Visualizza Versione Completa : Consiglio Diablo corsa3 o D209 gp racer
la mela verde
22/09/2009, 12:08
Ragazzi cosa mi consigliate tra le due gomme,per un uso stradale ma con puntata settimanale pista e perchè no 2-3 giornate intere senza turni in pista?
maurotrevi
22/09/2009, 12:21
direi gp racer da usare con attenzione in strada
Corsa III da usare con attenzione in pista........:tongue::tongue::tongue:
scherzi a parte, secondo la mia modesta opinione, le gomme racing si riscalderanno pure in fretta, però per strada, se non le mandi bene in temperatura, soprattutto ora col sopraggiungere della stagione fredda, devi fare molta attenzione......
Il corsa III è uno stradale sportiveggiante, che ovviamente è studiato per lavorare ad una temperatura più bassa di un pneumatico racing, e se lo usi in pista, rischi di surriscaldarlo e di consumarlo precocemente
la mela verde
22/09/2009, 12:45
Corsa III da usare con attenzione in pista........:tongue::tongue::tongue:
già
:laugh2:
maurotrevi
22/09/2009, 12:47
peccato che se vado in pista non lo faccio per andare a passeggio e a trattenermi per paura delle gomme mentre in strada è più facile fare attenzione.
Ho capito.... ma se il suo uso prevalente è per strada.......:ph34r:
Ho trovato!
La quadratura del cerchio.....Corsa III per l'uso normale, e Dunlop quando va in pista......:biggrin3:
la mela verde
22/09/2009, 12:56
Ho capito.... ma se il suo uso prevalente è per strada.......:ph34r:
Ho trovato!
La quadratura del cerchio.....Corsa III per l'uso normale, e Dunlop quando va in pista......:biggrin3:
già ma a sto punto vado di slick o k2:biggrin3:
maurotrevi
22/09/2009, 13:00
3 giornate intere e alcune puntatine settimanali.... non mi sembra prevalentemente in strada..... magari farci 3 giorni in pista con un treno....
Prova le Supercorsa SP...oppure per la strada Corsa III, che vanno benissimo, e per pista Metzeler Slik (o D209 gp racer).
Io d'ora in poi usero' in strada le M3 e in pista le Metzeler Racetek slik...
la mela verde... ti sei fatto la moto da trofeo e ti preoccupi per le gomme... metti le k2 così giovedì ci divertiamo
Disagiato
22/09/2009, 14:06
ho un amico che monta solo le gpracer su speed, e le montava anche sul suo daytona, ha sempre usato quella gomma e non la cambierà mai...
ha usato le qualifier rr (2100 km) ha usato le m3 di serie su speed 2008 ( 3800 veramente schifato perchè gli partiva spesso anteriore o posteriore)...
io ti posso dire che è un gran manico le gp gli durano circa 4000 km, e lui è soddisfatissimo, va molto forte, ed ogni traiettoria lo pennella col ginocchio!!
maurotrevi
22/09/2009, 14:13
le dunlop sono le uniche che durano e se deve fare sia 3 pistate..... e poi le slick chiedono termocoperte
Disagiato
22/09/2009, 14:15
sono gomme che non conosco... non ho soldi da buttare
la mela verde
22/09/2009, 14:31
la mela verde... ti sei fatto la moto da trofeo e ti preoccupi per le gomme... metti le k2 così giovedì ci divertiamo
certo che mi preoccupo
non voglio una gomma non omologata strada con il rischio acquaplaning pure a 20 all'ora:biggrin3:
mi tenevo le sc2 altrimenti:wink_:
giovedì le avrai solo nelle orecchie se non la smetti di paracularmi "la moto da trofeo":biggrin3:
si da trofeo dei segaioli:laugh2:
lorisss83
22/09/2009, 17:46
vai di gp racer....su strada usa la testa.....in pista,GAS A MARTELLO ;)
la mela verde
22/09/2009, 18:04
ragazzi alla fine ho deciso per Rennsport 200 euro montate e mi tengo le diablo
lorisss83
22/09/2009, 18:06
da quello ke sò nn sono proprio gomme da pista.....anzi...:dry:
A me le Rennsport sono sempre piaciute....non durano una se@@, sono un po' superate, ma vanno da dio......almeno per strada, in pista non so...
maurotrevi
22/09/2009, 23:58
non mi vanno proprio giù
marco.bus
23/09/2009, 08:05
io tra un migliaio di km dovrò sostituire le mie K3 (fantastiche) e visto che si va verso il freddo vorrei provare qualcosa di meno estremo e con qualche scanalatura in più... Ho in mente le corsa 3, cosa ne dite?
Disagiato
23/09/2009, 08:07
io tra un migliaio di km dovrò sostituire le mie K3 (fantastiche) e visto che si va verso il freddo vorrei provare qualcosa di meno estremo e con qualche scanalatura in più... Ho in mente le corsa 3, cosa ne dite?
io dalle k3, metterò questa settimana le qualifier RR, dicono tutti che sia una gomma buona... proviamola!!
GIANFINITO
23/09/2009, 08:28
io dalle k3, metterò questa settimana le qualifier RR, dicono tutti che sia una gomma buona... proviamola!!
Anche io vorrei montare le RR dicono che costano un po ma sono inchiodate e poi hanno la carcassa molto rigida..
biribbio
23/09/2009, 08:57
Anche io vorrei montare le RR dicono che costano un po ma sono inchiodate e poi hanno la carcassa molto rigida..
dovrebbero costare 260 euro montate :wacko:
marco.bus
23/09/2009, 09:55
io ho fatto il contrario...
dalle RR alle K3 interact e l'anteriore metzeler mi piace molto più! a livello di grip entrambe ne hanno da vendere!
per il freddo? K6....non tengono tantissimo, ma almeno non tengono sempre....:biggrin3: