PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMI VISIERA CASCO SHARK MOD. RSX PELLICOLA ANTIFOG SI STACCA...

pelle1974
22/09/2009, 10:36
Ciao ragazzi,
durante la pulizia ordinaria del casco mi è successo che lo strato antifog posto all' interno della visiera del casco si è incominciata a "spellare"...

... premetto che per la visiera ho sempre la massima cura,
la pulizia la faccio direttamente con le mani insaponate con un sapone neutro e successivamente risciaquo con acqua fredda quindi no stracci e spugne che potrebbero striscare la visiera poi l'asciugatura viene fatta con un panno in microfibra...

nessuno di voi ha riscontrato questo problema???

Sono tra l' altro passato già nel negozio dove ho acquistato il casco e ho avuto un pessimo servizio della serie:

-la visiera è materiale di consumo quindi non è detto che sia coperto di garanzia... (materiale di consumo??? la consumo con la vista??? la parte rovinata è interna alla visiera!!!)
-avrò lavato la visiera in tutto 6 volte ma è normale che si rovini in questo modo???
-alla faccia dell' assistenza post vendita, credetimi che vedendo la visiera a meno che uno non sia uno stordito capisce che è un difetto di fabbrica, come puoi metterlo in dubbio??

Certo che un pessimo servizio del negoziante porta a screditare il marchio che uno acquista!!!

Attendo vostri commenti grazie
ciao
Stefano

Sono l' unico possesore di un casco Shark???:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

up..