Visualizza Versione Completa : oggi si decide il futuro da Triumphista
Salve a tutti! Prima di scrivere questo post ho leggiucchiato qua e la dentro il forum e vedo che è particolarmente attivo, visitato e digitato per cui butto lì la mia.
Ad oggi sono felice proprietario di una bmw f650gs del 2004 ma dopo 6 anni di onorato servizio ho bisogno di cambiare e quando dico cambiare ... o si fa bene o non se ne fa nulla.
Per cui sono passato in conce bmw e mi sono fatto fare un prev per una F800R, naked, salto di stile di guida, l'avevo provata in presentazione e non mi dispiace.
Però... però c'è un però... giù nel profondo (ma neanche poi tanto :D ) gorgoglia il borbottio del bicilindrico britannico a cui faccio l'amore da 2 anni oramai... mia moglie non ne può più e mi ha dato luce verde al cambio quindi stasera passo dal conce triumph di Coni Zugna a fare il preventivo x una New Bonnie black
Vorrei approfittare dell'offerta di 865€ di buono per accessori per allestirla come piace a me
Le domande che mi frullano in testa da un paio di giorni sono ...
quanto valuterà la mia enduro?
la prenderà?
e cosa ci metto sulla bonnie?
tappo chiave sicuro... a Milano vuoi non mettere la chiave al servatoio? :D ... un bel kit contagiri di sicuro...
le borse laterali o no vado avanti con la borsa da serbatoi magnetica?
e... lo metto il parabrezza visto che la moto la uso 9 mesi su 12 e la mollo sono fin quando non vien giù la neve?
... maronna che mal di testa... bmw... trumph... naked sportiva... classica con stile... aaargh!!! :sick:
Mio nonno diceva: "fai la cosa giusta e vedrai che non sbaglierai mai!"
Putroppo non mi ha mai detto con precisione come fare ad individuarla sta cosa giusta... ma credo che in fondo tutti noi sappiamo cosa vogliamo, basta ascoltare quella vocina, spesso inibita dal raziocinio e dalle giuste considerazioni... o no?