Visualizza Versione Completa : Ed ora il problema è Travaglio
Anacleto68
22/09/2009, 16:13
VOX - notizie fuori onda - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/blog/cronaca/articolo/6027/)
.
Caro presidente Berlusconi, un atto di coraggio e trasparenza, licenzi Santoro, faccia chiudere report ed il tg3, tanto gli italiani saranno contenti ed il consenso lo avra pieno ed abbondante alemeno fino al 21 dicembre 2012, la profezia Maya è l'unica speranza di liberarci di cotanta saggezza :cry::sick::mad:
bellissima... :D
http://risklover.wordpress.com/2009/06/06/il-fatto-nuovo-quotidiano-proposto-da-marco-travaglio/
Anacleto68
22/09/2009, 16:23
bellissima... :D
“Il Fatto”, nuovo quotidiano proposto da Marco Travaglio Risklover Weblog (http://risklover.wordpress.com/2009/06/06/il-fatto-nuovo-quotidiano-proposto-da-marco-travaglio/)
Ma allora è davvero un nemico dell'Italia, come si fa a scrive un giornale senza il solito contributo statale? Vergogna
si praticamente in tv non si può dire la verità, il sunto è questo.
giampippi
22/09/2009, 16:55
Per la precisione aggiungo qualche dato:
ROMA - Il contratto che do vrebbe legare Marco Travaglio a Raidue da giovedì prossimo per i suoi corsivi ad «Annoze ro » ancora non è stato firmato. Nell’ambito dei collaboratori del direttore generale Mauro Masi, fanno capire che è impossibile sapere «quando verrà fir*mato e soprattutto se verrà fir mato ». Sembra dunque difficile che l’avvio della trasmissione di Michele Santoro, fissata per giovedì su Raidue in prima sera ta, possa avvenire con la con sueta presenza di Travaglio. Il paradosso è che i problemi legati al contratto non derive*rebbero dai suoi «corsivi» rea lizzati per Michele Santoro e «Annozero». Il vero nodo ri guarda una puntata del maggio 2008 di «Che tempo fa» condot ta da Fabio Fazio su Raitre in cui Marco Travaglio, presente come ospite, accusò il presiden te del Senato, Renato Schifani, «di aver avuto rapporti con per sone poi condannate per mafia, come scrive Lirio Abbate, il giornalista dell’Ansa minaccia to dalla mafia». E poi aggiunse: «Se alla presidenza del Senato dopo De Nicola, Pertini e Fanfa ni, ci ritroviamo con personag gi come Schifani sono terroriz zato dal dopo».
L’Agcom, l'Auto rità per le Telecomunicazioni, multò in quell’occasione la Rai e ricordò, in generale, che in ca so di «colpa grave» le multe al la Rai possono arrivare fino al tre per cento del fatturato azien dale. Ovvero 90 mila euro. L’Agcom, insomma, non sanzio na il singolo autore o condutto re ma l’azienda come editore. Ma la Rai non ha agito contro Travaglio perché ha presentato ricorso all’Agcom: e quindi, per viale Mazzini, la multa è sospe sa fino a sentenza definitiva. Ribatte con ironia l’interessa to, Marco Travaglio: «Penso che dobbiamo stare tutti tran quilli. Il presidente del Consi glio, in tempi non sospetti, dis se che alla Rai non avrebbe spo*stato nemmeno una pianta. Ab biamo alla Rai un presidente di garanzia come Paolo Garimber ti. Siamo pieni di autorità varie che controllano. Siamo in una botte di ferro, in una situazione tanto garantista. Più tutelati di così…».
Per queste ragioni Mau ro Masi ha chiesto, con una pro cedura inedita, direttamente al l’Agcom un parere sul «caso Travaglio» e sui suoi preceden ti proprio per arrivare a una de*cisione corroborata da pareri e al di sopra di ogni sospetto poli tico. Per questo incontrerà il presidente dell’Autorità, Corra do Calabrò. Paolo Ruffini intanto fa sape re, a proposito di voci di ricam bio al vertice di Raitre: «Il diret tore generale non mi ha mai parlato di una mia sostituzione, Raitre e Tg3 non sono in sca denza, vorrei essere valutato in base al lavoro fatto, non mi sen to ostaggio di nessuno e non credo che il problema siano le beghe in casa Pd». Giovedì co sa accadrà? Santoro ha sempre detto che «Annozero» «è» Mar co Travaglio e che senza di lui non andrà in onda. Quindi nien te puntata? Difficile dirlo. Ma non è escluso. Visto che, in as senza di un contratto, Santoro il 16 marzo scorso aggirò la so spensione di Vauro chiamando l’attrice comica Francesca For nario che lesse alcune tavole del vignettista «sospeso». Po trebbe esserci un collegamento esterno «a sorpresa»? Una tele fonata in diretta anche senza contratto? Chissà. L’effetto sor presa sarebbe assicurato.
Corriere della sera (http://www.corriere.it/politica/09_settembre_22/annozero_travaglio_49e49352-a737-11de-84dd-00144f02aabc.shtml)
e si, pare di si, Travaglio è il problema di questo Capo del Consiglio e i suoi Cani da guardia,che ringhiano allontanandolo.
everts76™
22/09/2009, 17:05
ma chi ha voglia di parlare di ste cazzate...boh...io e' gia' tanto se ho la tessera elettorale...me l'hanno mandata x posta...
bastapolitica!!
Herbie 53
22/09/2009, 17:05
Travaglio chi??????
Herbie 53
22/09/2009, 17:06
più che altro han rotto il caxxo....tutti...........
everts76™
22/09/2009, 17:08
che due coglioni...ma nn va rotto il cazzo tutto questo??
leggetevi un buon libro..eccheccazzo!! ma vi pagano x seguire o fare politica??
io nn ho parole...cosa vi danno sti personaggi?? me lo spiegate??
:festaaa::festaaa::festaaa::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
everts76™
22/09/2009, 17:08
Herbie 53
22/09/2009, 17:09
scrivi sempre minkiate...ma ogni tanto......qualcosa di buono.....:biggrin3::wink_:
TVTB:wub:
Basta dissociarsi , si prende due pasticche, ci si traveste da pUNK BESTIA O EMO, solo che quelli dalla stanza dei bottoni continuano a inzepparvelo.
Quanto meno essendo informati e partecipi , qualche scatto di reni può aiutare a evitare di prenderlo facilmente nelle terga.
La benda o bandana agli occhi non serve proprio.
O fare le tre scimmiette.
ma chi ha voglia di parlare di ste cazzate...boh...io e' gia' tanto se ho la tessera elettorale...me l'hanno mandata x posta...
bastapolitica!!e di che partito è????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
spero che santoro la metta in culo a tutti gli oppositori facendo ugualemente la trasmissione e facendo intervenire travaglio gratis da casa,ci sarebbe da ridere
cmq ha gia detto che senza di lui il programma non parte,sarebbe come fare porta a porta senza plastico:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
22/09/2009, 17:12
scrivi sempre minkiate...ma ogni tanto......qualcosa di buono.....:biggrin3::wink_:
grazie...:rolleyes::coool::wub::biggrin3:
c'ho un riempimento di zebedei che posso imbiancare tutto il parlamento :biggrin3:
Herbie 53
22/09/2009, 17:12
grazie...:rolleyes::coool::wub::biggrin3:
c'ho un riempimento di zebedei che posso imbiancare tutto il parlamento :biggrin3:
io mi soffermerei sulla Carfagna ministra della Gnagna..
vi saluto che se no SPORCO il topic:w00t:
everts76™
22/09/2009, 17:13
e di che partito è????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
spero che santoro la metta in culo a tutti gli oppositori facendo ugualemente la trasmissione e facendo intervenire travaglio gratis da casa,ci sarebbe da ridere
cmq ha gia detto che senza di lui il programma non parte,sarebbe come fare porta a porta senza plastico:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il partito della pagnocca...compreso Iva, nn ho pagato nulla :biggrin3:
p.s. intendevo quella che t timbrano quando fai presenza in cabina....
io mi soffermerei sulla Carfagna ministra della Gnagna..
vi saluto che se no S-PORCO il topic:w00t:
s-porcalo....
tonidaytona
22/09/2009, 17:24
bastapolitica!!
e meno male!!!
anche tu ne hai due balle???
tonidaytona
22/09/2009, 17:28
e di che partito è????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se Santoro non parte a raffica ad attaccare i soliti nomi che fanno odience la sua trasmissione finiscono a guardarla 4 gatti.
ma e' un artista della provocazione iperfaziosa e trovera' di certo un sacco di materiale su cui lavorare.
intanto qui' a Torino provincia ieri altre due fabbriche che lavoravano in settori di eccellenza hanno dichiarato la chiusura degli stabilimenti da un giorno all'altro.
altri 300 superspecializzati a spasso.
roba che non frega un caxxo ne a santoro ne a berlusconi.
andassero a ....
VOX - notizie fuori onda - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/blog/cronaca/articolo/6027/)
.
Caro presidente Berlusconi, un atto di coraggio e trasparenza, licenzi Santoro, faccia chiudere report ed il tg3, tanto gli italiani saranno contenti ed il consenso lo avra pieno ed abbondante alemeno fino al 21 dicembre 2012, la profezia Maya è l'unica speranza di liberarci di cotanta saggezza :cry::sick::mad:
secondo me riuscirebbe a sopravvivere in qualche modo anche alla profezia maja! :biggrin3::biggrin3:
bastacomplotti, pure lui ce l'avrà mica col nano ????
basta, lasciatelo lavorare, è dal 94 che non ci riesce :D:D
bastapolitica!!
QUOTAZIONE ALTISSIMA
357magnum
22/09/2009, 17:53
bastacomplotti, pure lui ce l'avrà mica col nano ????
basta, lasciatelo lavorare, è dal 94 che non ci riesce :D:D
Veramente ci riesce e pure benino...ed è per questo che qualcuno ha la bava alla bocca!
Ad ogni modo...povero Travaglio...chissà come sarà travagliato...gli hanno dato la multina....poverino.
E lui non ci stà alla multina........ eh no, no!
Ma sapete una cosa: chemmifrega di santoro e di Travaglio??
Per me possono pure andare a scopare il mare...
bastapolitica? Forse sarebbe giusto, ma forse no.
Questo certamente non è il luogo più adatto, ne convengo, ma la politica è dappertutto e tutto è politica (lo dicevano i sinistri negli anni '70).
Non parlarne è un pò addormetare le coscienze e lasciar spazio, quello si. ai poteri forti, ai manovratori occulti ecc ecc.
Non credo sia una buona cosa.
la partecipazione è importante (altro slogan della sinistra di un tempo...che mi succede...starò male?:rolleyes::biggrin3: )
Veramente ci riesce e pure benino...ed è per questo che qualcuno ha la bava alla bocca!
Ad ogni modo...povero Travaglio...chissà come sarà travagliato...gli hanno dato la multina....poverino.
x lui il parlamento è inutile, in effetti fa tutto da solo che ci stanno a fare tutti gli altri ?
er mejo da 150 anni in qua :coool:
Supertramp08
22/09/2009, 18:05
quoto l'ultimo mess, è nel momento in cui non se ne parla che chi ci governa ne trae vantaggio, e il fatto che in Italia sta scomparendo il diritto innegabile di opnione e informazione la trovo una cosa gravissima. ma quando è stato il momento esatto in cui siamo diventati un Popolo senza palle??? Travaglio le cose le dice, e con documenti alla mano, e Noi continuiamo a lavorare per pagare i mega stipendi (oltre 15.000 euro mensili di un deputato qualunque) di certa gente. è uno schifo.
357magnum
22/09/2009, 18:12
x lui il parlamento è inutile, in effetti fa tutto da solo che ci stanno a fare tutti gli altri ?
er mejo da 150 anni in qua :coool:
Mi citi dove B. abbia detto che il Parlamento è inutile?
Che sia "er mejo" degli ultimi 150 anni...è una sparata colossale...
secondo me lo sa anche lui (che ha un ego un pò espanso..... in effetti....:biggrin3:)
:wink_:
quoto l'ultimo mess, è nel momento in cui non se ne parla che chi ci governa ne trae vantaggio, e il fatto che in Italia sta scomparendo il diritto innegabile di opnione e informazione la trovo una cosa gravissima. ma quando è stato il momento esatto in cui siamo diventati un Popolo senza palle??? Travaglio le cose le dice, e con documenti alla mano, e Noi continuiamo a lavorare per pagare i mega stipendi (oltre 15.000 euro mensili di un deputato qualunque) di certa gente. è uno schifo.
ma dove sta sparendo il diritto d'informazione e di informazione?? Ma per favore!!!
Un popolo senza palle? Questo è piuttosto vero... purtroppo da sempre.
e sai perchè? Perchè in realtà non siamo popolo.
perchè il sentimento patrio e nazionale non c'è.
perchè ognuno bada al suo orticello, alla sua fazione, alla sua frazione e al suo campanile, senza dimenticare la squadra di pallone (gli altri? tutte merde!)
Siamo senza palle perchè il Risorgimento è stato un fatto d'elite in realtà , alrtro che di popolo.
Siamo senza palle anche perchè (ma anche, non solo) negli ultimi 60 anni a nominare patria e nazione richiavi come minimo l'appellativo di fascista.
Siamo senza palle perchè ci continuiamo a sputar addosso pur di tirare uno sputo in più sul nemico politico (avversario è un concetto che non abbiamo)
Anacleto68
22/09/2009, 19:01
Intanto ho forato, eppoi dicono che il pidduista non abbia i superpoteri, chi mi avrebbe infilato allora una vite nella mia Michelin visto che la moto é sempre in garage? Bacio le mani
questo post è un travaglio
Anacleto68
22/09/2009, 19:18
questo post è un travaglio
basta ignorarlo.............. meglio un travaglio che un pidduista
Fooldancer
22/09/2009, 20:45
Settimana prossima ci diranno che alla valletta non rinnovano il contratto...
... e prenderanno la ex di Controcampo, quella bionda famosa per i suoi capezzoli, cosi' aumentaranno gli ascolti. :w00t:
alessandro2804
22/09/2009, 20:57
io al posto di Travaglio metterei Cornacchione
Mi citi dove B. abbia detto che il Parlamento è inutile?
Che sia "er mejo" degli ultimi 150 anni...è una sparata colossale...
secondo me lo sa anche lui (che ha un ego un pò espanso..... in effetti....:biggrin3:)
:wink_:
era su tutti i giornali, anche sui suoi forse :rolleyes: qualche settimana fa,
cmq se vai su google e digiti
Parlamento inutile
puoi leggere che non sempre io scrivo cazzate :coool:
buona lettura nel caso in cui ti decidessi a farlo :rolleyes:
papitosky
22/09/2009, 21:26
.
magari :rolleyes:
magari :rolleyes:
quoto, con tutte le tv LIBERE che ci sono in italia un altro posto lo troverà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
papitosky
22/09/2009, 21:32
quoto, con tutte le tv LIBERE che ci sono in italia un altro posto lo troverà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sky paga troppo poco? :biggrin3:
mister51
22/09/2009, 21:38
non mi pare sia questo il caso.
sky paga troppo poco? :biggrin3:
no, è troppo libera, non prenderà mai ne fede ne santoro,
tutte così dovrebbero essere le tv, senza schieramenti politici.
Poi sky non è visibile a tutti ;)
Travaglio chi??????
Questo è varamente un travaglio vero e proprio:dry:
everts76™
22/09/2009, 21:56
e meno male!!!
anche tu ne hai due balle???
gia'...ma leggi sotto soprattutto....:wink_:
bastapolitica? Forse sarebbe giusto, ma forse no.
Questo certamente non è il luogo più adatto, ne convengo, ma la politica è dappertutto e tutto è politica (lo dicevano i sinistri negli anni '70).
Non parlarne è un pò addormetare le coscienze e lasciar spazio, quello si. ai poteri forti, ai manovratori occulti ecc ecc.
Non credo sia una buona cosa.
la partecipazione è importante (altro slogan della sinistra di un tempo...che mi succede...starò male?:rolleyes::biggrin3: )
forse nn ci siamo capiti....parlatene quanto volete e partecipatene quanto volete...ma....
io dicevo nel senso che mi sono rotto i coglioni di vedere un forum di moto che si trasforma in propaganda politica (da ambo gli schieramenti)...mi sono rotto i coglioni dell'argomento politica su qusto forum...in generale..
poi della propaganda ancora peggio, come dicevo poc'anzi...:rolleyes:
se volete fare comizi, andate in piazza!! ma nn in un covo di motociclisti...e nemmeno nel loro bar...
ne ho le palle piene...si...pienissime :wink_:
penso se ne parli gia' troppo...in tutti i modi...e in tutte le circostanze...
qui vorrei un harem...
papitosky
22/09/2009, 21:57
no, è troppo libera, non prenderà mai ne fede ne santoro,
tutte così dovrebbero essere le tv, senza schieramenti politici.
Poi sky non è visibile a tutti ;)
ma chi li guarda più quei due: fanno le trasmissioni solo per se stessi:sick:
mister51
22/09/2009, 22:33
gia'...ma leggi sotto soprattutto....:wink_:
forse nn ci siamo capiti....parlatene quanto volete e partecipatene quanto volete...ma....
io dicevo nel senso che mi sono rotto i coglioni di vedere un forum di moto che si trasforma in propaganda politica (da ambo gli schieramenti)...mi sono rotto i coglioni dell'argomento politica su qusto forum...in generale..
poi della propaganda ancora peggio, come dicevo poc'anzi...:rolleyes:
se volete fare comizi, andate in piazza!! ma nn in un covo di motociclisti...e nemmeno nel loro bar...
ne ho le palle piene...si...pienissime :wink_:
penso se ne parli gia' troppo...in tutti i modi...e in tutte le circostanze...
qui vorrei un harem...
forse hai ragione tu. Ma in un posto (che sia anche un bar) dove si parla di sport, donne, motori e altre amenità varie dove dovremmo fare come le tre scimmiette e non commentare (non fare propaganda ma esporre il proprio pensiero necessariamente diverso da altri) tutto il quotidiano che interessa il nostro essere nella Società (la famosa politica) NON MI PARE sia giusto.
Ci vantiamo di salutarci per strada, di stare insieme per mangiare e fare bei giretti, e poi non applichiamo tutta questa bella "socializzazione" anche su altri temi. E' vero che c'è il tempo per la goliardie e il tempo delle cose serie. Ma io non sono capace di tagliare di netto in due parti il mio di essere. Anche se sono il solo a pensarla così (solo in questo) non avrò lo stesso nessun dubbio per me stesso.
tutto questo é un grand travaglio ......
Anacleto68
22/09/2009, 22:36
Ripeto, io ho forato katzo...:sick: Ho smontato le ruote e la moto non ha un gran aspetto sui cavalletti, se avessi saputo non avrei aperto il topic:cry:
everts76™
22/09/2009, 22:39
forse hai ragione tu. Ma in un posto (che sia anche un bar) dove si parla di sport, donne, motori e altre amenità varie dove dovremmo fare come le tre scimmiette e non commentare (non fare propaganda ma esporre il proprio pensiero necessariamente diverso da altri) tutto il quotidiano che interessa il nostro essere nella Società (la famosa politica) NON MI PARE sia giusto.
Ci vantiamo di salutarci per strada, di stare insieme per mangiare e fare bei giretti, e poi non applichiamo tutta questa bella "socializzazione" anche su altri temi. E' vero che c'è il tempo per la goliardie e il tempo delle cose serie. Ma io non sono capace di tagliare di netto in due parti il mio di essere. Anche se sono il solo a pensarla così (solo in questo) non avrò lo stesso nessun dubbio per me stesso.
certo...t capisco..e anche io la penso cosi'...ma credo che la politica sia la cosa piu' ampiamente dibattuta sulla terra...anche piu' delle donne e dei motori...viviamo di lei...e vivere di una cosa che mi sembra attualmente e da tempo la cosa piu' malata della societa', direi che sia puro autolesionismo...
insomma....facciamolo nella vita di tutti i giorni...ma qui cerchiamo di crearci la nostra isola felice, no?? senno' a cosa serve internet? possiamo usarlo x sognare un po'?? che ne dite?? xke' rovinarci il fegato anche qui??
e nn ditemi che se nn mi interessa posso anche nn leggere...xke' alla fine leggiamo...tutto...leggiamo...e reagiamo...
io reagisco coi nervi....mi da i nervi, mi danno i nervi, mi date i nervi....
Ripeto, io ho forato katzo...:sick: Ho smontato le ruote e la moto non ha un gran aspetto sui cavalletti, se avessi saputo non avrei aperto il topic:cry:
ecco..sei un grande!! :biggrin3::rolleyes::tongue::laugh2:
qusto si che e' discutere!! :biggrin3:
presto cambierai gomme...e poi.....potrai finalmente......
tornare a parlar di politica :biggrin3:
mister51
22/09/2009, 22:53
[QUOTE=everts76™;2509023]certo...t capisco..e anche io la penso cosi'...ma credo che la politica sia la cosa piu' ampiamente dibattuta sulla terra...anche piu' delle donne e dei motori...viviamo di lei...e vivere di una cosa che mi sembra attualmente e da tempo la cosa piu' malata della societa', direi che sia puro autolesionismo...
insomma....facciamolo nella vita di tutti i giorni...ma qui cerchiamo di crearci la nostra isola felice, no?? senno' a cosa serve internet? possiamo usarlo x sognare un po'?? che ne dite?? xke' rovinarci il fegato anche qui??
e nn ditemi che se nn mi interessa posso anche nn leggere...xke' alla fine leggiamo...tutto...leggiamo...e reagiamo...
io reagisco coi nervi....mi da i nervi, mi danno i nervi, mi date i nervi....
Messa così sono MOLTO più d'accordo, e la penso anch'io così. Certe cose mi fanno INDIGNARE tantissimo, ma è giusto anche "staccare la spina" ogni tanto.
Ti faccio un esempio sono tornato alle 21.30 dalla mia partita del martedì, mia moglie mi stava preparando una favolosa spaghettata e dopo cena finalmente un pò di relax ......accendo la TV di defaul sullaterza rete e c'è Ballarò ma quando ho visto Fassino e Lupi ....mi sono detto eh no stasera (dopo l'euforia della grande prestazione) NON MI VOGLIO INCAZZARE e ho spento e ci siamo messi a chiaccherare
Anacleto68
22/09/2009, 22:56
ecco..sei un grande!! :biggrin3::rolleyes::tongue::laugh2:
qusto si che e' discutere!! :biggrin3:
presto cambierai gomme...e poi.....potrai finalmente......
tornare a parlar di politica :biggrin3:
Visto che devo andare alle 7 se volgio fare un giro domani sera, credo che evitero' di parlare di politica fino a quando non saremo sotto 0 :biggrin3:
Lady veRSys
23/09/2009, 00:20
travaglio col suo senso unico ha stufato .....dalla parte della verità è passato involontariamente per scemotto..............
triste realtà!!!
le denunce pur vere alla fine ha creato un circolo vizzioso senza emozione di ascoltarlo e gli itagliani che sono superficiali scelgono un buon film che sentirlo parlare.
purtroppo è sucesso pur a me.
onlyspeed
23/09/2009, 00:31
basta ignorarlo.............. meglio un travaglio che un pidduista
ignorare questo post, significherebbe ignorare te.......noi invece ti vogliamo bene, ricordo ancora quando ti presentasti!!:rolleyes:.....pero' caxxo se togliamo ai tuoi mille e piu' messaggi, i post contro berlusconi, quelli contro schumacher e la ferrari, ti resta solo quello della presentazione.......:biggrin3::tongue:..............eccheccaxxo!!:biggrin3:
non sembri tu!!!!:rolleyes::biggrin3::wink_:
357magnum
23/09/2009, 06:34
era su tutti i giornali, anche sui suoi forse :rolleyes: qualche settimana fa,
cmq se vai su google e digiti
Parlamento inutile
puoi leggere che non sempre io scrivo cazzate :coool:
buona lettura nel caso in cui ti decidessi a farlo :rolleyes:
Era a maggio.....
e ha detto :
“Servono i giovani per garantire il 98% delle presenze. Ci sono dei deputati che non si vedono mai perché hanno cose più importanti da fare che stare li per un giorno con le mani dentro la scatoletta del voto e votare cose che nessuno può sapere cosa sono perché quando ci sono 400 emendamenti… Ma come si vota? Si guarda il capogruppo che se alza il pollice vuol dire sì, se stende la mano vuol dire astensione, se fa il pollice verso vuol dire no. Adesso diranno che io offendo il Parlamento ma questa è la pura verità: le assemblee pletoriche sono assolutamente inutile e controproducenti”.
Non è proprio dire che inutile in quanto istituzione come si lascia intendere....
quanto amo ........
............................................................... quel numero :wub::wub::wub:
http://lbunder40.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/59970/travaglio_marco.jpg
l'Italia è al 73° posto nella classifica della libertà di stampa :w00t:
io nn sono ne di dx e ne di sx, nn voto ne x berluska e ne x il PD o la sinistra, però una cosa farei immediatamente se potessi:
andrei a vivere in Germania o nei Paesi Sacandinavi
questa Italia della TV, veline, escort, centri sociali, conflitto d'interessi, mafia, bustarelle, raccomandazioni, illegalità diffusa, evasione di tasse, opere incompiute, sperpero di denari pubblici, inefficienza delle istituzioni, inefficienza dei mezzi di trasporto, ecc.... mi fa schifo!!!!!!!!!!
L'Italia è in questo momento ridicolizzata a livello internazionale, ci sono delle barzellette su berluska in Francia e Inghilterra e Germania come noi le facciamo sui carabinieri :w00t: siamo un Paese da terzo mondo e senza alcuna considerazione a livello politico internazionale!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa schifo vivere oggi in Italia (ma nn essere italiano...) e se potessi andrei vivere a Berlino o a Copenhagen o Stoccolma!!!!!!!!!!!!!
Era a maggio.....
e ha detto :
“Servono i giovani per garantire il 98% delle presenze. Ci sono dei deputati che non si vedono mai perché hanno cose più importanti da fare che stare li per un giorno con le mani dentro la scatoletta del voto e votare cose che nessuno può sapere cosa sono perché quando ci sono 400 emendamenti… Ma come si vota? Si guarda il capogruppo che se alza il pollice vuol dire sì, se stende la mano vuol dire astensione, se fa il pollice verso vuol dire no. Adesso diranno che io offendo il Parlamento ma questa è la pura verità: le assemblee pletoriche sono assolutamente inutile e controproducenti”.
Non è proprio dire che inutile in quanto istituzione come si lascia intendere....
e dove lo hai letto ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io nn sono ne di dx e ne di sx, nn voto ne x berluska e ne x il PD o la sinistra, però una cosa farei immediatamente se potessi:
questa Italia della TV, veline, escort, centri sociali, conflitto d'interessi, mafia, bustarelle, raccomandazioni, illegalità diffusa, evasione di tasse, opere incompiute, sperpero di denari pubblici, inefficienza delle istituzioni, inefficienza dei mezzi di trasporto, ecc.... mi fa schifo!!!!!!!!!!
L'Italia è in questo momento ridicolizzata a livello internazionale, ci sono delle barzellette su berluska in Francia e Inghilterra e Germania come noi le facciamo sui carabinieri :w00t: siamo un Paese da terzo mondo e senza alcuna considerazione a livello politico internazionale!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa schifo vivere oggi in Italia (ma nn essere italiano...) e se potessi andrei vivere a Berlino o a Copenhagen o Stoccolma!!!!!!!!!!!!!
quotone !!!
però i berlusconiani ti diranno che hanno le palle piene delle lamentele e che sei cattocomunista :D
Herbie 53
23/09/2009, 08:10
c'avete rottttttooooooo il caxxxooooooo
c'avete rotto iiiiiillll caaaaaaaaaaaaxxxooooooo
Herbie 53
23/09/2009, 08:18
:w00t:
e non si sopportan più:biggrin3:
mister51
23/09/2009, 08:27
Al capo sruttura di Rai 2 non piace Annozero, programma della sua Rete. Questa si che è democrazia.
Comunque tra un pò anche l'Isola dei famosi..................così tutti (gli italiani) vissero felici e contenti.
quotone !!!
però i berlusconiani ti diranno che hanno le palle piene delle lamentele e che sei cattocomunista :D
io sono tutto fuori che comunista :wink_:
ma secondo me, essere anti-berlusconiano nn vuol dire essere comunista ma essere intelligente!!!!
ma secondo me, essere antiberlisconiano nn vuol dire essere comuinista ma essere intelligente!!!!
Io ti quoto, son questi altri qua che ti attaccheranno :rolleyes:
per loro son comunisti pure gli spagnoli i francesi gli inglesi, insomma tutti quelli che criticano il nanerottolo :wink_:
japkiller
23/09/2009, 08:44
sempre i soliti 4 gatti!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vabbè... dico la mia... TRAVAGLIO PUO' TRANQUILLAMENTE ANDARE A STRONCARSELO NEL CUXO ALTROVE INSIEME A SANTORO......
giorgiorox
23/09/2009, 08:45
non posso che quotare
mister51
23/09/2009, 08:52
ma secondo me, essere anti-berlusconiano nn vuol dire essere comunista ma essere intelligente!!!!
Anch'io sono d'accordo con te.
Per rimanere in tema anche Travaglio è tutto tranne che comunista.
Tanto è vero che si è formato alla scuola di Montanelli (non certo di sinistra che ha osato dire NO a Berlusconi) e Biagi (che sempre stato un libero pensatore).
Travaglio, ma i suoi detrattori non lo ammetteranno mai, ha un grande difetto archivia tutto e si ricorda tutto e, se fosse uno che non dice la verità, sarebbe in primis nei guai con la legge e poi non avrebbe alcun seguito.
sempre i soliti 4 gatti!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vabbè... dico la mia... TRAVAGLIO PUO' TRANQUILLAMENTE ANDARE A STRONCARSELO NEL CUXO ALTROVE INSIEME A SANTORO......
DAVIDE..... MI MERAVIGLIO DI TE...
COME SEI SCURRILE...:biggrin3::biggrin3:
japkiller
23/09/2009, 08:55
DAVIDE..... MI MERAVIGLIO DI TE...
COME SEI SCURRILE...:biggrin3::biggrin3:
ca cettu!!!! :wink_:
P.S. TRAVAGLIO, SANTORO, GRILLO.... ZANIIIIIIIIII HOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ZAAAAAAAAAANIIIIIIIIHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'URLO DI BATTAGLIA DEL PROSSIMO T-DAY!!!!!
japkiller
23/09/2009, 08:59
Tanto è vero che si è formato alla scuola di Montanelli (non certo di sinistra che ha osato dire NO a Berlusconi) e Biagi (che sempre stato un libero pensatore).
Travaglio, ma i suoi detrattori non lo ammetteranno mai, ha un grande difetto archivia tutto e si ricorda tutto e, se fosse uno che non dice la verità, sarebbe in primis nei guai con la legge e poi non avrebbe alcun seguito.
travaglio è pari pari a uno del grande fratello o a uno dell' isola dei famosi, ha trovato il modo di fare carrettae di soldi tenendo l'atteggiamento che ha.... come Grillo, finito come comico, si inventa i Vday di piazza.... ed è però finito nel dimenticatoio dopo qualche sonora figura di MERDA!!!
Travaglio farà la stessa fine, intanto se, come dite, è uno che LE COSE LE SA... perchè alle sue uscite non c'è mai stato seguito?? Perchè attacca solo e soltanto da un lato??? vuol dire che tutti gli altri politici sono irreprensibili oppure che, non alzando l'audience, non gli rendono abbastanza cachet di migliaia di euro a presenza ad annozero e company???
SVEGLIA!!!
Travaglio riusciranno a far fuori pure lui......dice verità troppo scomode al potere
si praticamente in tv non si può dire la verità, il sunto è questo.
la cosa più triste..che nessuna parte politica abbia preso le difese di report e della sua redazione..e sottolineo nessuna..la verità fa male a tutte le forze politiche...
mister51
23/09/2009, 09:42
travaglio è pari pari a uno del grande fratello o a uno dell' isola dei famosi, ha trovato il modo di fare carrettae di soldi tenendo l'atteggiamento che ha.... come Grillo, finito come comico, si inventa i Vday di piazza.... ed è però finito nel dimenticatoio dopo qualche sonora figura di MERDA!!!
Travaglio farà la stessa fine, intanto se, come dite, è uno che LE COSE LE SA... perchè alle sue uscite non c'è mai stato seguito?? Perchè attacca solo e soltanto da un lato??? vuol dire che tutti gli altri politici sono irreprensibili oppure che, non alzando l'audience, non gli rendono abbastanza cachet di migliaia di euro a presenza ad annozero e company???
SVEGLIA!!!
Se la sveglia sono questi argomenti......(si fa per dire) preferisco dormire.
Tanto gli svegli siete voi.
Esprimere parere su questo forum è diventato un LUSSO per pochi eletti .........
learchjr
23/09/2009, 09:46
SVEGLIA!!!
si vede che non hai mai letto/ascoltato Travaglio...parla indistintamente di destra, sinistra e centro...
Esprimere parere su questo forum è diventato un LUSSO per pochi eletti .........
:rolleyes:
infatti Travaglio è di destra!! anche Di Pietro è di destra ma al momento sta con il PD solo perchè nel PD+L c'è Berluska....
e nn penso che Montezemolo, De Benedetti, Diego Della Valle, Emma Marcegaglia (tanto per nominarne alcuni..) siano dei comunisti :wink_::biggrin3:
ma tant'è... ormai il Berluska è riuscito ad inculcare in testa alla gente che se uno è contro di lui è un comunista... ed infatti la maggior parte di chi lo vota sono persone che non leggono e non si informano :wink_:
mister51
23/09/2009, 10:02
Certo che al popolo italiano va bene così che dice che lavora per la "gente".
Qualche esempio:
Negazione delle "rogatorie" internazionali
Depenalizzazione del falso in bilancio
Legge Cirami (ricusazione dei giudici)
Lodo Alfano
Scudo Fiscale che verrà esteso anche ai falsi in bilancio
e non vado oltre perchè il senso è penserà anche al popolo dopo averlo narcotizzato dalla soluzione dei SUOI PROBLEMI.
Tutto ciò suddetto sono FATTI. Ma noi stiamo a discutere se Grillo e Travaglio guadagnano tanti soldi....................
Anacleto68
23/09/2009, 10:05
ignorare questo post, significherebbe ignorare te.......noi invece ti vogliamo bene, ricordo ancora quando ti presentasti!!:rolleyes:.....pero' caxxo se togliamo ai tuoi mille e piu' messaggi, i post contro berlusconi, quelli contro schumacher e la ferrari, ti resta solo quello della presentazione.......:biggrin3::tongue:..............eccheccaxxo!!:biggrin3:
Ahahaha, grande, te voglio Bene, tutto vero, non posso smentire assolutamente :biggrin3::wub:
Confondi il forum con lo stadio, aspetta stasera le pappine dei bianconeri :tongue:
Travaglio e santoro sono bravi ma quando la menano come se per grazia divina dovessero avere il lavoro e la loro trasmissione garantita a vita mi rompono il ca...o!
Pensino alla gente con stipendi normali che si trova licenziata da mattino a sera senza avere il posto da parlamentare europeo o da giornalista come alternativa.
Se santoro si mette a fare il giornalista da carta stampata o altro campa lo stesso.
Poi è pur vero che alcune inchieste fatte da lui e suo gruppo sono veramente belle anche se orientate.
Però quando tira fuori quell'acrimonia e supponenza contro Berlusconi tipica di parte della sinistra proprio non lo sopporto.
Meglio silvio che va per fi--a!
SVEGLIA!!!
PARLI ma sei poco informato , parli per sentito dire e da tifoso.
Ma la politica non è uno stadio di calcio.
Travaglio mena a dx e a sx vedi PD.
Mena dove gli atti giudiziari hanno dato sentenze e accertato violazioni.
Lui non dice e pubblica altro.
Sentenze , nomi, date.
Fooldancer
23/09/2009, 10:14
Mi piacerebbe che fosse valutata anche la qualita' della liberta' di stampa.
Perche' se liberta' di stampa significa poter avere del giornalismo da "sceriffi", da "gossip", da "cronaca rosa", allora vorrei che l'Italia fosse al 1800esimo posto per liberta' di stampa.
Se invece la liberta' di stampa fosse usata pper parlare in modo serio, dei problemi seri allora forse me ne lamenterei. :rolleyes:
In Italia direi che abbiamo liberta' di stampa del primo tipo. Ben venga il 73esimo posto. :wink_:
mister51
23/09/2009, 10:17
Perche' se liberta' di stampa significa poter avere del giornalismo da "sceriffi", da "gossip", da "cronaca rosa", allora vorrei che l'Italia fosse al 1800esimo posto per liberta' di stampa.
Se invece la liberta' di stampa fosse usata pper parlare in modo serio, dei problemi seri allora forse me ne lamenterei. :rolleyes:
In Italia direi che abbiamo liberta' di stampa del primo tipo. Ben venga il 73esimo posto. :wink_:
Ti riferisci a Feltri?
Se si hai ragione.
Tu lo chiami GOSSIP farsi fare Pompini da figliole giovani e poi ripagarle con il ministero delle pari opportunità (una BURLA per le donen di questo paese) o del Ministero dell'Istruzione (forse del KAMASUTRA)?
MA a voi superUOMINI, morali ed integri di DX vi scivola proprio tutto così facilmente sulla pelle?
CHi dirige questo paese messo lì per scambio di favori sessuali mi/ti governa?
Ma ci state così facilmente a questo?
Fooldancer
23/09/2009, 10:22
Ti riferisci a Feltri?
Se si hai ragione.
Diciamo che questo "virus" sta dilagando a macchia di leopardo nel giornalismo...
Ogni volta, mi sembra di sentir parlare dei tifosi...
Probabilmente nei paesi Scandinavi i giornalisti hanno mantenuto un minimo di etica.
Anacleto68
23/09/2009, 10:25
Tu lo chiami GOSSIP farsi fare Pompini da figliole giovani e poi ripagarle con il ministero delle pari opportunità
:botteee::risatona::risate2: non si dovrebbe ridere ma non ce l'ho fatta, scusami
No problema n c'è bisogno di scuse perchè il fatto (i fatti) sono seri ma tragicamente comici.
E' come un RE folletto che si diverte a scompigliare e rendere tutto burla.
Ok a te mi hai fatto un pompino ti faccio garante della parità delle donne.
A te me l'hai fatto così così fai il Ministro dell'Istruzione.
Bondi m'ha scritto belle poesie Ministro ai Beni Culturali.
Ma poi un paese richiede di essere governato da esperti non da veline o lacchè.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko:
http://antoniovergara.files.wordpress.com/2008/05/vignetta_20080513.gif
E quello che risponderebbe un LUPI o un CICCHITTO, ma tu non credo sei uno di loro.
Informati ci sono ci sono registrazioni telefoniche che danno questo fondamento.
Se gli fanno pompini a me poco importa e buon per Lui , ma che poi mi governano solo per quelle capacità mi rode il culo.
Quindi la schiena dritta alla fine ce l'hanno quelli di sx non quelli di DX che supinamente si appecoronano
scusa se ti annoio :rolleyes:
ti ricordo uno degli ultimi giornalisti liberi e pure di destra, che si rifiutarono di fare lo schiavetto scrivente del nano,
il grande Montanelli
http://www.cultura.toscana.it/musei/case_della_memoria/images/pop_casa_indro.jpg
ma non domandatevi il perchè montanelli si ritirò :biggrin3::biggrin3:
sarà mica stato comunista ? :D
Libertà di disinformazione :coool::coool:
sono punti di vista ...... c'é chi l'informazione la vorrebbe sempre uniforme alle proprie idee e chi no .... intanto Travaglio si é beccato tante di quelle denunce da far paura e non ne ha mai persa una .... vorrà dire che son tutti travagliati? :rolleyes:
scusa se ti annoio :rolleyes:
ti ricordo uno degli ultimi giornalisti liberi e pure di destra, che si rifiutarono di fare lo schiavetto scrivente del nano,
il grande Montanelli
http://www.cultura.toscana.it/musei/case_della_memoria/images/pop_casa_indro.jpg
ma non domandatevi il perchè montanelli si ritirò :biggrin3::biggrin3:
sarà mica stato comunista ? :D
Montanelli era uno dei soliti giornalisti faziosi ..... si é ritirato perché non riusciva a raggiungere l'obiettività di Vespa, ma soprattutto di Fede ... :rolleyes:
mister51
23/09/2009, 10:49
Libertà di disinformazione :coool::coool:
Vorrei rispondere: APPUNTO............... elo faccio dai ti rispondo:rolleyes::rolleyes:
Cacchius, a sinistra si sdoganano tutti basta che sparlino del nano, quando però era sotto di lui, Montanelli era considerato un fascista e come tale da abbattere.
Chi se la ricorda la canzone dei 99 posse? Come faceva? "C'ho un rigurgito antifascista, se vedo un punto nero ci sparo a vista"
E Montanelli nel testo dove stà? :blink:
.......................... comunque i 99 posse non sono rappresentativi di tutti noi e perciò, se proprio vuoi criticare chi a sinistra sostiene Montanelli, cerca se in tempi non sospetti lo voleva morto oppure no ..... si fa così a dialogare ..... si fa di tutta l'erba un fascio quando non si ha il coraggio di dire pane al pane e vino al vino .... con il proprio interlocutore ..... :dry:
Cacchius, a sinistra si sdoganano tutti basta che sparlino del nano, quando però era sotto di lui, Montanelli era considerato un fascista e come tale da abbattere.
Chi se la ricorda la canzone dei 99 posse? Come faceva? "C'ho un rigurgito antifascista, se vedo un punto nero ci sparo a vista"questa non l'ho capita,credo e sono certo che nessuno con un minimo di intelligenze serio si sia mai permesso di combattere uno come montanelli
stiamo parlando di una colonna del giornalismo italiano uno come biaggi come la fallaci non vespa o fede,feltri e chiuque vuoi considerare
i 99 posse sono un gruppo cantano quello che vogliono basta non ascoltarli e cmq non mipare che li senti nelle radio e non li vedi ne al festival di sanremo e tanto meno al festival bar,hanno la loro cerchia di ascoltarori e stop
A proposito di libertà e obbiettività di informazione in Italia consiglierei un libro che si intitola
"L'eskimo in redazione" di Michele Brambilla
L' eskimo in redazione. Quando le Brigate Rosse erano «Sedicenti» - Brambilla Michele - Ares - Libro (http://www.libreriauniversitaria.it/eskimo-redazione-quando-brigate-rosse/libro/9788881550128)
Ripercorre un po' questo giornalismo di sinistra che si fa baluardo della libertà ed unico portatore della verità.
Non ho letto il libro ma penso che ci sia materiale a sufficenza per scriverne anche un secondo ---- perché la faziosità non é sicuramente patrimonio unico di uno o dell'altro schieramento ....... ma ora stavamo parlando di Travaglio, dell'informazione, o della disinformazione e del fatto che fino ad ora, pur avendo subito tanti processi, non solo mediatici ma anche legali, le sue affermazioni non sono mai state smentite o condannate .... ora, si tratta di corruzzione allargata o di informazione, anche se scomoda?
Herbie 53
23/09/2009, 10:56
up
up
basta andare altrove .... e il cazzo torna a posto ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fooldancer
23/09/2009, 11:01
L'opinionismo/giornalismo da stadio (quello di Travaglio, quello di Beppe Grillo, quello di Feltri, ecc) non e' costruttivo e monta nella testa della gente opinioni come queste! :ph34r:
Tu lo chiami GOSSIP farsi fare Pompini da figliole giovani e poi ripagarle con il ministero delle pari opportunità (una BURLA per le donen di questo paese) o del Ministero dell'Istruzione (forse del KAMASUTRA)?
MA a voi superUOMINI, morali ed integri di DX vi scivola proprio tutto così facilmente sulla pelle?
CHi dirige questo paese messo lì per scambio di favori sessuali mi/ti governa?
Ma ci state così facilmente a questo?
Il giornalismo dovrebbe limitarsi a riportare dei fatti... per tutto il resto esiste la magistratura o Master Card... :tongue:
Liberta' di parola, pensiero, ecc... non vuol per forza dire io dico tutto quello che mi passa per la testa e chi se ne frega, a mio parere.
L'opinionismo/giornalismo da stadio (quello di Travaglio, quello di Beppe Grillo, quello di Feltri, ecc) non e' costruttivo e monta nella testa della gente opinioni come queste! :ph34r:
Il giornalismo dovrebbe limitarsi a riportare dei fatti... per tutto il resto esiste la magistratura o Master Card... :tongue:
Liberta' di parola, pensiero, ecc... non vuol per forza dire io dico tutto quello che mi passa per la testa e chi se ne frega, a mio parere.
non quoto .... anche se in parte non dici cose insensate ... tutt'altro ....... sparare a zero tanto per far gossip lo trovo anch'io un cattivo giornalismo ................ anche se la censura é peggio di un cattivo giornalismo .............. ma pensare che il giornalista debba limitarsi a raccontare dei fatti senza contestualizzarli mi sembra al quanto puerile ....
Ripeto non sono mie illazioni, esistono registrazioni telefoniche pubblicate, sentenze di tribunale (molte).
Nessuno inventa.
Tu fischietti e ti scansi o vivi in un altro pianeta.
MOlti del PDL che hanno un po' di dignità si vergognano e non sanno come difenderlo.
Prima di rispondere coem fossi in TV x difesa a oltranza informati.
Vatti a sentire la registrazione tra le due ministre.
Che c'è da ridere, ma ahimè è molto triste
Contestualizzate nell'ambito di un amassima carica dello STATO.
Vi siete riempiti la bocca Con la parola Stato , PAtria e Bandiera a dar lezione di patriottismo, nel posti sul minuto di silenzio.
E di un capo della Vs NAZIONE che nomina i Ministri per Investitura e Spogliatura che lezione ci fate?
Sfuggite dicendo non è vero?
Montanelli...................qui ALCUNI non ti apprezzano, o forse manco sapevano chi sei stato, perdonali :wink_:
Tu
Vatti
Vi
Sfuggite
A chi ti stai rivolgendo?
everts76™
23/09/2009, 11:33
Non ho letto il libro ma penso che ci sia materiale a sufficenza per scriverne anche un secondo ---- perché la faziosità non é sicuramente patrimonio unico di uno o dell'altro schieramento ....... ma ora stavamo parlando di Travaglio, dell'informazione, o della disinformazione e del fatto che fino ad ora, pur avendo subito tanti processi, non solo mediatici ma anche legali, le sue affermazioni non sono mai state smentite o condannate .... ora, si tratta di corruzzione allargata o di informazione, anche se scomoda?
sai che tutto questo mi ricorda molto silvio berlusconi?? :biggrin3:
..ah!! ecco!!! allora ditelo che siete dei politicanti di professione!!! :biggrin3::biggrin3::tongue:
non sembri tu!!!!:rolleyes::biggrin3::wink_:
sono coerente fino alla morte....:biggrin3:
onlyspeed
23/09/2009, 11:42
..ah!! ecco!!! allora ditelo che siete dei politicanti di professione!!! :biggrin3::biggrin3::tongue:
sono coerente fino alla morte....:biggrin3:
:biggrin3::wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la differenza tra innocente e prescritto la conosci? ................. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
alessandro2804
23/09/2009, 12:01
L'importante che poi non si lamentino della libertà di diffamazione
che è ormai alla portata di tutti e ben venga tanto i nodi vengono al pettine
ci vuole solo tempo
Herbie 53
23/09/2009, 12:08
basta andare altrove .... e il cazzo torna a posto ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vero...ma si parla sempre delle stesse cose, un po' dappertutto:biggrin3:
mister51
23/09/2009, 12:15
????????????????????????????????????????????????????
se per te POLITICANTE vuol dire cercare di capire i signori, che un'altra metà dell?Italia ha mandato a governare, dicedono per te: allora sono POLITICANTE, purtroppo per me non di professione altrimenti sarei già a godermi la pensione. Invece no, lavora schiavo anche se hai 37 anni di anzianità, perchè per qualche anno hai lavorato da "autonomo, quindi per te gli anni dovranno essere 40. così ha deciso chi si è occupato di Welfare in questi anni (SOLO PER FARE UN ESEMPIO) sia di dx che di sx, e io devo starmene buonino zitto aspettando che Padre Silvio faccia qualcosa anche per me.
Parafrando Alberto Sordi che in un famoso film che disse:
"Sei maggiorenne ormai, dovresti sapere di chi sei figlio"........me lo ripeto ogni volta che mi faccio qualche illusione.........
Marco Bavaglio troverà un altra tv in cui esprimersi, in italia è pieno di tv libere....
:risate2:
japkiller
23/09/2009, 13:11
scusate ho sbagliato, travaglio è di destra e spara a zero sul PD, Santoro è un giornalista obiettivo e equilibrato e Grillo fa tutto ciò che fa per la gloria ed il bene del popolo....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona:
mister51
23/09/2009, 13:12
Oggi alle 9 del mattino un pieno centro di Milano ho chiesto in tre edicolo il nuovo Giornale di quie comusti di
Antonio Padellaro e Marco Travaglio.
esauriti quasi subito.
Sarà la novità o altro, vedremo nei prossimi giorni.
L'importante che poi non si lamentino della libertà di diffamazione
che è ormai alla portata di tutti e ben venga tanto i nodi vengono al pettine
ci vuole solo tempo
e dove starebbe la diffamazione, parlando di Travaglio, visto che ha subito tanti processi proprio per diffamazione ma non é stato mai condannato?
Forse che la diffamazione sia quella cosa che si dice in contrasto con le tue convinzioni? Allora bisognerebbe cambiare le leggi e fartele su misura ... un po' come fanno taluni, che purtroppo hanno anche il potere e la forza di farlo :blink:
vero...ma si parla sempre delle stesse cose, un po' dappertutto:biggrin3:
ma se vieni tra gli over troverai Crio .... lui ti porterà verso altri lidi ... :tongue::tongue::biggrin3:
mister51
23/09/2009, 13:14
scusate ho sbagliato, travaglio è di destra e spara a zero sul PD, Santoro è un giornalista obiettivo e equilibrato e Grillo fa tutto ciò che fa per la gloria ed il bene del popolo....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona:
Bravo. Vedi che quando RIFLETTI, esprimi pareri equilibrati:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
c'é ancora gente, fortunatamente, in questo mondo, che se ne fotte di essere di destra o di sinistra, di stare con il pd o il pdl ...... dice quel che pensa, giusto o sbagliato che sia .... :wink_: ----
Herbie vorrebbe parlare solo del Chievo il famoso quartiere di Verona dove confezionano triplici pandori spettacolari :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie vorrebbe parlare solo del Chievo il famoso quartiere di Verona dove confezionano triplici pandori spettacolari :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bastava dirlo .... tu che ci sai fare, aprigli un post tutto per lui ... :laugh2::laugh2::laugh2:
giampippi
23/09/2009, 13:32
Corriere della sera (http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_15/travaglio_condannato_9d459250-9ac0-11dd-8bde-00144f02aabc.shtml)
ROMA - Il tribunale di Roma ha condannato il giornalista Marco Travaglio (collaboratore tra l'altro della trasmissione di Rai2 «Anno Zero» condotta da Michele Santoro) a 8 mesi di reclusione e 100 euro di multa per diffamazione ai danni dell'ex ministro della Difesa e parlamentare di Forza Italia Cesare Previti in relazione ad un articolo pubblicato dal settimanale «L’Espresso» il 3 ottobre del 2002 dal titolo: «Patto scellerato tra mafia e Forza Italia».
Il giudice ha deciso anche un risarcimento di 20 mila euro per Previti.
PS: Fuori grazie all'indulto
libero news (http://www.libero-news.it/adnkronos/view/109561)
Roma, 28 apr. (Adnkronos) - Marco Travaglio e' stato condannato oggi dal Tribunale di Roma per aver diffamato il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce. Il procedimento aveva preso le mosse da una querela sporta da Del Noce a seguito di un articolo di Travaglio pubblicato sul giornale 'L'Unita'' il giorno 11 Maggio 2007. Del Noce, assistito dal suo legale di fiducia, Giuseppe Benedetto, "ha inteso difendere la sua onorabilita' -si legge in una nota del legale- a fronte di attacchi gratuiti, fondati su presupposti non rispondenti al vero che, oggi, possiamo senz'altro definire diffamatori, del noto opinionista e editorialista".
Tgcom (http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo408945.shtml)
Dovrà risarcire Fedele Confalonieri e Mediaset per un'articolo diffamatorio pubblicato sull'Unità.
everts76™
23/09/2009, 13:39
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la differenza tra innocente e prescritto la conosci? ................. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certo!! :w00t: allora:
-innocente: persona accusata con querele di una controparte, a piede libero, o in presenza di avvenimenti , prove, vere o false che siano, che viene processato x tali accuse. dopo aver appurato che le prove esistano e siano riferibili ad un capo di imputazione x quella persona, vengono sviscerate, approfondite, dibattute e verificate per poi arrivare al giudizio.tale giudizio e' espresso da una corte fatta di persone che vanno a votare ma che svolgono il loro lavoro sicuramente in maniera professionale e imparziale...oppure meno in taluni casi, ma che cmq giudicando devono avere elementi certi su cui discutere e fondare l'assoluzione...assoluzione o meno resa necessaria da capi di imputazione esistenti e ben chiari, fondati e riconducibili, ma contestati e nn risultati probanti e degni di condanna. l'intero processo e' pagato da noi contribuenti...x mesi o meno di 2 lustri.utilmente nella maggior parte dei casi.
-prescritto: persona accusata con querele di una controparte,o in presenza di avvenimenti supposti, prove presunte, che viene processato x tali illazioni. dopo aver appurato che le prove non esistono e non siano riferibili ad un capo di imputazione x quella persona, vengono in ogni caso sviscerate, approfondite, dibattute e verificate per poi arrivare a un non giudizio.tale non giudizio e' l'espressione di una corte fatta di persone che vanno a votare ma che svolgono il loro lavoro sicuramente in maniera professionale e imparziale...oppure meno in taluni casi, ma che cmq x giudicare devono avere elementi certi su cui discutere e fondare la colpevolezza...colpevolezza o meno resa necessaria da capi di imputazione esistenti e ben chiari. l'intero processo e' pagato da noi contribuenti...sempre per piu' di 2 lustri. inutilmente nella totalita' dei casi.
:rolleyes::tongue:
????????????????????????????????????????????????????
se per te POLITICANTE vuol dire cercare di capire i signori, che un'altra metà dell?Italia ha mandato a governare, dicedono per te: allora sono POLITICANTE, purtroppo per me non di professione altrimenti sarei già a godermi la pensione. Invece no, lavora schiavo anche se hai 37 anni di anzianità, perchè per qualche anno hai lavorato da "autonomo, quindi per te gli anni dovranno essere 40. così ha deciso chi si è occupato di Welfare in questi anni (SOLO PER FARE UN ESEMPIO) sia di dx che di sx, e io devo starmene buonino zitto aspettando che Padre Silvio faccia qualcosa anche per me.
Parafrando Alberto Sordi che in un famoso film che disse:
"Sei maggiorenne ormai, dovresti sapere di chi sei figlio"........me lo ripeto ogni volta che mi faccio qualche illusione.........
la mia era solo una battuta riferita ad un termine usato...sono perfettamente d'accordo con te....era una cosa legata soltanto al gioco di parole..hai male interpretato....nn c'era significato nella mia frase :biggrin3::wink_::rolleyes::laugh2:
mister51
23/09/2009, 13:43
Corriere della sera (http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_15/travaglio_condannato_9d459250-9ac0-11dd-8bde-00144f02aabc.shtml)
ROMA - Il tribunale di Roma ha condannato il giornalista Marco Travaglio (collaboratore tra l'altro della trasmissione di Rai2 «Anno Zero» condotta da Michele Santoro) a 8 mesi di reclusione e 100 euro di multa per diffamazione ai danni dell'ex ministro della Difesa e parlamentare di Forza Italia Cesare Previti in relazione ad un articolo pubblicato dal settimanale «L’Espresso» il 3 ottobre del 2002 dal titolo: «Patto scellerato tra mafia e Forza Italia».
Roma, 28 apr. (Adnkronos) - Marco Travaglio e' stato condannato oggi dal Tribunale di Roma per aver diffamato il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce. Il procedimento aveva preso le mosse da una querela sporta da Del Noce a seguito di un articolo di Travaglio pubblicato sul giornale 'L'Unita'' il giorno 11 Maggio 2007. Del Noce, assistito dal suo legale di fiducia, Giuseppe Benedetto, "ha inteso difendere la sua onorabilita' -si legge in una nota del legale- a fronte di attacchi gratuiti, fondati su presupposti non rispondenti al vero che, oggi, possiamo senz'altro definire diffamatori, del noto opinionista e editorialista".
Dovrà risarcire Fedele Confalonieri e Mediaset per un'articolo diffamatorio pubblicato sull'Unità.
PECCATO CHE NEL PRIMO CASO IL QUERELANTE è STATO CONDANNATO PER IL REATO OGGETTO DELLA "DIFFAMAZIONE".
Per gli altri sono "ignorante" per cui prendo per buono quanto riporti.
Ammesso che tutto sia comunque da ascrivere alla sua condotta, converrai con me che in questo paese Assassini, spacciatori, pedofili e quant'altro hanno tutti i benefici del caso, il nostro eroe con tutte le cose che ha scritto (libri, articoli etc...è stato dichiarato reo in tre casi).
Ho dei dubbi anche sul beneficio dell'indulto perchè se sono veri questi sono reati "civili" e non penali tanto è vero che la sua FEDINA PENALE è immacolata.
Ho dei dubbi anche sul beneficio dell'indulto perchè se sono veri questi sono reati "civili" e non penali tanto è vero che la sua FEDINA PENALE è immacolata.
Infatti la differenza e' proprio qua'...non si tratta di reati penali:wink_:
PECCATO CHE NEL PRIMO CASO IL QUERELANTE è STATO CONDANNATO PER IL REATO OGGETTO DELLA "DIFFAMAZIONE".
Ammesso che tutto sia comunque da ascrivere alla sua condotta, converrai con me che in questo paese Assassini, spacciatori, pedofili e quant'altro hanno tutti i benefici del caso, il nostro eroe con tutte le cose che ha scritto (libri, articoli etc...è stato dichiarato reo in tre casi).
infatti:wink_:
mister51
23/09/2009, 13:47
certo!! :w00t: allora:
-innocente: persona accusata con querele di una controparte, a piede libero, o in presenza di avvenimenti , prove, vere o false che siano, che viene processato x tali accuse. dopo aver appurato che le prove esistano e siano riferibili ad un capo di imputazione x quella persona, vengono sviscerate, approfondite, dibattute e verificate per poi arrivare al giudizio.tale giudizio e' espresso da una corte fatta di persone che vanno a votare ma che svolgono il loro lavoro sicuramente in maniera professionale e imparziale...oppure meno in taluni casi, ma che cmq giudicando devono avere elementi certi su cui discutere e fondare l'assoluzione...assoluzione o meno resa necessaria da capi di imputazione esistenti e ben chiari, fondati e riconducibili, ma contestati e nn risultati probanti e degni di condanna. l'intero processo e' pagato da noi contribuenti...x mesi o meno di 2 lustri.utilmente nella maggior parte dei casi.
-prescritto: persona accusata con querele di una controparte,o in presenza di avvenimenti supposti, prove presunte, che viene processato x tali illazioni. dopo aver appurato che le prove non esistono e non siano riferibili ad un capo di imputazione x quella persona, vengono in ogni caso sviscerate, approfondite, dibattute e verificate per poi arrivare a un non giudizio.tale non giudizio e' l'espressione di una corte fatta di persone che vanno a votare ma che svolgono il loro lavoro sicuramente in maniera professionale e imparziale...oppure meno in taluni casi, ma che cmq x giudicare devono avere elementi certi su cui discutere e fondare la colpevolezza...colpevolezza o meno resa necessaria da capi di imputazione esistenti e ben chiari. l'intero processo e' pagato da noi contribuenti...sempre per piu' di 2 lustri. inutilmente nella totalita' dei casi.
:rolleyes::tongue:
la mia era solo una battuta riferita ad un termine usato...sono perfettamente d'accordo con te....era una cosa legata soltanto al gioco di parole..hai male interpretato....nn c'era significato nella mia frase :biggrin3::wink_::rolleyes::laugh2:
tranquillo, avevo capito la battuta, ma dato che altre volte e anche seriamente mi hanno scritto "ecco un altro che vuole entrare in politica", ho risposto per chiarire per chi ne avesse bisogno il mio rapporto con la cosiddetta POLITICA
Anacleto68
23/09/2009, 13:50
Oggi alle 9 del mattino un pieno centro di Milano ho chiesto in tre edicolo il nuovo Giornale di quie comusti di
Antonio Padellaro e Marco Travaglio.
esauriti quasi subito.
Sarà la novità o altro, vedremo nei prossimi giorni.
Li ha comprati tutti silvio
Travaglio non ha mica il Lodo che lo protegge ragazzi, è facile così :rolleyes::rolleyes:
bastava dirlo .... tu che ci sai fare, aprigli un post tutto per lui ... :laugh2::laugh2::laugh2:
se prende 3 gianduiotti a torino domani lo faccio, così non si rompe
:tongue::tongue:
357magnum
23/09/2009, 15:17
ma su google come da te consigliato mio caro....:biggrin3:
per esempio su Berlusconi attacca toghe ''estremiste'' e Parlamento ''inutile''. Fini: ''Le Camere interlocutore ineludibile'' - Adnkronos Politica (http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3342594627)
quotone !!!
assolutamente no per il cattocomunista.
Non mi sta bene neppure essere etichettato come Berlusconiano, sebbene non faccia mistero di averlo votato e di avere intenzione ad oggi di votarlo ancora. Personalmente mi ritengo autopensante e non firmo deleghe in bianco a chicchessia accettando etichette varie.
Pensa un pò , a volte (nei referendum dell'81) ho votato come se fossi stato un perfetto aderente al PCI, non ho mai votato DC, all'epoca preferivo il PLI, ma da ragazzino lo ammetto sono stato assai più estremista.
Quanto alla libertà di stampa, permettetemelo... un pochino ne capisco... dato che ci lavoro.
Quella del 73° posto è una bufala bella e buona. Ed è una panzana scritta da chi di Italia o capisce poco oppure è in malafede.
Sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti da un decennio, ho scritto su giornali di sinistra (anche del gruppo Repubblica) e sono in contatto familiare con persone che in quel gruppo editoriale hanno rivestito (e rivestono) cariche varie , anche di rilievo.
Bene, nessuno di loro, che non voglia fare della strumentale polemica, sostiene una cosa del genere. E parliamo di giornalisti passati attraverso Paese Sera, L'Unità (con cariche importanti) e cose del genere.
Quella è una fandonia messa in giro ad arte (la classifica è vera, è il suo contenuto ad essere falso).
Cerchiamo d'esser seri per favore.
PS la mia categoria professionale è al 85% orientata a sinistra, e quando non lo è per convinzione lo è per convenienza, in particolare la stampa quotidiana e periodica. Della FNSI non parlo neppure sotto tortura e anche l'Ordine non ha il mio plauso per come opera (non è super partes). Apprezzamenti , i miei che sono del tutto irrilevanti dato che nell'ambiente io non conto un beneamato piffero:biggrin3: (e non ci tengo neppure a contare, sto benissimo così come sono)
Chiudo qui per un pò i miei interventi in post politici, salvo che mi vengano chieste cose direttamente, perchè ho percepito una certo fastidio al riguardo e circa la politica in sè stessa all'interno del forum.
Faccio però notare come sia sempre la parte che si lamenta ad aizzare in continuazione la polemica. La qual cosa entro certi limiti è anche giusta, il compito dell'opposizione è mettere al vaglio critico l'operato della maggioranza, ma appunto c'è un limite a tutto.
Pace e bene...divertitevi (spero di resistere almeno per qualche giorno...la politica è una passionaccia quasi come la moto...la moto solo un pò di più...la gnagna ancor più della moto..ma questo è un'altro paio di maniche:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
In realtà, Santorescu è un giornalista schierato come un hooligan del pallone con l’immobiliarista Di Pietro. Ha meno case di Tonino ma l’identica visione capestro e manette. In venti anni di tv è l’unico, a mia scienza, che abbia messo in moto il meccanismo di un suicidio. Molti ricorderanno quella sera del 23 febbraio 1995 a Tempo reale. Era suo ospite Leoluca Orlando, oggi anche lui con Di Pietro, ma allora sindaco di Palermo e caudillo della Rete, movimento che fiutava mafiosi anche nei buchi del formaggio. In diretta, Orlando accusò di mafiosità il maresciallo dei carabinieri di Terrasini, Antonino Lombardo. Santoro lo lasciò sdottorare a ruota libera senza dirgli, come avrebbe dovuto da giornalista, per di più del servizio pubblico, che l’altro non poteva difendersi perché era assente. Un classico linciaggio. Lombardo, lasciato solo, si uccise qualche ora dopo. Era, come già si sapeva e meglio si seppe dalle indagini successive, totalmente estraneo alle accuse. Un errore del genere, così contiguo alla canagliata, sarebbe costato a chiunque il posto. Michele invece è ancora lì e continua imperterrito nel suo giornalismo sfottente.
Per riportare in alto la discussione che mi pare essere stata abbandonata a se stessa :D
onlyspeed
23/09/2009, 16:49
per esempio su Berlusconi attacca toghe ''estremiste'' e Parlamento ''inutile''. Fini: ''Le Camere interlocutore ineludibile'' - Adnkronos Politica (http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3342594627)
Non mi sta bene neppure essere etichettato come Berlusconiano, sebbene non faccia mistero di averlo votato e di avere intenzione ad oggi di votarlo ancora. Personalmente mi ritengo autopensante e non firmo deleghe in bianco a chicchessia accettando etichette varie.
Pensa un pò , a volte (nei referendum dell'81) ho votato come se fossi stato un perfetto aderente al PCI, non ho mai votato DC, all'epoca preferivo il PLI, ma da ragazzino lo ammetto sono stato assai più estremista.
Quanto alla libertà di stampa, permettetemelo... un pochino ne capisco... dato che ci lavoro.
Quella del 73° posto è una bufala bella e buona. Ed è una panzana scritta da chi di Italia o capisce poco oppure è in malafede.
Sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti da un decennio, ho scritto su giornali di sinistra (anche del gruppo Repubblica) e sono in contatto familiare con persone che in quel gruppo editoriale hanno rivestito (e rivestono) cariche varie , anche di rilievo.
Bene, nessuno di loro, che non voglia fare della strumentale polemica, sostiene una cosa del genere. E parliamo di giornalisti passati attraverso Paese Sera, L'Unità (con cariche importanti) e cose del genere.
Quella è una fandonia messa in giro ad arte (la classifica è vera, è il suo contenuto ad essere falso).
PS la mia categoria professionale è al 85% orientata a sinistra, e quando non lo è per convinzione lo è per convenienza, in particolare la stampa quotidiana e periodica. Della FNSI non parlo neppure sotto tortura e anche l'Ordine non ha il mio plauso per come opera (non è super partes). Apprezzamenti , i miei che sono del tutto irrilevanti dato che nell'ambiente io non conto un beneamato piffero:biggrin3: (e non ci tengo neppure a contare, sto benissimo così come sono)
Chiudo qui per un pò i miei interventi in post politici, salvo che mi vengano chieste cose direttamente, perchè ho percepito una certo fastidio al riguardo e circa la politica in sè stessa all'interno del forum.
Faccio però notare come sia sempre la parte che si lamenta ad aizzare in continuazione la polemica. La qual cosa entro certi limiti è anche giusta, il compito dell'opposizione è mettere al vaglio critico l'operato della maggioranza, ma appunto c'è un limite a tutto.
Pace e bene...divertitevi (spero di resistere almeno per qualche giorno...la politica è una passionaccia quasi come la moto...la moto solo un pò di più...la gnagna ancor più della moto..ma questo è un'altro paio di maniche:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
dici che adesso si metteranno l'animo in pace?????...............ci credo davvero poco...anzi niente!!!!!:rolleyes:
Santoro tieni duro!!!!! :cry::cry:
Travaglio sei l'ultima speranza insieme al cataclisma del 2012, non mollareeeeeeeeeee!!!! :D :D
Ma perchè a noi Obama il bambin Gesù non ce lo ha mandato?
Cosa abbiamo fatto per meritare il nano indemoniato??
:ph34r::ph34r::ph34r:
Santoro tieni duro!!!!! :cry::cry:
Travaglio sei l'ultima speranza insieme al cataclisma del 2012, non mollareeeeeeeeeee!!!! :D :D
Ma perchè a noi Obama il bambin Gesù non ce lo ha mandato?
Cosa abbiamo fatto per meritare il nano indemoniato??
:ph34r::ph34r::ph34r:
augh, nostro capo indiano essere Nano Seduto,
ma chi lo avere votato a quello ?? :biggrin3:
anzi mi correggo, essere in piedi ma sembra sempre seduto ghghgh :D:D:D:D
"Fuori grazie all'indulto"??? :coool:
Ma sei fuori?
Diciamo di Feltri, tanto per citarne uno, condannato almeno DUE VOLTE per diffamazione:
Diffamazione a Di Pietro Vittorio Feltri condannato..... (e che gli frega tanto c'e' chi paga ) tanto per capire il personaggio ........ un Bravo alla corte del signorotto di turno (http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=31a458183d242b33)
Corriere della Sera - Diffamazione, Feltri condannato a 18 mesi (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/02_Febbraio/13/feltri.shtml)
Sarebbe fuori per l'indulto pure lui?
E a proposito, Previti diffamato da Travaglio? Previti il galantuomo condannato in via definitiva al caecere (c'è pure stato, in carcere, poi l'hanno messo ai servizi sociali per una legge del suo Capo...) per una robetta di un migliaio di miliardi truffati allo stato. Robetta... hai presente IMI-SIR? Ecco, informati, va'...:wink_:
Previti innocente subito :D:D
Pace e bene...divertitevi (spero di resistere almeno per qualche giorno...la politica è una passionaccia quasi come la moto...la moto solo un pò di più...la gnagna ancor più della moto..ma questo è un'altro paio di maniche:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)Ad essere sincero le parole cosi lodevoli e pacate scritte in quell'articolo io non le ho mai sentite neppure quando su sky mandano x ore giorni i congressi a ripetizioni,ma va beh mi sarò sicuramente perso qualcosa,ma il fatto che lo accusa anche il capo della camera suo alleato forse vorra dire qualcosa????o forse mi sono perso qualche puntata
la classifica sulla liberta di stampa è una cazzata le preocupazioni dell'europa sono inventate o come ha avuto il coraggio di dire frattini " non sono rivolte a noi" come se sbaglino facendo una chiamata:blink:,quello che leggiamo sui giornali esteri è solo ed esclusivamente perchè sono di murdock e i 2 sono nemici e ok
i giornlisti sono tutti di sinistra e l'hai detto tu che sei nell'ambiente e non obbiettiamo,mi permetti almeno di sottolineare L'ANOMALIA nel fatto che
l'uomo più ricco d'italia padrone di 3 tv private padrone della mondadori il più grande gruppo editoriale italiano che sforna circa 40 giornali che arrivano agli italiani,padrone della medusa la più grande casa cinematografica italiana è anche presidente del consiglio italiano e x rimando controlla anche la tv di stato(facciamo solo 2)E vorresti farci credere che un'uomo che controlla tutto questo non è in grado di manipolare l'informazione come vuole
chi glielo impedirebbe
travaglio santoro biaggi e lutazzi gli ha gia fatti fuori PUBBLICAMENTE anni fa
quando hai congressi chiede di non far pubblicare la pubblicità a certi giornali schierati gli interessi di chi sta facendo del paese o i suoi
il cambio dei palinsesti nelle reti x la sua uscita in tv dove senza un'esponente dell'opposizione a contraddire sono una cosa normale
gli spot di videocracy (film che in parte parla anche di lui)la rai non li ha passati con una scusa banale,mediaset è gia più comprensibile,sono una cosa normale
la scalata ai vertici rai di questi giorni x sostituirne gli attori con altri più graditi è una copsa normale
la chiusura dei canali di raisat su sky con una perdita stimata mi pare intorno ai 50 milioni e il progressivo ascuramento anche dei canali normali (tantè che adesso stanno indagando,perchè le tv di stato devono essere visibilli su qualsiasi piattaforma anche a pagamento come sky)sempre su sky x farli vedere in una futura piattaforma mediaset/rai è una cosa normale,mi vuoi dire che sono tutte fandonie inventate ad arte?????
non lo so se x te/voi questo è normale e sinomino di buon governo e non vale la pena di protestare auguri ne vedremmo delle belle
Previti innocente subito :D:D
MINISTRO Previti, prego!
Richymbler
23/09/2009, 17:36
MINISTRO Previti, prego!
Certo che questo Previti corruttore da sentenza passato in giudicato, mica si è capito per conto di chi esclusivamente lavorava... :blink:
:biggrin3: rido o piango :cry: ?
giampippi
23/09/2009, 17:42
"Fuori grazie all'indulto"??? :coool:
Ma sei fuori?
Ma Previti non era stato condannato per il lodo Mondadori?
"Il reato è del 2002, ma giudicato nel 2008, dunque è presumibile che andrà in prescrizione prima del giudicato; il reato, inoltre, ricade tra quelli coperti dall’indulto approvato nel 2006" Fonte (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=298321) L'ho letto qui, non era una mia considerazione personale!
Sarebbe fuori per l'indulto pure lui?
E a proposito, Previti diffamato da Travaglio? Previti il galantuomo condannato in via definitiva al caecere (c'è pure stato, in carcere, poi l'hanno messo ai servizi sociali per una legge del suo Capo...) per una robetta di un migliaio di miliardi truffati allo stato. Robetta... hai presente IMI-SIR? Ecco, informati, va'...:wink_:
Lo conosco bene ma una cosa non esclude l'altra!
MINISTRO Previti, prego!
ministro in gattabuia
japkiller
23/09/2009, 17:45
non avete speranze.... sempre le solite trite e ritrite cazzate e le citazioni da internet.... Però al governo non ci siete e non ci tornerete mai, la vostra saccenza che vi impone di dire a tutti "non sei informato, leggi qua e leggi la, vatti a documentare, io so tutto e tu no" come se foste i custodi della verità altro non fa che aumentare la vostra ridicola figura di disperati....
Travaglio va giustamente affanculo come ci è andato Santoro prima di lui, e dove presto tornerà....
E sostenere che Berlusconi controlla tutta la stampa e la televisione è da ulminati, viso che è noto a tutti che chi vuole fare del giornalismo in Italia DEVE essere schierato a sinistra.....
O sono male informato e devo andare a documentarmi????
japkiller
23/09/2009, 17:46
"Il reato è del 2002, ma giudicato nel 2008, dunque è presumibile che andrà in prescrizione prima del giudicato; il reato, inoltre, ricade tra quelli coperti dall’indulto approvato nel 2006" Fonte (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=298321) L'ho letto qui, non era una mia considerazione personale!
pure previti avete riesumato... argomenti zero ormai eh???
357magnum
23/09/2009, 17:46
Ad essere sincero le parole cosi lodevoli e pacate scritte in quell'articolo io non le ho mai sentite neppure quando su sky mandano x ore giorni i congressi a ripetizioni,ma va beh mi sarò sicuramente perso qualcosa,ma il fatto che lo accusa anche il capo della camera suo alleato forse vorra dire qualcosa????o forse mi sono perso qualche puntata
la classifica sulla liberta di stampa è una cazzata le preocupazioni dell'europa sono inventate o come ha avuto il coraggio di dire frattini " non sono rivolte a noi" come se sbaglino facendo una chiamata:blink:,quello che leggiamo sui giornali esteri è solo ed esclusivamente perchè sono di murdock e i 2 sono nemici e ok
i giornlisti sono tutti di sinistra e l'hai detto tu che sei nell'ambiente e non obbiettiamo,mi permetti almeno di sottolineare L'ANOMALIA nel fatto che
l'uomo più ricco d'italia padrone di 3 tv private padrone della mondadori il più grande gruppo editoriale italiano che sforna circa 40 giornali che arrivano agli italiani,padrone della medusa la più grande casa cinematografica italiana è anche presidente del consiglio italiano e x rimando controlla anche la tv di stato(facciamo solo 2) E vorresti farci credere che un'uomo che controlla tutto questo non è in grado di manipolare l'informazione come vuole
chi glielo impedirebbe
travaglio santoro biaggi e lutazzi gli ha gia fatti fuori PUBBLICAMENTE anni fa
quando hai congressi chiede di non far pubblicare la pubblicità a certi giornali schierati gli interessi di chi sta facendo del paese o i suoi
il cambio dei palinsesti nelle reti x la sua uscita in tv dove senza un'esponente dell'opposizione a contraddire sono una cosa normale
gli spot di videocracy (film che in parte parla anche di lui)la rai non li ha passati con una scusa banale,mediaset è gia più comprensibile,sono una cosa normale
la scalata ai vertici rai di questi giorni x sostituirne gli attori con altri più graditi è una copsa normale
la chiusura dei canali di raisat su sky con una perdita stimata mi pare intorno ai 50 milioni e il progressivo ascuramento anche dei canali normali (tantè che adesso stanno indagando,perchè le tv di stato devono essere visibilli su qualsiasi piattaforma anche a pagamento come sky)sempre su sky x farli vedere in una futura piattaforma mediaset/rai è una cosa normale,mi vuoi dire che sono tutte fandonie inventate ad arte?????
non lo so se x te/voi questo è normale e sinomino di buon governo e non vale la pena di protestare auguri ne vedremmo delle belle
Rispondo solo perchè chiamato direttamente in causa con delle domande.
Le parole le puoi leggere sulle agenzie di stampa fra cui appunto ADN kronos che non appartiene a B e non è riconducibile a lui.
I giornali, o meglio le pubblicazioni periodiche della Mondadori sono
Auto oggi
Casaviva
Chi
Ciak
Confidenze
Cosmopolitan
Creare
Cucina Moderna
Donna Moderna
Doppiovù
Economy
Epoca
Evo
Focus
Grazia
Guida TV
Panorama
PC Professionale
Sale & Pepe
Starbene
Telepiù
TV Sorrisi e Canzoni,
come vedi di politica si parla solo su Panorama che è un settimanale
Che la proprietà non ingerisca è testimoniato, anche recentemente da uno come Mentana, che proprio amico di B non è, ma che è intellettualmente onesto.
basta poi vedere i Cv di chi lavora in quelle pubblicazioni.
(ho volutamente omesso le collane...a meno che non si faccia politica con urania e segretissimo:biggrin3:)
per i libri..basta vedere chi pubblica con Mondadori e per i film pensare a cosa produce Medusa (è di pochi giorni fa la polemica di Placido).
Fatemi il favore...lasciate stare la libertà di stampa.
In italia c'è ,e ai più alti livelli.
winter1969
23/09/2009, 17:48
non avete speranze.... sempre le solite trite e ritrite cazzate e le citazioni da internet.... Però al governo non ci siete e non ci tornerete mai, la vostra saccenza che vi impone di dire a tutti "non sei informato, leggi qua e leggi la, vatti a documentare, io so tutto e tu no" come se foste i custodi della verità altro non fa che aumentare la vostra ridicola figura di disperati....
Travaglio va giustamente affanculo come ci è andato Santoro prima di lui, e dove presto tornerà....
E sostenere che Berlusconi controlla tutta la stampa e la televisione è da ulminati, viso che è noto a tutti che chi vuole fare del giornalismo in Italia DEVE essere schierato a sinistra.....
Amen
spostare in 4 risate, siamo al 72° posto nel mondo
grazie
japkiller
23/09/2009, 17:50
Le parole le puoi leggere sulle agenzie di stampa fra cui appunto ADN kronos che non appartiene a B e non è riconducibile a lui.
Auto oggi
Casaviva
Chi
Ciak
Confidenze
Cosmopolitan
Creare
Cucina Moderna
Donna Moderna
Doppiovù
Economy
Epoca
Evo
Focus
Grazia
Guida TV
Panorama
PC Professionale
Sale & Pepe
Starbene
Telepiù
TV Sorrisi e Canzoni,
Che la proprietà non ingerisca è testimoniato, anche recentemente da uno come Mentana, che proprio amico di B non è, ma che è intellettualmente onesto.
(ho volutamente omesso le collane...a meno che non si faccia politica con urania e segretissimo:biggrin3:)
per i libri..basta vedere chi pubblica con Mondadori e per i film pensare a cosa produce Medusa (è di pochi giorni fa la polemica di Placido).
e soprattuto piantatela di farvi infarcire il cervello di cazzate..... per poi riportarle come oro colato sul forum e venire smascherati brutalmente......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Secondo me confidenze è un' arma segreta di berlusconi per accattivarsi le casalinghe.... e Segretissimo.... scherzi??? è un arma del potere indissolubile.....
Per non parlare di Ciak, dove detiene il potere sul cinema.....
spostare in 4 risate, siamo al 72° posto nel mondo
grazie
sono d'accordo, è il luogo appropriato per questi thread
Mills va bene?
bastamoto
23/09/2009, 17:56
rosica comunista , rosica
il popolo e'con te
e con il tuo spirito
amen
giampippi
23/09/2009, 17:57
Si diceva (1-2 pagine indietro) Jap, ke travaglio (topic) non aveva subito condanne ed invece ho ricordato il fatto di Previti (ed altri), nel quale è stato condannato! Tutto qua...
japkiller
23/09/2009, 17:59
Mills va bene?
ah certo, se ti fa stare meglio.... :blink:
se vi servono queste cose da bandiera, fate pure...... altri argomenti che non facciano ridere????
Lo conosco bene ma una cosa non esclude l'altra!
Evidentemente non sai di cosa parli, se dici che Travagklio sarebbe dentro senza l'induklto.
Come non sai di cosa parli a proposito di Previti: Imi-Sir: Cassazione, 6 anni a Previti - Wikinotizie (http://it.wikinews.org/wiki/Imi-Sir:_Cassazione,_6_anni_a_Previti)
Previti, Acampora e Pacifico, si spartirono una tangente di circa 100 miliardi di lire per avere fatto avere indebitamente alla famiglia Rovelli soldi pubblici per circa mille miliardi di lire nel processo IMI-SIR. Informati.
L sentenza della Cassazione che condanna Previti per corruzione parla del "più grave episodio di corruzione della storia della Repubblica" Previti si spartiva i cento miliardi di lire coi suoi complici intanto che era ministro della difesa del primo governo Berlusconi. Che bello, eh?:biggrin3:
japkiller
23/09/2009, 18:03
Si diceva (1-2 pagine indietro) Jap, ke travaglio (topic) non aveva subito condanne ed invece ho ricordato il fatto di Previti (ed altri), nel quale è stato condannato! Tutto qua...
ma Travaglio HA subito condanne.... come è giusto che sia.... come Santoro, giustamente ricordato pochi post fa per avere causato LA MORTE di una persona per bene spingendola al suicidio sparando le sue enormi cazzate che facevano audience, allora era la mafia, poi passato l'interesse per quella ora c'è berlusconi....
Sennò come fa a farsi pagare da giornalista rai se non fa audience???
Ma uno che scrive un libro intitolato PAPI su berlusconi e noemi.... ma che giornalista è....
ah certo, se ti fa stare meglio.... :blink:
se vi servono queste cose da bandiera, fate pure...... altri argomenti che non facciano ridere????
Infatti chettefrega se il tuo presidente del consiglio corrompe testimoni per farsi assolvere in un processo per evasione fiscale per centinaia di milioni di euro... :biggrin3:
bastamoto
23/09/2009, 18:04
w la figa Maltese
Quanto accanimento :D
Auto oggi
Casaviva
Chi
Ciak
Confidenze
Cosmopolitan
Creare
Cucina Moderna
Donna Moderna
Doppiovù
Economy
Epoca
Evo
Focus
Grazia
Guida TV
Panorama
PC Professionale
Sale & Pepe
Starbene
Telepiù
TV Sorrisi e Canzoni,
e i quotidiani??? non saranno gruppo mondadori ma non si contano:rolleyes:
feltri quel signore cn occhialini e capelli bianchi che ha ricattato fini x chi lavora:rolleyes:
non facciamo finta di nulla,solo in sudamerica sono peggio
giorgiorox
23/09/2009, 18:06
w la figa Maltese
è pelosa come i cani?
Infatti
ADS Benvenuto! :icon_welcome::icon_welcome:
Ci mancavi pure tu.
Sei entrato, senza nemmeno presentarti.
Ti faccio presente che è un forum di moto e non politico, hai 16 messaggi spediti, di cui 15 in questo post.
ma Travaglio HA subito condanne.... come è giusto che sia.... come Santoro, giustamente ricordato pochi post fa per avere causato LA MORTE di una persona per bene spingendola al suicidio sparando le sue enormi cazzate che facevano audience, allora era la mafia, poi passato l'interesse per quella ora c'è berlusconi....
Sennò come fa a farsi pagare da giornalista rai se non fa audience???
Ma uno che scrive un libro intitolato PAPI su berlusconi e noemi.... ma che giornalista è....
Pochi post fa si è detto un sacco di sciocchezze: si è affermato che in uan trasmissione di Santoro Leoluca Orlando aveva "parlato male" del maresciallo Lombardo, e che questo si era suicidato "poche ore dopo", facendo intendere che il maresciallo si sarebbe suicidato in seguitoa quella trasmissione.
Be', il maresciallo si suicidò sì, ma circa 10 giorni diopo, quindi tenderei ad escludere che i due fatti siano connessi. Chissà perchè è stato affermato invece che sui suicidò "poche ore dopo", eh?
E pure Raul Gardini si suicidò. Era innocente dei reati che aveva commesso, perchè si suicidò?
japkiller
23/09/2009, 18:08
Evidentemente non sai di cosa parli, se dici che Travagklio sarebbe dentro senza l'induklto.
Come non sai di cosa parli a proposito di Previti: Imi-Sir: Cassazione, 6 anni a Previti - Wikinotizie (http://it.wikinews.org/wiki/Imi-Sir:_Cassazione,_6_anni_a_Previti)
Previti, Acampora e Pacifico, si spartirono una tangente di circa 100 miliardi di lire per avere fatto avere indebitamente alla famiglia Rovelli soldi pubblici per circa mille miliardi di lire nel processo IMI-SIR. Informati.
L sentenza della Cassazione che condanna Previti per corruzione parla del "più grave episodio di corruzione della storia della Repubblica" Previti si spartiva i cento miliardi di lire coi suoi complici intanto che era ministro della difesa del primo governo Berlusconi. Che bello, eh?:biggrin3:
quando copi e incolli almeno evita di fare figuracce..... la sentenza parla si un passaggio di 500 milioni di lire, e non di 100 miliardi.... certo questo non fa onore a chi era oinvolto ma ridimensiona le informazioni che scrivi...
Inoltre Squillante venne assolto così come la famiglia Rovelli....
Quello che dici essere il più grane episodio di corruzione è semplicemente uno dei tanti resti di corruzione compiuti in quegli anni come prassi dai politici di tutte le estrazioni.... perchè citi solo previti?? perchè nel partito di berlusconi??? Questo è manipolare le informazioni a proprio comodo....
Ti ricito wikipedia, leggi meglio.....
Pubblicate le motivazioni della sentenza SME - Wikinotizie (http://it.wikinews.org/wiki/Pubblicate_le_motivazioni_della_sentenza_SME)
rosica comunista , rosica
il popolo e'con te
e con il tuo spirito
amen
Ti sei arrabbiato perchè si è nominato Mills? :tongue:
bastamoto
23/09/2009, 18:08
raul gardini........
ads iscriviti su un altro forum
grazie
e i quotidiani??? non saranno gruppo mondadori ma non si contano:rolleyes:
feltri quel signore cn occhialini e capelli bianchi che ha ricattato fini x chi lavora:rolleyes:
non facciamo finta di nulla,solo in sudamerica sono peggio
Medoro, ma ci credi davvero? :rolleyes:
Se io credessi a queste cose o farei di tutto per andarmene (scappare)
bastamoto
23/09/2009, 18:09
stasera , tromba che ti passa (forse)
japkiller
23/09/2009, 18:09
Pochi post fa si è detto un sacco di sciocchezze: si è affermato che in uan trasmissione di Santoro Leoluca Orlando aveva "parlato male" del maresciallo Lombardo, e che questo si era suicidato "poche ore dopo", facendo intendere che il maresciallo si sarebbe suicidato in seguitoa quella trasmissione.
Be', il maresciallo si suicidò sì, ma circa 10 giorni diopo, quindi tenderei ad escludere che i due fatti siano connessi. Chissà perchè è stato affermato invece che sui suicidò "poche ore dopo", eh?
E pure Raul Gardini si suicidò. Era innocente dei reati che aveva commesso, perchè si suicidò?
E' fatto ARCINOTO che il maresciallo si suicidò per la vergogna scaturita dalle affermazioni di Santoro.... ore o giorni dopo non cambia un beneamato....
Ma tanto l'informazione si manipola a proprio comodo no????:rolleyes:
Almeno te non ti sei offeso che ti ha dato del comunista, perchè qui i comunisti non esistono :D :D
japkiller
23/09/2009, 18:10
lascia stare Medoro, è un credulone ma è bravo in fondo.... :wink_:
bastamoto
23/09/2009, 18:10
ma perche' non andate ?
a Cuba tutti hanno un tetto dove dormire
il clima e' favorevole
andate ragazzi , via da questa merda di eroi e imprenditori
scio' scio'
quando copi e incolli almeno evita di fare figuracce..... la sentenza parla si un passaggio di 500 milioni di lire, e non di 100 miliardi.... certo questo non fa onore a chi era oinvolto ma ridimensiona le informazioni che scrivi...
Inoltre Squillante venne assolto così come la famiglia Rovelli....
Quello che dici essere il più grane episodio di corruzione è semplicemente uno dei tanti resti di corruzione compiuti in quegli anni come prassi dai politici di tutte le estrazioni.... perchè citi solo previti?? perchè nel partito di berlusconi??? Questo è manipolare le informazioni a proprio comodo....
Ti ricito wikipedia, leggi meglio.....
Pubblicate le motivazioni della sentenza SME - Wikinotizie (http://it.wikinews.org/wiki/Pubblicate_le_motivazioni_della_sentenza_SME)
Amico, SVEGLIA!
Previti, OLTRE a SME, è stato condannato per il caso IMI-SIR (fanno due, le condanne definitive!) e come ti ho già spiegato e come puoi andare a vedere da solo evitando ulteriori figuracce, si spartì con Acampora e Pacifico 100 miliardi di lire, per avere fatto indebitamente avere alla famiglia Rovelli circa mille miliardi (MILLE MILIARDI!) di soldi pubblici, cioè miei e tuoi. Contento?!:biggrin3:
giorgiorox
23/09/2009, 18:11
che spasso
Perchè decontestualizzi?
Parlar male è una cosa, accusare un servo dello stato che si trova in sicilia a lottare contro la mafia di essere mafioso non è parlare male.
bastamoto
23/09/2009, 18:12
DAVIDE SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai mangiare i tuoi figli con le parole
giorgiorox
23/09/2009, 18:13
questo è cabaret... altro che Zelig
ADS Benvenuto! :icon_welcome::icon_welcome:
Ci mancavi pure tu.
Sei entrato, senza nemmeno presentarti.
Ti faccio presente che è un forum di moto e non politico, hai 18 messaggi spediti, di cui 17 in questo post.
Quoto :D
bastamoto
23/09/2009, 18:14
w la figa comunista
che e ' di tutti
Perchè decontestualizzi?
Parlar male è una cosa, accusare un servo dello stato che si trova in sicilia a lottare contro la mafia di essere mafioso non è parlare male.
"Decontestualizzo"??
Ho messo un po' di puntini sulle "i".
Ti ha dato fastidio sapere che quel signore non si è suicidato "poche ore dopo" ma diversi giorni dopo, per caso? Cioè ti ha dato fastidio la verità? E come mai, di grazia?
japkiller
23/09/2009, 18:15
Amico, SVEGLIA!
Previti, OLTRE a SME, è stato condannato per il caso IMI-SIR (fanno due, le condanne definitive!) e come ti ho già spiegato e come puoi andare a vedere da solo evitando ulteriori figuracce, si spartì con Acampora e Pacifico 100 miliardi di lire, per avere fatto indebitamente avere alla famiglia Rovelli circa mille miliardi (MILLE MILIARDI!) di soldi pubblici, cioè miei e tuoi. Contento?!:biggrin3:
ecco un altro professore....
RICITO: Imi-Sir, condannato Cesare Previti: 6 anni - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/04/cassazione-imi-sir.shtml)
Sei anni a Previti, assolto Squillante Lodo Mondadori, si riapre il processo - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/cronaca/imi-sir/sentenza-cassazione/sentenza-cassazione.html)
http://www.repubblica.it/online/politica/imisirsette/difesa/difesa.html
SAI LEGGERE SCIENZIATO?????
stasera , tromba che ti passa (forse)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sei messo maluccio, eh, se non ti si può nominare Mills?
giorgiorox
23/09/2009, 18:17
w la figa comunista
che e ' di tutti
ma la figa comunista è necessariamente rossa o può essere anche bionda?
giampippi
Ho semplicemente detto che Previti era stato condannato per il lodo mondadori come si sa e come è testimoniato qua. (http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/cassazione-previti/lodo-condanna/lodo-condanna.html) Poi ho riportato dove è scritto che Travaglio era fuori grazie a l'indulto e non ho mai detto di averlo detto io come puoi leggere! Della vicenda Imi-sir io non ne ho mai parlato. Ti prego di non essere offensivo in quanto io non lo sono con te, sto riportando solamente dei fatti per cercare di dare qualche contenuto e moderare questa discussione! grazie
bastamoto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sei messo maluccio, eh, se non ti si può nominare Mills?
fidati........
stasera dormo come un sasso
domani mattina ti penso
T
Mi chiedo cosa ti abbiano mai fatto da piccolo. :rolleyes::rolleyes:
japkiller
23/09/2009, 18:18
"Decontestualizzo"??
Ho messo un po' di puntini sulle "i".
Ti ha dato fastidio sapere che quel signore non si è suicidato "poche ore dopo" ma diversi giorni dopo, per caso? Cioè ti ha dato fastidio la verità? E come mai, di grazia?
e cosa caXXo cambia???? ore o giorni che differenza fa??? mi sa che sei un pò confuso......
ecco un altro professore....
RICITO: Imi-Sir, condannato Cesare Previti: 6 anni - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/04/cassazione-imi-sir.shtml)
Sei anni a Previti, assolto Squillante Lodo Mondadori, si riapre il processo - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/cronaca/imi-sir/sentenza-cassazione/sentenza-cassazione.html)
La Repubblica/politica: Imi-Sir, legale di Previti: "Non potete non assolverlo" (http://www.repubblica.it/online/politica/imisirsette/difesa/difesa.html)
SAI LEGGERE SCIENZIATO?????
Allora, sai leggere l'italiano? Allora leggi e troverai che il caso IMI-SIR è quello che ti ho spiegato.
Ma s3e non sai leggere è inutile perfino piostarti i link.:wink_:
RIPETO: Previtii ès tato condannato per IMI-SIR per aessersi spartito 100 miliardi di lire come tangente per avere fatto avere mille miliardi di soldi pubblici alla famiglia Rovelli, corrompendo il giudice Squillante.
Se puoi smentire fallo, altrimenti informati che ci fai una figura migliore.
è possibile che tu leggendo i giornali ascoltando la tv e girovanago su internet,non ti poni delle domande su quello che accade????
lascia stare Medoro, è un credulone ma è bravo in fondo.... :wink_:
meno male che non credo proprio a tutto tutto:tongue::tongue::tongue:
bastamoto
23/09/2009, 18:19
Ho semplicemente detto che Previti era stato condannato per il lodo mondadori come si sa e come è testimoniato qua. (http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/cassazione-previti/lodo-condanna/lodo-condanna.html) Poi ho riportato dove è scritto che Travaglio era fuori grazie a l'indulto e non ho mai detto di averlo detto io come puoi leggere! Della vicenda Imi-sir io non ne ho mai parlato. Ti prego di non essere offensivo in quanto io non lo sono con te, sto riportando solamente dei fatti per cercare di dare qualche contenuto e moderare questa discussione! grazie
NON CAPISCO COME MAI A ME E A GIORGIO , CI BANNANO PER CAZZATE E POI QUESTI PERSONAGGI CON 20 MESSAGGI , VENGONO A FARE I PROVOCATORI POLITICI E NESSUNO LI RICHIAMA ALL'ORDINE
NON CAPISCO
bastamoto
23/09/2009, 18:20
Allora, sai leggere l'italiano? Allora leggi e troverai che il caso IMI-SIR è quello che ti ho spiegato.
RIPETO: Previtii ès tato condannato per IMI-SIR per aessersi spartito 100 miliardi di lire come tangente per avere fatto avere mille miliardi di soldi pubblici alla famiglia Rovelli, corrompendo il giudice Squillante.
PARLA DI MOTO MONA
winter1969
23/09/2009, 18:20
w la figa comunista
che e ' di tutti
Quoto il fascistone
certo che questo ads è registrato dal 20 settembre ma si sta facendo un sacco di amici...
giorgiorox
23/09/2009, 18:24
NON CAPISCO COME MAI A ME E A GIORGIO , CI BANNANO PER CAZZATE E POI QUESTI PERSONAGGI CON 20 MESSAGGI , VENGONO A FARE I PROVOCATORI POLITICI E NESSUNO LI RICHIAMA ALL'ORDINE
NON CAPISCO
:unsure::unsure::unsure::cipenso::cipenso::cipenso::huh2::huh2::huh2:
(basta faccine)
bastamoto
23/09/2009, 18:25
zio chen
rimpiango Notturno
bastapensaresentoodoredibruciato
NON CAPISCO
perchè siete 2 cazzoni fuori controllo quando vi ci mettete:biggrin3:
japkiller
23/09/2009, 18:27
MA I LINK CHE TI HO POSTATO SONO DEL PROCESSO IMI SIR...
Vabbè va, grazie per i preziosi insegnamenti di cui fasrò tesoro, se mi mandi una tua foto me la metto sul comodino....
bastamoto
23/09/2009, 18:27
fidati .........
Infatti chettefrega se il tuo presidente del consiglio corrompe testimoni per farsi assolvere in un processo per evasione fiscale per centinaia di milioni di euro... :biggrin3:
o p s,
ma che vuoi che sia :wink_:
fidati .........
di te????
manco morto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
23/09/2009, 18:30
torna nel bosco, va... sotto al cartello
winter1969
OOOOHHHHHH ECCHECCAZZ... FINALMENTE UN ARGOMENTO SERIO
Non per contraddirti che poi t'incazzi ma sono 2+2 :biggrin3:
bastamoto
Povero Santoro
parlamentare europeo
mai ascoltato
cazzo che contributo che ha dato
all'europa e all'italia
torna nel bosco, va... sotto al cartellomi hanno messo la multa:cry::cry::cry::cry:
non c'è l'ho fatta e l'ho fatta:laugh2::laugh2::laugh2:
bastamoto
23/09/2009, 18:32
di te????
manco morto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che dormita che mi faccio
sardegnolo
NON CAPISCO
ADS non sta provocando proprio nessuno,
ma sicuramente lo dici x ridere
ADS non sta provocando proprio nessuno,
ma sicuramente lo dici x ridere
bastascazzo ---------- ma chi dovrebbero bannare? :blink:
giorgiorox
23/09/2009, 18:35
andate in mona
cosa buona e giusta
cosa buona e giusta
mi sa che qui tanti non lo sanno...diffondete il verbo...
giampippi
23/09/2009, 18:36
Tutti calmi e tranquilli! :biggrin3:
La discussione è degenerata con l'arrivo del nostro nuovo amico "Asd" il quale ho contattato privatamente e con la pubblicazione di foto decisamente off-topic (cancellate), aggiungiamoci gli spammoni e la minestra è servita! :biggrin3:
Chiudo la conversazione ed invito chi vorrà ancora trattare l'argomento di farlo ma in maniera + tranquilla! Non invio a tutti i "monelli" i rimproveri in mp ma è come l'avessi fatto!
Buona cena a tutti! :wub: