console con cui fare tutto (giocare, vedere film/foto, ascoltare musica, ecc, ecc) allora la play3 non la batte nessuno.

urasch
22/09/2009, 10:22
YouTube - Demo 5 Rate It! - SBK 09 (Xbox 360) (http://www.youtube.com/watch?v=QNkyJr6FA5c)

YouTube - SBK 09 SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP (PS3) MAX BIAGGI (http://www.youtube.com/watch?v=iA91GZrqx6o)
trova le differenze.


dipende dall'uso che fai della console. Se cerchi una console esclusivamente per giocare credo che l'x-box sia un pelo superiore.
Se invece vuoi una console con cui fare tutto (giocare, vedere film/foto, ascoltare musica, ecc, ecc) allora la play3 non la batte nessuno.

solo per giocare......

Vitriple
22/09/2009, 10:24
cmq anche l'xbox puo essere collegata al pc ed essere usata per ascoltare musica guardare foto etc, quindi secondo me l'unica differenza sta nei blu ray.
e cmq penso che una console per prima cosa viene comprata per giocare, e in questo nn perde sicuramente con ps3

urasch
22/09/2009, 10:28
cmq anche l'xbox puo essere collegata al pc ed essere usata per ascoltare musica guardare foto etc, quindi secondo me l'unica differenza sta nei blu ray.
e cmq penso che una console per prima cosa viene comprata per giocare, e in questo nn perde sicuramente con ps3

un punto a tuo vantaggio.

nicolik
22/09/2009, 10:29
cmq anche l'xbox puo essere collegata al pc ed essere usata per ascoltare musica guardare foto etc, quindi secondo me l'unica differenza sta nei blu ray.
e cmq penso che una console per prima cosa viene comprata per giocare, e in questo nn perde sicuramente con ps3

ON LINE A PAGAMENTO NON LO CONSIDERI??
PS3 GRATIS!!

Vitriple
22/09/2009, 10:30
YouTube - Demo 5 Rate It! - SBK 09 (Xbox 360) (http://www.youtube.com/watch?v=QNkyJr6FA5c)

YouTube - SBK 09 SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP (PS3) MAX BIAGGI (http://www.youtube.com/watch?v=iA91GZrqx6o)
trova le differenze.



solo per giocare......

il video postato per xbox nn è in hd. quella grafica nn è assolutamente quella reale in hd. te l'assicuro perchè io ho sbk


ON LINE A PAGAMENTO NON LO CONSIDERI??
PS3 GRATIS!!

nn tutti giocano on line. io preferisco giocare con gli amici. per questo forse per me nn è una cosa importante. certo x chi gioca online puo essere un fattore importante.

wailingmongi
22/09/2009, 11:14
perchè soldi buttati scusa? cosi per curiosita...
che si usi per tutto la ps3 mi sembra un po strano, xchè in piu puoi solo vedere i blu ray. e io per vedere i blu ray comprerei cmq un buon lettore a parte.

allora,premesso che anche adesso che ti scrivo sto usando la play,partendo dal fatto che l'x-box si impalla spesso e volentieri,la play riesce a far girare i giochi piu "pesanti"in fatto di lunghezza e di quante cose aggiuntive ci sono nel gioco,molto piu tranquillamente,ha il lettore blu ray che la manda anche meglio di altri,ci puoimettere le foto,video e musica dappertutto come fai con un pc,apparte l'i-pod ma l'x-box non sa neanche cosa sia mettere file su altre periferiche,il video esce molto meglio a mio parere rispetto alla scatola se ti si scassa il picci puoi usarla per andare in internet e anche li puo fare un po di cose e ascolta faresti prima a comprartene una e a vedere cosa ci puoi fare perche elencare qui tuttu le potenzialita di sto affare e troppo lunga :tongue:


hahah di dove sei precisamente?

di bari city..pero abito in romagna da un pezzo.magari quando capito giu ci facciamo 1 birra


cmq anche l'xbox puo essere collegata al pc ed essere usata per ascoltare musica guardare foto etc, quindi secondo me l'unica differenza sta nei blu ray.
e cmq penso che una console per prima cosa viene comprata per giocare, e in questo nn perde sicuramente con ps3

pero la devi collegare al pc=piu fili tra le palle,piu rottura a trovare i file.sono sempre tutti scettici sulla play..tutti i miei amici ch hanno preso l' x-caz se n sono pentiti amaramente.poi ognuno fa cio che crede lecito.poi vuoi dire che giocare con l'x-box e meglio?ma se solo per dirne una ha un controller che e una capanna!pesa troppo ogni tanto nn risponde e devi spenderne disoldi per le batterie..certo puoi comprare la batteria ricaricabile..la play c'è l'ha gia.

urasch
22/09/2009, 11:20
allora,premesso che anche adesso che ti scrivo sto usando la play,partendo dal fatto che l'x-box si impalla spesso e volentieri,la play riesce a far girare i giochi piu "pesanti"in fatto di lunghezza e di quante cose aggiuntive ci sono nel gioco,molto piu tranquillamente,ha il lettore blu ray che la manda anche meglio di altri,ci puoimettere le foto,video e musica dappertutto come fai con un pc,apparte l'i-pod ma l'x-box non sa neanche cosa sia mettere file su altre periferiche,il video esce molto meglio a mio parere rispetto alla scatola se ti si scassa il picci puoi usarla per andare in internet e anche li puo fare un po di cose e ascolta faresti prima a comprartene una e a vedere cosa ci puoi fare perche elencare qui tuttu le potenzialita di sto affare e troppo lunga :tongue:



di bari city..pero abito in romagna da un pezzo.magari quando capito giu ci facciamo 1 birra
NESSUN PROBLEMA.

wailingmongi
22/09/2009, 11:24
NESSUN PROBLEMA.

bene tanto ad ottobre vengo giu per ferie e ci sto tipo 2settimane.bsta che nn mi porti in posti troppo infighettati :biggrin3:

Jando Goloso
22/09/2009, 11:32
Per il puro gioco xbox ha più potenza rispetto alla ps3, hai una più vasta scelta di giochi e... un confronto delle 2 console è stato fatto da gente più esperta di me:

Xbox 360 vs PS3: uno sguardo tecnico - MondoXbox (http://www.mondoxbox.com/speciale/205/xbox-360-vs-ps3-uno-sguardo-tecnico.html)


pur essendo scritta da appassionati xbox è comunque parziale!

;)

XantiaX
22/09/2009, 11:35
giusto x alimentare un po la 'console war' :D

67rK9D02Ajo

Vitriple
22/09/2009, 11:39
allora,premesso che anche adesso che ti scrivo sto usando la play,partendo dal fatto che l'x-box si impalla spesso e volentieri,la play riesce a far girare i giochi piu "pesanti"in fatto di lunghezza e di quante cose aggiuntive ci sono nel gioco,molto piu tranquillamente,ha il lettore blu ray che la manda anche meglio di altri,ci puoimettere le foto,video e musica dappertutto come fai con un pc,apparte l'i-pod ma l'x-box non sa neanche cosa sia mettere file su altre periferiche,il video esce molto meglio a mio parere rispetto alla scatola se ti si scassa il picci puoi usarla per andare in internet e anche li puo fare un po di cose e ascolta faresti prima a comprartene una e a vedere cosa ci puoi fare perche elencare qui tuttu le potenzialita di sto affare e troppo lunga :tongue:



di bari city..pero abito in romagna da un pezzo.magari quando capito giu ci facciamo 1 birra



pero la devi collegare al pc=piu fili tra le palle,piu rottura a trovare i file.sono sempre tutti scettici sulla play..tutti i miei amici ch hanno preso l' x-caz se n sono pentiti amaramente.poi ognuno fa cio che crede lecito.poi vuoi dire che giocare con l'x-box e meglio?ma se solo per dirne una ha un controller che e una capanna!pesa troppo ogni tanto nn risponde e devi spenderne disoldi per le batterie..certo puoi comprare la batteria ricaricabile..la play c'è l'ha gia.

peccato che la console serva principalmente per giocare.....:coool:
io la musica la sento in un impianto serio, nn alla ps3:rolleyes:

urasch
22/09/2009, 11:39
bene tanto ad ottobre vengo giu per ferie e ci sto tipo 2settimane.bsta che nn mi porti in posti troppo infighettati :biggrin3:

ma non esiste propio vieni hai la moto giu?

urasch
22/09/2009, 11:41
giusto x alimentare un po la 'console war' :D

67rK9D02Ajo

questo e veramente carino..ma sara tutto vero?

XantiaX
22/09/2009, 11:43
ci sono ancora molti dubbi a proposito...

non ultimo il fatto che senza un minimo di feedback non sono tanto sicuro sia così divertente...

bello invece il riconoscimento del player e l'interazione su giochi "meno sportivi"...

chi vivrà vedrà...

io le consolle cmq potessi le comprerei tutte... senza eccezione... :D

maurino
22/09/2009, 12:07
peccato che la console serva principalmente per giocare.....
io la musica la sento in un impianto serio, nn alla ps3:rolleyes:

guarda che la ps3 non ha gli altoparlanti integrati eh :biggrin3:
ti puoi sentire la musica anche con l'impianto serio tramite ps3, ma fate voi.... :tongue:
chi non ha la ps3 sostiene che le console servano principalmente per giocare, chi ha la ps3 ha iniziato a pensarla diversamente :wink_:

yatta
22/09/2009, 12:11
ragazzi devo farmi un regalo..ma non so meglio la x box360 o ps3?aiutatemi...ultimamamente sono un po confuso con le idee
a me paciono giochi sportivi...

:smoke_: ti consiglio la PS3 cosi' avrai la fortuna di trovare in linea quel gran finocchio del presidente S.E.T.C.....lui e' sempre H24 collegato...ormai
e' diventato l'icona

Vitriple
22/09/2009, 12:21
guarda che la ps3 non ha gli altoparlanti integrati eh :biggrin3:
ti puoi sentire la musica anche con l'impianto serio tramite ps3, ma fate voi.... :tongue:
chi non ha la ps3 sostiene che le console servano principalmente per giocare, chi ha la ps3 ha iniziato a pensarla diversamente :wink_:
e secondo te se ho un impianto serio di altoparlanti li collego ad una ps3 per sentire musica? oppure la ps3 è qualitativamente migliore di un lettore marantz o denon che sia?:coool:

maurino
22/09/2009, 12:37
e secondo te se ho un impianto serio di altoparlanti li collego ad una ps3 per sentire musica? oppure la ps3 è qualitativamente migliore di un lettore marantz o denon che sia?:coool:

ma certo che no, ognuno ha le sue esigenze e personalmente non ho bisogno di qualità tipo studio di registrazione per ascoltare musica :tongue:
Dico solo che tramite ps3 puoi comunque ascoltare musica anche con impianti seri (o almeno abbastanza seri e così anche i film che te li puoi vedere con un ottimo audio). Se però con la ps3 fa schifo sentire musica, chissà con l'x-box :biggrin3:

Vitriple
22/09/2009, 12:41
che l'xbox nn sia meglio per sentire musica è chiaro. l'unica cosa che puoi fare in piu con ps3 è vedere blu ray, anche se ti ripeto che io comprerei un lettore. in ogni caso la differenza di prezzo è troppa per due prodotti che essenzialmente servono per giocare, e nn penso che ps3 sia meglio di xbox per farlo

maurino
22/09/2009, 13:10
che l'xbox nn sia meglio per sentire musica è chiaro. l'unica cosa che puoi fare in piu con ps3 è vedere blu ray, anche se ti ripeto che io comprerei un lettore. in ogni caso la differenza di prezzo è troppa per due prodotti che essenzialmente servono per giocare, e nn penso che ps3 sia meglio di xbox per farlo
come dicevo prima, se si vuole solo giocare trovo x-box leggermente in vantaggio rispetto alla ps3. Quest'ultima però offre un "pacchetto" più completo e imho di qualità migliore della x-box (non a caso si parla di homestation), cosa che giustifica parzialmente il prezzo maggiore. Alla fine si equivalgono, dipende tutto dalla destinazione d'uso. :laugh2:

Python
22/09/2009, 13:20
subbuteo....

armageddon
22/09/2009, 13:26
ho dato indietro la wii valutata 140 euri+ la ps2 valutata 30 euri = x box 360 arcade ,per la ps3 ne dovevo aggiungere altri 130.

ah,la wii la pagai 110 euri ,nuova imballata,ma senza scontrino(grat grat):biggrin3:

giaout
22/09/2009, 13:38
io le ho avute tutte e due.
dopo poco mi sono venduto la xbox360.
ero abituato al pada della playstation e quello della 360 mi veniva troppo scomodo.
online con la ps3 è gratis al contrario della 360 ke si paga.
e rispetto all'anno scorso l'online della ps3 è migliorato parecchio.
della modifica nn mi interessa sinceramente perkè preferisco avere pochi giochi originali e giocare a tutti piuttosto che milioni di copie e nn giocarci mai.
inoltre la ps3 ha il blueray cosa ke la 360 non ha.
in piu ora la nuova ps3 è in offerta a 299€.

quindi per ora....mi sento di consigliarti vivamente la ps3

Geez
22/09/2009, 18:51
io el ho tutte le console, personalmente preferisco la ps3 in quanto le sue esclusive mi piacciono di + rispetto alla 360 (god of war/uncharted/mgs4/gran turismo fanno il culo a quel gayo di master chief :coool:)
in + io colleziono cofanetti bluray quindi :wub:


se a te sta roba non interessa allora vai di xbox360, che ha un ulteriore motivo per poterti piacere, ma non posso scriverlo su un forum, quindi al massimo chiedimi in MP :D

urasch
22/09/2009, 21:45
gia ho capito cosa intendi..cmq a me piacciono giochi sportivi,moto calcio tennis e via dicendo......

wailingmongi
22/09/2009, 21:45
peccato che la console serva principalmente per giocare.....:coool:
io la musica la sento in un impianto serio, nn alla ps3:rolleyes:

va la che una volta che attacchi l'home teatre e non hai piu voglia di farti partite in giochi di guerra che sembra si stiano ammazzando sotto casa tua,attaccare bob marley direttamente da dove sei senza spostare un pelo dal letto per mettere il ciddi in altri lettori o come preferisci e rilassarti e fantastico :wink_:.
poi la play ha l'opzione di uscita suono multipla l quale fa uscire il suono sia dal tv che da altri impianti se collegati.ovvero maggiore qualita del suono e piu speaker.e ancora faresti prima a comprarla che ad elencare le opzioni :rolleyes:

D74
22/09/2009, 22:00
io le ho avute tutte e due.
dopo poco mi sono venduto la xbox360.
ero abituato al pada della playstation e quello della 360 mi veniva troppo scomodo.
online con la ps3 è gratis al contrario della 360 ke si paga.
e rispetto all'anno scorso l'online della ps3 è migliorato parecchio.
della modifica nn mi interessa sinceramente perkè preferisco avere pochi giochi originali e giocare a tutti piuttosto che milioni di copie e nn giocarci mai.
inoltre la ps3 ha il blueray cosa ke la 360 non ha.
in piu ora la nuova ps3 è in offerta a 299€.

quindi per ora....mi sento di consigliarti vivamente la ps3

si la x360 costa comunque meno, inoltre la qualità del lettore blu ray è stata abbassata... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

per quello che costa e per quello che al momento come giochi offre non vale la differenza del prezzo. :wink_:

urasch
22/09/2009, 22:07
mi scoppia la chepa!!!!

dave90
22/09/2009, 22:33
io le ho comprate tutte... e mi sono tolto il pensiero..
per la xbox, il live è superiore ma è a pagamento, (ps3 gratis)

ti consiglierei cmq la ps3

io invece le ho entrambe e la mia ps3 a su 3 dita di polvere..

Triple bastard
22/09/2009, 23:26
SE vuoi ti vendo ls mia xbox 360....ho comprato in un mese 8 giochi, l'ho accesa praticamente 10 volte ho comprato un secondo joypad e nessuno ci vuol giocare....e da solo non ho mai tempo... con 200 euro ti do tutto! altrimenti rimane a far arredo.....che peccato però..

D74
23/09/2009, 05:24
io invece le ho entrambe e la mia ps3 a su 3 dita di polvere..

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :wink_:

il live dalla x360 è avanti, troppo avanti a quello della ps3

alla fine 60€ l'anno non sono nulla....

nicolik
23/09/2009, 06:19
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :wink_:

il live dalla x360 è avanti, troppo avanti a quello della ps3

alla fine 60€ l'anno non sono nulla....

non credo tu abbia provato il psn ultimamente.. se no non diresti così, sai avendo entrambe le consolle, che uso giornalmente, posso dirti che hanno le stesse prestazioni riguardo i giochi on line, poi non so se hai provato videozone per playstation, tu che sei appassionato di musica potresti divertirti un mondo con migliaia di video (totalmente gratis):laugh2:

tutti gli accessori per xbox sono dedicati e non compatibili, la play usa la tecnologia bluetooth e puoi usare semplici ed economici accessori per la telefonia e per pc (auricolari e web cam)
60 euro più tutto il resto mi sembrano più che un bel risparmio:laugh2:

cmq la xbox è sempre una gran consolle.. per carità, ma è meno completa rispetto alla play.

maurino
23/09/2009, 06:51
per quello che costa e per quello che al momento come giochi offre non vale la differenza del prezzo. :wink_:
i giochi che offre non giustificano la differenza di prezzo....tutto il resto sì :biggrin3:

Disagiato
23/09/2009, 06:51
Se vuoi veramente un consiglio urash...
comprati la Wii, è il consiglio che diamo a tutti quando perdono a COD...:biggrin3::biggrin3:

io sono di parte, lo sono sempre stato...

l'xbox è un ottima console, ha delle gran basi, e ci puoi giocare....
ma la PS3 è anni luce... mi spiace, ma costerà di più, avrà il problema dei server (che neanche questa esagerazione, pensavo peggio all'inizio, MA è GRATISSSS!!!!!), però ha il lettore bluray, che io uso e ne sono soddisfatto, in più i titoli che mi interessano di più esce solo per la play... bè il titolo... almeno io ho preso la play solo per stare con GT... poi cod lo uso per cazzeggiare con degli amici tra l'altro del forum!!..
e poi mi tira il culo dare i soldi alla microsoft!!:ph34r:




:smoke_: ti consiglio la PS3 cosi' avrai la fortuna di trovare in linea quel gran finocchio del presidente S.E.T.C.....lui e' sempre H24 collegato...ormai
e' diventato l'icona

grazie cucciolone!:wub: tu quando la requisisci una play così ti connetti anche tu??

nicolik
23/09/2009, 07:21
Se vuoi veramente un consiglio urash...
comprati la Wii, è il consiglio che diamo a tutti quando perdono a COD...:biggrin3::biggrin3:

io sono di parte, lo sono sempre stato...

l'xbox è un ottima console, ha delle gran basi, e ci puoi giocare....
ma la PS3 è anni luce... mi spiace, ma costerà di più, avrà il problema dei server (che neanche questa esagerazione, pensavo peggio all'inizio, MA è GRATISSSS!!!!!), però ha il lettore bluray, che io uso e ne sono soddisfatto, in più i titoli che mi interessano di più esce solo per la play... bè il titolo... almeno io ho preso la play solo per stare con GT... poi cod lo uso per cazzeggiare con degli amici tra l'altro del forum!!..
e poi mi tira il culo dare i soldi alla microsoft!!:ph34r:





grazie cucciolone!:wub: tu quando la requisisci una play così ti connetti anche tu??

ti ho appena aggiunto:wink_::wink_:

urasch
23/09/2009, 07:25
giocare on line non tanto mi interessa piu di tanto...ci rifletto un po

Disagiato
23/09/2009, 07:25
ti ho appena aggiunto:wink_::wink_:

peggio per te!!:wub::wub::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:

nicolik
23/09/2009, 07:29
peggio per te!!:wub::wub::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:

MINCHIA ... ALLORA TI CANCELLO SUBITO....:laugh2:

Disagiato
23/09/2009, 07:30
giocare on line non tanto mi interessa piu di tanto...ci rifletto un po

Neanche a me interessava all'inizio... ma giuro, che confrontarti con altre persone, e giocare con gli amici, è 10 volte divertente...

pensa che comprai cod 5 a dicembre, bè il gioco di per sè non mi piaceva, non ero un amante degli sparatutto... giocai al gioco una settimana, poi lo accantonai...... lo ripresi dopo un mese perchè mi installarono l'adsl, da gennaio, fino ad oggi ci giochiamo circa dalle 2 alle 3 sere a settimana... e confrontarti con gli altri smuove te stesso a migliorarti!!:wink_:


MINCHIA ... ALLORA TI CANCELLO SUBITO....:laugh2:

:ph34r::ph34r::ph34r:...:biggrin3::biggrin3:

nicolik
23/09/2009, 07:34
Neanche a me interessava all'inizio... ma giuro, che confrontarti con altre persone, e giocare con gli amici, è 10 volte divertente...

pensa che comprai cod 5 a dicembre, bè il gioco di per sè non mi piaceva, non ero un amante degli sparatutto... giocai al gioco una settimana, poi lo accantonai...... lo ripresi dopo un mese perchè mi installarono l'adsl, da gennaio, fino ad oggi ci giochiamo circa dalle 2 alle 3 sere a settimana... e confrontarti con gli altri smuove te stesso a migliorarti!!:wink_:



:ph34r::ph34r::ph34r:...:biggrin3::biggrin3:



E VUOI METTERE IL MANDARSI A FANCUXXO IN TUTTE LE LINGUE???
TROPPO DIVERTENTE!!

urasch
23/09/2009, 07:35
lo so..ma dove la porterro non avro internet...

Disagiato
23/09/2009, 07:41
E VUOI METTERE IL MANDARSI A FANCUXXO IN TUTTE LE LINGUE???
TROPPO DIVERTENTE!!

Noi ci sputtaniamo così: Nicolik fuck you, i'm urash!!

a volte la gente si spara a vicenda!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lo so..ma dove la porterro non avro internet...

bè magari un giorno:rolleyes:

nicolik
23/09/2009, 07:46
Noi ci sputtaniamo così: Nicolik fuck you, i'm urash!!

a volte la gente si spara a vicenda!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


bè magari un giorno:rolleyes:

NOI CON GLI SPAGNOLI... ABBIAMO UN ODIO IMMENSO... "MARICONES... HICO DE PUTA... TUA MADRE PUTAAAAAAAAA..."
E POI VIA CON IL SCILIANO STRETTO!!! :laugh2::laugh2:

Disagiato
23/09/2009, 07:48
hahahahahha.... spettacolari.. anche quando si incontrano gli italiani è uno sputtanamento!!

nicolik
23/09/2009, 08:00
MI IMMAGINO COL POVERO CAMMELO.... QUANTE NE AVRETE DETTE..

il leso
23/09/2009, 08:17
Neanche a me interessava all'inizio... ma giuro, che confrontarti con altre persone, e giocare con gli amici, è 10 volte divertente...

pensa che comprai cod 5 a dicembre, bè il gioco di per sè non mi piaceva, non ero un amante degli sparatutto... giocai al gioco una settimana, poi lo accantonai...... lo ripresi dopo un mese perchè mi installarono l'adsl, da gennaio, fino ad oggi ci giochiamo circa dalle 2 alle 3 sere a settimana... e confrontarti con gli altri smuove te stesso a migliorarti!!:wink_:



:ph34r::ph34r::ph34r:...:biggrin3::biggrin3:

devi dire che adesso non ti stacchi più!!!!!!!!!!!


MI IMMAGINO COL POVERO CAMMELO.... QUANTE NE AVRETE DETTE..

:ph34r::ph34r::ph34r::rolleyes:


cmq se vuoi il mio consiglio.....devi vedere cosa ne vuoi fare:
ps3 e xbox si equivalgono più o meno una ha il blu ray l'altra l'on line messo meglio

se ti interessa solo giocare prova a considerare anche la wii come esperienza di gioco è allucinante e ci sono alcuni giochi che graficamente meritano

vedi tu...altrimenti prenditi un pc ultrapotente e vedrai che giochi esagerati proverai!!!

menegosar
23/09/2009, 08:40
dipende dall'uso che fai della console. Se cerchi una console esclusivamente per giocare credo che l'x-box sia un pelo superiore.
Se invece vuoi una console con cui fare tutto (giocare, vedere film/foto, ascoltare musica, ecc, ecc) allora la play3 non la batte nessuno.

....ti Q8...

Io personalmente X-Box...ma la uso per giocare e soprattutto in live...e nel gioco puro credo sia un filo superiore alla Play....

edotto
23/09/2009, 08:45
ps3

wailingmongi
23/09/2009, 08:51
per quello che costa e per quello che al momento come giochi offre non vale la differenza del prezzo. :wink_:[/QUOTE]

metal gear solid 4 nel mio caso da solo ha comportato l'acquisto.poi tutti i giochi che ho comprato we..ormai avevo comprato la play:tongue:
comunqu esclusive come heavy rain,god of war3,infamous,final fantasy 15(o quello che e)vogliono dire abbstanza 2me.poi ce ne sono altre ma a me non interessano.e poi voi dite l'x-box ha molti piu giochi si,ma sono parecchi che gia c'erano per la ps2(copioni:dry:) e per la prima x-box.igiochi original per 360 fanno parecchio ridere e tutte le uscite importanti escono anche per la ps.quindi caghi una volta i soldi che costa la play e hai un affare molto piu completo dell'x-box.

menegosar
23/09/2009, 08:53
per quello che costa e per quello che al momento come giochi offre non vale la differenza del prezzo. :wink_:

metal gear solid 4 nel mio caso da solo ha comportato l'acquisto.poi tutti i giochi che ho comprato we..ormai avevo comprato la play:tongue:
comunqu esclusive come heavy rain,god of war3,infamous,final fantasy 15(o quello che e)vogliono dire abbstanza 2me.poi ce ne sono altre ma a me non interessano.e poi voi dite l'x-box ha molti piu giochi si,ma sono parecchi che gia c'erano per la ps2(copioni:dry:) e per la prima x-box.igiochi original per 360 fanno parecchio ridere e tutte le uscite importanti escono anche per la ps.quindi caghi una volta i soldi che costa la play e hai un affare molto piu completo dell'x-box.[/QUOTE]

...Ma non ti puoi esaltare ad HALO:blink::blink:

...alla fine sono gusti:wink_:

nicolik
23/09/2009, 08:53
GOD OF WAR 3:homer::homer:

D74
23/09/2009, 08:58
ora con la x360 è il contrario, prima escono per la consolle microsoft, poi adattamento e semplice conversione per PS3 (quindi 0 sfruttamento delle maggiori potenzialità)

sulle esclusive anche i titoli storici PS3 vacillano.... MGS in primis

per il blu ray preferisco prendere il lettore dedicato per vari motivi: maggiore qualità dell'ottica e soprattutto minor usura, lo uso per i film e basta.

se si usa spesso la PS3 è vero che hai il blu ray è altrettanto vero che lo usuri decisamente prima.

maurino
23/09/2009, 09:07
con il solo lettore blu ray non ci fai anche tutte le altre cose. Bisogna considerare la ps3 nel suo insieme.
Se vuoi comprare x-box per giocare, ottimo lettore per la musica, blu-ray a parte per i film, ecc, ecc, mi piacerebbe vedere quanto spendi in totale. :rolleyes:

Nel suo insieme la ps3 offre un buon rapporto qualità/prezzo, ovviamente bisogna sfruttarla in toto per godere appieno di questo rapporto altrimenti è inutile.
E' come prendere una moto per lasciarla in box :tongue:

Fulgore
23/09/2009, 09:28
Compra quella che ha i giochi esclusivi che ti piacciono di più direi.

Per me, Uncharted basta già da solo a farmi pendere per la PS3.

Per il resto, le esclusive xbox, prima o poi escono pure per PC... quindi..

Disagiato
23/09/2009, 09:34
Compra quella che ha i giochi esclusivi che ti piacciono di più direi.

Per me, Uncharted basta già da solo a farmi pendere per la PS3.

Per il resto, le esclusive xbox, prima o poi escono pure per PC... quindi..

hai accettato la mia amicizia??!!:biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
23/09/2009, 09:36
ora con la x360 è il contrario, prima escono per la consolle microsoft, poi adattamento e semplice conversione per PS3 (quindi 0 sfruttamento delle maggiori potenzialità)

sulle esclusive anche i titoli storici PS3 vacillano.... MGS in primis

per il blu ray preferisco prendere il lettore dedicato per vari motivi: maggiore qualità dell'ottica e soprattutto minor usura, lo uso per i film e basta.

se si usa spesso la PS3 è vero che hai il blu ray è altrettanto vero che lo usuri decisamente prima.

si ma fancendoci caso,mgs per l'x-box e una freagtura non ce neanche snake!che mgs e senza il protagonista?2me l'avra fatto apposta kojima giusto per incassare more cash e per far vedere che certe cose restano solo sulla play.e comunque come dicevo rima,heavy rain che esce per forza di cose solo su ps,sfrutta tutti i processori e le potenzialita della macchina.se mgs4 ne sfrutta il 40 e qui diremo "solo?"ed e un gioco che non li si puo dire niente per come e fatto,alora da heavy rain(date un occhio sul tubo ma sono solo trailer un po vecchiotti)cosa ce da aspettarsi?che gli sviluppatori si stanno svegliando e iniziando a capire come sfruttare la consolle?che a presto l'x-caz fallira come il predecessore?io sinceramente lo spero poi o..al massimo avremo sempre giochi piu seri noi pleistecionisti...

D74
23/09/2009, 09:42
per gli sviluppatori non è questione di capire come fare i giochi.....ma per le software house una questione di budget.

al momento per le vendite della sony decisamente sotto le aspettative (complice anche la wii) non conviene sviluppare nativo, esce qualche titolo ogni tanto.

Vitriple
23/09/2009, 09:55
avevte sentito mai parlare di gear of war? considerato uno tra i piu spettacolari giochi di sempre, esclusiva x-box. ognuna ha i suoi...

nicolik
23/09/2009, 10:00
avevte sentito mai parlare di gear of war? considerato uno tra i piu spettacolari giochi di sempre, esclusiva x-box. ognuna ha i suoi...

SI, L'HO FATTI TUTTI E 2... CARINI MA NON è CHE FOSSERO STA GRAN COSA, FIN TROPPO FACILI!

Vitriple
23/09/2009, 10:01
prova a mettere il livello massimo, se ti riferisci a quello nn sei normale...

wailingmongi
23/09/2009, 11:03
per gli sviluppatori non è questione di capire come fare i giochi.....ma per le software house una questione di budget.

al momento per le vendite della sony decisamente sotto le aspettative (complice anche la wii) non conviene sviluppare nativo, esce qualche titolo ogni tanto.

qesto e vero.essendoci meno utenti ps che x-box potrebbe esserci la paura di non coprire i costi di produzione.ma cmq ora che costa di meno piu gente la comprera penso e quindi vale la pena tenatare anche per loro di creare qualcosa di decente e in esclusiva.infatti tra un po ne escono.solo bisogna avere pazienza.cmunque ne sai a pacchi di tutto tu come fai:coool:!!posso aggiungerti com amico qui nel forum?

D74
23/09/2009, 11:06
qesto e vero.essendoci meno utenti ps che x-box potrebbe esserci la paura di non coprire i costi di produzione.ma cmq ora che costa di meno piu gente la comprera penso e quindi vale la pena tenatare anche per loro di creare qualcosa di decente e in esclusiva.infatti tra un po ne escono.solo bisogna avere pazienza.cmunque ne sai a pacchi di tutto tu come fai:coool:!!posso aggiungerti com amico qui nel forum?

si certo che puoi aggiungermi :wink_:

non credo che il ribasso di prezzo modifichi molto l'andamento delle vendite ps3.

La sony con la ps3 c'ha rimesso un sacco.

nicolik
23/09/2009, 11:06
qesto e vero.essendoci meno utenti ps che x-box potrebbe esserci la paura di non coprire i costi di produzione.ma cmq ora che costa di meno piu gente la comprera penso e quindi vale la pena tenatare anche per loro di creare qualcosa di decente e in esclusiva.infatti tra un po ne escono.solo bisogna avere pazienza.cmunque ne sai a pacchi di tutto tu come fai:coool:!!posso aggiungerti com amico qui nel forum?

A NATALE VEDRAI CHE BOTTO CHE FARA' LA PLAY!!!
TE LO DICE UNO CHE LAVORA IN UN NEGOZIO DI VIDEOGAMES..:wink_::wink_:

Lo zar
23/09/2009, 11:08
Io ho l'X-box 360 e mi ci trovo alla grande,il live poi è na' figata!

NEMO
23/09/2009, 11:09
se usi solo giochi, vai di 360, altrimenti se guardi pure i film meglio ps3 col bray.

unica cosa il live della 360 è a pagamento e qllo della ps3 gratis.

altra cosa la ps3 è assemblata molto bene e silenziosa, la 360 no.

x chi ha detto che nn c'è molta differenza grafica fra le 2 consolle è xchè nn ha mai giocato a killzone2, esclusiva ps3.

certo è che i giochi multi li sviluppano sulla 360 e poi fanno il porting sulla ps3, ergo sono qsi meglio sulla 360.

ma chi sviluppa in esclusiva x ps3 la differenza la nota eccome.

nicolik
23/09/2009, 11:11
VEDI METAL GEAR O GOD OF WAR
INSUPERABLI..
PER NON PARLARE DI GRAN TURISMO.. CHE TE LO DICO A FARE??

D74
23/09/2009, 11:11
se usi solo giochi, vai di 360, altrimenti se guardi pure i film meglio ps3 col bray.

x chi ha detto che nn c'è molta differenza grafica fra le 2 consolle è xchè nn ha mai giocato a killzone2, esclusiva ps3.

certo è che i giochi multi li sviluppano sulla 360 e poi fanno il porting sulla ps3, ergo sono qsi meglio sulla 360.

ma chi sviluppa in esclusiva x ps3 la differenza la nota eccome.

il problema è che le esclusive sviluppate per PS3 sono davvero poche. :wink_:

PS3 a natale è la speranza di Sony.....ma non temere che Wii e X360 non staranno fermi a guardare....

anche io ho le miei fonti preferenziali eheheh (spero che a settembre mi riferiscano di persona come è il project natal.....sperando che non cambino i programmi...) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lo zar
23/09/2009, 11:12
altra cosa la ps3 è assemblata molto bene e silenziosa, la 360 no.






Vero,l'X-box è un bel po' rumorosa,alla lunga da un po' fastidio!

nicolik
23/09/2009, 11:14
il problema è che le esclusive sviluppate per PS3 sono davvero poche. :wink_:

:

MA CHI TI DA STE INFORMAZIONI ERRATE?

wailingmongi
23/09/2009, 11:14
si certo che puoi aggiungermi :wink_:

non credo che il ribasso di prezzo modifichi molto l'andamento delle vendite ps3.

La sony con la ps3 c'ha rimesso un sacco.

vero anche questo..pero ce un altro punto di vista:sono un viaggiatore.in questo momento sono in jamaica su un amaca in riva all oceano piu azzuro.cosa faccio?appiccio la psp,mi connetto alla play e mi sparo un bel film.o faccio 2chiacchiere con voi nel forum ^^.anche questo e un lato molto pratico di sfruttare la ps3.


A NATALE VEDRAI CHE BOTTO CHE FARA' LA PLAY!!!
TE LO DICE UNO CHE LAVORA IN UN NEGOZIO DI VIDEOGAMES..:wink_::wink_:

davvero? e dovvo?

NEMO
23/09/2009, 11:16
MA CHI TI DA STE INFORMAZIONI ERRATE?

gliele da medoro oppure anacleto!

ff, unc2, gt5, gow3, ds, e molti altri...

ahahahahahahahaha

nicolik
23/09/2009, 11:16
vero anche questo..pero ce un altro punto di vista:sono un viaggiatore.in questo momento sono in jamaica su un amaca in riva all oceano piu azzuro.cosa faccio?appiccio la psp,mi connetto alla play e mi sparo un bel film.o faccio 2chiacchiere con voi nel forum ^^.anche questo e un lato molto pratico di sfruttare la ps3.



davvero? e dovvo?

SUPRMARIO BROS 2 PUNTI VENDITA A SIRACUSA..:biggrin3::biggrin3:

D74
23/09/2009, 11:20
VEDI METAL GEAR O GOD OF WAR
INSUPERABLI..
PER NON PARLARE DI GRAN TURISMO.. CHE TE LO DICO A FARE??

Gran turismo bello......parco maccchine spaventoso, ma....

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PvAb2Vg949k&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PvAb2Vg949k&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

urasch
23/09/2009, 11:21
bello.....

nicolik
23/09/2009, 11:21
E VABBHè IO SONO L'UOMO RAGNO...

APPENA ESCE LA VERSIONE DEFINITIVA (CON LE MOTO TRA L'ALTRO) NE RIPARLIAMO OK?
IO INTANTO GIOCO CON TUTTE!!!:biggrin3::tongue:

D74
23/09/2009, 11:24
di GT non ho mai sopportato l'assenza dei danni...

NEMO
23/09/2009, 11:25
di GT non ho mai sopportato l'assenza dei danni...

infatti il nuovo capitolo l'avrà!

:wink_:

il leso
23/09/2009, 11:26
Gran turismo bello......parco maccchine spaventoso, ma....

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PvAb2Vg949k&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PvAb2Vg949k&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

si va bè
ma tu prendi un video dove grid è solo la presentazione in computer grafica e gt5 era ancora il prologue

anche io ti metto a paragone la presentazione di pes2010 con il video in game di fifa 94!!!

Fulgore
23/09/2009, 11:26
hai accettato la mia amicizia??!!:biggrin3::biggrin3:

Io da te accetto tutto :wub:

Non mi connetto al PSN da un po', ma stasera t'accetto con tutto il mio corpicino! :attentodietro:

urasch
23/09/2009, 11:27
infatti il gioco com e?

D74
23/09/2009, 11:29
di grid?

veloce molto veloce....molto più dei GT :)

wailingmongi
23/09/2009, 11:31
di GT non ho mai sopportato l'assenza dei danni...

era bello anche tourist trophy per ps2 :wub:.spero che lo rifacciano piu serio,con piu moto e con piu piste per le nuove consolle

nicolik
23/09/2009, 11:34
era bello anche tourist trophy per ps2 :wub:.spero che lo rifacciano piu serio,con piu moto e con piu piste per le nuove consolle

TRAQUILLO ARRIVERA' ANCHE QUELLO!!!

wailingmongi
23/09/2009, 11:56
TRAQUILLO ARRIVERA' ANCHE QUELLO!!!

quanto e bello avere chi ti rassicura :wub:

magari in esclusiva :tongue::biggrin3:

TonyManero
23/09/2009, 11:59
cmq anche l'xbox puo essere collegata al pc ed essere usata per ascoltare musica guardare foto etc, quindi secondo me l'unica differenza sta nei blu ray.
e cmq penso che una console per prima cosa viene comprata per giocare, e in questo nn perde sicuramente con ps3


Io ho XBOX e sono felice :laugh2:

Poi ci attacco un HD portatile o una pennetta usb e mi guardo i film.

Insomma, costa meno, ha una sezione Live migliore (a pagamento vero, ma un anno si trova a una trentina di euro), a livello qualitativo è uguale alla PS3... non ha il Blue Ray, ma ... chi se ne frega :w00t:

urasch
23/09/2009, 11:59
tourist trophy?alla ps2 l ho finito..troppo bello.

TonyManero
23/09/2009, 12:01
Vero,l'X-box è un bel po' rumorosa,alla lunga da un po' fastidio!



Se installi il gioco su HD la situazione migliora sensibilmente

NEMO
23/09/2009, 12:01
ragazzi, gt5 nn è un arcade, ma una simulazione, stop!

E l'ultimo capitolo avrà i danni alle auto.

D74
23/09/2009, 12:55
se aspettano ancora un po a farlo uscire diventa una simulazione d'epoca.... dehiihi

il leso
23/09/2009, 12:56
se aspettano ancora un po a farlo uscire diventa una simulazione d'epoca.... dehiihi

:biggrin3::biggrin3:

EVO
23/09/2009, 13:14
Io ho PS3 80gb e non me ne sono pentito per niente, anche perchè il bluray della consolle è di primissima qualità(peggiorato dalla 40Gb in poi..). Per l'audio ha pure la possibilità di usare il cavo in fibra ottica, è così avanti che tale predisposizione è mooolto difficile da trovare in un amplificatore (naturalmente tra i più seri). Inoltre usa lo standard HDMI 1.3 per la trasmissione del segnale video...fate vobis..

A proposito del motore grafico EGO di RaceDriverGrid(GT5 Prologue l'ho finito e attendo il def.)....avete provato Colin McRae Dirt II? Paura!

il leso
23/09/2009, 13:36
Io ho PS3 80gb e non me ne sono pentito per niente, anche perchè il bluray della consolle è di primissima qualità(peggiorato dalla 40Gb in poi..). Per l'audio ha pure la possibilità di usare il cavo in fibra ottica, è così avanti che tale predisposizione è mooolto difficile da trovare in un amplificatore (naturalmente tra i più seri). Inoltre usa lo standard HDMI 1.3 per la trasmissione del segnale video...fate vobis..

A proposito del motore grafico EGO di RaceDriverGrid(GT5 Prologue l'ho finito e attendo il def.)....avete provato Colin McRae Dirt II? Paura!

hai ragione....ma credo che col cavo ottico puoi avere solo il 5.1 invece con l'HDMI hai il 7,1

wailingmongi
23/09/2009, 13:37
comunque urasch sedevi stare a are retta a noi non saprai mai cosa scegliere cme hai visto dalle discussioni sono tutte e 2 valide scelte.sta a te,a seconda dei vari fattori,scegliere..basta che poi non te ne penti..:biggrin3:

il leso
23/09/2009, 13:39
comunque urasch sedevi stare a are retta a noi non saprai mai cosa scegliere cme hai visto dalle discussioni sono tutte e 2 valide scelte.sta a te,a seconda dei vari fattori,scegliere..basta che poi non te ne penti..:biggrin3:

:wink_:

prendile tutte e due e non ci pensi più!!!!!!!!!

wailingmongi
23/09/2009, 13:49
:wink_:

prendile tutte e due e non ci pensi più!!!!!!!!!

ecco questo e il primo consiglio serio che ti abbiamo dato :tongue::biggrin3:

Fulgore
23/09/2009, 13:54
quanto e bello avere chi ti rassicura :wub:

magari in esclusiva :tongue::biggrin3:

Quello per forza! (in esclusiva dico)

Tourist Trophy era fatto da Poliphony, che è uno studio di programmazione interno di Sony.

Che sono poi quelli di Gran Turismo.

wailingmongi
23/09/2009, 13:56
Quello per forza! (in esclusiva dico)

Tourist Trophy era fatto da Poliphony, che è uno studio di programmazione interno di Sony.

Che sono poi quelli di Gran Turismo.

motivo en plu para accattare la pleistecion:biggrin3:

nicolik
23/09/2009, 14:38
Quello per forza! (in esclusiva dico)

Tourist Trophy era fatto da Poliphony, che è uno studio di programmazione interno di Sony.

Che sono poi quelli di Gran Turismo.

quoto.. te lo stavo per dire.. ho pure visto un paio di clip e ci sono la speed e la daytona!:laugh2:

EVO
23/09/2009, 15:30
Che poi è la stessa software house che ha preparato la grafica del vero computer di bordo di questa micro-machine!!!:http://www.carbodydesign.com/archive/2007/11/09-nissan-gt-r/Nissan-GT-R-interior-1-lg.jpg

wailingmongi
23/09/2009, 19:19
quoto.. te lo stavo per dire.. ho pure visto un paio di clip e ci sono la speed e la daytona!:laugh2:



amoreeeeeee!!!(le moto:wink_:)


Che poi è la stessa software house che ha preparato la grafica del vero computer di bordo di questa micro-machine!!!:http://www.carbodydesign.com/archive/2007/11/09-nissan-gt-r/Nissan-GT-R-interior-1-lg.jpg

non male la skylinea...ma andare in macchina nn mi da il gusto della moto...pardon passione:wub::wub:

urasch
25/12/2009, 12:01
finalmente ho deciso xbox 360 ho avuto modo di giocare...mi è piaciuta

Lo zar
25/12/2009, 12:23
finalmente ho deciso xbox 360 ho avuto modo di giocare...mi è piaciuta

Grande acquisto,anch'io ce l'ho ed è spettacolare!

urasch
25/12/2009, 12:37
poi in hd schermo da 0 pollici mamma mia...

d.tamagna
25/12/2009, 12:37
nooooooooooo...ps3 tutta la vitaaaaaaaaaaaaaa....portala indietro, cambiala....daiiiiiiii...:D

urasch
25/12/2009, 13:00
nooooooooooo...ps3 tutta la vitaaaaaaaaaaaaaa....portala indietro, cambiala....daiiiiiiii...:D

volevo dir 40 pollici,è stata un occasione è usata presa da un collega.

abetzz
25/12/2009, 13:28
Vai di xbox360...
Ho avuto sia ps3 che xbox360.
La sony è un bellissimo lettore blue ray. Solo a quello serve, per giocare in rete è penosa.
Il "live" della xbox è qualche cosa di favoloso, e poi se vedere le esclusive perse dalla sony.....vi fa capire....che non è più la console di una volta....

W XBOX360

Lo zar
25/12/2009, 13:32
volevo dir 40 pollici,è stata un occasione è usata presa da un collega.

Tv 40'' full-hd con x-box 360.....accoppiata perfetta!:yess:

urasch
25/12/2009, 13:32
che giochi fai?io usero giochi prevalntemente sportivi,calcio moto ecc

Lo zar
25/12/2009, 13:36
Io ultimamente gioco sempre ad Assassins Creed 2,spettacolo!!!!

Se ti piacciono giochi di macchine è uscito da poco Forza Motorsport3,bello e ottima grafica!


Ora ho preso Modern Warfare2 e sembra splendido!


Ah comunque i miei preferiti sono la saga dei Resident Evil!:w00t:

urasch
25/12/2009, 13:47
ho giocato proprio a forza motosport ed è fantastico anche sbk 09 davvero belli...

Lo zar
25/12/2009, 13:50
ho giocato proprio a forza motosport ed è fantastico anche sbk 09 davvero belli...

Si son belli.....

Anche Gears of war è bello,in live poi è mooooolto divertente!

urasch
25/12/2009, 14:29
madò non vedo l ora averla a casa (domani)

natan
25/12/2009, 15:00
PS3 regalata a mio figlio dai nonni é una bomba .... oggi ci siamo divertiti, io e lui ... un salto di qualità dalla ps2 .....


x-box non la conosco ... so che é verde e questo é tutto .... :D

MR-T
26/12/2009, 07:14
PS3 regalata a mio figlio dai nonni é una bomba .... oggi ci siamo divertiti, io e lui ... un salto di qualità dalla ps2 .....


x-box non la conosco ... so che é verde e questo é tutto .... :D

:w00t: mi fratello mi ha regalato (causa nipotino:wub::wub::wub::w00t:) sia la sua ps3 che la wii :rolleyes:

eh behhhhhhhhhhhhhhhh

voglio tanto bene a mio fratello:wub::w00t:

FedAles
26/12/2009, 09:52
:w00t: mi fratello mi ha regalato (causa nipotino:wub::wub::wub::w00t:) sia la sua ps3 che la wii :rolleyes:

eh behhhhhhhhhhhhhhhh

voglio tanto bene a mio fratello:wub::w00t:

mi adotta tuo fratello???

:biggrin3::wink_:

Ciao T e ....auguri

MR-T
26/12/2009, 09:54
mi adotta tuo fratello???

:biggrin3::wink_:

Ciao T e ....auguri

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao fedales! auguri anche a te! :rolleyes::wink_:

TonyManero
26/12/2009, 10:23
Vai di xbox360...
Ho avuto sia ps3 che xbox360.
La sony è un bellissimo lettore blue ray. Solo a quello serve, per giocare in rete è penosa.
Il "live" della xbox è qualche cosa di favoloso, e poi se vedere le esclusive perse dalla sony.....vi fa capire....che non è più la console di una volta....

W XBOX360

:ph34r::ph34r::ph34r:

wailingmongi
26/12/2009, 10:52
mo u mè mi si delus profondamend :(

urasch
26/12/2009, 10:55
mo u mè mi si delus profondamend :(

n , dai te l ho detto ho trovato un occasione....

wailingmongi
26/12/2009, 10:57
vabbe dai vorra dire che non giocheremo mai fra di noi..^^