Visualizza Versione Completa : Vendo VESPA GTS 300 Super
Bianca, condizioni perfette pari al nuovo, tenuta in garage. Portatarga post. anonimo in alluminio. Bellissima!!!!
Ciao Fedro,
è il modello che sto cercando per la mia ragazza. Ti può interessare una permuta con Speed Triple 955i my01. E' inserzionata a 4000 €
Ciao Fedro,
è il modello che sto cercando per la mia ragazza. Ti può interessare una permuta con Speed Triple 955i my01. E' inserzionata a 4000 €
ciao, non faccio permute perchè ho intenzione il px anno di (ri)prendermi la Bonneville!
se vuoi ti invio in mp il link del mio annuncio; guarda che è proprio come nuova e molto bella :wink_:
Fedro,
ci credo sia bella, ma se non permuti è inutile che vada a vederla...almeno finchè non riesco a "sacrificare" la speed per fare liquidità :cry:
Fedro,
ci credo sia bella, ma se non permuti è inutile che vada a vederla...almeno finchè non riesco a "sacrificare" la speed per fare liquidità :cry:
ok, tu fai pure quello che devi fare, e poi eventualmente ci sentiamo :wink_:
hai sbagliato sezione
prego?
la sez dove era PRIMA era sbagliata :wink_:
enrichicco
02/10/2009, 19:45
Ciao io sarei interessato ma su moto.it nuova la vendono a 3450 a milano.... se scendi di un prezzo ragionevole la prendo io!!!