Visualizza Versione Completa : Sondaggio riparazione nelle officine Triumph
gabriele70
22/09/2009, 12:39
Volevo fare un sondaggio sui tempi di riparazione nelle officine ufficiale Triumph.
Ovviamente sarebbe interessante sapere il tipo di problema che la moto presentava. Poi vi dico del perchè del mio interesse... :dry:
Avanti...
Herbie 53
22/09/2009, 12:40
minkia Gabriele.....non ci credo già a priori...che è successo???:(
gabriele70
22/09/2009, 12:42
non dico nulla Herbie... non vorrei essere minacciato di denunce... ma sto pensando seriamente di vendere la moto, il mondo triumph è una giungla...
a dir il vero non ho mai avuto problemi alla moto, ma mi è capitato di passare in concessionaria per alcune sciocchezze a seduta stante si sono messi a disposizione, per quanto riguarda il tagliano fisso la data , la mattina la porto e la sera la ritiro ..... quest è la mia testimonianza
ilmaximo
22/09/2009, 13:05
unico problema sporco nel corpo farfallato .. appuntamento e ritiro prefissato nessun problema... moto sostitutiva a disposizione
fankyand
22/09/2009, 13:11
Ho avuto un problema con un antifurto (non marchiato Triumph), ho lasciato per 3 giorni la moto in prova al conce... il giorno del ritiro me l'ha smontato ma non sostituito! Tra ferie estive (mie e del conce) ritardi sul arrivo del pezzo e dimenticanze (mie e del conce) ci ho messo circa un mese!
Al conce non posso recriminare assolutamente nulla... sempre molto gentile e disponibile!
E' anche vero che la moto non era "ferma" e quindi non mi sono mangiato le dita per le belle giornate di sole perse!!
vecchiostile
22/09/2009, 14:07
Ho avuto un problema con un antifurto (non marchiato Triumph), ho lasciato per 3 giorni la moto in prova al conce... il giorno del ritiro me l'ha smontato ma non sostituito! Tra ferie estive (mie e del conce) ritardi sul arrivo del pezzo e dimenticanze (mie e del conce) ci ho messo circa un mese!
Al conce non posso recriminare assolutamente nulla... sempre molto gentile e disponibile!
E' anche vero che la moto non era "ferma" e quindi non mi sono mangiato le dita per le belle giornate di sole perse!!
Dove l'hai comperata ?:tongue:
fankyand
22/09/2009, 15:32
permalink
Quote:
Originariamente inviata da fankyand Visualizza il messaggio
Dove l'hai comperata ?
Ciao Vecchiostile, la moto l'ho comprata da Magnoni a Gallarate.... davvero una persona che ci sà fare... disponibile e molto gentile!
Lo suggerisco vivamente sia per la parte commerciale che per quella di officina!
P.S. Massimo ricordati di me quando verrò ad ordinarti gli scarichi nuovi!! :)
P.S.1. quando ho detto che ho lasciato la moto 3 giorni era solo perchè in quei giorni ero fuori per lavoro e non mi serviva!
vecchiostile
22/09/2009, 16:12
permalink
Quote:
Originariamente inviata da fankyand Visualizza il messaggio
Dove l'hai comperata ?
Ciao Vecchiostile, la moto l'ho comprata da Magnoni a Gallarate.... davvero una persona che ci sà fare... disponibile e molto gentile!
Lo suggerisco vivamente sia per la parte commerciale che per quella di officina!
P.S. Massimo ricordati di me quando verrò ad ordinarti gli scarichi nuovi!! :)
P.S.1. quando ho detto che ho lasciato la moto 3 giorni era solo perchè in quei giorni ero fuori per lavoro e non mi serviva!
hai hai hai hai Magnoni.....gioia e dolori......
schrzo l'ho presa anch'io li :tongue:
Ottimo concessionario :wink_: ( quasi mi adottano ) :biggrin3:
giancarlo
22/09/2009, 16:15
non dico nulla Herbie... non vorrei essere minacciato di denunce... ma sto pensando seriamente di vendere la moto, il mondo triumph è una giungla...
siamo in due, ma se ti guardi in giro anche chi non ha Triumph non è che stia meglio
:mad:
gabriele70
23/09/2009, 10:47
siamo in due, ma se ti guardi in giro anche chi non ha Triumph non è che stia meglio
per esempio?
Onda calabra
23/09/2009, 11:00
OT: ma sono l'unico che ritiene il meccanico una sorta di confessore spirituale dal quale ci si deve recare con la medesima fiducia di chi va del medico condotto del paese del nonno che ti ha fatto nascere, battezzato e visto crescere?
e quasi mai ( e dico quasi) è un meccanico ufficiale Triumph....
io in officina ufficiale ci ho fatto solo il primo tagliando... poi fregatomene della garanzia ho ritenuto opportuno pensare che la fiducia personale vada considerata ben prima delle carte e dei timbrini!
Io per il cambio della guarnizione del coperchio delle punterie ho chiamato e mi hanno fissato un appuntamento. In un paio d'ore hanno fatto il tutto.
Il meccanico del concessionario Triumph di Palermo è bravissimo. Anche se alla fine ho scoperto che non ha risolto il problema.
Il mio meccanico di fiducia ha risolto definitivamente il problema...
giancarlo
23/09/2009, 17:24
per esempio?
concessionari Kawasaky che ti fanno pagare il tagliando e non ti cambiano neanche l'olio
amici che con i concessionari Honda hanno problemi a non finire..............
io che sono andato a cambiare le gomme al GoldWing,e giuro è verità,prima mi ha massacrato il cerchio davanti e dopo ha montato la gomma girata, mi sono accorto a moto quasi ultimata.........e questo è uno che fa solo gold wing
tempo fa avevo messo le foto del cerchio rovinato......mi c'è voluto una settimana di lavoro a perdi tempo per rimetterlo a nuovo
:mad::mad::mad::mad:
fitzcarraldo
23/09/2009, 17:53
spesso ci chiediamo come si comporta il concessionario con noi...... molto più raramente ci chiediamo come ci comportiamo noi con il concessionario....:wink_::wink_::wink_:
spesso ci chiediamo come si comporta il concessionario con noi...... molto più raramente ci chiediamo come ci comportiamo noi con il concessionario....:wink_::wink_::wink_:
vero qualche volta siamo un pò troppo esigenti anche quando non serve
Mai riparato nulla, ne prima ne dopo garanzia!:wink_:
io ogni volta ce vado in conce a vigliano biellese ovvio prima mi prenot me la fà subito, visto che non abito vicinissimo a loro, e cmq ho trovato non solo un conce affidabile e competente ma degli amici visto che sono dei ragazzi con lia stessa passione e sopratutto non ti snobbano come altri conce
vecchiostile
23/09/2009, 20:52
io ogni volta ce vado in conce a vigliano biellese ovvio prima mi prenot me la fà subito, visto che non abito vicinissimo a loro, e cmq ho trovato non solo un conce affidabile e competente ma degli amici visto che sono dei ragazzi con lia stessa passione e sopratutto non ti snobbano come altri conce
POSSO CONFERMARE:wink_:
gabriele70
23/09/2009, 21:09
perfetto, ma il grano lo diamo noi a loro o loro a noi? Forse mi sono perso qualcosa e la nuova politica triumph è pagare i clienti per farsi portare le moto...
perfetto, ma il grano lo diamo noi a loro o loro a noi? Forse mi sono perso qualcosa e la nuova politica triumph è pagare i clienti per farsi portare le moto...
Ma che è successo di nuovo?:wacko:
fitzcarraldo
23/09/2009, 22:01
perfetto, ma il grano lo diamo noi a loro o loro a noi? Forse mi sono perso qualcosa e la nuova politica triumph è pagare i clienti per farsi portare le moto...premesso che il mio è un discorso generale e non riferito a nessuno.... (probabilmente tu hai tutte le ragioni per lamentarti...) a me è già successo di essere al concessionario e di sentire delle richieste che stimolerebbero risposte ben diverse!!!! e poi,scusa la sincerità,ma il fatto di pagare non è che renda ogni tuo volere un ordine... ed il fatto che tu abbia sovente dei "problemi",secondo me,o è sintomo di una sfiga estrema oppure indica che qualche piccola pecca sussiste anche da parte tua!!!!:wink_::wink_:
......................
io in officina ufficiale ci ho fatto solo il primo tagliando... poi fregatomene della garanzia ho ritenuto opportuno pensare che la fiducia personale vada considerata ben prima delle carte e dei timbrini!
STRAQUOTO anche io, bisogna fare così se si conosce un bravo ed onesto meccanico...
Guitarman
24/09/2009, 06:32
Ho ordinato a giugno una pedana che si era rotta e non è mai arrivata!!!:blink:
Ma forse questo è un altro discorso!:wink_:
gabriele70
24/09/2009, 11:55
premesso che il mio è un discorso generale e non riferito a nessuno.... (probabilmente tu hai tutte le ragioni per lamentarti...) a me è già successo di essere al concessionario e di sentire delle richieste che stimolerebbero risposte ben diverse!!!! e poi,scusa la sincerità,ma il fatto di pagare non è che renda ogni tuo volere un ordine... ed il fatto che tu abbia sovente dei "problemi",secondo me,o è sintomo di una sfiga estrema oppure indica che qualche piccola pecca sussiste anche da parte tua!!!!:wink_::wink_:
il mio problema è che forse sono esigente , e l'esigenza è dovuta al fatto che io pago e anche salatamente ogni volta che metto piede in una officina triumph. Se poi lamentarsi perchè ho la moto ferma da 3 settimane per un pick up ( o come cazzo si chiama) indica avere delle pecche , allora si ... ne ho parecchie.
Se per riavere indietro la caparra versata sono dovuto andare per avvocati .. allora si .. sono pieno di pecche. senza tirare fuori altri episodi di cui ho parlato in altri post riferiti a qualche altro onesto meccanico per cui ho sprecato già troppe parole.. Caro Fitz, ho tante di quelle pecche che neppure te lo immagini guarda..
legend78
24/09/2009, 12:46
tutto il mondo è paese o meglio una gingla di merd:sick::sick::sick: