Visualizza Versione Completa : Grip One qualcuno lo ha montato?
Sidestick
22/09/2009, 12:13
Il Traction control per la Tigre...
..:| Diego Gubellini |:.. official site (http://www.diegogubellini.com/gripone_ver_2.htm)
Sarebbe interessante sapere se funziona davvero:blink:
Il Traction control per la Tigre...
..:| Diego Gubellini |:.. official site (http://www.diegogubellini.com/gripone_ver_2.htm)
Sarebbe interessante sapere se funziona davvero:blink:
Perchè non dovrebbe funzionare :blink:? Piuttosto a quela cifra (1000 euro...)mi prendo la centralina BAZZAZ ( O COME SI SCRIVE)che comprende anche il traction control oltre alle altre funzioni di un modulo aggiuntivo,alla stessa cifra.
A proposito ,ma che te ne fai del t c?
cicorunner
22/09/2009, 13:28
forse si stà un pelo esagerando ????
il traction control serve (se effettivamente funziona come dovrebbe...) a limare centesimi sul tempo ma in pista ! Ambiente nn prettamente naturale per la tiger in configurazione standard....
in strada a che serve ?!?
bah...forse sto invecchiando e nn riesco più a sopportare tutta sta elettronica!!!!
ride-by-wire, traction control, cambio elettronico, sospensioni intelligienti, a poco uscirà la nuova sella in gel che fà l'ecografia a lei e la rettoscopia a lui....
Sidestick
22/09/2009, 13:46
Io ho semplicemente chiesto se qualcuno lo ha già montato e se il modulo funziona come dovrebbe, poi di ciò che ci faccio saranno anche affari miei...
In ogni caso se tutte le BMW lo montano come optional e sulle auto è sempre più diffuso io credo che possa essere utile anche solo in caso di strada bagnata e immagino che tra non molto diventerà obbligatorio come l'ABS.
Io ho semplicemente chiesto se qualcuno lo ha già montato e se il modulo funziona come dovrebbe, poi di ciò che ci faccio saranno anche affari miei...
In ogni caso se tutte le BMW lo montano come optional e sulle auto è sempre più diffuso io credo che possa essere utile anche solo in caso di strada bagnata e immagino che tra non molto diventerà obbligatorio come l'ABS.
Per la tipologia di moto che è la tiger,spendere 1000 euro del grip one ,è un po' assurdo,vsto che prima mi rifarei completamente la ciclistica,di cui c'è un bisogno reale.
Opinione personale
ma perche', scusate, da quando e' obbligatorio l'ABS?????? :dry::dry:
mi son perso qualcosa per strada???
Sidestick
22/09/2009, 15:13
Sulle auto dal 1° gennaio 2006
ah ecco, sulle auto... no perche' mi sembrava questo fosse un forum motociclistico... :w00t::w00t:
Che poi anche sulle auto.......in effetti non è che ho guardato nello specifico ma non mi pare che escano tutte con l'abs di serie le nuove auto.....o sì?
Tipo la panda abs?!?!?!:ph34r:
Un piccoo OT.....sorry...
calimero
22/09/2009, 19:33
Che poi anche sulle auto.......in effetti non è che ho guardato nello specifico ma non mi pare che escano tutte con l'abs di serie le nuove auto.....o sì?
Tipo la panda abs?!?!?!:ph34r:
Un piccoo OT.....sorry...
Sissì, proprio tutte.
A parte qualche piccola serie in "scatola di montaggio" tipo Super Seven e compagnia tutte le auto hanno l'ABS di serie.
Fine OT :tongue:
cicorunner
23/09/2009, 07:11
si si ok, sono affari tuoi, per carità didddddddddiooooo!!!!
mah bah boh....