PDA

Visualizza Versione Completa : Grip One qualcuno lo ha montato?

Sidestick
22/09/2009, 12:13
Il Traction control per la Tigre...

..:| Diego Gubellini |:.. official site (http://www.diegogubellini.com/gripone_ver_2.htm)

Sarebbe interessante sapere se funziona davvero:blink:

leo
22/09/2009, 12:33
Il Traction control per la Tigre...

..:| Diego Gubellini |:.. official site (http://www.diegogubellini.com/gripone_ver_2.htm)

Sarebbe interessante sapere se funziona davvero:blink:

Perchè non dovrebbe funzionare :blink:? Piuttosto a quela cifra (1000 euro...)mi prendo la centralina BAZZAZ ( O COME SI SCRIVE)che comprende anche il traction control oltre alle altre funzioni di un modulo aggiuntivo,alla stessa cifra.
A proposito ,ma che te ne fai del t c?

cicorunner
22/09/2009, 13:28
forse si stà un pelo esagerando ????

il traction control serve (se effettivamente funziona come dovrebbe...) a limare centesimi sul tempo ma in pista ! Ambiente nn prettamente naturale per la tiger in configurazione standard....

in strada a che serve ?!?

bah...forse sto invecchiando e nn riesco più a sopportare tutta sta elettronica!!!!
ride-by-wire, traction control, cambio elettronico, sospensioni intelligienti, a poco uscirà la nuova sella in gel che fà l'ecografia a lei e la rettoscopia a lui....

Sidestick
22/09/2009, 13:46
Io ho semplicemente chiesto se qualcuno lo ha già montato e se il modulo funziona come dovrebbe, poi di ciò che ci faccio saranno anche affari miei...

In ogni caso se tutte le BMW lo montano come optional e sulle auto è sempre più diffuso io credo che possa essere utile anche solo in caso di strada bagnata e immagino che tra non molto diventerà obbligatorio come l'ABS.

leo
22/09/2009, 13:56
Io ho semplicemente chiesto se qualcuno lo ha già montato e se il modulo funziona come dovrebbe, poi di ciò che ci faccio saranno anche affari miei...

In ogni caso se tutte le BMW lo montano come optional e sulle auto è sempre più diffuso io credo che possa essere utile anche solo in caso di strada bagnata e immagino che tra non molto diventerà obbligatorio come l'ABS.

Per la tipologia di moto che è la tiger,spendere 1000 euro del grip one ,è un po' assurdo,vsto che prima mi rifarei completamente la ciclistica,di cui c'è un bisogno reale.
Opinione personale

efferre
22/09/2009, 14:38
ma perche', scusate, da quando e' obbligatorio l'ABS?????? :dry::dry:

mi son perso qualcosa per strada???

Sidestick
22/09/2009, 15:13
Sulle auto dal 1° gennaio 2006

efferre
22/09/2009, 16:21
ah ecco, sulle auto... no perche' mi sembrava questo fosse un forum motociclistico... :w00t::w00t:

pigbull
22/09/2009, 16:32
Che poi anche sulle auto.......in effetti non è che ho guardato nello specifico ma non mi pare che escano tutte con l'abs di serie le nuove auto.....o sì?

Tipo la panda abs?!?!?!:ph34r:

Un piccoo OT.....sorry...

calimero
22/09/2009, 19:33
Che poi anche sulle auto.......in effetti non è che ho guardato nello specifico ma non mi pare che escano tutte con l'abs di serie le nuove auto.....o sì?

Tipo la panda abs?!?!?!:ph34r:

Un piccoo OT.....sorry...

Sissì, proprio tutte.

A parte qualche piccola serie in "scatola di montaggio" tipo Super Seven e compagnia tutte le auto hanno l'ABS di serie.

Fine OT :tongue:

cicorunner
23/09/2009, 07:11

si si ok, sono affari tuoi, per carità didddddddddiooooo!!!!

mah bah boh....