PDA

Visualizza Versione Completa : eccoli i buffoni politicanti del PD



D74
22/09/2009, 11:04
"In Calabria più votanti che iscritti" Franceschini e Marino: fermare tutto - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/partito-democratico-31/tessere-iscritti/tessere-iscritti.html)

:sick::sick::sick:

roberto70
22/09/2009, 11:12
dovrebbero fare con l'sms o la telefonata da casa....come nei reality!
almeno qualcuno uno straccio di parvenza democratica lo dà al partito, con tutti i pro e i contro che comporta, nn mi risulta che quelli del PDL abbiam mai fatto altrettanto, tanto lì c'è un padrone non un segretario...:wink_:

alessandro2804
22/09/2009, 11:30
dovrebbero fare con l'sms o la telefonata da casa....come nei reality!
almeno qualcuno uno straccio di parvenza democratica lo dà al partito, con tutti i pro e i contro che comporta, nn mi risulta che quelli del PDL abbiam mai fatto altrettanto, tanto lì c'è un padrone non un segretario...:wink_:

Nel Pdl probabilmente c'è più unanimità

Nel Pd è davvero imbarazzante ...come vogliono far credere che tutte le loro decisioni siano frutto di un processo democratico

stanno proprio alla deriva se ogni volta che cercano un leader ..non c'è qualcuno che spicca veramente in termini di comunicazione , idee, pragmatismo ecc

Medoro
22/09/2009, 11:52
Nel Pdl probabilmente c'è più unanimità

Nel Pd è davvero imbarazzante ...come vogliono far credere che tutte le loro decisioni siano frutto di un processo democratico

stanno proprio alla deriva se ogni volta che cercano un leader ..non c'è qualcuno che spicca veramente in termini di comunicazione , idee, pragmatismo ecccerto è meglio un partito dove tutti stanno zitti tanto comanda uno e se si esce dai binari si sguinzaglia feltri con il suo giornale:wink_::wink_:

da quello che ho capito c'è stato un problema di "comunicazione" infatti in calabria stanno facendo votare tutti non solo i tesserati ecco spiegato il dramma,certo non è una bella cosa ci sarebbe dovuta essere maggior sincronizzazione,ma alla fine i voti non verranno considerati e stop

Carletto
22/09/2009, 12:23
L ennefima figura da cioccolatai del PD:sick:
Questa è la dimostrazione che riescono a fare solo polemica :wink_:

Ps nel PDL non servono "le primarie" perchè alla fine il partito l'ha fondato Silvio e da solo mette insieme piu voti che tutti i suoi alleati messi in sieme:wink_:

Python
22/09/2009, 12:24
ma i post di politica non erano stati aboliti??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

595Abarth
22/09/2009, 12:25
questi, insieme alla lista x la manifestazione formata da "topogigio e altri nomi cazzari"... che bello...

alessandro2804
22/09/2009, 12:26
ma i post di politica non erano stati aboliti??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

e di cosa dobbiamo parlare ? solo di fiche , di moto e di giacche?

Python
22/09/2009, 12:28
e di cosa dobbiamo parlare ? solo di fiche , di moto e di giacche?

la mia era una domanda, non un'affermazione....non era mia l'idea dell'abolizione

Vedder
22/09/2009, 12:28
almeno qualcuno uno straccio di parvenza democratica lo dà al partito,

Quello che ho sempre sostenuto io... di democratico hanno il nome!

595Abarth
22/09/2009, 12:28
ma i post di politica non erano stati aboliti??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

vero?!?! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

learchjr
22/09/2009, 12:30
L ennefima figura da cioccolatai del PD:sick:
Questa è la dimostrazione che riescono a fare solo polemica :wink_:

Ps nel PDL non servono "le primarie" perchè alla fine il partito l'ha fondato Silvio e da solo mette insieme piu voti che tutti i suoi alleati messi in sieme:wink_:

Il fatto di avere una visione unica (e di azzittire in svariati modi le voci dissonanti) non credo sia una cosa così positiva.

Vedder
22/09/2009, 12:35
Tornando IT non capisco cosa ci sia di scandaloso... alle vecchie primarie del partito (che non so se si chiamava, PD, Ulivo, PDS o altro) votava chiunque, anche chi non era iscritto al partito e non mi pare ci si fosse scandalizzati di ciò. Chiaro che come votazione lasciano il tempo che trovano.

giampippi
22/09/2009, 12:44
ma i post di politica non erano stati aboliti??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Ho chiesto conferme: nessuna decisione presa in merito! Chiaro che è un forum motociclistico, ma si può benissimo parlare di fatti di cronaca e attualità anche politica! Chiaro che discussioni troppo specifiche e faziose non verranno tollerate! :wink_:

giorgiorox
22/09/2009, 12:46
POLITICA? NO GRAZIE

alessandro2804
22/09/2009, 12:47
POLITICA? NO GRAZIE

Polifica si:biggrin3:

Marco Manila
22/09/2009, 12:47
ma i post di politica non erano stati aboliti??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


Ho chiesto conferme: nessuna decisione presa in merito! Chiaro che è un forum motociclistico, ma si può benissimo parlare di fatti di cronaca e attualità anche politica! Chiaro che discussioni troppo specifiche e faziose non verranno tollerate! :wink_:

No, i topic di politica non sono stati aboliti.

Tuttavia aprirne uno che nel titolo offende una parte della politica (che sia di destra, centro o sinistra non importa) non è il modo giusto di aprire una discussione: non può che finire male.

Chiudo prima che succeda l' inevitabile.

D74 se vuoi riproporre l' argomento fallo in maniera più neutra.