Visualizza Versione Completa : info su scarichi usati
marcotech
22/09/2009, 15:57
Ciao
ho un tipo che mi vende un paio di scarichi usati per la mia amata !!!!!
dice che sono omologati con il DB killer e che ha la scatola completa ma siccome li ha presi in fabbrica tramite un terzo suo amico non ha loa documentazione attestante l'omologazione degli stessi
è un problema se li monto e circolo senza certifcazione?
come posso recuperare le carte
Sono scarichi della GIANNELLI il mod. gx-one !!!!
Ciao
dice che sono omologati con il DB killer e che ha la scatola completa ma siccome li ha presi in fabbrica tramite un terzo suo amico non ha loa documentazione attestante l'omologazione degli stessi
Si,potresti avere problemi con le FDO,perciò ,prima di comprare contatta la ditta e senti se ti rimandano il foglio di omologazione.
Il Chimico
22/09/2009, 16:07
Quoto!!
gli dici che lo hai perso.....
gli dici che lo hai perso.....
...ed hai 15 giorni per presentarlo :ph34r:!Meglio organizzarsi per tempo.
onlyspeed
22/09/2009, 16:58
Ciao
quel certificato non vale un granchè!! ma se puoi averlo è meglio di niente!!
quel certificato non vale un granchè!! ma se puoi averlo è meglio di niente!!
Purtroppo ti devo quotare :cry:.........
onlyspeed
22/09/2009, 17:47
Purtroppo ti devo quotare :cry:.........
:wink_:
marcotech
23/09/2009, 13:12
nessuno ha il certificato di omologazione di questi scarichi e mi invia una copia !!!!
Scrivi alla Giannelli e te la fai mandare, non ci dovrebbero essere problemi. Io ho fatto lo stesso con la Shark.
marcotech
23/09/2009, 20:06
bè nel frattempo li ho presi visto il prezzo
spero di recuperare il certificato !!!
saluti
SergioSun
24/09/2009, 10:57
Ma l'omologazione non dovrebbe essere incisa sul terminale?
Io non ho mai avuto omologazione, nè incisa nè scritta...
Si, deve essere punzonata sullo scarico ma deve anche essere accompagnata anche dal certificato.
Si, deve essere punzonata sullo scarico ma deve anche essere accompagnata anche dal certificato.
QUOTO,servono entrambi e,talvolta,non bastano :cry:...
:slayer:
SergioSun
24/09/2009, 11:22
Mah... :cipenso: a me è sempre bastato dire "buongiorno" e m'hanno controllato sempre solo patente e libretto. Avrò sù almeno 6-7 nn-omologazioni piuttosto evidenti a vista e udito... Certo non m'hanno mai "pizzicato" a fare il cazzone...:ph34r:
Mah... :cipenso: a me è sempre bastato dire "buongiorno" e m'hanno controllato sempre solo patente e libretto. Avrò sù almeno 6-7 nn-omologazioni piuttosto evidenti a vista e udito... Certo non m'hanno mai "pizzicato" a fare il cazzone...:ph34r:
T'e' andata di gran culo, fattelo dire.
Scrivi alla Giannelli e te la fai mandare, non ci dovrebbero essere problemi. Io ho fatto lo stesso con la Shark.
Q8. Ma soprattutto spera ke siano gentili cm qlli della Shark! :tongue:
T'e' andata di gran culo, fattelo dire.
quoto...c'e' gente che s'e' beccata delle multe bestiali anche solo per uno specchietto non proprio in regola
SergioSun
24/09/2009, 11:38
quoto...c'e' gente che s'e' beccata delle multe bestiali anche solo per uno specchietto non proprio in regola
Al primo sequestro vi informo:blink: (non scherzo)
X ora mi gratto e giro inconsapevole....:biker:
Non venire dalle nostre parti,è meglio.....Ovviamente è una battuta,ma ti posso assicurare che sugli appennini tosco-emiliani non scherzano per niente!