PDA

Visualizza Versione Completa : e questa poi........................



massimio
22/09/2009, 13:30
GB: a 3 anni e' indagato da polizia
Bimbo scozzese sospettato di atti di vandalismo
(ANSA) - LONDRA, 21 SET - All'eta' di tre anni ha gia' un primato nazionale: e' il piu' giovane indagato del Regno Unito, sospettato di atti di vandalismo. I genitori del bimbo scozzese hanno avuto in estate la visita della polizia che li ha interrogati sul potenziale coinvolgimento del piccolo nei danni a una proprieta'. Il bimbo, racconta la stampa, farebbe parte di un gruppo di 10 mini-criminali, tutti di 5 anni o meno, finiti sotto indagine in varie parti del Paese per vari reati tra cui molestie sessuali :ph34r::ph34r::cry::cry::cry:

Medoro
22/09/2009, 13:31
ma dove le trovi le notizie??? a paperopoli

massimio
22/09/2009, 13:32
ma dove le trovi le notizie??? a paperopoli

magari:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

papitosky
22/09/2009, 13:35
paghino i genitori

roberto70
22/09/2009, 13:38
si vede che non hanno un cazzo da fare da quelle parti...

losvizzero
22/09/2009, 13:40
Il bimbo, racconta la stampa, farebbe parte di un gruppo di 10 mini-criminali, tutti di 5 anni o meno, finiti sotto indagine in varie parti del Paese per vari reati tra cui molestie sessuali

5 anni o meno,reati di molestie sessuali??e che han fatto mai?:rolleyes:
ormai in questa società siamo in overdose di "notizie ed informazione":wink_:


a quell'età quando facevo il vandalo prendevo dei sonori ceffoni da mamma,papà e pure nonna all'occorrenza:biggrin3: senza bisogno dell'intervento dei gendarmi:rolleyes:

il leso
22/09/2009, 13:49
5 anni o meno,reati di molestie sessuali??e che han fatto mai?:rolleyes:
ormai in questa società siamo in overdose di "notizie ed informazione":wink_:


a quell'età quando facevo il vandalo prendevo dei sonori ceffoni da mamma,papà e pure nonna all'occorrenza:biggrin3: senza bisogno dell'intervento dei gendarmi:rolleyes:

quanti ne ho presi io!!!!!!!!!!!!!

ed erano tutti perchè ero un pò vivace...mica per ATTI DI VANDALISMO E MOLESTIE!!!!!!!!!!!!!!

Medoro
22/09/2009, 13:49
5 anni o meno,reati di molestie sessuali??e che han fatto mai?:rolleyes:
ormai in questa società siamo in overdose di "notizie ed informazione":wink_:


a quell'età quando facevo il vandalo prendevo dei sonori ceffoni da mamma,papà e pure nonna all'occorrenza:biggrin3: senza bisogno dell'intervento dei gendarmi:rolleyes:

ma infatti,io non ero un santo,ma calci nel culo ne ho preso senza bisogno delle forze dell'ordine
e poi scusate ma un bambino di 3-5 anni,mettiamo anche 7-8 che atti di vandalismo può compiere???? se non è a scuola è a casa con i genitori non penso escano soli la sera

il leso
22/09/2009, 13:50
ma infatti,io non ero un santo,ma calci nel culo ne ho preso senza bisogno delle forze dell'ordine
e poi scusate ma un bambino di 3-5 anni,mettiamo anche 7-8 che atti di vandalismo può compiere???? se non è a scuola è a casa con i genitori non penso escano soli la sera

be penso che siano....sassi contro le finestre...petardi nele cassette della posta...insulti verso i disabili....spaccare gli specchietti delle macchine..:rolleyes::rolleyes:

massimio
22/09/2009, 13:51
be penso che siano....sassi contro le finestre...petardi nele cassette della posta...insulti verso i disabili....spaccare gli specchietti delle macchine..:rolleyes::rolleyes:

ci sei passato anche te?:tongue:

il leso
22/09/2009, 13:56
ci sei passato anche te?:tongue:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:

Antriple
22/09/2009, 13:59
mah è proprio per riempire un goirnale!

Medoro
22/09/2009, 14:29
be penso che siano....sassi contro le finestre...petardi nele cassette della posta...insulti verso i disabili....spaccare gli specchietti delle macchine..:rolleyes::rolleyes:che fai mi racconti la tua infanzia?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

595Abarth
22/09/2009, 14:33
eh bhe certo... un bambino di 3 anni che fa atti vandalici... e come lo fermi?

e i sani e fragorosi bei ceffoni educativi che fine hanno fatto?

io quando facevo qualche "marachella" un pò più accentuata... i miei mi rimettevano subito in riga...

ormai... la non-educazione dilaga... e badate bene... non ho detto maleducazione....

il leso
22/09/2009, 14:37
eh bhe certo... un bambino di 3 anni che fa atti vandalici... e come lo fermi?

e i sani e fragorosi bei ceffoni educativi che fine hanno fatto?

io quando facevo qualche "marachella" un pò più accentuata... i miei mi rimettevano subito in riga...

ormai... la non-educazione dilaga... e badate bene... non ho detto maleducazione....

si ora se un bambino fa qualcosa i genitori stanno dalla sua parte e dicono "ma è un bambino...":dry:

mi figlio appena combina qualcosa 2 schiaffoni non glieli togle nessuno:wink_:


che fai mi racconti la tua infanzia?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'adolescenza......:rolleyes::rolleyes:

595Abarth
22/09/2009, 14:45
si ora se un bambino fa qualcosa i genitori stanno dalla sua parte e dicono "ma è un bambino...":dry:

mi figlio appena combina qualcosa 2 schiaffoni non glieli togle nessuno:wink_:



ma è ovvio... se non si mettono le basi per l'educazione vien fuori un problema serio...

cioè questo a 3 anni già è un vandalo della proprietà altrui... se non viene corretto... a 20 quanti morti ha dietro?

la società attuale è troppo corrotta e viziosa per i mie gusti...

Medoro
22/09/2009, 14:51
si ora se un bambino fa qualcosa i genitori stanno dalla sua parte e dicono "ma è un bambino...":dry:

mi figlio appena combina qualcosa 2 schiaffoni non glieli togle nessuno:wink_:



l'adolescenza......:rolleyes::rolleyes:
che bella cosa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che tempi:cry::cry:
se mia madre sapesse tutto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e se lo sapessero le forze dell'ordine e qualche altra persona toccata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

il leso
22/09/2009, 14:54
che bella cosa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che tempi:cry::cry:
se mia madre sapesse tutto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e se lo sapessero le forze dell'ordine e qualche altra persona toccata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e si...quante ne ho combinate e quante ne ho prese!!!!

pensa che con i soldi che i miei mi davano per comprare il biglietto del pulman..io ci compravo le figurine..e salivo senza biglietto...età 9/10 anni :rolleyes::rolleyes:

Medoro
22/09/2009, 15:00
e si...quante ne ho combinate e quante ne ho prese!!!!

pensa che con i soldi che i miei mi davano per comprare il biglietto del pulman..io ci compravo le figurine..e salivo senza biglietto...età 9/10 anni :rolleyes::rolleyes:tu pensa che io soldi non ne chiedeva tanto prendevo lo stesso quello che mi serviva:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma un bel giorno tutto è finito:cry::cry::cry::cry::cry::cry: e quante ne ho preso:laugh2::laugh2::laugh2:

Pio
22/09/2009, 16:26
mi figlio appena combina qualcosa 2 schiaffoni non glieli togle nessuno:wink_:

così va a finire che te lo tolgono per maltrattamento :wacko:
siamo proprio un paese di cioccolatai..:mad:

Herbie 53
22/09/2009, 16:43
a fear a 4 anni avrebbero dato 'ergastolo per ripetute molestie...

il leso
22/09/2009, 17:22
così va a finire che te lo tolgono per maltrattamento :wacko:
siamo proprio un paese di cioccolatai..:mad:

hai proprio ragione...si vede adesso come va il mondo con tutte ste persone a favore del bambino o ragazzo....non è in passato a causa delle botte dei genitori siano cresciute persone deviate....è questo poco rispetto verso chi è più grande...questa sfacciataggine dei giovani nel dire "tanto non mi puoi toccare" :dry: certo certo ti tocco io con 4 calci nel qlo!!!!

onlyspeed
22/09/2009, 17:24
GB: a 3 anni e' indagato da polizia
Bimbo scozzese sospettato di atti di vandalismo
(ANSA) - LONDRA, 21 SET - All'eta' di tre anni ha gia' un primato nazionale: e' il piu' giovane indagato del Regno Unito, sospettato di atti di vandalismo. I genitori del bimbo scozzese hanno avuto in estate la visita della polizia che li ha interrogati sul potenziale coinvolgimento del piccolo nei danni a una proprieta'. Il bimbo, racconta la stampa, farebbe parte di un gruppo di 10 mini-criminali, tutti di 5 anni o meno, finiti sotto indagine in varie parti del Paese per vari reati tra cui molestie sessuali :ph34r::ph34r::cry::cry::cry:

da quelle parti amano i primati!!!!:dry:

Geez
22/09/2009, 18:39
noi ci lamentiamo, ma pure in GB spendono bene il denaro pubblico :coool:

Lady veRSys
22/09/2009, 19:42
mi sa di esagerazione....................è emulare qualche fratello più grande.......

tutti eravamo discoli chi è stato preso in flagrante dei genitori e messo in castigo e chi l'ha passata liscia.............


io ho sempre dato la colpa agli altri ............ero tremenda hahhahahahahahahaha